UnknownEV (EUO)
: bastava pre registrarsi
e come, ho cercato ma veramente non ho trovato nulla
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Mewmore (EUO)
: Preludio Season 10 League of Legends, ready to be Autofilled 24/7
Ciò vuol dire che preferiscono concentrarsi sui support invece che sul rapporto danni/resistenze di sto gioco che da un po di tempo porta semplicemente qualunque campione a fare danni ignoranti in maniera poco ragionata? Wow, interessante
Flameuett (EUO)
: Richiesta di essere sbannato
Questo è il forum con altri giocatori, con la riot e l'azienda c'entra poco😂😂, comunque fatti un altro account, fai prima
xThoon (EUO)
: 1 l'elo alto si può considerare come un mondo a parte in cui i player sono molto di più sotto i "riflettori" e diciamo che il livello medio è talmente alto che un player che inta balza subito all'occhio ( non si può molto applicare la scusa dell'essere scarso in challenger xD )
OoBlitzoO (EUO)
: Sospensione per UN SINGOLO game andato male
Fai così, scrivi un ticket al supporto chiedigli cosa hai fatto di sbagliato nella partita incriminata e insisti finche non ti danno una risposta. Ho gia visto altri casi di gente che veniva bannata per score negativi, forse ti sbanneranno
ziffolo (EUO)
: 1. se non scrivi in chat non vieni mai bannato ( la riot si concentra quasi esclusivamente sulla chat per le punizioni) Non è vero, se i tuoi avversari hanno la pazienza di inviare un pò di picture/video con un ticket, vieni bannato comunque. 2. se proprio devi scrivere non scrivere troppo anche perchè può comportare le chat ristrette anche se non scrivi nulla di offensivo ( testato da me quando circa 3 game su 10 ho discusso parecchio con dei teammates senza dire nulla di offensivo e ho ricevuto tale punizione) Non è vero, vengono punite le chat offensive/negative, non quelle abbondanti. 3. ci sono certe offese che comportano il ban automatico come l'augurio di contrarre il ca.ncr0 , o il classico amm.az.zati in inglese ( la sigla di 3 lettere), insulti omofobi/ razzisti. Vero. 4. l'afk non è punito, non importa se uno renda palese il fatto che stia per andare afk volontariamente. l'afk volontario è uguale a quello involontario anche se uno dichiara di disconnettersi volontariamente. l'afk viene punito con code a bassa priorità se vai afk tantissime volte di fila tipo 5 partite su 10. ( praticamente non si viene mai puniti o quasi mai per l afk). L'AFK è punito con low priority queque (30 minuti attesa per gioco). Prova. 5. l'INTING Punito solo se volontario (correre mid verso Nexus, o sotto le torri nemiche). Deve essere palesemente volontario, non dovuto a scarsa skill. >LA PARTE FONDAMENTALE è NON USARE LA CHAT Infatti io arriverei a proporre l'eliminazione della chat (cosa che venne già fatta nel 2011/2012 quando Riot rese la chat con gli avversari "nascosta"). Tranne che con i players con cui hai l'amicizia. Il gioco sarebbe infinitamente migliore. Saluti da uno ad un passo dal Perma, che spero arrivi presto.
1 non è vero, se non si scrive in chat non si viene bannati. Bannati per cosa di preciso? In elo alto allora che non si scrive praticamente mai? 2 si può essere eccome bannati per aver scritto troppo, viene definito chat spam, e se lo cerchi nel sistema di report c'è 3 adesso parlo per esperienza personale, a volte capita anche a me di andare ma posso dire di essere andato afk forse 1 volta a settimana o forse anche 1 volta ogni 5 giorni e nessuno mi ha fatto nulla. La riot lo sa che ci possono essere cause di forza maggiore
xThoon (EUO)
: IL VERO REGOLAMENTO DI LOL ( insultatemi, mi eccita)
Dimentichi di aggiungere che quando si deve reportare qualcuno di report ne basta 1, e che non bisogna chiedere agli altri di reportare perchè ci rimani fottuto tu
: Talon, il champion più inutile di LOL
È champ che ha un buon early ma un brutto late come tanti altri{{champion:77}} {{champion:64}} {{champion:76}}, ma cio non vuol dire certo che sia inutile a meno che non hai mai roammato, Talon anzi si puo usare per counterare le botlane che intano, poi si diventa più debole mano a mano che il fame procede dal mid-game in poi
: > [{quoted}](name=Sk1l ShadowLeaf,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=rrebAeBP,comment-id=00000000,timestamp=2019-09-22T11:55:38.145+0000) > > era un syk al contrario xf Per quella parola parte il ban automatico. Basta solo quella a farlo scattare dal sistema. Mi spiace non ti sia beccato il perma, ritieniti fortunato.
Ma cosa vuol dire k y s? Sono serio non lo so
: Maronna quanto è bello sto ban ingiusto
Hai detto flammo come un cane ma ban è ingiusto{{sticker:sg-lux-2}}
: Ero nell'ultimo game di promo, ho provato a confidare in un possibile ripensamento da parte loro... Comunque ho già effettuato il report post game ma da come so 1 unico report non basta per essere preso in considerazione.
Basta si invece
Commenti dei Rioter
S0CA (EUO)
: Il problema degli smurf
Quindi se io sono un giocatore di livello alto non posso farmi un secondo account per ritentate la scalata e vedere se sono davvero migliorato, o semplicemente per noia, bella minchiata. Gli smurf essendo di un elo più alto non ci mettono molto ad arrivarci con il secondo account quindi non sono un vero problema, di certo non lo fanno per divertirsi a bullizzare i player meno forti e anche se fosse, torniamo alla frase di prima
: Cosa ne pensate dei continui nerf a Sylas?
In generale sylas per me ha kit che non ha veramente senso di esistere, cure, scudi dash, slow ulti degli avversari alti danni. Per me non ci volevano nerf, per ci voleva un serio rework ai numeri e ad alcune abilità, non esiste che un champ può posizionarsi nella manierà giusta grazie a uno scatto ti ingiaggia, ti slowa e tra un abilità e l'altra ti fa una scarica di danni impossibili da evitare, con tanto di cura di regicidio e aftershock. Il problema principale è che ha i danni di un assassino mentre per il kit che ha, dovrebbe essere un bruiser ap, ha degli engage, potenziali danni sostenuti (anche se bursta), sustaine, resistenze medie, se non facesse danni da burst così stupidi sarebbe anche bilanciato, vabbe che in questo meta qualsiasi cosa oneshotta, ma comunque finche non fanno come con akali che gli tolgono le cure (non capisco perchè su di lui siano legit ma su akali no) così se ingaggi almeno devi stare attento, non che ti prendi schiaffi in faccia e poi con una spella target ti recuperi metà vita, o finchè non gli cambiano il tipo di danno, i nerf sono serviti eccome, adesso è abbastanza bilanciato secondo me senza essere morto
: Bhe non mi sembra questo, visto che c'è gente con metà delle vittorie che ho io e rank più basso, ma già con emblema completo.
Se non sbaglio non contano le vittorie ma le partite giocate, comunque confermo, è il numero di partite, l'ho ricevuto da poco
: Ma Tryndamere, ha bisogno di un rework?
Infatti il suo rework è gia stato confermato anche se non si sa per quando
Naitcor (EUO)
: la nuova "collezione" dei campioni fa schifo!!!
Concordo assolutamente, fa schifo ma solo il criterio di ordine, basta rimettere quello
Luke99p2 (EUO)
: pensieri generali
Tutti ci avevano fatto caso, per il semplice fatto che riot ha annunciato che per un periodo i riot point ottenuti sarebbero aumentati perchè dopo li avrebbero diminuiti, il perchè, problemi economici, contabilità e cose che sinceramente non so spiegare😂😂😂
: Sono andato a vedere il vecchio video per il fatto della pietra gialla perche non ci avevo pensato che le pietre erano cambiate (quella gialla), pero hai sbagliato sul dare le pietre perché neeko non ha quella verde ma quella gialla, vince xay e rakan hanno rispettivamente quella blu e quella verde (al momento quella verde e sempre al supporto tipo lulu/soraka), se tu ci fai caso sul petto o da qualche altra parte hanno una gemma a forma di stella (si può notare per bene alla fine del video di presentazione di ahri, in qui c'è il secondo team soraka syndra ezreal MF e ahri) nel nuovo video si vede in quattro posizioni quella di neeko sulle scarpe al petto e sopra la testa (forse c'è ne sono altre che ho missato) e hanno il colore giallo, per xay e rakan e più difficile perche sono un po più scure ma se guardi bene al petto si vedono. Molto probabilmente perche Zoe stava convertendo neeko in oscur mod (dobbiamo dargli un nome tipo dark star guardiano) per quello la gemma che aveva ahri era più oscura del trailer precedente! La vera domanda è: perche nel pezzo delle bamboline c'è una che sembra syndra dal mio punto di vista? Sono confuso devo rillegermi la sua biografia che insieme a janna e quella che spiega di meno e hai più domande, janna syndra e Zoe sono tutte e tre viola, mmmmh coincidenze?? {{sticker:sg-lux-2}}
Sono andato a riguardare il video per sincerarmi della cosa sui vestiti e sembra che rakan abbia la gemma blu su di se e xayah la verde, riguardo al discorso di, "i supporti hanno la gemme verde", credo prescinda dal ruolo tieni conto che nel gioco cambiano a seconda del meta e comunque nel primo video sembra che soraka ne abbia una gialla e ezreal ha la blu, quindi il tuo ragionamento non sussiste
: Sono andato a vedere il vecchio video per il fatto della pietra gialla perche non ci avevo pensato che le pietre erano cambiate (quella gialla), pero hai sbagliato sul dare le pietre perché neeko non ha quella verde ma quella gialla, vince xay e rakan hanno rispettivamente quella blu e quella verde (al momento quella verde e sempre al supporto tipo lulu/soraka), se tu ci fai caso sul petto o da qualche altra parte hanno una gemma a forma di stella (si può notare per bene alla fine del video di presentazione di ahri, in qui c'è il secondo team soraka syndra ezreal MF e ahri) nel nuovo video si vede in quattro posizioni quella di neeko sulle scarpe al petto e sopra la testa (forse c'è ne sono altre che ho missato) e hanno il colore giallo, per xay e rakan e più difficile perche sono un po più scure ma se guardi bene al petto si vedono. Molto probabilmente perche Zoe stava convertendo neeko in oscur mod (dobbiamo dargli un nome tipo dark star guardiano) per quello la gemma che aveva ahri era più oscura del trailer precedente! La vera domanda è: perche nel pezzo delle bamboline c'è una che sembra syndra dal mio punto di vista? Sono confuso devo rillegermi la sua biografia che insieme a janna e quella che spiega di meno e hai più domande, janna syndra e Zoe sono tutte e tre viola, mmmmh coincidenze?? {{sticker:sg-lux-2}}
Cosa non stiamo scoprendo😂😂😂. Non avevo effettivamente notato che quelle pietre fossero anche sui vestiti delle guardiane, all'inizio a dire il vero avevo anch'io associato la gialla a neeko, solo che quando poi mi sono accorto che i colori cambiavano, che la gialla sembrava essere stata corrotta dall'oscurirà, e che nel video neeko aveva un aura verde ho poi concluso che quella gialla fosse xayah (devi sapere che ho modificato il commento 5 o 6 volte 😅😅😅)con mio grande dubbio, a dire il vero ho fatto molta confusione😂😂😂😂, perchè rimaneva comunque la pietra blu è nessuno di loro lo era. Ma poi se la pietra gialla è di neeko allora perchè la sua da un video all'altro è l'unica a essere cambiata, non ha molto senso che fosse perchè zoe la stava "oscurando" altrimenti non si spiega come mai quelle di xayah e rakan siano rimaste uguali. Quanto alla questione di janna e syndra non credo ci sia un collegamento.
Cavalaron (EUO)
: > [{quoted}](name=Erax157,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=jLjlzMO6,comment-id=0000,timestamp=2019-09-11T03:54:18.694+0000) > > Ti interesserà sapere che anche se a loro il ban arriva non è detto che arrivi l'istant feedback, perciò potrebbero anche essere stati bannati. Comunque per il tuo esperimento, tu hai usato esplicitamente parole bannabili, cosa che non so se quelle altre persone hanno fatto, non penso ci sia paragone tra quello che hai provato a fare e cio che hanno fatto loro, ma questo io non lo so, se i due flame fossero davvero sullo stesso piano allora io lo riterrei grave, manderei un screenshot e scriverei al supporto giocatori, dicendo tipo "avete bannato me, perchè non lui". Poi se parliamo di intentional feeding, mettiti l'anima in pace, comunque suicidarsi sotto torre non è considerato intentional feeding perchè non hai dato risorse agli avversari, e buttarsi 1 vs 5 neanche è intentional feeding finche provi a combattere, semplicemente sei scarso in culo. Quindi se io mi butto alla %%%%% di cane 1 vs 5 non e intentional feeding?
Se rimani fermo si, se combatti no sei semplicemente scarso
: "Avendo vissuto sulla sua pelle il dolore di perdere dei compagni in battaglia, protegge con ferocia la sua "famiglia". Nel suo cuore arde il desiderio che nessuna persona che ama debba più svanire" (frase presa dalla biografia di Ahri sg) questo è il motivo molto probabilmente che ci è andata da sola al luogo per salvare Neeko, fra le frasi che dicono Xay e Rakan c'è ne una che dice "prima di uccidere Ahri uccideremo te Neeko" (sto aspettando qualcosa in più sul sito per approfondire), il luogo è ignoto al momento forese neeko si stava nascondendo proprio li e uno dei tre l'ha trovata e sono andati a ucciderla probably! Per la sg mod ti posso dire al 99% non l'ha ferrano, ne avevano parlato in un chiedi a riot se non mi ricordo male sulle modalita alternative alla landa. Nel video si vede che le persone vengono consumate dall'oscurità, molto probabilmente Zoe ha fatto pasticci (oppure era voluto essendo lei gia ricoperta di oscurità) e ha fatto diventare Xay e Rakan oscuri?? non so il termine giusto, pero molto (mia supposizione) probabilmente Xay ha poca oscurità nel corpo perché la maggior parte della sua oscurità viene assorbita da Rakan. Al massimo per essere sicuri delle teorie si aspettano aggiornamenti https://universe.leagueoflegends.com/it_IT/star-guardian/ . Scusa per il papiro ma c'era troppa roba. {{sticker:sg-soraka}}
> Ho notato un dettaglio molto interessante riguardando il video trailer del gruppo guardiane stellari di ahri, alla fine del video si nota che stringe tra sue mani 3 "pietre stellari" le stesse che stringe quando va a salvare neeko, ma con una piccola differenza. Nel primo video sono una verde, una gialla e una blu, mentre in quello nuovo una verde una blu e la gialla che però sembra intrisa di oscurità. Forse la pietra verde rappresenta neeko mentre le altre due forse hanno i colori di xayah e rakan prima che venissero assorbiti dall'oscurita????? È strano perchè solo la pietra gialla cambia. Comunque non capisco come definire zoe una guardiana stellare se è oscura
: > [{quoted}](name=Erax157,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=oWjlu1QG,comment-id=0001,timestamp=2019-09-11T09:47:45.143+0000) > > Ma giochi normal e pretendi di trovare gente che try-harda, non che alle persone frega molto di vincere in normal così come non capisco come possa fregare a te la differrnza di leggere vittoria o sconfitta se non c'è niente in gioco. Ad ogni modo se vuoi aggiustare l'mmr e il matchmaking, o ti fai un nuovo account o cominci a entrare in win streak o cominci a giocare ranked e ti trovi con gente del tup elo, se non hai finito i pizzamenti ancora meglio perchè ti mettono nell'elo più alto che pensano tu possa meritare. Saluti{{sticker:slayer-jinx-catface}} AAAAAA LE RANKED SACRA PAROLA. Starto io ranked e nel mio team gente che inta, va afk o gioca i first time e contro tutti m6/7... ennesima volta che mi trovo i teletabies in team.. quindi ranked o normal non vuol dire niente. Il problema è il match making.. la riot dovrebbe fare una cosa intelligente, visto che nelle statistiche di ogni profilo esiste un RATEO U/M/A potrebbero bilanciare il match making in base a quello.. senza matcharmi con gente che ha un rateo che fa ribrezzo anche a un topo di fogna.. io ho rateo 2.67 ed è abbastanza alto... quindi trovo ridicolo che ci sia questa statistica e che non venga sfruttata per fare un matchmaking decente. Alla riot basterebbe semplicemente bilanciare il LV e il Rapporto U/M/A.. percheè è chiaro che un lv basso ha rateo alto visto che ha giocato poche partite in confronto a un lv 300 che ha dietro più di 2000 partite...
Oh altroche se potrebbero, anzi DOVREBBERO FARLO, a me non succedeva spesso ma mi è bastato andare in ranked con un amico con un MMR più basso di me per dare il via alla lose streak, mai vista gente così scarsa, manco a dirlo ho droppato una divisione intera, morale: attento a sceglierti il compagno di duo. Comunque il senso del discorso è che in normal c'è abbastanza gente tipo me a cui non va di try-hardare per una vittoria che non conta nulla perchè non è divertente intossicarsi l'anima così, se lo devo fare lo faccio in ranked che almeno ci guadagno qualcosa non certo in normal, quindi non è può lamentarsi più di tanto
: Concordo con te, sto gioco ha un match making fatto con i piedi. io sono lv 364 è mi trovo in team cerca gente allucinante di lv 30, 80 ecc.. che ovviamente nel mio team vanno AFK oppure fanno score come 3/10 ecc.. onestamente al mio lv è ridicolo trovare queste persone.. se sono lv bassi devono giocare con i livelli bassi.. poi starto il game e vedo il rank nemico tutti gold silver e platino, a volte anche diamond ma non sempre, e poi vedi nel mio team che ci sono i teletabies che quando camminano sembra che giocano all'autoscontro e sono Bronzi, senza rank ecc... onestamente la voglia di giocare mi diminuisce giorno dopo giorno..
Le magie dell'mmr😂😂😂
PolloLOJ (EUO)
: Bisogna vedere anche quanti hanno bannato l'individuo e in che modalità sti stesse giocando! Nell'elo alto si viene bannato per un nulla! È si sa che il sistema dei ban è pessimo! Fatti un gire Nell'elo basso e vedi quanti perma ban dovrebbero esserci! (perma ban è la cosa più stupida di questo game e ho considerato yasuo! ;))
Assolutamente d'accordo il perma-ban non dovrebbe esistere, sarà che grazie a quello ci troviamo molti meno flamer, ma preferirei ban da 14gg infinti per loro o per lo meno che i ban non scalssero a distanza di anni. Ho sentito di gente che ha aperto il gioco dopo anni di inattività su account che avevano ricevuto il 14 gg ban e dopo un po si sono trovati il perma. Capisco se lo fanno a spam e non vogliono imparare la lezione ma se dopo anni gli scappa da flammare non è che devi tagliargli la testa
: Non funziona così. La risposta che daranno è non preoccuparti di loro resta il fatto che tu hai violato il codice condotta mentre per loro verificheremo epoi ti incollando la solita frase fatta, cerca di rispettare e migliora il tuo comportamento blablabla
Vale la pena tentare {{sticker:sg-lulu}}
: ***
La skin di ryze è Championship
Commenti dei Rioter
AntoCamp (EUO)
: Questo è troppo...
Ma giochi normal e pretendi di trovare gente che try-harda, non che alle persone frega molto di vincere in normal così come non capisco come possa fregare a te la differrnza di leggere vittoria o sconfitta se non c'è niente in gioco. Ad ogni modo se vuoi aggiustare l'mmr e il matchmaking, o ti fai un nuovo account o cominci a entrare in win streak o cominci a giocare ranked e ti trovi con gente del tup elo, se non hai finito i pizzamenti ancora meglio perchè ti mettono nell'elo più alto che pensano tu possa meritare. Saluti{{sticker:slayer-jinx-catface}}
Doggyno (EUO)
: I ban della riot
Ti interesserà sapere che anche se a loro il ban arriva non è detto che arrivi l'istant feedback, perciò potrebbero anche essere stati bannati. Comunque per il tuo esperimento, tu hai usato esplicitamente parole bannabili, cosa che non so se quelle altre persone hanno fatto, non penso ci sia paragone tra quello che hai provato a fare e cio che hanno fatto loro, ma questo io non lo so, se i due flame fossero davvero sullo stesso piano allora io lo riterrei grave, manderei un screenshot e scriverei al supporto giocatori, dicendo tipo "avete bannato me, perchè non lui". Poi se parliamo di intentional feeding, mettiti l'anima in pace, comunque suicidarsi sotto torre non è considerato intentional feeding perchè non hai dato risorse agli avversari, e buttarsi 1 vs 5 neanche è intentional feeding finche provi a combattere, semplicemente sei scarso in culo.
TiSbraco (EUO)
: Almeno tu non hai (per ora) il rischio che syndra venga reworkata. #RevertAkali
Lo hai detto eh😂😂
: Io mi continuo a chiedere, ogni volta che gioco a League, come sia possibile che ancora si finisca a parlare di Rework dei Champion quando, in tantissime situazioni, il problema risieda da tutt'altra parte. Anni fa, fu reworkato {{champion:50}} poiché, quello "vecchio", venne definito come "irrimediabilmente Out of Meta". La notizia non sollevò un gran polverone, in quanto ai tempi i Main Swain erano pochi, ed io ero uno di quelli. Ma aveva bisogno di un rework completo? Assolutamente no! Semplicemente, nelle due (o tre) Patch precedenti, erano stati nerfati: {{item:3027}}, {{item:3116}} e {{item:3151}} , due dei quali erano Core Item del Champion stesso. Ed, inevitabilmente, il Rate Win è crollato a picco. Identico discorso potremmo fare per {{champion:157}} , il quale viene Passivamente buffato da Item come l'{{item:3031}} che, a causa di una specifica Passiva del Champion stesso, stackano decisamente oltre il dovuto. La cosa più sensata, in quel caso, sarebbe semplicemente abolire gli Shield che, passivamente, stacka il Champion, in quanto sono ampiamente compensati dai danni che causa (nelle mani giuste) già solo con un Item e mezzo. E invece cosa fanno? Se ne fregano e finiscono per reworkare, ho perso il conto di quante volte di fila, {{champion:13}} . Mi sembra logico. --- Sai, secondo me, cosa si dovrebbe fare per bilanciare il tutto? - Item Set separati per Ruoli. Se gioco Marksman ho accesso alla {{item:3031}} , altrimenti no. Se gioco Fighter ho accesso alla {{item:3812}} , altrimenti no. E così via. Filtrando gli Item per categorie di Champion si limiterebbero molte porcherie (come, appunto, la {{item:3031}} + {{champion:157}} ) che vanno a creare troppo dislivello, in Game, a parità di "Build" e "Mani". Inoltre, filtrando anche gli Starter, verrebbero emarginate carognate quali {{champion:63}} , {{champion:1}} , {{champion:99}} e/o {{champion:161}} Support: quelli sono Mid Laner e li, col loro {{item:1056}} , devono restare! N.B.: questo discorso te lo sta facendo uno {{champion:26}} MID Main (nonché OTP per 4 anni consecutivi) e sono il primo a dire che per essere un Support worka bene Mid, ma dovrebbe restare, appunto, un Support. - I Danni Puri non devono esistere. Passino i Danni in %, ma i Danni Puri no. --- A quel punto SI, che si potrebbe stabilire dei Kit QWER Fissi sui Champion, iniziando a bilanciare per bene il Game.
Mi dispiace ma quello che hai detto è esattamente cio che la riot vuole😂😂. Campioni che possono giocare in più di una lane, libertà di build e di situazioni, quanto al danno puro però sono d'accordo con te, è una cosa fuori dal mondo
Commenti dei Rioter
: CHE SCHIFO LEAGUE OF LEGEND
Il remake funziona solo se un compagno non esce dalla base o è afk prima dei 3 minuti. Dopo 3 minuti il remake non è più disponibile
: account rubato come riottenerlo ?
Scrivi un ticker a un rioter, e spiega la situazione, ti diranno loro cosa fare
: io reworkerei lissandra
Ma guarda fino a qualche patch fa era spammatissima, poi l'hanno nerfata, comunque non cosa tu intenda con "abbandonata", sicuramente si vede poco ma non perchè troppo debole, è perchè non piace. Comunque io la gioco e mi sembra bbastqnza buona
: Pantheon
Non ti preoccupare, così come hanno tolto l'immunità ad akali e il reborm a aatrox presto o tardi sparirà anche questa. Io mi chiedo, ma imparano mai dai loro errori?
: Ma Aatrox ancora niente?
Per forza glielo dovevano togliere siamo passati a un campione da danno sostenuto con una buon regen a uno che shotta che tanka e ha una regen disgustosa, però si concordo, potevano abbasare la regen o nerfare altre cose
Yutsúkõ (EUO)
: Io e il mio team abbiamo avuto un'esperienza molto simile ieri, a causa del server siamo stati tutti disconnessi e la partita si è riavviata dopo circa 10 minuti. Al momento non c'è nessun tipo di problema, se le disconnessioni persistono non sono a causa del gioco.
Già, alla fine ho concluso fosse il wi-fi perchè se facevo con altre reti non succedeva, però boh, il punto è che fa tentativo di riconnessione ma anche se la connessione (in teoria) c'è non si riconnette mai, eppure se chiudo e riapro carica subito. Boh
: BEL GIOCO, SE SEI FORTE SALI
Eehhhh, diciamo che sei l'eccezione che conferma la regola{{sticker:sg-lulu}}
Commenti dei Rioter
Pioppe (EUO)
: DA BRONZO 4 A BRONZO 2 IN UN GAME
Può succedere mentre fai i piazzamenti è stato introdotto quest'anno infatti ora vedi il tuo elo provvisorio e con una vittoria scali di molto
: bè io sono scelto da p3 a g4 quindi si e ora sono bannato per chat offensiva ( ah che belli questi jungler che da platino3 fino a gold e via continuano a stelarti kill dopo che hai usato ignite e non contenti, divano il tuo laner con metà hp regalandogli kill e double buff ) quindi si, capitano questi periodi. La soluzione migliore è smettere di giocare il punto è che lol non è una priorità per nessuno ( a meno che non ci campi ) quindi, nell'attesa di ritornare in te fa altro che ti appassiona magari anche di più e quando pensi a lol ti viene da dire " ma chi me lo fa fare" di conseguenza smetti. Purtroppo lol non è un gioco per persone dal profilo psicologico fragile ma se dovessi prenderti una pausa per sbollire sappi che fai la scelta migliore: alla fine questo è gioco mal bilanciato, con una community pessima e nel quale, per salire di elo, devi essere molto ma molto più bravo dell'elo in cui ti trovi ed avere una mentalità ed una concetrazione tale in ranked che giocare in pratica diventa quasi un lavoro o cmq uno sforzo. Chi te lo fa fare mate, c'è di meglio credimi, di molto meglio.
Assolutamente d'accordo, per questo ho smesso di giocare ranked e ho iniziato a giocare normal facendo fullmute all. Tanto il rank è solo un numeretto di cui non me ne frega niente, non siamo tutti qui per diventare più bravi ed arrivare a challenger, non sta scritto da nessuna parte che per giocare a questo gioco devi essere un pro o allenarti per diventarlo, quindi si, sono s3, sono scarso, e non me ne frega niente, viva il play for fun
Hýbrís (EUO)
: > [{quoted}](name=Erax157,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=2WiLc6Vo,comment-id=00020000,timestamp=2019-08-18T18:50:11.300+0000) > > E vabbe due volte bannato una settimana, che razza di rapporto fai, vabbe che è solo dal fare ranked manco dal gioco però cazzo, una settimana è tanto, fai un giorno non di più e solo afk senza riconnessione Vedrai che se le cose fossero così il cambiamento sarebbe epocale . ps: ti rode perchè vai spesso afk ? :)
No, mi rode perchè secondo il tuo pensiero anche se non vai spesso afk ti becchi un ban parecchio pesante, e in ogni caso io sono per l'inasprimento delle pene ma non per afk che per questa community sono il male minore, lo hai detto anche tu che afk ne trovi pochi, quindi non vedo il senso di inasprire le pene, da 2 anni che sono qui (pochi o molti che siano sono abbastanza) ho visto veramente pochi lamentarsi per gli afk. Comunque secondo te tutti vanno afk volontariamente, visto che parli di cambiamento, io credo che non sia così, e non ci sono dati che possono confermare, dunque si, direi che hai esagerato, poi ognuno ha le sue idee, io ho detto cosa pensavo della tua e non c'è altro da aggiungere.
Hýbrís (EUO)
: Semplicemente è la riot che se ne fotte di tutto questo , ti capisco assai e tanta gente che legge e si fa la risatina è perchè non ci cade mai nelle lunghe losing strike di 10 ed oltre partite . A me invece di afk pochi ma feeder 1 ad ogni partita è assicurato quindi 4 vs 5 ogni match è per me. La riot deve prendere le ranked più seriamente , i modi per non dico risolvere ma appianare moltissimo questo fenomeno ce ne sono tanti e tra questi ad esempio : vai afk una volta? Ci sta , può capitare a tutti la seconda? ( sempre in ambito ranked ) sei bannato nel fare ranked 1 settimana , la terza volta di fila? bannato un mese dalle ranked . Hai voglia di giocare a lol? Chi te lo impedisce ma ti fai le normal bello mio.
E vabbe due volte bannato una settimana, che razza di rapporto fai, vabbe che è solo dal fare ranked manco dal gioco però cazzo, una settimana è tanto, fai un giorno non di più e solo afk senza riconnessione
Charemizz (EUO)
: Ez Pulsfire
Le supreme non vanno in sconto, e se per questo battle accademy è mille volte più bella, coff coff ~~truffa~~coff coff
: Non giocarla. No apparte gli scherzi attiva l'autoattacco con il click sinistro io mi ci trovo bene quando per sfiga mi capita in aram. Comunque kalista al momento è moooooolto debole forse.diventa viabile con un Alistair premade o se si è veramente bravi. Al momento ti consiglio di giocare altro come ADC soprattutto se vuoi scalare impara jinx o xayah. Detto ciò prova a trovare un support premade che giochi tank e/o support che possano sfruttare al meglio la ulti di kalista
No vabbe, volevo scriverlo io "non giocarla, no a parte gli scherzi"{{sticker:cass-cry}}
: Guarda, hai detto cose molto corrette che tutti possono confermare. Per essere un post sfogo, non è troppo sbroccato, vedessi i miei :DDDDDD. Ma c'è una cosa che mi lascia perplesso, come mai hai nominato la E di Morde e non i suoi danni? Spesso sono quelli a far tiltare
Perché in game il grab è la cosa che mi ha dato più fastidio, però si anche i danni ma più che altro il fatto che facesse danno e tankasse con solo il{{item:3116}}, gli toglierei un po di ap al riley, tanto i mage non lo usano, cosi lo orientiamo un po di più come un oggetto da bruiser ap
Mostra altri

Erax157

Livello 140 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione