: Perdere contro il fantasma è praticamente impossibile
ecco ho perso contro un virtuale e ho perso 10 punti . mentre nell'altro screen laltro ha vinto https://imagizer.imageshack.com/img924/4575/Gcv8Pa.png https://imagizer.imageshack.com/img922/2144/a9vK1Z.png spero si capisca.
Commenti dei Rioter
sbepuz (EUO)
: 3 giocatori li chiameremo giocatore A,B,C A è contro B===> C si troverà contro il fantasma di A o B risultato: - SE C PERDE CONTRO IL FANTASMA: C prende danni - SE C VINCE CONTRO IL FANTSMA: A/B non prendono danni, in quanto stai giocando contro il fantasma non contro di loro giocare contro il fanstasma è una easy win nul 90% dei casi in quanto le abilità passive (yordle/blademaster/demons/elemtalist, etc) non funzionano per il fantasma
si ma se io perdo contro il fantasma prendo danni . se il fantasma perde. non prende danni. l'ho costato . per cui vorrei vedere riot che dice. perche mi sembra una stranger things. ! {{sticker:zombie-nunu-tears}}
Commenti dei Rioter
: Sono sia le tue che quelle della tua squadra
> [{quoted}](name=2001cosmo2001,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=84t7EO4U,comment-id=0000,timestamp=2019-08-07T03:37:00.236+0000) > > Sono sia le tue che quelle della tua squadra aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeee ! stavo impazzendo {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Mmako56 (EUO)
: Disconnessioni accidentali
ee e diciamo l'hai staccata tu la presa del modem dalla corrente per non perdere punti?? e poi il sistema non sa se e venuto un temporale o sei stato tu , o un terremoto , oppure gli alieni . lui vede che non ti muovi per 3 min e ti multa. tutto qua. prima di giocare se sai che hai il problema non giocare . aspetta che passa il temporale. gg
Commenti dei Rioter
: Oppure lanciare il comando /yikes /*titolo* per lanciare l'emote in questione.... /Random /AfterfirstbloodpressF
> [{quoted}](name=OBigBossO738,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=8aJMevfI,comment-id=0002,timestamp=2019-07-23T18:59:51.653+0000) > > Oppure lanciare il comando /yikes /*titolo* per lanciare l'emote in questione.... > > /Random > /AfterfirstbloodpressF bell'idea
: Potrebbe essere per fermare lo spam...
> [{quoted}](name=Piripero666,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=8aJMevfI,comment-id=0001,timestamp=2019-07-21T08:41:13.006+0000) > > Potrebbe essere per fermare lo spam... scusa ma se voglio spammare lo faccio anche con 1 icona ^_^ e poi c'e il blocco delle emote del nemico {{sticker:sg-ezreal}}
: sono daccordo , non ha senso avere tutti quegli emote e non poterli usare.. inoltre almeno dovrebbero consentire di selezionarli nel matchmaking nell attesa delle selezioni campione collettive e non solo consentirne la modifica a conferma del proprio campione avvenuta.. spessissimo specie se si è 4i o 5i non si ha il tempo di modificare le emote e si finisce con usare sempre le stesse... se il senso dell esistenza delle emote è dare un aspetto social al gioco dovrebbero fare delle modifiche per permettere di adoperarle.. anche solo le 9 classiche ma con più tempo per crearle in base al match che si sta per fare a me piace mettere l emote dei champ presenti in gioco o a tema .. ma il piu delle volte non riesco a confermarle nel lasso di tempo disponibile per modificarle.
> [{quoted}](name=Nigelladamascena,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=8aJMevfI,comment-id=0000,timestamp=2019-07-20T17:23:02.084+0000) > > sono daccordo , non ha senso avere tutti quegli emote e non poterli usare.. inoltre almeno dovrebbero consentire di selezionarli nel matchmaking nell attesa delle selezioni campione collettive e non solo consentirne la modifica a conferma del proprio campione avvenuta.. spessissimo specie se si è 4i o 5i non si ha il tempo di modificare le emote e si finisce con usare sempre le stesse... > se il senso dell esistenza delle emote è dare un aspetto social al gioco dovrebbero fare delle modifiche per permettere di adoperarle.. > anche solo le 9 classiche ma con più tempo per crearle in base al match che si sta per fare > > > a me piace mettere l emote dei champ presenti in gioco o a tema .. ma il piu delle volte non riesco a confermarle nel lasso di tempo disponibile per modificarle. daccordissimo ^_^ {{sticker:slayer-jinx-wink}}
Commenti dei Rioter
Shaana (EUO)
: insomma non è un gioco di chi ha la miglior tattica, ma un miglior senso di adattamento (e fortuna anche)
> [{quoted}](name=Shaana,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=doXTOTEB,comment-id=00020001,timestamp=2019-07-11T11:49:28.044+0000) > > insomma non è un gioco di chi ha la miglior tattica, ma un miglior senso di adattamento (e fortuna anche) esatt{{sticker:slayer-jinx-unamused}}
Shaana (EUO)
: Resta un difetto nel tutto. Innanzitutto non si sa il criterio del Drop, poi uno shop così condiviso da un lato devi capire quali eroi sono disponibili (anche se spesso non te li da comunque e a me è successo, eroi non usati, solo io e non li trovo), ma dall'altro rende totalmente casuale i vari bonus di affiatamento.
> [{quoted}](name=Shaana,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=doXTOTEB,comment-id=0004,timestamp=2019-07-10T16:30:43.528+0000) > > Resta un difetto nel tutto. Innanzitutto non si sa il criterio del Drop, poi uno shop così condiviso da un lato devi capire quali eroi sono disponibili (anche se spesso non te li da comunque e a me è successo, eroi non usati, solo io e non li trovo), ma dall'altro rende totalmente casuale i vari bonus di affiatamento. vero mi e capitato oggi. avevo solo io darius al 2** e nessun altro . non sono usciti più! grazie per la risposta{{sticker:slayer-jinx-wink}}
: Yep. Inoltre considera che a seconda del livello dove ti trovi le variano le % di drop dei vari rank. In altre parole meno costano più difficili saranno da trovare con il salire del tuo livello,viceversa quello che costano di più diventano disponibili e meno rari con l'aumentare del livello. Qua ti puoi fare un'idea https://www.invenglobal.com/articles/8481/tft-champion-pool-sizes-and-probabilities-revealed
> [{quoted}](name=V3LK0ZMAST3R,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=doXTOTEB,comment-id=000200000000,timestamp=2019-07-09T11:27:11.180+0000) > > Yep. Inoltre considera che a seconda del livello dove ti trovi le variano le % di drop dei vari rank. In altre parole meno costano più difficili saranno da trovare con il salire del tuo livello,viceversa quello che costano di più diventano disponibili e meno rari con l'aumentare del livello. > Qua ti puoi fare un'idea > https://www.invenglobal.com/articles/8481/tft-champion-pool-sizes-and-probabilities-revealed grazie tante
andryex12 (EUO)
: mi chiedo una cosa, ma dato che hai speso circa 100gold solo a girare significa che la partita è durata diciamo "ABBASTANZA" e ti ricordo che più sali di livello più puoi DIMENTICARTI dei livelli 1. infatti ormai la strategia è creare QUALCHE livello 1 e poi passare immediatamente a ivelli più alti perchè se ti tieni tipo 2 vayne al ** e 0 al * avrai molte difficoltà a farla arrivare al 3 dopo il livello 6 (anche al 5 già si trovano pochi champ con 1*) quindi prova a cambiare la tua strategia altrimenti non andrai lontano quando usciranno le ranked su TFT {{sticker:slayer-jinx-wink}}
> [{quoted}](name=andryex12,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=doXTOTEB,comment-id=0003,timestamp=2019-07-09T06:14:57.186+0000) > > mi chiedo una cosa, ma dato che hai speso circa 100gold solo a girare significa che la partita è durata diciamo "ABBASTANZA" e ti ricordo che più sali di livello più puoi DIMENTICARTI dei livelli 1. > infatti ormai la strategia è creare QUALCHE livello 1 e poi passare immediatamente a ivelli più alti perchè se ti tieni tipo 2 vayne al ** e 0 al * avrai molte difficoltà a farla arrivare al 3 dopo il livello 6 (anche al 5 già si trovano pochi champ con 1*) quindi prova a cambiare la tua strategia altrimenti non andrai lontano quando usciranno le ranked su TFT > > > {{sticker:slayer-jinx-wink}} ok ho capito . grazie. gentilissimo.
: I champ sono limitati in un grosso mazzo unico che vi spartite. Quindi se già tutte le tristana disponibili sono prese non ti uscirà nemmeno dopo 500 reroll, nel momento in cui la vendi tu ritorna poi disponibile per questo la trovi. Prima di rerollare infatti bisognerebbe guardare anche gli avversari e vedere quanti del X champ che cerchi sono stati presi e quanti rimangono disponibili
> [{quoted}](name=V3LK0ZMAST3R,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=doXTOTEB,comment-id=0002,timestamp=2019-07-08T22:48:01.901+0000) > > I champ sono limitati in un grosso mazzo unico che vi spartite. Quindi se già tutte le tristana disponibili sono prese non ti uscirà nemmeno dopo 500 reroll, nel momento in cui la vendi tu ritorna poi disponibile per questo la trovi. > Prima di rerollare infatti bisognerebbe guardare anche gli avversari e vedere quanti del X champ che cerchi sono stati presi e quanti rimangono disponibili cavolo. mi sa che devo iniziare a guardare gli avversari. grazie tante {{sticker:leblanc-funny}}
5Dragon66 (EUO)
: Il numero di tristane (e di ogni altro campione) è limitato e lo shop è condiviso tra tutti, ad esempio di tristane ce ne sono 39 che dovete dividervi. Una volta che hai venduto una tristana quindi restituisci una tristana allo shop ed è più facile che ti venga fuori dopo.
> [{quoted}](name=5Dragon66,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=doXTOTEB,comment-id=0001,timestamp=2019-07-08T12:39:33.264+0000) > > Il numero di tristane (e di ogni altro campione) è limitato e lo shop è condiviso tra tutti, ad esempio di tristane ce ne sono 39 che dovete dividervi. > Una volta che hai venduto una tristana quindi restituisci una tristana allo shop ed è più facile che ti venga fuori dopo. azz non lo sapevo . grazie tantissime. {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
andryex12 (EUO)
: mi chiedo una cosa, ma dato che hai speso circa 100gold solo a girare significa che la partita è durata diciamo "ABBASTANZA" e ti ricordo che più sali di livello più puoi DIMENTICARTI dei livelli 1. infatti ormai la strategia è creare QUALCHE livello 1 e poi passare immediatamente a ivelli più alti perchè se ti tieni tipo 2 vayne al ** e 0 al * avrai molte difficoltà a farla arrivare al 3 dopo il livello 6 (anche al 5 già si trovano pochi champ con 1*) quindi prova a cambiare la tua strategia altrimenti non andrai lontano quando usciranno le ranked su TFT {{sticker:slayer-jinx-wink}}
> [{quoted}](name=andryex12,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=doXTOTEB,comment-id=0003,timestamp=2019-07-09T06:14:57.186+0000) > > mi chiedo una cosa, ma dato che hai speso circa 100gold solo a girare significa che la partita è durata diciamo "ABBASTANZA" e ti ricordo che più sali di livello più puoi DIMENTICARTI dei livelli 1. > infatti ormai la strategia è creare QUALCHE livello 1 e poi passare immediatamente a ivelli più alti perchè se ti tieni tipo 2 vayne al ** e 0 al * avrai molte difficoltà a farla arrivare al 3 dopo il livello 6 (anche al 5 già si trovano pochi champ con 1*) quindi prova a cambiare la tua strategia altrimenti non andrai lontano quando usciranno le ranked su TFT > > > {{sticker:slayer-jinx-wink}} grazie del consiglio . ci proverò {{sticker:slayer-jinx-catface}}
: La tua virgola è scriptata
> [{quoted}](name=mangialavandini,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=doXTOTEB,comment-id=0000,timestamp=2019-07-08T12:18:05.325+0000) > > La tua virgola è scriptata {{sticker:sg-miss-fortune}}
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: È un riferimento ad Elio e le Storie Tese - Parco Sempione https://www.youtube.com/watch?v=EnUHdlSJe8E
> [{quoted}](name=davide1908,realm=EUW,application-id=PqgdRhzF,discussion-id=pvHIhVVd,comment-id=0000,timestamp=2017-04-12T19:35:59.149+0000) > > È un riferimento ad Elio e le Storie Tese - Parco Sempione > https://www.youtube.com/watch?v=EnUHdlSJe8E ahhahahahahahahahah verooooo
Commenti dei Rioter

Darix360

Livello 110 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione