: Dove sono i nostri contatti con la Riot?
Almeno ci siamo noi giocatori a tenere un po' in piedi sta becera situazione! Avanti così ragazzi.
Commenti dei Rioter
: Puoi modificarlo dalle impostazioni dopo aver fatto il login(l'ingranaggio in alto a destra).
ohhhh grazie mille!
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Gettoni maestria 7
Potrebbe essere un bug, io in Aran ho preso una S e non mi hanno dato un forziere, ho scritto al supporto ed hanno risolto. Scrivi al supporto giocatori :)
: How to play mid
Io credo che il campione perfetto perfetto ultra super bello per te in mid sia Galio sai, secondo me ti potrebbe piacere, non ha dei danni come Kled ma per il resto è molto vicino alla tua richiesta. Sui consigli non saprei dato che dici di sapere giocare. Ovviamente n1 guarda sempre la mappa e quasi ad ogni rientro in base comprati un lume di controllo!
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: > [{quoted}](name=6BravinoAdderino,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=LPlqUPf5,comment-id=000200000000,timestamp=2017-11-14T17:25:27.365+0000) > > i lumi sono ancora più inutili delle skin e delle icone , poi fai te. > Ne bastano 2 o 3 e voilà. si ma avevo 180k di essenze blu, una volta finito di comprare un botto di croma ho speso il rimanente in ward
Wïlo (EUO)
: Skin di Blitzcrank
sono uscite yeeeee
SirZeel (EUO)
: Killer is Dead - Free on Humble Bundle
really? grazie per la notizia!
Commenti dei Rioter
wattbatt (EUO)
: sai che i programmi sono fatti con righe di codice di un linguaggio di programmazione vero?
mica è obbligatorio saperlo! se non è il suo mestiere
: Mi sento costretto a compiere un necroposting mostruoso in quanto non leggo definizioni solide! un **_Hypercarry_** è un champion che a un determinato punto constatato da livelli,items,enchanters vari {{champion:117}} {{item:3504}} eroga un dps enorme che i normali carry non possono raggiungere nelle stesse condizioni. Tali possono vincere 1v5 se giocano bene possiamo prendere per esempio : {{champion:11}} {{champion:67}} {{champion:96}} {{champion:41}} {{champion:114}} Nota bene,un hypercarry è un champ da late game con alto DPS,non burst ne danni magici aoe o assassini,quelli non sono hypercarry.
Ma perché, dopo 2 anni!
Commenti dei Rioter
HegeKyras (EUO)
: be in sette mesi ne son cabiate di cose,hanno reworkato il sistema di honor(adesso puoi onorare un solo giocatore a fine partita,con il tempo si salira di grado onore ottenendo dei premi,frammenti chiave,frammenti campione,e una ricompensa stagionale che non si sa cosa sia)sono state implementate delle missioni da completare mentre si gioca che danno dei premi(per ora sono disponibili solo in determinati periodi ) sono usciti 3 nuovi champ,un adc{{champion:498}} Xayah un support {{champion:497}} rakhan e un jng {{champion:141}} kayn,sono stati reworkati completamente galio{{champion:3}} e worwick{{champion:19}} e parzialmente {{champion:57}} {{champion:154}} e {{champion:113}} ,ci sono state parecchie modifice agli oggetti da suppor e tank,ora la creatura che c'è in landa prima del barone puo essere uccisa e lanciata in una corsia a pushare finche non muore,finalmente URGOD è stato reworkato e uscira nella prossima patch,sono uscite due nuove modalita in rotazione ovvero luna di sangue(ovvero un 5 vs 5 tra champ assassin in cui vige il concetto dell uccidere o essere uccisi,non conta altro) e stella oscura(una modalita 3 vs 3 in cui tutti sono {{champion:412}} e devono uccidersi a vicenda buttando gli avversari in un buco nero). queste sono le cose piu rilevanti che mi vengono in mente,per le modifiche specifiche a campioni e oggetti non posso aiutarti troppe modifiche (sono 14 patch)verrebbe fuori un papiro
La ringrazio bell'omo!
Commenti dei Rioter
: Perchè ho ricevuto quest'icona??
ma perchè vogliono ingaggiarti, ovvio no? https://4.bp.blogspot.com/-7hgCP0bwfZ4/WDVJ2dePs1I/AAAAAAABAKI/RJ0tPyoM15AATbMspgUz9WGfrzl-T96GQCLcB/s1600/Cx6VvkyUcAASFQm.jpg
Kim114 (EUO)
: Sono solo io in silver a usare la pink? A mettere le ward quando servono e non 4 sotto il gromp? A non prendere un quinto ad se ne abbiamo già quattro? A prendere un ap o un tank quando serve? Ad andare support per evitare flame e troll in team?
> [{quoted}](name=Kim114,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=JPzKAuzf,comment-id=0000,timestamp=2016-11-23T18:10:43.772+0000) > > Sono solo io in silver a usare ~~la pink~~ il lume di controllo? :^) bah io da quando ho iniziato a fare il support, se capito in un'altra posizione, spesso e volentieri mi tengo sempre 3 lumi di controllo nell'inventario (ovviamente poi piazzandoli). Davvero non capisco quei giocatori che fanno degli all in e non notano che nella mappa non si vedono ne il jungler ne il mago/assassino della corsia di mezzo è.é che nervi! p.s. con conseguente morte di loro medesimi e un "gg ff20 jungler 0 ganks"
: Errore Icona tsm 2013 con l'icona alpha tester??
Si, la persona che si occupava della distribuzione delle icone ha erroneamente aggiunto anche quella della squadra TSM 2013. https://4.bp.blogspot.com/-7hgCP0bwfZ4/WDVJ2dePs1I/AAAAAAABAKI/RJ0tPyoM15AATbMspgUz9WGfrzl-T96GQCLcB/s1600/Cx6VvkyUcAASFQm.jpg Ora, che venga rimossa o che verrà lasciata, io questo non lo so :)
: Le frasi del ban non sono quelle discusse nel thread?
al rogo DanielSan {{summoner:14}} {{summoner:14}} {{summoner:14}} !!! Comunque mia cara penso che ci voglia un po' prima che tutto il lavoro sia fatto, bisogna scegliere le frasi giuste (magari modificarle), chiamare il doppiatore, mandare allo studio di registro il materiale, registrare, farsi rimandare tutto il lavoro ecc. ecc. :)
Ekelume (EUO)
: sisi cosa normale conta come abilità mi è accaduto diciamo la stessa cosa con {{champion:29}} usando {{item:3153}}
graçias ad entrambi!
: Non dare ascolto ad Incognita Rossa, le skin probabilmente ti sono arrivate, quest'anno non avvertono quando arrivano, controlla bene se le hai ;)
Magari la persona autrice del post sa come controllare se gli sono arrivate no? E' più che legittimo scrivere al supporto se non sono arrivate :s
Commenti dei Rioter
Wenscio (EUO)
: Skin Lucca
inizia col scrivere al supporto tanto leggeranno la tua richiesta non prima di domani (oberati di lavoro).
: Le frasi che Annie grida durante la ulti sono: "Sì, Tibbers!" "Tibbers!" "Un orso da abbracciare!" "Trovato!" "Forza Tibbers!" "Chermacio" non è ciò che viene pronunciato, è come lo senti te (per qualche motivo?). La frase di Ekko sgrammaticata è voluta ed è un riferimento a non ricordo esattamente cosa.
Elio e le storie tese
Commenti dei Rioter
: Effetti cumulabili
No non lo è più, sicchè mi da' noia andare a cercare in quale patch è stata cambiata questa passiva da cumulabile ad Unica, ti posso solo chiedere di fidarti di me nel sapere che le due passive non si addizionano purtroppo :(
RAND00M (EUO)
: Ho riscattato il codice di lucca ma non mi sono arrivati ne champ ne skin?
si aspetta il 21 (data entro il quale dovrebbero essere aggiunti al tuo account). Se il 21 non ti vengono aggiunti all'account inizia col scrivere al supporto tanto la richiesta la leggeranno minimo un giorno dopo (dato l'alto volute di lavoro che hanno). Ricorda che per vedere se li hai ricevuti basta andare nello storico del negozio dentro il client :)
Arteriam (EUO)
: Flex a caso? Non lo so.
beh ma se sei bravo sali di nuovo no? magari da' un po' di noia rankare di nuovo fino a gold ma sicuro che poi ce la fai! Comunque si in tanti si son lamentati del piazzamento delle flex, diciam che il sistema non era/è a posto eheh
: Interazioni Elementalist lux in Italiano
Jugan92 (EUO)
: Feedatevi di me
secondo me è a posto
: Skin Lucca pt2
ti aggiungono tutto all'account :) bisogna solo pazientare ancora un pochetto
: Trovi tutto qui: https://support.riotgames.com/hc/it/articles/201752674-Rete-sistemi-e-registri-di-League-of-Legends#wq3 {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
ty sorbettuccio ma volevo solo sapere se anche (tutti) voi avete tanti processi di LoL quando aprite il programma :)
Commenti dei Rioter
Dantazzo (EUO)
: Non regalate skin a Nira
SERGICHR (EUO)
: Jayce Lag quando ulta
Personalmente non ho problemi ma ho letto altre discussioni su altri forum a riguardo e posso dirti che non sei l'unico. Per ora posso dirti solo questo
: 29/10/2016
Mi dispiace ma no, nel client non esiste un tool per registrare le partite (almeno in questa versione del client). Se ne te, ne i tuoi amici avete registrato il sopracitato match mi dispiace ma temo che non sia possibile avere un video del match.
: Puoi richiedere la Key io ci gioco
posso richiedere invero già fatto e ancora nisba :s
JLuke (EUO)
: Penso di lasciare LoL
Io non vedo l'ora che esca Gigantic, sembra carinissimo!
: Skin di lucca 2016
scusa scusa scusa eh, ti rimborsano per (?), le skin sono un REGALO per chi ha partecipato all'evento del Lucca C&G, quindi no mi dispiace, se hai le skin nessun rimborso, o le regali (si, perchè venderle è illegale) o butti il codice nel cestino :) o se puoi ancora, usi il refund per le skin e poi usi il codice del biglietto :D
: Codici skins Lucca Comics
: Twitch medievale si può ottenere?
Probabilmente (e dico probabilmente) ritornerà quando faranno l'update grafico delle sue splash art (immagino tu sappa cosa sia). Come successe con trundle, quando rifecero le "immagini" delle sue skin, misero di nuovo in vendita trundle tradizionale. Però entrambe appartengono a due categorie di skin diverse; andando a leggere la pagina riguardanti gli aspetti ho trovato questo "Il programma Invita un amico è stato disattivato, perciò questi aspetti non sono più disponibili. In futuro, però, potremmo rilasciarli come ricompense per alcune iniziative social, perciò continua a seguirci!".
Commenti dei Rioter
Glario (EUO)
: I miei Ip dove sono?
eeesatto, lo stesso qua haha :) ma si ma si, va la che poi ce li accreditano i punti presi (persi) e non assegnati :)
: Prezzo delle skin?
il consiglio ovvio è aspettare sempre i saldi!
: Ma il drop rate delle chiavi?
Se non vinci ovvio che non ti arrivino frammenti di chiavi :^) (comunque a me è capitata la medesima situazione, durante settembre mi droppavano veramente pochi frammenti, ho aperto solo due casse)
Commenti dei Rioter
: Rengar e Kha'Zix
è una cosa totalmente casuale :) mentre per quanto riguarda la rotazione campioni, gli sviluppatori hanno detto che li mettono sempre insieme perchè a loro piace la subquest tra kha e rengar :)
Mostra altri

INAZUMA 33

Livello 151 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione