TMC Busic (EUO)
: Creazione gruppo per scalare elo (scalata da bronzo)
Commenti dei Rioter
Arteriam (EUO)
: Club The SKillerz recluta.
io ora sono appena retrocesso in b1 non gioco da molto neanche è un anno arrivato al lv 30 sono arrivato silver 4 e sono subito sceso in silver 5 e ci sono rimasto per un bel po.. posso giocare in tutte le lane ma maino jng con: Vi-rek-Zac appena puoi rispondimi grazie
: Non mi fa fare l'accesso
lo stavo cercando ma non lo trovato scusami se non mi sono sforzato
Commenti dei Rioter
: aiutatemi
ahhahahhah rega so entrato nella lobby ho visto che c'erano delle scritte strane e me so dato se sapevo de piu vo dicevo ahahhaha
: > [{quoted}](name=Federico900,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=Y4tbH9G8,comment-id=000100000000,timestamp=2016-02-04T12:09:52.040+0000) > > era partita nel client Non è che per caso ti aveva invitato in una partita con dei russi o dei cinesi, o con gente che aveva nomi in cirillico o in un'altra lingua strana?
no gente normalissima
: > [{quoted}](name=Federico900,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=Y4tbH9G8,comment-id=0001,timestamp=2016-02-04T11:39:36.050+0000) > > no perchè appena ho visto i messaggi sono uscito e ho cambiato password Ooook. In che gruppo ti ha invitato? Era una partita nel client? Una chat? Un sito internet? Un gruppo facebook?
era partita nel client
: aiutatemi
no perchè appena ho visto i messaggi sono uscito e ho cambiato password
Commenti dei Rioter
: E' il champ più complicato da giocare in midlane e forse dell'intero gioco. Soffre molto gli assassin tipo zed e fizz, ma in late game è mostruoso. In mani esperte, ovviamente.
ti devo dire la verità tutta questa difficoltà nel giocarlo non lo trovata anzi mi son trovato molto bene facendo risultati positivi e facendo delle ottime chiamiamole combo forse perchè ancora sto giocando con giocatori di basso livello non so che dirti
: Mi piace disturbarvi scusatemi Azir
sarebbe fa schifo? ahahahha
Commenti dei Rioter
: Aiuto
non è la voglia di seguire il metà ma il semplice fatto che se uso un determinato champ potrei non avere out contro champ del meta e per questo sono qui a chidere
Commenti dei Rioter
: chapions ottimi per la bot lane
come vedete ryze in mid invece
grazie per le informazione ragazzi... quindi uso miss fortune perchè ho provato sia in midd e top ma preferisco stare in bot... penso vadi bene miss visto che è un adc ma ho sentito dire che la nerferanno
Commenti dei Rioter
: Scusate se ho messo il post nel forum sbagliato. Arrulamento clan
: > [{quoted}](name=Federico900,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=JmeKmB5b,comment-id=0001,timestamp=2016-01-02T15:38:45.172+0000) > > AH... non sapevo bisognava stare al lv 30 per formare un team grazie per avermi informato... > e anche per entrare dentro un team bisogna stare al 30? ovviamente. per adesso puoi cmq invitare amici nelle partite. se ti va in una normal giochi con qualche amico online. + di questo non puoi fare nulla. aspetta di arrivare al 30. fidati dopo un paio di classificate perderai la voglia e anche il fegato
: Scusate se ho messo il post nel forum sbagliato. Arrulamento clan
AH... non sapevo bisognava stare al lv 30 per formare un team grazie per avermi informato... e anche per entrare dentro un team bisogna stare al 30?
Commenti dei Rioter

Federico900

Livello 30 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione