Dìablo (EUO)
: ARAM - ARAMA, Missione Segreta!
Io ho finito tutte le 6 missioni colpo di fortuna ma non mi è uscito il secodo bauletto con chiave
Commenti dei Rioter
reshiram1 (EUO)
: Basta!
Puoi giocare normal draft dove i ruoli sono preassegnati come in ranked
Commenti dei Rioter
Wigur (EUO)
: Missioni evento
> [{quoted}](name=Wigur,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=PV4BaWaE,comment-id=,timestamp=2018-02-09T15:51:10.831+0000) > > Ho appena finito di fare una ranked finendo gli obiettivi delle missioni ma non le ha conteggiate . C'e di nuovo un bug? Personalmete da ieri non riesco a fare una missione evento, adesso oltre alla missioni hanno tolto anche la schermata dei premi, se non risolvono entro stasera sono già 2 giorni dell' evento bruciati. Se continua così tante persone non riuscirano a sbloccare niente entro la fine dell' evento visto che non dura tantissimo ...
HPfandom (EUO)
: Bannare il campione di un tuo compagno di squadra
Secondo me dovrebbero proprio togliere la possibilità di bannare un champ selezionato da un tuo team mate, si eviterebbe un sacco di flame e tilt pre partita, sopratutto low elo
Commenti dei Rioter
Dart991 (EUO)
: Meglio 1 frammento aspetto progetto o 2 Sfere aspetto progetto
Alla fine ho preso il frammento aspetto progetto, ho trovalto Project Lucian dei 9 è l' unico che non volevo XD
Commenti dei Rioter
: Buffano darius Perché Perchè Perch PERCHÈ?
> [{quoted}](name=IceFoxEren,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=UQgvZHGu,comment-id=0001,timestamp=2017-11-21T15:06:08.038+0000) > > Buffano darius > Perché > Perchè > Perch > PERCHÈ? Perchè con le nuove rune è uno dei top laner con il winrate più basso 46%, contro per esempio il 53% di Yorik e Maokai
: Taric giungla
Ognuno in normal gioca quello che vuole e sopratutto ciò che lo diverte, ma seriamente ci solo tantisimmi jungle forti con le nuove rune, ma taric sicuramente no...
Rinzler (EUO)
: Scrivere "EZ" è reportabile?
Non credo che mai nessuno sia stato bannato per un EZ, al massimo gente che ripetutamente l' ho ha inserito in frasi offensive del tipo " get rekt noob EZ win"
: che poi avevano nerfato janna quando è uscita sacred sword, se questo spinge la vendita di skin vorrei vedere
> [{quoted}](name=AlucardVampire97,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=onQybJlK,comment-id=000600000000,timestamp=2017-10-25T20:35:37.509+0000) > > che poi avevano nerfato janna quando è uscita sacred sword, se questo spinge la vendita di skin vorrei vedere A parte che non era un vero nerf, ma un cambiamento nel modo di giocarla, da uno stile passivo ad uno più aggressivo, infatti per esempio un noto streamer italiano ha continuato a giocarla dopo il "nerf" con ottimi risultati ...
: Mi spiegate la riot come bilancia il gioco? [Galio Version]
Molti non capiscono che la Riot VOLONTARIAMENTE rende op certi champ per brevi periodi per invogliare le persone a giocarli, sai quante persone che non avevano mai toccato Galio inizierenno a giocarlo e magari si compreranno 1 o più skin, poi quanto ritornerà bilanciato alcuni abbandoneranno il champ altri invece continueranno perchè magari si divertono a giocarlo, buff e nerf servono per tenere continuamente il gioco in movimento
Exiledsun (EUO)
: Avrebbe un senso farmare chest se solo trovassi altrettante chiavi =/
> [{quoted}](name=Exiledsun,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=7rVbEEKX,comment-id=0002,timestamp=2017-10-24T16:21:01.586+0000) > > Avrebbe un senso farmare chest se solo trovassi altrettante chiavi =/ Io quasi tutti i mesi ricevo 3-4 chiavi, infatti delle 46 chest vinte ne ho aperte 44, me ne rimangono solo 2 da aprire ps. se trovi pochi frammenti forse hai l' honor basso
Commenti dei Rioter
: perchè non ho i bordini argento v?
Per il semplice motivo che i bordi non si sbloccano subito, ma nella stagione successiva Quindi se rimani silver avrai il bordo all' inizio della prossima season
: skin victorious
Secondo me {{champion:37}}
Kessalis (EUO)
: Rework di Xin zhao completamente inutile, ho provato usarlo in varie situazioni con gli oggetti che uso di solito ma purtroppo devo dire che la w è inutile.
> [{quoted}](name=Kessalis,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=bzjxsAtl,comment-id=0005,timestamp=2017-09-27T14:48:45.487+0000) > > Rework di Xin zhao completamente inutile, ho provato usarlo in varie situazioni con gli oggetti che uso di solito ma purtroppo devo dire che la w è inutile. Più che un rework è un nerf ..., la Q fà la metà del danno, la E quasi un terzo in meno, non hai più il 15% di armor reduction, il sustain early game è inferiore, la nuova W è facile da schivare ( basta fare un passo laterale quando inizia l' animazione ), se prima potevi fare 1v1 contro champ come yasuo, master yii ecc ora non più ... Mentre la nuova ultimate devo dire che forte contro champ che possono fare danni dalla lunga distanza
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: flame e ban system
Molto sempicemente la riot chiude un' occhio sugli insulti sull' intelligenza e le abilità di un giocatore, esempio " redard uninstall" , "noob go to play minecraft", male che ti và ti danno la chat restriction. Ma per gli insulti omofobici, razzisti, o peggio quelli sulla salute delle persone ci vanno pesante (giustamente direi) anche una sola partita è puoi essere bannato
: Heimerdinger top........op?
Se usi champion melee la laning phase contro Heimerdinger effettivamente è molto dura, ma basta prendere champ come Swain o Jayce è la situazione cambia radicalmente
: Ricompense livelli onore alti buggate?
Anche io prendevo chiavi con maggior regolarità quanto ero lv2, da quando sono lv3 (circa 2 settimana) ho avuto una sola capsula
Commenti dei Rioter

Dart991

Livello 169 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione