Commenti dei Rioter
: odissea bug?
Inutile dire che ho avuto anch'io questo problema, speriamo che oggi l'abbiano sistemato perché é veramente un peccato non riuscire a superare membro dell'equipaggio
: Lo hai venduto,manda un ticket un ticket chiedendo di annullare l'operazione dato che non volevi venderlo ma sbloccarlo
Come faccio a spedirlo? , grazie in anticipo
: Vai nella sezione dei premi. Scrolla in giù fino a trovare la sezione sugli aspetti dei lumi. Lì c'è quello che cerchi, rendilo permanente al costo di 0 essenze arancioni. Goditi il nuovo lume.
È quello che ho fatto, però ho visto che mi chiedeva un'essenza arancione. Non é che per caso l'ho venduto??
Commenti dei Rioter
: Appena rientri basta un unico insulto, e ti ripeto un unico insulto per beccarsi il Ban perma, ho amici che appena hanno giocato la prima partita dopo lo sban sono stati bannati permanente per aver dato del nabbo o del ritardato ad una persona... Quindi ti conviene disabilitare il tasto per attivare la chat hahaha. Appena sei sbannato il tuo account viene altamente controllato e appena il sistema vede che hai scritto un insulto passa al ban diretto, questo perché sanno che molta gente non cambia comportamento e puniscono davvero duramente. Fidati, non è bello perdere un account per sempre... Soprattutto se ci spendi soldi sopra, cambia atteggiamento che ti conviene.
Wow a dir poco spaventoso,riuscirò a calmarmi 👍
: Mi hanno bannato ...
Grz per le risposte proverò ad ascoltarle e metterle in pratica 👍
Commenti dei Rioter
: Skin dei propri main.
Riven non ha skin ?? Ma per favore dai. Pensiamo piuttosto ad Aurelion,kled e molti altri che ne hanno 1 o 2

Erfigo5667

Livello 86 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione