Commenti dei Rioter
: Io sono silver I , main top Aggiungi: BaalAzael
Commenti dei Rioter
: Cerco team serio per tornei
Ciao guarda anch'io sto cercando di creare un team serio che fa anche tornei e gioca insieme per salire e migliorare per ora siamo 3/4 totali siamo abbastanza forti se ti va di aggregarti a noi inviami la richiesta.. noi giochiamo sempre..
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
HegeKyras (EUO)
: quando vai nei tuoi campioni a vedere le skin possedute ti appare sbloccata?
si poi ad inizio partita quando vado a scegliere la skin me la da bloccata
fedy99 (EUO)
: L'elisir arancione non esiste,per ora c'è solo quello rosa e quello nero
comunque l'ho sbloccata con l'essenza arancione.. non so forse su un altro gioco sono rosa e nero..
Dany 93 (EUO)
: HO TROVATO RIVEN 2012
si me la da sbloccata ma quando trovo la partita scelgo riven e seleziono la skin ho il lucchetto..
Commenti dei Rioter
  Commenti dei Rioter
: cerco un quinto
ciao guarda io ho lo stesso problema gioco sempre con gente molto scarsa pero so giocare a me piace fare il jungler se vuoi proviamo
Commenti dei Rioter
Dany 93 (EUO)
: BUG "Y" Cam
Ragazzi vi comunico che ho risolto era il dns dovevo andare nelle impostazioni di Modem e di mac per impostare i seguenti valori 8.8.8.8 8.8.4.4 Spero di essere stato d'aiuto per chi riscontra lo stesso problema buon divertimento
Commenti dei Rioter
Dany 93 (EUO)
: no perche funziona benissimo yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy anche in chat funziona benissimo
Smõker (EUO)
: Forse il tasto Y è andato in ferie(rotto)
no perche funziona benissimo yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy anche in chat funziona benissimo
Commenti dei Rioter
Dany 93 (EUO)
: ho appena fatto una classificata sono uscito 3 volte porco il così detto cristo !!
non va non preoccuparti grazie comunque come esce una patch oh qualcosa che sistema sto gioco di merda mi ricollego così non si può giocare ciao grazie comunque
: se esci dalla partita e ti ricolleghi ti torna apposto.. però è una seccatura
ho appena fatto una classificata sono uscito 3 volte porco il così detto cristo !!
Glar (EUO)
: Problemi con l'installazione della patch 5.15? Clicca qui!
ciao ho un problema con la telecamera anche premendo il tasto (y) non riesco a mettere la telecamera libera rimane bloccata su un punto della mappa e sulla minimappa e qualsiasi altra cosa premo devo premere più di una volta non riesco a giocare riesci ad aiutarmi ???
Rachal93 (EUO)
: Ciao, anche io ho il tuo stesso problema e ho creato una discussione nella speranza di una soluzione ma nulla. Il problema persiste! Spero si risolva al più presto
anch'io ho lo stesso problema ho aperto un topic qui tra le discussioni e ho mandato anch'io un ticket alla riot uffa a me piaceva questo gioco ho comprato tanti campioni ed aspetti ho speso abbastanza soldi non credevo che potessi avere questi problemi senno non avrei speso 1 euro !!
: Ho fatto lo stessso post per lo stesso problema qualche giorno fa, per ora l' unico rimedio che mi funziona è lasciare il gioco e ricollegarmi
: pensa te....io non riesco con la cam bloccata....
Grazie del consiglio per come fare :)
Commenti dei Rioter
: Certo questa sera ti aggiungo, grazie di aver risposto. Al momento quindi siamo io, te e Alexma01 ! Possiamo con calma cercare membri e creare un team. Dai questa sera ti aggiungo e ci parliamo un pò. Comunque piacere Mattia
Guarda se vuoi fare un team serio mio fratello anche gioca è forte... in più abbiamo un nostro amico che è un nerd come noi quindi diciamo che se vuoi fare un team serio noi ci siamo...
: Certo Team Ranked o Compagno per Duo
ciao guarda anch'io sto cercando un compagno duo ho un team ma non giocano mai rande sono amici che conosco di persona quindi non li posso mandare a quel paese pero se cerchi un compagno per duo classificate oh magari cerchiamo insieme un team ci facciamo un team serio io ci sono seriamente gioco top mid ogni tanto anche supp non so se ci vuoi pensare e poi contattarmi il mio nick è Danyelino ciao buon game
Commenti dei Rioter
: Jungler cerca team attivo
ciao guarda noi non siamo tanto esperti siamo 4 amici sempre attivi c'è impegno da parte di tutti non so tu da quanto giochi magari sei anche più esperto di noi cmq se vuoi mandami la richiesta e ci mettiamo d'accordo mi chiamo Danyelino93

Dany 93

Livello 79 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione