uFere (EUO)
: Cercasi consigli per le prossime ranked
TheBoj95 (EUO)
: La dura vita di un Twisted Fate main
come mai non ferrini ma bronzini?
Commenti dei Rioter
: TEORIA sulla piazzamento provvisorio dopo la prima partita
ci sta. ma nel dopo partita cos'è quell'indicatore di esperienza che dice " next reward"?
: > [{quoted}](name=Warlor,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EAGjdH6V,comment-id=00050000,timestamp=2018-11-26T16:32:46.965+0000) > > Grazie per avermi fatto scoprire l'acqua calda, in gold fanno tutti schifo... #tu sei gold infatti, ma a differenza degli altri che faranno pure schifo, ce ne sono di intelligenti e civili... e poi ci sei tu... mi sono appena ricordato la tua geniale mentalità nel post della chat ristretta (-18 punti, complimentoni un record) Cambia gioco se non sei capace di avere una mentalità da gioco di squadra... > [{quoted}](name=Warlor,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=rVujeMh8,comment-id=,timestamp=2018-10-29T18:04:39.169+0000) > > Ho beccato una chat ristretta per aver dato del nero e della scimmia a un nabbo, però secondo me è sbagliato perché io non potevo sapere che lui fosse nero per davvero, c'è qualche errore? Consigliare di chiedere un Ticket? {{sticker:slayer-pantheon-popcorn}}
> [{quoted}](name=TheViceroys,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EAGjdH6V,comment-id=000500000000,timestamp=2018-11-26T20:24:32.713+0000) > > #tu sei gold infatti, ma a differenza degli altri che faranno pure schifo, ce ne sono di intelligenti e civili... e poi ci sei tu... > mi sono appena ricordato la tua geniale mentalità nel post della chat ristretta (-18 punti, complimentoni un record) > > Cambia gioco se non sei capace di avere una mentalità da gioco di squadra... > > {{sticker:slayer-pantheon-popcorn}} AHHAHAHHAHAHAHAH +1
: > [{quoted}](name=Warlor,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EAGjdH6V,comment-id=000000000000,timestamp=2018-11-25T17:50:16.001+0000) > > Non so dove tu abbia preso gli altri 4 numeri > Però se vedi lo storico delle Kill e delle morti ero tipo 6/0 o al massimo 6/1 prima di trollare, vedendo i minuti rende meglio. FOrse n'hai capito. Il sistema se ne sbatte i coglioni se sei bravo o no. Se trolli becchi il report, anche se sei l'host del mondo
> [{quoted}](name=The Silent Lamb,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EAGjdH6V,comment-id=0000000000000000,timestamp=2018-11-26T08:42:22.906+0000) > > FOrse n'hai capito. Il sistema se ne sbatte i coglioni se sei bravo o no. > > Se trolli becchi il report, anche se sei l'host del mondo Il fatto di essere bravo a sto gioco esclude a priori il suo ragionamento...
Warlor (EUO)
: RItardo e tossicità dei players
Se hai tenuto il game in piedi per 10 minuti perchè il tuo laner nemico era scarso, se poi vai da 6/0 a 6/8 è solo colpa tua. Ma non perchè decidi tu di andarci, ma perchè sei più scarso degli avversari. Nessuno sano di mente interebbe un game di questo tipo. Di che non riesci a carryare che almeno ti eviti i -1...
Cabbitt (EUO)
: Classico 14enne con la bocca che gli puzza ancora di latte che scrive frasi sessiste per racimolare like, hai racimolato il mio "segnala" spero vadi bene lo stesso.
> [{quoted}](name=Cabbitt,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=AAqo9M3c,comment-id=00030001,timestamp=2018-11-25T10:01:59.202+0000) > > Classico 14enne con la bocca che gli puzza ancora di latte che scrive frasi sessiste per racimolare like, hai racimolato il mio "segnala" spero vadi bene lo stesso. ahhahahahahaha
Néfthis (EUO)
: Il primo commento segnalato del post! ggwp <3
> [{quoted}](name=Néfthis,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=AAqo9M3c,comment-id=00030000,timestamp=2018-11-24T13:44:38.440+0000) > > Il primo commento segnalato del post! ggwp <3 ne è valsa la pena.
WuBerna (EUO)
: Salire in high elo
per salire devi vincerne almeno 2 e perderne minimo 1. quick math.
: Cosa ne pensate di un gioco di carte ambientato nel mondo di League of Legends?
piuttosto io vedrei bene un MMORPG di casa riot. quello si che spaccherebbe. non mech vs goblin o quel cavolo che era...
Yhanteki (EUO)
: > [{quoted}](name=Giunco171,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=HYIHsEOh,comment-id=0001,timestamp=2018-11-13T13:44:08.286+0000) > > silver 1, non importa , tanto ti butterà in ferro insieme a tutti gli altri come hanno fatto nella season 5. What a fuck non penso sinceramente xD
> [{quoted}](name=Yhanteki,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=HYIHsEOh,comment-id=00010000,timestamp=2018-11-13T13:53:10.759+0000) > > What a fuck non penso sinceramente xD quando hanno modificato radicalmente il sistema classificato per la season 5 hanno buttato tutti in bronzo. prevedo una situazione simile per la stagione 9.
Yhanteki (EUO)
: Rank S8
silver 1, non importa , tanto ti butterà in ferro insieme a tutti gli altri come hanno fatto nella season 5.
: Mentre i Premi con la skin vittoriosa li daranno prima o bisogna comunque attendere il 21?
> [{quoted}](name=JackParrot,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=H0TqsAAz,comment-id=0001,timestamp=2018-11-13T00:06:37.830+0000) >
WolfSunny (EUO)
: Di certo ho fatto il cambiamento per giocare a giochi più pesanti come magari il nuovo CoD ma non unicamente per Lol. Comunque ho un ssd e un Harddisk da 1 TERA L'UNO.
> [{quoted}](name=WolfSunny,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=3EngWqg3,comment-id=00010000,timestamp=2018-10-26T19:17:52.188+0000) > > Di certo ho fatto il cambiamento per giocare a giochi più pesanti come magari il nuovo CoD ma non unicamente per Lol. Comunque ho un ssd e un Harddisk da 1 TERA L'UNO. Il mio problema è proprio che sprecate certe bestie per giocare a video giochi , ma so soldi vostri quindi non mi interessa. Hai preso la configurazione da qualche video/lista o l'hai fatta tu? se è il primo caso linka il video/lista, a prescindere da tutto, potrebbe essere un errore del client di lol, quindi ti consiglio di usare l'Hextech Reparing tool della Riot, prendere i dati e inviarli al supporto tramite ticket, quantomeno hai una sicurezza concreta. EDIT: non so quando tu abbia comprato il PC ma mi auguro che tu abbia formattato l'hard disk prima di installarci LoL, alle volte riordinare i quadranti dell'HD è essenziale.
sbepuz97 (EUO)
: allora hai dato del: "cito da immagini" ritardato, tumore, testa di cazzo, nazista di merda, tumore(2*volta) direi che ci sono i presupposti per un permaban in questa chat. ritieniti fortunato dei 14 giorni
ha anche dei difetti
WolfSunny (EUO)
: FPS bassi con una buona configurazione
se il portatile ti dava 120 fps perchè diavolo ti sei assemblato un pc nuovo? Comunque dai pochi dati che hai scritto nessuno ti può dire il problema ma solo ipotizzarlo, e forse indovinarlo, si più specifico e dimmi che non hai fatto questa configurazione solo per giocarci. Per favore! Edit: è più importante avere dati riguardanti hard disk ed eventuale ssd piuttosto che la ram. https://support.riotgames.com/hc/it/articles/201752654-Requisiti-di-sistema-minimi-e-consigliati guardando il link capisci che non può essere un problema di potenza della ram, visto che ne richiede 2GB come requisito ottimale. Credo che non esistino nemmeno più PC con 2 gb di ram.
sbepuz97 (EUO)
: i mean...ecco l'ennesimo player hanno spammato ovunque compreso il client che server l'honor 2 pure sul client hanno creato un iconcina apposita per vedere se "puoi accedere" alle ricompense di fine stagione devono passare casa per casa per dire che serve l'honor 2?
> [{quoted}](name=sbepuz97,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=h6N0vMEk,comment-id=0000,timestamp=2018-10-26T18:13:45.310+0000) > > i mean...ecco l'ennesimo player > > hanno spammato ovunque compreso il client che server l'honor 2 > pure sul client hanno creato un iconcina apposita per vedere se "puoi accedere" alle ricompense di fine stagione > > devono passare casa per casa per dire che serve l'honor 2? se sei una hot grill sarebbe gradito
: Sei l'unico che ha scritto un commento fuori luogo e ad essersi espresso in una maniera infantile e volgare. Buona vita
> [{quoted}](name=ViktorLacroix,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=MQYEGzNE,comment-id=0005000000000000,timestamp=2018-10-20T11:17:45.664+0000) > > Sei l'unico che ha scritto un commento fuori luogo e ad essersi espresso in una maniera infantile e volgare. > Buona vita Tu hai chiesto qual é il motivo per cui fai schifo a sto gioco ed io te l'ho detto. Se poi non lo accetti e anzi lo contesti un vaffanculo é tutt'altro che fuoriluogo. Buon bronzo.
: Onestamente non penso sia questo il problema, altrimenti non chiuderei i game con quegli score, quel farm e prendendo tutti quelli obiettivi. Il problema è probabilmente il macrogame, non venirmi a parlare di problemi e di riflessi senza aver visto nemmeno una partita
> [{quoted}](name=ViktorLacroix,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=MQYEGzNE,comment-id=00050000,timestamp=2018-10-19T18:21:53.059+0000) > > Onestamente non penso sia questo il problema, altrimenti non chiuderei i game con quegli score, quel farm e prendendo tutti quelli obiettivi. > Il problema è probabilmente il macrogame, non venirmi a parlare di problemi e di riflessi senza aver visto nemmeno una partita Non venire a rompere le palle sul forum se non accetti critiche , soprattutto se sei tu a chiederle
: Consigli per scalare da Silver a Gold
ovvio, non sei bravo a giocare. Non nel senso che non hai le mani, nel senso che hai i riflessi da bradipo e non riesci a fare giocate buone sul momento. più giochi più migliori, nel frattempo gioca soltanto safe e pensa a ogni minima azione prima di ingaggiare e lascia sempre a i nemici l'igage.
Kæli (EUO)
: AHRI ♥ ♥ ♥ MONTAGE ♥ ♥ ♥ please like :c ♥ ♥ ♥
: Le missioni vengono rilasciate settimanalmente, se hai finito le missioni di questa settimana, devi aspettare la prossima settimana.
> [{quoted}](name=KUROKAMI00,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=Vbmu7a6F,comment-id=0001,timestamp=2018-10-12T05:12:12.494+0000) > > Le missioni vengono rilasciate settimanalmente, se hai finito le missioni di questa settimana, devi aspettare la prossima settimana. si, peccato che quelle di due settimane fa le ho finite due settimane fa e quelle di settimana scorsa ancora non mi sono arrivate
Giunco171 (EUO)
: le missioni del clero
upperoni peperoni
: Missione secreta :P dovete guardare 30 partite per l'icona di teemo e guardarne 50 per un'altra icona.
> [{quoted}](name=KUROKAMI00,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=8t8BEq2l,comment-id=000000000000,timestamp=2018-10-11T14:39:22.624+0000) > > Missione secreta :P dovete guardare 30 partite per l'icona di teemo e guardarne 50 per un'altra icona. mannaggia a dio io ancora non ho ricevuto al watch and earn 3 .... tramite ticket la riot mi ha detto di aspettare. s
Commenti dei Rioter
: Ma è così difficile controllare le altre discussioni prima di aprirne una nuova(bug delle chest)
Saibbo (EUO)
: GRUPPO A 1.Afreeca Freecs 2.Flash Wolfes 3.Supermassive< 4.Buffalo GRUPPO B 1.RNG 2.Gen.G 3.C9< 4.Vit GRUPPO C 1.KT rolster 2.TL 3.EDG< 4.MAD GRUPPO D 1.IG 2.FNC 3.G-REX< 4.100T .>Afreeca Freecs 3 - 2 FNC .>RNG 3 - 0 TL .>KT rolster 3 - 1 Flash Wolfs .>IG 2 - 3 Gen.G .>>Afreeca Freecs 2 - 3 RNG .>>KT rolster 3 - 2 Gen.G .>>>RNG 2 - 3 Kt rolster
> [{quoted}](name=Saibbo,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=0TEJgGqE,comment-id=0002,timestamp=2018-10-03T21:30:42.863+0000) > > GRUPPO A > 1.Afreeca Freecs > 2.Flash Wolfes > 3.Supermassive&lt; > 4.Buffalo > > GRUPPO B > 1.RNG > 2.Gen.G > 3.C9&lt; > 4.Vit > > GRUPPO C > 1.KT rolster > 2.TL > 3.EDG&lt; > 4.MAD > > GRUPPO D > 1.IG > 2.FNC > 3.G-REX&lt; > 4.100T > > .&gt;Afreeca Freecs 3 - 2 FNC > .&gt;RNG 3 - 0 TL > .&gt;KT rolster 3 - 1 Flash Wolfs > .&gt;IG 2 - 3 Gen.G > > .&gt;&gt;Afreeca Freecs 2 - 3 RNG > .&gt;&gt;KT rolster 3 - 2 Gen.G > > .&gt;&gt;&gt;RNG 2 - 3 Kt rolster hai tirato i dadi per scrivere ste cose?
andryex12 (EUO)
: ***
> [{quoted}](name=andryex12,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=Rfq9bAtx,comment-id=0000,timestamp=2018-10-04T05:29:02.240+0000) > > Non è che per ogni cosa bisogna aprire una discussione eh...ESISTE IL SITO DELLA RIOT, se cerchi lì nella sezione news o non so ti esce DI TUTTO in verità no
: Ma datemi un buon motivo per l'allocazione dei server al momento...
uFere (EUO)
: Consigliatemi serie pls
doctor house e vaffanculo{{champion:84}}
Commenti dei Rioter
oO0oMo0Oo (EUO)
: Togliamo un po di flame sul forum?
ma lisciami le mele sudicio
: Missione odissea 2 augment
leox97 (EUO)
: Ti ho addato...se sono ancora in tempo possiamo fare quella dei 3 e due augs
> [{quoted}](name=leox97,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=hUEN6qnR,comment-id=0001,timestamp=2018-09-30T02:45:06.972+0000) > > Ti ho addato...se sono ancora in tempo possiamo fare quella dei 3 e due augs certo, invita
Otivnaig (EUO)
: Fine Odissea, Considerazioni
Modalitá fatta col culo, con lo scopo di incoraggiare il team play, la piú grande modalità di flame della storia. Gg per le ricompense di quelle missioni skill based tanto quanto il solitario di carte napoletane.
: La non partecipazione al Lucca comics era stata giustificata dicendo che c'erano altri progetti che avrebbero fatto crescere la community. Credo(è solo una supposizione) che i soldi dedicati al Lucca comics(se non sbaglio non hanno partecipato nemmeno al Comicon di Napoli) siano stati usati per creare nuove pubblicità, come quella di [Scottecs](https://youtu.be/LfCW--miue4)) e pagare alcuni influencer per fare pubblicità al gioco, ad esempio i [Mates](https://youtu.be/ZRNuaqeA2Sc)
> [{quoted}](name=KUROKAMI00,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=7eo8BAnT,comment-id=0001,timestamp=2018-09-29T18:26:04.243+0000) > > La non partecipazione al Lucca comics era stata giustificata dicendo che c&#x27;erano altri progetti che avrebbero fatto crescere la community. Credo(è solo una supposizione) che i soldi dedicati al Lucca comics(se non sbaglio non hanno partecipato nemmeno al Comicon di Napoli) siano stati usati per creare nuove pubblicità, come quella di [Scottecs](https://youtu.be/LfCW--miue4)) e pagare alcuni influencer per fare pubblicità al gioco, ad esempio i [Mates](https://youtu.be/ZRNuaqeA2Sc) Che grande pubblicità , invece di invogliare i player a giocare li fanno andar via!
: 2 potenziamenti odissea
Skorge97 (EUO)
: Odissea Potenziamenti
lo shop, si possono comprare con le essenze
: CERCASI PERSONE
manda richiesta
: Odissea 2 potenziamenti
: Odissea - 5 ziggs/sona
: oddissea 2 potenziamenti aiuto
Commenti dei Rioter
: classica sospensione senza seso
: Ho scoperto come risolvere il problema.Dovete andare nella cartella Riot games/hextech repair tool una volta aperto mettete la spunta su reinstallazione patch e fate fare il coso.Poi risolto
> [{quoted}](name=SapienteITA12,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=koOG2qA2,comment-id=0003,timestamp=2018-06-13T16:42:17.229+0000) > > Ho scoperto come risolvere il problema.Dovete andare nella cartella Riot games/hextech repair tool una volta aperto mettete la spunta su reinstallazione patch e fate fare il coso.Poi risolto se apro la cartella non trovo questo " hextech repair tool"
: Riot Point gratis ?
inviare un disegno alla riot e te ne regalano 10
: Quali sono i champion più difficili del gioco da masterare?
quanta ignoranza, lee sin, riven e bard. mi sembra ovvio. non capisco come reputi fiora difficile, anzi, credo sia tra i più facili{{champion:103}}
: Quali adc sinergizzano bene con Rakan?
: cerco support di qualsiasi elo, basta che sia capace e di almeno 17 anni
mi sa che ste partite non le farai se la richiesta è cosi alta
Mostra altri

Giunco171

Livello 117 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione