: Spam Maestria
Meno pippe mentali con sti report. Anche se scrivi ss sei reportabile perchè si riferisce al nazismo...dai su per piacere. In ogni caso il report te lo sei meritato per aver pickato yasuo eheheh...scherzo ovviamente( ma non troppo).
Drazkar (EUO)
: Miss Fortune build
Un esempio di build finale quindi quale sarebbe? Io la gioco full leth il che in early da un bello spunto..
Commenti dei Rioter
: Cercasi un ADC silver/gold (Miss Fortune, Caitlyn, Draven, Ashe, Jinx, Sivir)
Sono in promo per S5...main adc MF, Twitch e varus...se ti va addami pure Hunter1897 Ah quasi dimenticavo, abbiamo anche un team in cui ci manca il supp , il range varia da b1 ( quasi s5) a s2. Fammi sapere
X9Twitch (EUO)
: imho con kog'maw la guinsoo è praticamente un must (più ap = più danni %), la {{item:3091}} va bene se hanno molti tank siccome fai 40+ danni magici ad auto attacco e diminuisci la resistenza magica. Il frammento dell'inifinito non lo trovo particolarmente utile ma nulla ti vieta di usarlo se lo ritieni opportuno, tieni semplicemente in considerazione che essendo fragile e senza mobility in caso si subisca un cc si è praticamente morti. Volendo puoi guardare la guida di Vapora su kog maw, la trovi su mobafire, io l'ho trovata utile soprattutto agli inizi.
Ti ringrazio molto per le dritte!
: build Kog'Maw
Grazie ad entrambi ma ho ancora dei dubbi. Ho visto che c'è chi builda il classico DPS mentre c'è chi builda oggetti che danno sia AD che AP? Quando prevale uno anzichè l'altro?
Commenti dei Rioter
BOT Luca (EUO)
: Persa Promo per mancata selezione Campione
Chi dorme non piglia pesci quindi si è giusto. E' paragonabilie all'AFK in partita.
Commenti dei Rioter
DioPorciu (EUO)
: Perchè la sua unica fonte di danno è la R, che è facilmente counterabile da CC , heal e shield.. Soprattutto se builda lethality...Buona laning phase , ma si ferma lì tutto il suo potenziale, oltre al fatto che si puo focussare facilmente in tf per via della scarsa mobilità
Sono d'accordo sul counter e sulla scarsa mobility ma credo che il kit di MF si basa tutto sul danno. Spammare Q e premere R sono oltre i 3k di danni assicurati ( ovviamente in late) .
DioPorciu (EUO)
: Ezreal fa cagare
Perchè dici che MF non dovrebbe chiamarsi ADC? Pura curiosità eh.
: le persone usano il forum per provare a mandare messaggi direttamente ai rioter, del gioco inteso come tale se ne parla fra amici.... mia opinione, ma cerco di mettermi anche nei panni dei frustrati.(che cosa brutta)
Quindi secondo te se io mi lamento qui sul forum del perchè non ho ricevuto l'iconcina dell'honor o del perchè non sono salito ancora di honor o del perchè c'è gente che trolla o del perchè l'ho reportato ecc ecc ( e potrei continuare per almeno altre 2-3 righe) la riot ti si fila? E' un pò come quando vai al pronto soccorso perchè ti si è rotta un'unghia.
: scusate, di che si dovrebbe parlare? ?_?
Del gioco inteso come tale. Va bene parlare anche del contorno ma a mio avviso si sta esagerando. Solo post di report, honor, troll ecc ecc...ops guarda caso ne sono spuntati altri 3 in questo momento.
mattuoto (EUO)
: a me in tutta sincerità divertono i post di gente che si lamenta perché è stata bannata.
Commenti dei Rioter
: il dilemma della lag e degli fps
Idem. Gioco sempre con 35ms di ping e più o meno tra i 250 e i 300 fps ma dall'ultima patch il ping è rimasto stabile mentre gli FPS si sono notevolmente abbassati: parliamo di una media di 150 con picchi che arrivano fino a 80 ( e durante questo crollo di FPS ne risente il gameplay laggando ). Do per certo che il problema è LoL visto su altri giochi nulla è cambiato a livello di FPS ( inizialmente pensavo ad un aggiornamento dei driver che potesse aver sballato qualcosa , ma non è così).
: Maino supp e jungler. Posso tranquillamente ricoprire ruoli mid e top
ti aggiungo stasera per le 21...se ci sei ce ne facciamo un pò
: Io Mi chiamo KIllerLuk01 se vuoi posso farti da jungler ;D {{champion:77}}
perfetto...se stasera vi fate trovare on per le 21 ci facciamo la prima tutti insieme...
: CapitanEht aggiungimi
: Creazione team per BATTLEGROUND
Idem se vuoi aggiungimi....io ancora non sono al 30 ma noi gia giochiamo in 3....io maino adc, poi abbiamo un midlnaer e un toplaner ....fammi sapere
Commenti dei Rioter
FuocoVaaS (EUO)
: TEAM 5 VS 5
Aggiungimi...sono main adc e gioco con un amico che è main mid.....giochiamo solitamente dalle 21 in poi.
Menfrix (EUO)
: Guarda, lascio suggerimenti migliori ad altri user con più esperienza di me (l'adc è il mio ruolo peggiore), ma tutto sommato, forse, il support potrebbe essere una buona scelta visto che già conosci bene le dinamiche del adc e dunque sai cosa gli fa più comodo...
Bene è un parolone..sono liv22...per quanto possa "studiare" non conosco benissimo le meccaniche della botlane...imparo, miglioro ma ad oggi ho ancora dei limiti e ne sono consapevole...ho la fortuna di giocare con amici molto bravi che mi hanno instradato nei migliori dei modi e grazie a questo ho potuto notare i miei errori fin da subito...secondo me giocare con gente piu forte ti aiuta molto in questo senso ovvero a scoprire i tuoi errori e a cercare di migliorare.. però sono pieno di dubbi, voglio scoprire di piu di questo gioco ma mi sento come frenato...
Menfrix (EUO)
: :D Prima di tutto grazie :) In secondo luogo, quello che ti posso consigliare (a mia volta consigliato da altri utenti nel forum) é: sii sempre positivo, cerca sempre di fillare il team e cerca di convincere anche i compagni ad andare nelle lines non chieste, non pretendere mai una line specifica tuttalpiù chiedi il support (7 su 10 giocate da supp tank per sopperire alla mancanza di hp, <3 leona, sembra strano ma quasi nessuno vuole giocare quel ruolo), e tieni ben presente che non è possibile vincerle tutte, a volte gli avversari son più forti. Anche io ho ancora moltissimo da imparare :)
Io maino adc con varus ma in questo periodo mi trovo nel momento...è il ruolo giusto per me? Sono attratto da altri champs ( non adc) ma da un lato ho timore a giocarli. Ho provato top con darius ma non mi piace per niente, ho provato wukong e ne sono rimasto entusiasta, ora vorrei provare provare e ancora provare ma ho paura di allontanarmi dal mio main attuale. Boh...
Menfrix (EUO)
: Scusate lo sfogo
No ma che sei matto a mettere un titolo del genere (xD)? Ora arriva il frustato di turno che ti dice che si è rotto le scatole di leggere post di sfoghi ecc ecc...Detto questo, congratulazioni per il placement. Io ancora ho un bel pò di strada da fare prima di cominciare con le ranked...
Endurium (EUO)
: Problema di lag solo durante le rank!
Non conosco l'operatore in questione però per fare una diagnosi certa dovresti provare a collegarti in ethernet perchè in wifi ci sono molte ipotesti sul malfunzionamento/lag partendo da interferenze, da incompatibilità se hai altre reti memorizzate nel pc, da segnale debole ecc ecc....se riscontri lo stesso problema anche in ethernet bè bisogna indagare ma trattandosi di wifi è impossibile fare delle tesi certe. Ti parlo nel mio caso...io e mio fratello giochiamo con 2 pc nella stessa stanza ( 1 mac e un pc con windows) uno collegato in wifi ( mac) e l'altro con ethernet...il primo mi pinga a circa 80/100 il secondo non supera mai i 50 e tengo a precisare che il modem sta a circa 60cm da entrambi i pc...ho telecom 30mb fibra ottica...con speedtest pingo a 8. Il tutto per farti capire che con connessione wifi si hanno molti piu rallentamenti e problemi. Prova ethernet e cerchiamo di capire. A disposizione.
Endurium (EUO)
: Problema di lag solo durante le rank!
Gestore? Tipo di connessione? Ethernet o Wi-Fi?
Botico91 (EUO)
: Amd R9 390 Lol crash, freeze e non risponde
Hai cancellato i vecchi drivers? Potrebbero andare in conflitto con i nuovi..
Spinuz (EUO)
: Problemi WiFi Fritz Box
Hai provato a verificare se il tuo pc ha in memoria altre reti wifi e che ogni tot di minuti prova ad agganciarsi ad esse disconnettendo quella con cui realmente vuoi collegarti? Da come descrivi il problema sembra proprio questo. Spesso quando il pc memorizza rete wifi ( impostante con " connetti automaticamente") prova in continuazione ad agganciarsi perdendo la rete a cui vuoi accedere in quel momento. Se il problema dovesse essere questo basta spuntare il flag " connetti automaticamente".
ALex9977 (EUO)
: modem tp-link 5 mega.. non so che gestore sia.. si chiama whisnet e sto in provincia di palermo.. sicilia
Mai sentito whisnet...ti ho chiesto il gestore perchè telecom qualche giorno fa ha avuto dei problemi e presentavo i stessi tuoi sintomi...chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che c'era un guasto..tempo 3-4 giorni ed è tornato tutto nella norma.. a questo punto ti consiglio di assicurarti che il problema sia tuo perchè può darsi che il problema sia del gestore. Io ho la fortuna che telecom mi ha installato le gabbiette della fibra ottica a circa 5 metri da casa...pingo a 8 su speedtest e circa a 25/30 su lol. Pago per avere 30mb e ne ricevo 29, pago 3 di upload e ne ricevo 2.7...insomma io non mi lamento di telecom. Prendi in considerazione di cambiare gestore, se ti interessa telefona ai servizi clienti dei vari gestore e fatti mappare le zone dove arriva la fibra...è un buon investimento!
: Vuoi un consiglio spassionato? Usa la comunity solo per "studiare". Non fare polemica tanto sono di coccio. Hai presente le tapparelle che usano per i cavalli? Tutti loro ( o almeno la maggior parte ) ce le hanno. Se usi tp o heal sei nabbo, se per caso usi una build fuori meta sei nabbo...qualsiasi cosa tu faccia fuori standard sei nabbo...Io ancora non sono molto esperto di lol ma leggo quotidianamente questo forum e ormai la mia opinione me la sono fatta. Non mi piace giudicare una persona per come gioca...insomma si tratta di un gioco...sono libero o no di giocare come cavolo mi pare? Per il resto ti stra quoto...il tizio sopra, che talmente non conta niente che neanche ho letto e so il suo nome, è arrogante...un player che lo è qui sul forum figurati in game cosa fa...
Sai leggere? La prima cosa che leggo dopo il titolo del post è: "Giusto per lollare..." che a casa è un modo per dire: " giusto per cazzeggiare..." ...nonostante la sua palese intenzione di riderci su, voi l'avete offeso gratuitamente senza che lui vi avesse detto niente...le rune, le kill, ecc ecc....per carità magari può essere tutto vero ma voi siete nati imparati? Non avete mai commesso errori? Magari tu, caro collega, sei il primo che qui sul forum ti spacci per quello che riversa al troll di turno parole di benevolenza e qui sul forum attacchi gratuitamente una persona che non ha detto/fatto niente di grave, ma voleva solo cazzeggiare un attimo. Bella persona che sei (Y)
: Vuoi un consiglio spassionato? Usa la comunity solo per "studiare". Non fare polemica tanto sono di coccio. Hai presente le tapparelle che usano per i cavalli? Tutti loro ( o almeno la maggior parte ) ce le hanno. Se usi tp o heal sei nabbo, se per caso usi una build fuori meta sei nabbo...qualsiasi cosa tu faccia fuori standard sei nabbo...Io ancora non sono molto esperto di lol ma leggo quotidianamente questo forum e ormai la mia opinione me la sono fatta. Non mi piace giudicare una persona per come gioca...insomma si tratta di un gioco...sono libero o no di giocare come cavolo mi pare? Per il resto ti stra quoto...il tizio sopra, che talmente non conta niente che neanche ho letto e so il suo nome, è arrogante...un player che lo è qui sul forum figurati in game cosa fa...
Sai a me quanto me ne può fregare dei -1? Non ti dico cosa ci faccio perchè sono un signore.... Il tuo post era chiaramente ironico e ci teneva a sottolineare ben altro degli argomenti che hanno trattato i due player (??) di sopra...ma come ho già detto..hanno le tapparelle o come si dice dalle mie parti hanno le fette di prosciutto davanti l'occhi
: 1- Mai detto di essere superbravo 2- Mai detto di aver carryato 3- Stai dicendo tutto tu (offendendo anche) 4- Come ho gia ripetuto è un post inutile fatto solo per divertimento non per dimostrare che sono "forte" oppure che ho carryato dato che ne sono stato bravo tantomeno ho carryato. Il bambino sarai te che continui ad insulatre ed a trovare ogni singolo sbaglio nella mia build e nelle mie rune.
Vuoi un consiglio spassionato? Usa la comunity solo per "studiare". Non fare polemica tanto sono di coccio. Hai presente le tapparelle che usano per i cavalli? Tutti loro ( o almeno la maggior parte ) ce le hanno. Se usi tp o heal sei nabbo, se per caso usi una build fuori meta sei nabbo...qualsiasi cosa tu faccia fuori standard sei nabbo...Io ancora non sono molto esperto di lol ma leggo quotidianamente questo forum e ormai la mia opinione me la sono fatta. Non mi piace giudicare una persona per come gioca...insomma si tratta di un gioco...sono libero o no di giocare come cavolo mi pare? Per il resto ti stra quoto...il tizio sopra, che talmente non conta niente che neanche ho letto e so il suo nome, è arrogante...un player che lo è qui sul forum figurati in game cosa fa...
ALex9977 (EUO)
: SpeedTest perfetto ma lol ha ping altissimo
Prima di tutto, che gestore hai? E che tipo di connessione hai? Zona?
: > [{quoted}](name=Hunter1897,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=ZaUrFEK9,comment-id=00010000,timestamp=2015-09-03T13:22:11.733+0000) > > Non hai capito il mio post perchè io non ho capito quello degli altri :D ...Non posso spiegarti cosa intendo per move-attack perchè altrimenti non avrei chiesti delucidazioni ma sento sempre parlare di queste due "cose"( opzioni). Parli dell'attack move immagino, guardati i video che abbiamo linkato per saperne di più
Keìron (EUO)
: sinceramente non ci ho capito una mazza del tuo post. Cosa intendi per "move attack"? E di quali "opzioni" parli e per cosa?
Non hai capito il mio post perchè io non ho capito quello degli altri :D ...Non posso spiegarti cosa intendo per move-attack perchè altrimenti non avrei chiesti delucidazioni ma sento sempre parlare di queste due "cose"( opzioni).
Commenti dei Rioter
Polarize (EUO)
: Direi: black cleaver,dead man's plate, il guanto con lo scudo, banshee e titanic hydra. Link a probuilds: http://www.probuilds.net/champions/Darius
: aiuto...build darius toplane
ho letto pareri discordanti sull'argomento però vorrei provarlo...puoi suggerirmi una build anche più tank che ad?
Commenti dei Rioter
Albatro96 (EUO)
: Player cerca compagni, magari futuro team
: Futuro team, non ancora al 30.
Ciao, siamo un gruppo di 3 amici che stanno aspettando il sottoscritto che sale al liv 30 per creare team ranked...io sono adc e gli altri due miei amici sono mid e jungler. Abbiamo rispettivamente 22,21 e 17 anni...se vuoi puoi aggiungermi alla lista amici...usiamo skype.
Try3nder (EUO)
: New champion: Balkh
Wow...complimenti per il disegno, veramente bello! Avercela io una dote del genere in disegno...
Zagarth (EUO)
: > [{quoted}](name=Hunter1897,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=ZPmVwNQK,comment-id=,timestamp=2015-08-19T12:32:43.811+0000) > > Ciao, > > come da titolo siamo un gruppo di 3 amici che cerchiamo altri 2 player per giocare partite in normal ( appena possibile giocheremo in ranked) . Siamo su Skype e giochiamo dalle 21 in poi. Chiunque voglia giocare con noi ( preferibilmente un support e un top ma anche altro va bene) scriva sotto che lo aggiungo appena possibile. Ciao! ho da poco ripreso a giocare e cercavo gente con la quale fare party visto che da solo nn è il massimo del divertimento. La mia lane principalmente è top ma so giocare anche bot volendo. Il mio nick è Zagarth :) P.S.: Nn sono un pro nel giocare sto ancora imparando ma spero che possiamo crescere insieme giocando senza sclerare si intende =P
Stasera ti agigungo, tranquillo anche noi stiamo imparando.
: Main supp/adc. Sono quasi sempre connesso a quell'orario, aggiungimi pure!
Commenti dei Rioter
Giacux (EUO)
: Prima smetti di giocare contro i bot meglio è
a che livello potrei cominciare a smettere? pensi fin da subito?
: aiuto...sono un principiante
si grazie mille, era proprio quello di cui avevo bisogno... :D volevo sapere una cosa per sapere se sto facendo bene, fino ad ora ho sempre giocato contro i computer, va bene oppure è preferibile giocare subito "online"?
Commenti dei Rioter

Hunter1897

Livello 48 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione