Commenti dei Rioter
JRobich (EUO)
: quindi fammi capire bene, vuoi uscire dal bronzo ma: giochi tanto per, non ti interessa vedere il meta, non ti interessa vedere le stats, non ti interessa vedere game di persone più brave su youtube, non ti interessano i consigli che ti danno le persone visto che da parte tua leggo sempre: "lo sapevo già..." ma hai l'arroganza di scrivere: > ti posso assicure che per come gioco....potrei entrare anche nell'arena che mi pare poi rispondi al mio consiglio con (senza pensare): > comunque sta domanda me la faccio sempre e penso che il tuo commento è utile quanto schiacciare la tastiera con la faccia... ancora: > si lo so le rune e le maestrie non sono il mio forte un altro motivo per il quale stai fermo in bronzo
oddio aspetta non hai torto sono un personaggio strano però cerco di spiegarmi guardo già youtuber però non è che mi danno un grande consiglio....ora sto già giocando con persone più in gamba e si vede che vinco più spesso grazie alla comunicazione diretta ...non so salire solo perchè non ho tempo posso fare massimo 3 partite se sono fortunato in un giorno, vorrei avere più tempo.... ah se faccio l'arrogante di merda e solo che è un metodo discutere mio più veloce per arrivare a una conclusione a me utile, se ti da fastidio perdoname <3
Ddeb1905 (EUO)
: e lo capisci da come rispondo...grande scherlock
comunque io sono un gamer io gioco per divertirimi, non guardo streamer non guardo youtuber e non mi intendo delle statistiche di questo gioco quindi se sono bronzo perchè non sono infognato al 1000% non me ne frega niente ma ti posso assicure che per come gioco....potrei entrare anche nell'arena che mi pare{{sticker:slayer-jinx-catface}}
JRobich (EUO)
: Da come rispondi a tutti, ho capito perchè nn esci dal bronzo....
e lo capisci da come rispondo...grande scherlock
: Se posso darti un suggerimento su chi giocare. -Annie, veigar in midlane con Barrier e build ROA e 3 oggetti magic pen e 2 oggetti a tua scelta. Tu farmi e giochi aggrssivo solo se il nemico lo fa. Se puoi farmare meglio le kill non ti servono prima del 6. -Warwick jungla buildato juggernaut e camperi 2 lane: mid/top oppure mid/bot. Keystone: Colossus. Vedo che giochi Vi e Shyvana(lei no colossus, ma quello k ottiene ad attaccando). Stessa build. Spesso avere un tank puo portare molti comeback. -Tristana (vedo che la giochi), ma seguendo la build corretta: pickaxe/BF primo back, poi scarpe, poi zeal, poi statikk/RFC, poi IE, segui un po quello che vuoi ma poi prenditi un runaan. Migliora le rune e maestrie da adc. Copia le mie. Obiettivo: pushare la lane, farmare il piu possibile e prendere la prima torre. Lasthittare la prima torre > di una kill. -Un supporto forte nelle cure, qualcosa come Taric, Soraka, Sona oppure Alistar. Dubito che come autofill ti capiti la top. Ce sempre qualcuno che vuole andare toplane. Usi quasi sempre il thunderload. Le maestrie piu forti sono Colossus(se hai almeno due hard CC, tipo ww e vi). Banna campioni che un ritardato non puo counterare (assassini a reset) come katarina e yi. Copia le mie rune e maestrie e chiedimi il perche le ho cosi se vuoi.
ok ci provo grazie mille mi sei molto d'aiuto---inizio ad amare la comunity di lol su sito AHHAHAHAHAHHAHAHA{{sticker:slayer-pantheon-rainbows}}
: secondo me invece di prendere il thunderlord su braum , dovresti pensare di fare lo stormrider (sempre su braum) + una build attack speed così stai sicuro che entro fine anno ti chiamano come riserva degli skt
hahahahahhahahahha vabbuono io ci provo davvero
: Trova un campione con cui hai dei buoni risultati, guardati qualche video di coaching con quel campione specifico, impara a giocarlo BENE, poi torna alle ranked. Non ci sono altri suggerimenti oltre al fatto che devi avere voglia di migliorare, sennò non vai da nessuna parte, e non sono del tutto sicura che tu ne abbia...
ci sto lavorando grazie mille comunque :D
wattbatt (EUO)
: Bè io per uscire ho fatto cosi; per i primi 5 mesi della season sono rimasto a b5 perché non avevo voglia, poi mi è venuta voglia di rankare e in un mese sono arrivato a s4,mi sono specializzato in una lane e con 3 champ, che più o meno coprivano tutti i possibili matchup e guardavano al team; Ti dico per esempio più o meno che ragionamenti ho fatto (la lane in cui mi sono specializzato è la top): Mio team con troppi pochi cc o senza tank, avversario troppo aggressivo, assassini con aa/ adc senza auto peel----> shen buoni cc e qualcuno con engage nel mio team, altri tank nel mio team, team nemico con pochi slows e non troppo forte in late---->darius Champ di m***a che non la piantano di saltare in giro come cavallette nelle teamfight tipo yasuo, fiora, jax, xin, yi; necessaria più potenza in late nel mio team----> garen Non ho idea di che cacchio fare/ chi cacchio è top di là---> yorick
non male questo è veramentre utile
Ddeb1905 (EUO)
: senti per questo ho giocato a tre anni solamente in blind pick cioè nemmeno il draft facevo ma ora la voglio quella maledetta cornice e poi sopratutto vorrei giocare con gente più competente
no non mi stresso mai anche se perdo rido però vincere non è che mi fa schifo XD
JRobich (EUO)
: prima di parlare di rune masteries campioni, fatti questa domanda: Come si vince una partita a League of legend? (ti prego non risponderti semplicemente "rompendo il nexus avversario")
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... io non volgio offenderti anzi ti ringrazio che ti interessa rispondermi quando chiedo aiuto..comunque sta domanda me la faccio sempre e penso che il tuo commento è utile quanto schiacciare la tastiera con la faccia... XD grazie comuque{{sticker:slayer-jinx-wink}}
wattbatt (EUO)
: Devi guardare i campioni del tuo team e quelli avversari e poi prendere il champ piu adatto, non pickarne uno sin dall inizio senza cambiarlo a prescindere
questo lo sapevo di già però sinceramente non so a memoria tutti i counter
: Onestamente non capisco tutta questa impazienza :) È un gioco, e come tale creato per divertirsi, ma sembra che sia più importante avere un elo alto piuttosto che divertirsi. Anche a me piace vincere e mettermi in competizione, ma non chiederei mai aiuto a qualcuno per farmi salire più facilmente, che divertimento ci sarebbe? In più non giocherei di certo le ranked se non le reputassi divertenti. L'elo viene di conseguenza onestamente, non è di certo la cosa più importante di questo gioco. Ognuno poi fa quello che vuole ma il mio consiglio è : pensa a divertirti :) Giocare in compagnia è sicuramente più divertente, ma credo che se giochi a lol solo per salire, dopo il lavoro, rischi solo di stressarti :) Buon game
senti per questo ho giocato a tre anni solamente in blind pick cioè nemmeno il draft facevo ma ora la voglio quella maledetta cornice e poi sopratutto vorrei giocare con gente più competente
: 1) Giochi sempre un campione diverso, ma lameno sei sempre in bot. Devi mainare campioni forti e facili se vuoi vincere e salire velocemente. 2) Le rune e maestrie fanno abbastanza schifo. Mi viene male a vedere il tuo profilo.
si lo so le rune e le maestrie non sono il mio forte
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Problemi con la skin di Lucca 2016
a me non lom fa fare ora perchè mi dice che è concluso veramente ora non lo posso più fare???
ArN STΛB (EUO)
: Riviera Esports cercano membri
main supp ciò 19 anni non riesco a rankare perchè ho la fortuna dei ''bravissimi'' adc....se volete ci sono... sono AFROEUFE
Commenti dei Rioter
Ddeb1905 (EUO)
: membri per team ranked
io ci sono solo alle 8 di sera perchè lavoro invece il finesttimana ci sono quasi sempre, se mi aggiungete voi mi fareste un piacere perchè poi mi scordo :)
Commenti dei Rioter

Ddeb1905

Livello 33 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione