Dantazzo (EUO)
: De Xaviness coniuratione
Reddit > forum ufficiali
Völcanø (EUO)
: Già fatto e nell'attesa ho rivolto lo stesso quesito ''ai miei pari''. E' un forum: qualcuno dà un input e si discute insieme
Apri un post su reddit, lì potrebbe essere più visibile e un rioter potrebbe darti una risposta veramente valida.
LKV2 (EUO)
: Partita SKT Domani a che ora italiana?
: La moglie di lucian come campione?
Dovrebbero cambiare la lore di thresh e fare un evento enorme tipo quando cambiarono quella di GP
aquila186 (EUO)
: URF clap clap
ARURF esiste dal 2015, URF solo nel 2014. Manco c'era in season 1.
: Su reddit dove? Scusa per la domanda stupida ma sono ignorante ahahhaha
Apri un post qua https://www.reddit.com/r/Music/
: Qualcuno sa chi è sto tizio che canta?
Chiedi su Reddit, qua dubito ci sia qualcuno che possa aiutarti
: European Board Tournament 2017 - Information and Registration
Me and my friends partecipated in the first tournament, maybe we can pull something off..
: Perché gli altri Rioter fanno qualcosa e quelli italiani no...?
Sapete che lo staff della riot non funziona così, vero? Non c'è una divisione così netta tra staffer di diverse nazionalità. Se nessuno risponde, è perchè nessuno staffer italiano si occupa di questo argomento (E infatti Judge si occupa di eventi, Danielsan di localizzazione e gli altri non li conosco.)
: Valuta: perché gli Europei pagano di più?
Il prezzo della merce non viene scelto comparandolo al valore delle altre valute ma tenendo conto del potere d'acquisto. Evidentemente 25 dollari per gli americani hanno lo stesso valore di 25 euro, anche se effettivamente non è così
Domanda (EUO)
: Parliamone: Patch 7.9
Secondo me Cho'gath col nuovo item è un problema
Floppyz (EUO)
: Test dei Bot Alpha LIVE nelle partite normali
SPOILER. NON LEGGETE OLTRE SE NON VOLETE ROVINARE LA SCOPERTA Sono persone normali, che a noi appaiono coi nick da bot e viceversa. La cosa si scopre soltanto nella lobby post-partita
: Finalmente ho raggiunto il master
Complimenti per il traguardo, bravissimo
Arteriam (EUO)
: Quello strumento è per allenarsi, ILouD vuole giocarla in un vero game.
The joke flew over your head.
SirZeel (EUO)
: > [{quoted}](name=Darki200,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=1rEltvdW,comment-id=00010000000000000000,timestamp=2017-03-05T22:12:58.866+0000) > > ha scritto che è un reroll fantasma C'ha anche scritto che ho un reroll bonus. Please Darki. <3
Per "dei reroll bonus" potrebbe aver inteso che ne ottieni 2 alla volta, il doppio rispetto al normale
SirZeel (EUO)
: > [{quoted}](name=Shin Tera SIN,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=1rEltvdW,comment-id=000100000000,timestamp=2017-03-05T19:03:36.843+0000) > > ...lo dico come se stessi rispondendo ad un thread con una spiegazione del &quot;bug&quot;, no? No, lo dici come se quella fosse la spiegazione unica e vera. Cosa che non è, visto che ho appena constatato che si tratta solo di un bug grafico e non reale.
ha scritto che è un reroll fantasma
fedy99 (EUO)
: Ci sarebbero tabtissime cose da bilanciare,come per esempio la Q di morgana che può usarla ogni 2.8 e stunna di 3 secondi,oppure il redemption che si ha ogni 18 secondi,robe assurde
il cd della q di morgana, anche a livello massimo, lascia comunque spazio per fuggire. Non è un permaroot.
: 24K MAGIC (parodia) - STA GIA' 7/0
L'ho cantata con la canzone originale in sottofondo traducendo le parole e ne uscirebbe una roba degna degli instalok :D
: Non esiste la "moda dell'AP bot". Esiste Ziggs bot. Il resto è una pagliacciata.
Malzahar support è un'altra scelta popolare e valida
Darki200 (EUO)
: Domanda sulle promo
Ok, posso confermare che dà la vittoria free
: La cosa che ti regalano una win esiste soltanto fino alla promo per Gold1
Io sapevo non ci fosse nel passaggio da gold 1 a platino, non da gold 2 a gold 1
Commenti dei Rioter
UltraLion (EUO)
: 66 minuti di partita e arriva l'afk
Ma come avete fatto a fare 66 minuti di 3v3?
midoniano (EUO)
: reroll aram
Credo che questo accada solo quando colui che lascia la partita è un tuo premade.
: Addio senatrice,principessa,leader della ribellione e generale.Che la forza sia con te!
Commenti dei Rioter
SickAnto (EUO)
: {{champion:78}} {{champion:117}} {{champion:150}} Penso siano i champ più teneri.
Lulu è un'assassina. non oserei definirla tenera xD
: Non ho capito il senso di mettere la landa natalizia solo in normal, quando in normal ci gioca gente che pinga 200ms o che vuole trollare. Piacere di giocare con la nuova landa = 0
"Quando in normal ci gioca gente che pinga 200ms o che vuole trollare" Assolutamente non vero, almeno con l'mmr che ho io in normal
: le statistiche in normal
Davvero non c'è? Che brutta cosa D:
: Skin di natale 2016
Graves con la carota come sigaro lol
: LORE https://media.giphy.com/media/DG00ErUkpoOGY/giphy.gif
: Appena avvii il game, prima di mettere ID e PASW in basso a destra c'è "avvia con il vecchio client" ci clicchi e ti apre il launcher del vecchio client :)
Update: Stavolta cliccando sull'icona vecchia ha aperto il vecchio client. yay
: Appena avvii il game, prima di mettere ID e PASW in basso a destra c'è "avvia con il vecchio client" ci clicchi e ti apre il launcher del vecchio client :)
Grazie per la risposta, ma quando clicco il client si chiude non aprendo niente
Kim114 (EUO)
: mb significa my bad? cavolo quanti insulti pensavo di aver subito inutilmente pensando che mi chiamassero minchione baby XD
Guarda che le persone parlano inglese, non italiano :P
Commenti dei Rioter
: Sono stato promosso da Silver III a... Gold II O_O
: Giocare offmeta è bannabile
E' stato solo minacciato sks
SickAnto (EUO)
: Solo perché adesso devi usare più cervello non vuole dire che faccia schifo. P. S. La frase è fin troppo prevedibile e banale :P
: Proposta - Maestria 7 oltre la terza
Con il nuovo client non sarà così, ma potrai ordinare, nella tua griglia dei campioni, questi ultimi in ordine alfabetico, giocati di recente, e per maestria più alta, giusto per renderti conto.
zYaichi (EUO)
: Un altro capolavoro degli instalok
La aspettavo da quando la misero nelle songs that didnt make it
: FLEX
Su reddit la situazione è degenerata: persone platino in solo piazzate bronzo 5-4 con 9 win/1 loss
Cabbitt (EUO)
: Io mi ricordo anche only a dreamer, poseidon, cancio che non scrive più sul forum e ogni tanto ci scriviamo in game :O poi altri bho
Pose fa ancora il napoletanoBbrutto su Whatsapp, e cancio il grafiko londinese, np
: A me manca il buon vecchio Xavinesso, ma penso che sia per lo più perché ha da studiare :P Comunque boh, sarà perche si sono stufati dei topic ricorrenti (il matchmaking, le skin di lucca, etc etc) o semplicemente perché hanno meno tempo :P
"da studiare" Su Whatsapp si lamenta della vita e tenta di rapire giovani milanesi. 10/10
BluFoxer (EUO)
: Il Forum è caduto in rovina?
Reddit è la versione migliore dei vari forum nazionali
Lockeyes (EUO)
: Posso chiederti come faccio a mandagli un mio disegno?
Inviagli un richiesta dalla scheda di supporto in alto
xAle2x (EUO)
: Guarda che quel brutto ceffo picchia duro...
Ci credo, è sempre full build con tutti gli item che ha x)
Drìny II (EUO)
: Post serio
Lo pensavo anche io, quando ho iniziato. Che avrei giocato per sempre, che avrei sempre avuto tempo di farlo. Invece non è così. E se non sei particolarmente dotato, è inutile insistere.. l'allenamento arriva fino a un certo punto
: {{champion:222}} Jinx
> [{quoted}](name=Verza,realm=EUW,application-id=PqgdRhzF,discussion-id=TKewYlO8,comment-id=0015,timestamp=2016-10-26T10:37:36.516+0000) > > {{champion:222}} Jinx "Ohwww, come infrango le regole se infrangono i miei sogni?!"
: Perché, io invece lo sono? Eddai. :c
Actually le foto a petto nudo con i capezzoli in vista e le cuffie non mi dispiacevano. Wait.. cosa ho appena scritto.
Blehic (EUO)
: {{champion:96}}uno dei miei adc preferiti, range di AA alto grazie alla W, danni % magici e anche fisici con la botr ( o l'oggetto da jungler nel caso sei jung ) quindi ottimi danni misti, range di spell alto, e alto potenziale nei team fight se riesce a non farsi ammazzare prima. {{champion:203}} Potente se riesce a raggiungere un certo numero di stack della passiva e terrificante se feddata, con una ulti con cui può salvare o rovinare un team fight. {{champion:104}} La meccanica del fucile a pompa e delle munizioni mi piace molto, danni altissimi con resistenze date dalla E, i melee li distruggi per via dei tuoi aa che fanno danni mostruosi in base a quanto sei vicino al nemico colpendolo con più proiettili. {{champion:18}} Late game pauroso e capacità di pushare molto potente, oltre ai range ottimi in late grazie alla passiva, escape con la stessa passiva di quello di Khazix. {{champion:202}} alto danno su AA, soprtutto sul 4 colpo, capace di ribaltare le sorti di una partita se un po' feedato, ulti perfetta per finire i nemici con poca vita o toglierla del tutto con tutti e 4 i colpi, con snare ottimo in più situazioni.
Credo che Kindred e Graves adc facciano abbastanza pena
Mostra altri

Darki200

Livello 138 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione