Commenti dei Rioter
: Forum=/=supporto e tipo in maniera stra evidente in alto a destra, magari usando un poco più il cervello e meno la tastiera riusciresti a vedere che li puoi trovare tutto ciò che ti serve senza fare il bambino pucciosino, per la tua "ingiusta causa" EDIT: sei consapevole che tale atteggiamento non ti porta a nulla? perchè ero abbastanza intenzionato ad aiutarti, poi mi sono ricordato del tuo atteggiamento scorbutico e la voglia è sparita all'istante, non ha il problema Riot, il problema è solo tuo e la Riot ha già inventato modi, guide, tool per risolverli in maniera autonoma basta semplicemente accendere, anche leggermente il cervello e ta da, hai tutto sotto agli occhi ma sei troppo tiltato per accorgertene.
mangialavandini scusa se mi incazzo ma immagina torni a casa dal lavoro vuoi farti una partita e ti ritrovi o basse priorità o continua a bloccarsi il client...non è il pc perchè capita solo dal penultimo aggiornamento(non trovo sul forum nessun aiuto riguardo al mio problema)
Dr LouD (EUO)
: Magari, ma proprio magari, se il client ti si blocca così tanto, non è che per caso il tuo PC è una ciofeca?
mi succede dal penultimo aggiornamento non credo sia il pc se prima andava benissimo
Commenti dei Rioter
Sceke (EUO)
: LE CODE A BASSA PRIORITà
a me sta succedendo di continuo ieri avevo finalmente finito le basse priorità con 40 minuti di attesa e si è buggato di nuovo il client nessuno sà come risolvere trovi solo bimbi che sparano cazzate
: basse priorità a caso
scusa la mia crudezza ma ho controllato è internet va bene si blocca il client di continuo sempre nello stesso punto o il caricamento della partita o quando devo bannare i giocatori e ora è capitato di nuovo appena finito le basse priorità se vuoi ti allego il video magari capisci....(invece di perdere tempo a commentare a caso daragonere se non ti capitano cose simili credo che hai di meglio da fare)
Commenti dei Rioter

IceWarrior991

Livello 32 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione