Commenti dei Rioter
: Team cerca adc elo plat/low diamond
stase ti aggiungo, Hisoka 44
: Team competitivo cerca Top P2+
Ciao, Io sono P4 e sto cercando spazio in un team, non sono TOP, ma gioco ADC e Jungle... comunque provo a candidarmi e se potrò fare un allenamento ne sarei felice. Stasera quando tornerò da lavoro ti aggiungo! :)
TSB Sharp (EUO)
: Cerchiamo ADC per team
Ciao sono plat 5 al momento, mi piacerebbe provare :) Ti aggiungo su lol, stasera sono operativo
Commenti dei Rioter
Mytlix (EUO)
: Requisiti per il Diamond
Incredibile, sei la mia fotocopia! Anche io ho perso altrettante promo prima di fare il plat e gioco da 2 season dove sono stato eloo silver/gold. Mi sto facendo le stesse identiche domande su come poter salire di elo fino a diamond... credo che la risposta giusta sia proprio quella di ridurre a 0 gli errori. Dobbiamo allenarci su questo :){{champion:64}}
: Cercasi Jungler d4 team Lega seconda
Anche se sono plat 4, me la fate fare una prova? :)
: support per duo q elo plat
Ciao, Io al momento sono Plat 5 però sono un jungler, se vuoi possiamo provare lo stesso :)
: io ci sono dalle 21 alle 22 però sono main Braum
possiamo provare {{champion:201}} {{champion:236}}
: Ho anche {{champion:99}} {{champion:222}} {{champion:39}} {{champion:21}} {{champion:85}} {{champion:84}} Maestria 6 e qualcuno ha anche dei gettoni maestria 7
Maestria 7: {{champion:236}} {{champion:99}} {{champion:28}} {{champion:4}} Incoming 7: {{champion:238}} {{champion:412}} {{champion:222}} {{champion:202}}
xBlitza (EUO)
: Serj Taliyah
> [{quoted}](name=xBlitza,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=UkPqrlEq,comment-id=0001,timestamp=2017-05-09T17:29:25.957+0000) > > Serj Taliyah ahahahahha
: Campioni Cantanti
Mi è appena venuto in mente anche: Lissandra Amoroso {{champion:127}}
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter

Hisoka 44

Livello 129 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione