: RECLUTAMENTO DI MASSA :)
Sarei interessato, é ancora possibile essere aggiunto?
: Recluto evocatori livello 10+
Piacerebbe anche a me trovare un nuovo gruppo, ci sono ancora posti disponibili?
schodlees (EUO)
: Aggiumi pure
vai, stasera ti aggiungo
Commenti dei Rioter
: cerco adc per ranked
Ciao io sarei interessato, la scorsa season ero silver 3 se vuoi aggiungimi
schodlees (EUO)
: Cerco qualcuno per salire
Sono main adc e ho giocato tutti i campioni da te elencati tranne cait e lucian, me la cavo molto bene con bliz e Janna
SnowDen (EUO)
: Cerco Team, Sono Main Support
Ciao io sono main {{champion:119}} , ma so giocare anche {{champion:429}} {{champion:21}} {{champion:42}} {{champion:15}} e {{champion:222}} se vuoi aggiungimi
Mimeade (EUO)
: ▉ MyLF ▉ Club RECLUTA Giocatori !!!
: Per me va bene, sono contro la gente che flamma, penso che rovinino le partite, ti aggiungerò oggi nel pomeriggio
Ti è arrivata la richiesta?
Virtus87 (EUO)
: Ciao...io sono Main Support! Se ti può interessare fare Duo, io lo faccio volentieri. Una cosa però, avendo un canale su Youtube (Aperto da pochissimo) tendo a registrare le partite e magari cercando utenti che non flammino o siano deleteri e spammino volgarità, proprio per i contenuti che cerco di portare nel mio Canale (Inutile registrare 700 game per farne uno decente). Principalmente gioco Braum, Leona, Annie, Karma, Sona...poi ovviamente dipende dal tipo di game e team comp. :) Se vuoi aggiungimi io sono Virtus87 e passa anche dal canale a lasciare un bel LIKE e SUBSCRIBE se ti va. Il nome da cercare sulla barra di ricerca è WalkOff canale [scritto proprio cosi] vedrai un icona nera con la scritta WalkOff....:) Saluti
Per me va bene, sono contro la gente che flamma, penso che rovinino le partite, ti aggiungerò oggi nel pomeriggio
Commenti dei Rioter

Dariobot2001

Livello 30 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione