: non carica la partita di lol
anch'io stesso problema.
: cerco supp e team
Ciao, sono Support silver5 e maino Braum, ma gioco anche con Morgana e Tairc, aggiungimi se vuoi: Crystal1992
favian (EUO)
: > [{quoted}](name=GiulioChievo94,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=P4LXjExB,comment-id=0005,timestamp=2018-07-12T12:19:22.746+0000) > > anche io sono main support se vuoi! sono silver 2 e cercavo un team con cui fare spesso qualche flex! ciao, noi abbiamo già il supp, ma ci mancano la mid/top/jung (pk siamo 3 e io fillo :P)
Favian, fatti un tuo post invece di commentare quello degli altri, ciao campione :D
aclamaran (EUO)
: Ti aggiungo appena torno a casa stasera :)
Accettato, scrivimi quando vuoi!
: Salve Crystal1992, Sto mettendo su un team con un mio amico e altre persone ... ti mando la richiesta di amicizia se vuoi accettala. Io sono adc Il mio amico è supp Abbiamo già la mid... servirebbe la jng/top ma fa come vuoi.{{sticker:slayer-jinx-catface}}
Accettata, scrivimi quando vuoi!
: Hey ti ho aggiunto :D
ho accettato, scrivimi quando vuoi!
Commenti dei Rioter
: Cerco compagno per duoq
Ciao, mi chiamo Samuele e ho 18 anni, se vuoi aggiungimi, sono Elo Silver, maino support ma riesco a giocare anche in adc e jungler, in top e mid sono abbastanza negato però faccio del mio meglio per apprendere anche quei ruoli. Crystal1992
: cerco un support per team flex
ciao, io sono a disposizione. Crystal1992 se vuoi aggiungimi, sono main support (Braum,Morgana,Taric) e per adesso sto lavorando su Blitz e Soraka, sono elo Argento 5, di solito gioco dalle 2 del mattino fino alle 5/6, ma anche qualche pomeriggio disponibile ci sarò se vuoi aggiungimi
RoyaleDD (EUO)
: Cerco per Duoq Bronze elo
: Cerchiamo gente Qualsiasi ele per giocare
Ciao addami se vuoi Crystal1992
: Cerco qualcuno di qualsiasi elo.
Ciocchina (EUO)
: Evocatori per classificate flex
Io sono Bronzo 2,maino support ma so giocare tutti i ruoli, aggiungimi se vuoi 😜
furry72 (EUO)
: Cerco persone per giocare
Crystal1992 se vuoi addami.
: Cerco Club
Addami se vuoi, sono main Support{{champion:201}} Crystal1992
lorys123 (EUO)
: cerco un team per giocare tutto il giorno tutti i giorni
Bronzo1 Main: Support Braum, ma riesco a giocare in tutte le lane se vuoi addami: Crystal1992{{champion:201}}
: Angel of Crystal
Crystal1992 addami in game.
: Club per normal e ranked
Main support {{champion:201}} Addami se vuoi: Crystal1992
: Cerco team duo per ranked per scalare tutto il bronzo per cercare di vedere la luce del silver
M4ster993 (EUO)
: Cerco compagni per giocare.
Se vuoi aggiungimi, sono silver 4 main support ma posso giocare anche gli altri ruoli. Crystal1992.
: Cerco support
Silver IV se vuoi aggiungimi.{{champion:201}}
: "l'importante è crederci"
L'importante è crederci e provarci ;)
Legigior (EUO)
: VIENI E ANDIAMO ALLE LCS!
Ahahahah questo è lo spirito giusto!
Commenti dei Rioter
: cerco team
Ti ho inviato una richiesta di amicizia sul game ^^
Riziero (EUO)
: Aggiungimi pure! I miei ruoli sono mid/jung
Sono online, se vuoi mandami un messaggio
Kreshless (EUO)
: io di solito gioco jungla e top ma gioco tutti i ruoli ti ho mandato l'amicizia sono b2
Io sono online, quando vuoi mandami un messaggio
Commenti dei Rioter

Crystal1992

Livello 47 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione