: SMETTETE DI REPORTARE (e riot: di bannare) GENTE SOLO PERCHè NOOB
Sinceramente ti capisco, anche se io di mio mi ritrovo nella fascia di persone che riporta, ma non da inizio, lo faccio solo a fine partita vedendo gli score, e di fatto tutti almeno 1 volta abbiamo flammato, anche senza scriverlo in chat che è meglio, oppure abbiamo tiltato, vuoi un esempio? Guarda nella mia cronologia partite, ho una lose strek da 8/9 solo perché anche se ci provo trovo almeno una persona che mi vuole far scendere, e anche se giocando con molte persone che la maggior parte delle volte mi dicono: ma perché non sali, non sei da lega "tot", io rispondo in un modo decente, sullo stile: ma non è da me salire... Quando vorrei dire: e come faccio... In ogni partita qualcuno deve fare da bambino della situazione e insultare o far tiltare gli altri... Capisco che lasciano la possibilità di repoet i ban... Però se controllassero sarebbe meglio, come tu stessa hai detto, scusami se ti ha disturbato la mia risposta la quale è stata anche un "mini sfogo" e ti auguro una buona serata

FireSoul9009

Livello 308 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione