Linkimaru (EUO)
: Ogni tanto davvero penso che sto gioco non abbia senso...
ti sei sentito prculato, benché tu abbia trollato vici il game... in questo gioco ci sono troppi elementi da considerare, e spesso bisogna ignorare il pessimo comportamento dei propri compagni onde per evitare rabie post game. il brotto di lol è l'intossicazione, di solito si gioca per togliere lo stress, invee lol te lo porta a limiti mai raggiunti. prenditi una pausa da lol oppure cambia modo di vederlo, ti devi divertire. prendi come esempio la filosofia di Master Yi. Lui abile spadaccino ma avvolte veniva portato dalle emozioni, sicché un di mentre meditava o fatti suoi...incontrò una scimma la quale si burlò di lui e qusti non riusciva a colpirla....sicché ad un certo punto si ferma placa la mente e la prende per la coda.
Saibbo (EUO)
: >trovo strano che l'argomento non sia stato affrontato, ancora. perché a differenza di EA, riot non ti costringe a comprare 'lootbox' per sbloccare parti del gioco e non sono 'sponsorizzati'
Commenti dei Rioter
: > quello è il bastone secolare, o meglio ma lo dovevi avere prima del livello 8. prima ad ogni livello che facevi ti dava mana exstra...adesso fa una cosa simile, ma credo che rimanga un otimo item su swain completamente errato, non viene dato a lv ma ad ogni 1 min{{item:3027}} , se no sarebbe limitato In caso di altre modalità{{item:3029}} 40 sec
parlavo di qualche anno fa
MickEnd (EUO)
: Mi potreste dare consigli su come diventare pro con olaf?
https://www.youtube.com/watch?v=hXVqEXyJGXg non è uno spam perché il tizio che ha fatto questo video non carica nulla da un anno. comunque ti consiglio questo video
: Draven ha un trucco, attivi la q e nel momento in cui l'ascia colpisce il tarcher questa cadrà dove hai il puntatore del mouse :P una volta fatto un pò di pratica l'unico problema saranno gli item....critico XD
LOL Ho pickato rek sai perché ti da l'impressione di essere in un sottomarino... infatti mi sono divertito molto nel giocarlo o giocarla XD comunque ricordo che aveva dei problemi per il late, ma forse mi debbo essere confuso con qualchun'altro
wattbatt (EUO)
: perchè swain con zhonya?
il vecchio swain con la Zhonia ultava ed entrava nel teamfight, poi attivava la zhonya ed i corvi continuavano a rifullargli la vita danneggiando tutti. adesso non so perché non l'ho provato ancora, ma la Zhonya è un perma pick per molti mage. Non è il primo aitem di swain quello è il bastone secolare, o meglio {{item:3010}} ma lo dovevi avere prima del livello 8. prima ad ogni livello che facevi ti dava mana exstra...adesso fa una cosa simile, ma credo che rimanga un otimo item su swain poi vai di penetrazione magica basta un bastone del vuoto e la maschera, poi full ap
: Stai chiedendo che al posto della pena di morte ti facciano pagare 20 € di multa? Ahah A parte questo, andrebbe troppo contro la loro politica.
lo so, ma invece di perdere un cliente, lo multi. poi se non paga è libero di andarsene. comunque si hai ragione. in tal caso sarebbe propizio un ban temporaneo, almeno così il tizio si disintossica
: L'unico giusto di sta lista è lee sin lol
mi son scordato di metterci {{champion:92}} {{champion:67}} {{champion:157}} {{champion:421}} {{champion:141}}
: Se ci pensi è già tanto che ci (eh sì anche io ) abbiano permesso di creare un altro account . Anche se gli rp nell'account vecchio se li sono presi ...
a questo punto tanto vale pagare una piccola mole per riottenere l'account indietro
wattbatt (EUO)
: i 5 champ più difficili secondo voi
{{champion:55}} {{champion:64}} {{champion:163}} {{champion:29}} {{champion:107}}
: Sono 7 ma secondo me sono i più difficili. Questa è la mia opinione. {{champion:268}} {{champion:119}} {{champion:245}} {{champion:41}} {{champion:163}} {{champion:157}} {{champion:238}}
Draven ha un trucco, attivi la q e nel momento in cui l'ascia colpisce il tarcher questa cadrà dove hai il puntatore del mouse :P una volta fatto un pò di pratica l'unico problema saranno gli item....critico XD
Giggio (EUO)
: Help Irelia
https://www.youtube.com/watch?v=lQ_8gZpt5TA questo è un main irelia
Etoclas (EUO)
: La RIOT legge i post sul forum?
il report funziona, anche quello non giustificato XD per la prima domanda, ti posso dire Ni. Le persone in Italia, incaricate di gestire il form leggono i commenti qui sopra, ma gli sviluppatori veri e propri, no. in America usufriscono di un sito esterno, cui non conosco il nome. Almeno così so.
Firessz (EUO)
: Problema al download
Forse è causato da un programma secondario che viene installato durante l'installazione di lol? in tal caso vai sul pannello d controllo e disintalla tutti i file che hanno la stessa data di installazione di lol. se il problema non dovesse risolversi, molto probabilmente hai un app che usufrisce di internet che va a funzionare insieme a lol mandando il pc in tilt. un esempio quando installai dota 2 insieme a lol, non potei giocare a nessuno dei due, prova magari hai qualcosa tipo steam, anche se quello dovrebbe essere leggero, in teoria.
: 1. Una comunità è semplicemente un insieme di persone che condividono alcune esperienze dunque esiste sempre per definizione. 2. Un branco di persone che sputa insulti e augura le peggio cose è appunto un branco, non una comunità, passarono nettamente per drogati, i giocatori di lol italiani diedero il peggior manifesto possibile, chi come terenas provò a accrescere la sua notorietà, chi come shiroe si sbizzarrì in insulti pietosi, chi come l'utente comune per emularlo fece altrettanto. Fu veramente la peggior pubblicità possibile. 3. Chi cavolo se ne frega della community 4. Hai fatto il post più sconclusionato della storia, passi di palo in frasca, dovresti esporti in modo più chiaro
Per il numero 4 ci stò ancora lavorando T_T
: Vedila cosi...e' un po come nel calcio.I tifosi di varie squadre si scannano tra loro,ma appartengono tutti allo stesso contesto alla fine.Poi ai mondiali come se nulla fosse,tutti insieme abbracciati a cantare l'inno nazionale. Vabbe,apparte sti paragoni sugli stereotipi,penso che in ogni gruppo sociale,c'e' chi si sente di farne parte veramente,e c'e' chi sta li per caso...
Il concetto di calcio, mi mancava, in quanto nn vedo od assisto a partite e competizioni simili. Forse il mio errore è stato quello di farne parte per poi capire che non vi era nulla?
: ***
credevo che grammaticalmente fosse una forma corretta, cercando su internet ho trovato lezioni in inglese sull'italiano che ironia XD
: >Un deficente, pubbica un post e senza ragioni gli vengono dati i -1 senza commenti o spiegazioni sul perché, quando questi aveva chiesto opinioni generali sul l'ultimo champ prossimo ad uscire...giusto per fare un esempio. Ricordatevi! Il trucco per avere tanta considerazione in un post e' postare immagini di tette (perche anche sul film,ai piranha,che siamo noi,piaciono le gnocche) oppure il solito post di lamentela (cosi che tutti possono flammare e "divorare" il pesce debole di turno),o semplicemente,scrivere tante cactusate,ma divertenti per il giocatore medio.
mi fa piacere che ti sei divertito. ps grazie per il dislike XD
Yisus89 (EUO)
: Consigli jax
Jax, Jax jax, un tempo era un top laner, forseuno dei migliori. Se vuoi usarlo jungler ti consiglio di maxxare la q e la w la e alla fine, ti serve danno ibrido, ma se maxxi la q devi andare di ap, la w va di ad come funziona lo stun colpisci gli animali attiva la e ed aspetta, poi con calma prendi un respiro e risclicca di nopvo e. auto attacco w auto attacco q per aumentarne i danni e ripeti il tutto. cerca di stare dentro l'area dei pupi o buff così che li colpisci tutti. il problema maggiore di jax sono i suoi cooldown, infatti dovrai cambiare i glifi da magic resistant in riduzione ricarica, attento ai champ ap. per altri consigli invia un messaggio ad agua lui era un maestro nella jungler.
: La reazione al servizio di Paolo trincia è stato uno dei punti più bassi mai toccati da questa community btw.
Non direi, perché fino a quel servizio una community non esisteva, perché tutti risposero per le rime e tutti protestarono, ue da lì rivalutai l'eventualità che forse una community esisteva. ahimé ora sono convinto che non esiste. è stata un illusione protestammo non per la passione, ma semplicemente per non passare per la parte dei drogati difronte all'opinione pubblica. Peccato.
: wow mettere dei meno a un topic adesso e scannarsi?
mi riferivo alla chat
Dr LouD (EUO)
: Wait, mi sono perso Come sei passato dal rispetto tra giocatori a parlare di bilanciamento del gioco?
Perch'è un quadro a cui penso da molto ed ho cercato di esporlo nel modo più breve possibile, per poter aprire una profonda discussione in merito, in quanto il problema nn è mai uno solo ma un compelsso. XD
: UN POCHINO MI SONO SCOCCIATO
Ciao io abito nei pressi di Caserta, tranquillo che la loro è tutta invidia. Non dare peso a quello che dicono gli altri, un ultima cosa non vantarti, spesso la gente trae divertimento nel offendere quello che conta agli altri, giusto per divertirsi. se queste persone insistono bannali e segnalali silenziandoli così che il gioco non ti fa capitare in un mech con loro. una cosa posso dirti si tollerante i cafoni ne trovi a bizzeffe. conta solo su te stesso
Commenti dei Rioter
: Purtroppo no.
Capito, insomma l'ho lasciato incasinato il game e me lo ritrovo tale, gg
: E' cambiato di tutto, ma si può riassumere in 3 punti: 1) Aggiornamento enorme sui maghi 2) Assassini Tank 3) Draghi
assassini tank scherziamo?
vecchio66 (EUO)
: CHE GIOCO DI M.............
se ti frusta il champ op prova altro HOTS poi valuta tu quale continuare XD
Commenti dei Rioter
: > [{quoted}](name=ilsimptico,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=JF4nXBEa,comment-id=0004,timestamp=2016-03-18T12:48:46.985+0000) > > Cmq è francese è c'est la vie , se la vì nn ha senso xD almeno scrivi sè la vì Sei proprio Simptico
non parlo Francese XD Inoltre non italianiziamo tutto noi?XD
Drayike (EUO)
: - Fiora nerfano la % di vita della passiva e lo slow della E - Mater Yi aumentano i danni base della e ma rendono lo scaling con l'AD bonus e non AD totale - Lux nerfano il ratio dello scudo e come funziona (al posto che applicarsi due volte e quindi il doppio la seconda volta si applica solo se hai perso la prima)
Ho paura che con fiora Questi piccoli nerf non cambieranno la situazione, forse perché la passiva fa dani puri? Forse sentiremo ancora parlare di altri nerf, mentre per lux e master y, non ti so dire, anche se di per se in tutti e tre questi champ non sono stat nerfati dove sono per lo più fastidiosi, Lux per l'ulty che la spamma ogni tre secondi...per farti capire.
vergine21 (EUO)
: Io spero vivamente che i rioter mandato questo topic ai loro capi e che si decidano a nerfare questo campione sbilanciatissimo e ridicolo! ieri ho avuto contro malp e fiora e per vincerla ( eravamo tutti main nei nostri ruoli) ci abbiamo messo un eternità perchè fiora non moriva e schivavi qualsiasi colpo che gli lanciavi,facendo prolungare la nostra partita di 20 minuti e portandoci quasi alla sconfitta..solo questo è un segnale d'allarme di come 1 campione ripeto 1 campione posso danneggiare in maniera così evidente partite di buon giocatori che sanno "giocare" e che per vincerla devono fare una stra fatica assurda ma ovviamente questo non accade sempre. purtroppo ormai da + di 1 anno c'è sempre questo problema dei campioni sbilanciati..una volta erano pochi gatti,ora invece sono sempre una decina..devono impegnarsi di più e dare più lavoro a chi gioca veramente a lol e che sa della gravita di questi personaggi perchè noto che se la prendono troppo comoda e che ci mettono troppo tempo per nerfare un campione molto "evidente"
Questo è vero.
: Lol ha un problema adesso tanti troppi champ possono andare bruiser con i nuovi oggetti e maestrie e mantenere dei danni altissimi, come fiora o yi quindi la riot deve ribilanciarli in modo che tornino ad essere dei glass cannon o vai ad o non fai danno come giusto che sia Lux è sgrava ma sgrava tanto era ora la nerfassero. P.s io ancora spero nerfino ahri
Con lux il nerf è sulla W poi il rapporto magico è per tenerla sotto controllo. Quindi diciamo che avremo una lux che userà la w solo sui propri alleati. XD Per ahri se osso ti consiglio swain, è uno dei pochi caunter che puoi trovare XD Si per fiorae master y ti do pienamente ragione, ma anche sui adc per esempio, invece di avere le masteries 18/12/0 oppure 18/0/12 hanno masteries concentrate per di più sull'utilità e non sul danno. Ho paura che arriveranno delle belle padellate. In se per se non mi importa molto, ma spesso con i nerf vari si va a distruggere che aggustare Almeno ho imparato a non comperare più skin XD TY riot XD
: Fiora al momento è un champion davvero troppo forte rispetto agli altri. Ha una W che se ben usata ti permette di parare qulasiasi ulti ed eventualmente di stunnare il nemico. Ha dei true damage che scalano davvero troppo sulla vita del nemico, rendendo inutile buildare sia armor, che vita. La Q ha un cd troppo breve ai livelli più alti, rendendo impossibile scappare e per farti un esempio concreto, ieri stavo giocando con nasus. Avevo 12 kill e fiora ne aveva 3 o 4. Ad un certo punto nei fight esplodevo (avevo 4000 hp e 250 armor e difesa magica). Nel death recap erano segnati circa 600 danni fra le varie fonti (AD, AP e spell) e 900 true damage da fiora eseguiti in circa 3 secondi, nonostante il mio slow sui suoi AA con la W per il semplice fatto che non aveva CD sulla Q (quindi poteva continuare a colpirmi i punti vitali anche con il 50% di velocità di attacco rallentata), ha un reset del AA sulla E e i danni puri scalano con la vita. Spero di averti spiegato il perché del nerf (che sinceramente non sapevo nemmeno fosse in programma e non so nemmeno che nerf sia).
Grazie per aver risposto. per il momento l'unica fonte è redmercy. e Stando al video pare che fiora abbia avuto un lieve nerf sul rapporto di ad ed in particolare sulla E. Lo so come master yi verrano altri nerf in un imminente futiro.XD La riot non prende mai il toro per le corna.{{sticker:zombie-brand-clap}}
Djblando (EUO)
: Come countero fiora? pls help
Contro di fiora evita di farti colpire i punti vitali, se non sei soddisfatto del tuo punto vitale entra in un cespugliò così che la passiva di fiora va a cambiarlo. Non è molto ma potrebbe tornare utile, specie se hai i'indicatore in faccia XD Se hai cc aspetta che usi la w, poi per 15 secondi, facciamo 12 puoi buttari come un pazzo con il tuo cc. Sii paziente e cerva di farla pushare, così che hai la torre come alleata. (ed il jungler ad ogni capodanno cinese XD) Fiora ha un ottima mobilità quindi dovrai prendere champ che possano darti sustain o/e cc Nei eam fight cercate sempre di isolarla. Fiora nei team fight eccelle perché si è impegnati contro altri champ. Quindi se il team avversario ha fiora, portate i team fight in modo sparpagliato, Cioè puscate un pochino poi scappate, tipo il classico mordi e fuggi. in questo modo il tem nemico non può rimanere raggruppato ed è lì che dovete focussare fiora.
Náos (EUO)
: Pantheon, la sua passiva blocca la passiva di fiora, lei non potrà mai vincere uno scambio contro di lui
La vecchia forse, ora è una questione di abilità e riflessi XD Nel senso che se è una main fiora quella che hai di fronte, potrebbe diventare uno scontro alla pari.
Commenti dei Rioter
Dantazzo (EUO)
: [GUIDA] Cosa fare contro Akali top full tank
No ma serio, per giocate akali top come tank, all'ora siamo alla frutta. Posso capire ap oppure ibrido assassin con la clessidra.....ma full tank è un pò esagerato, perchè lo scopo dell'assasin consisete del dar ottenere un determinatovantaggio al proprio team. Il che lo porta a conentrare la build sul danno e sulla penetrazione sia magica che non, a seconda del champ che si stà usando. La mid offre questa cosa perché da lì puoi muoverti in ogni punto della mappa, si fa per dire. Akali top non la vedo dalla season 3 e sono stato assente da lol per una settimana XD, forse anche d più. Grazie per la dritta XD{{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
: I CHAMPION DI LOL SONO BILANCIATI!
Decisamente XD Se vai a far un sopraluogo scoprirai che lol è molto bilanciato.
: Consigli su Orianna
Non hai penetrazione magica a sufficenza, inoltre ory fa danno ibrido. ti posso consigliare di mettere come marchi quelli di penetrazione ibrida? gli auto attack sono ibridi, mentre le spell sono in base all ap. Prova ad usare anche {{item:3136}} al posto del bastone.
Bronze II (EUO)
: Hai per caso affrontato una verifica di sistemi che ti ha per caso distrutto?
Si Ma almeno è andata XD
: Il danno in per se
Grazie Ragazzi {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
: Quindi hai preso trinity e pegno? Poi cosa hai preso? Probabilmente l'avversario ha semplicemente farmato meglio e ha potuto comprare più roba.
Più roba e tanto fondamento XD ho fatto la cassata di killarlo e ci sono morto e da lì non è andata bene, sebbene sia riuscito a girare le situazioni a nostro vantaggio pushando oppure uccidendi il jungler avversario....in quella partita ho fatto delle giocate così pazze e sicure per poi far un lare de mierd. T_T ho avuto problemi con la build inizialmente avevo fatto {{item:3078}} {{item:3143}} {{item:3156}} {{item:3009}} poi mi stavo facendo la bleck cleaver, non facevo danno ed ho venduto la trinity e qualcos'altro e mi sono fatto il {{item:3053}} lo so faccio schifo
: la risposta te l'hanno già data ma voglio raccontarti un episodio divertente, ero il vecchio {{champion:98}} contro {{champion:106}} che al momento era molto bilanciato, dato che era 5/0 io 3/0 con 20 farm in più e mi ha ucciso 1 vs 1, in late io ero andato full tank tranne per {{item:3153}} mentre lui bruiser con cosa a caso, in late vicino all'inib facciamo 1 vs 1 e vedevo che la mia vita per quando lui mi tirasse addosso di tutto NON SCENDEVA, è scappato e io sono scoppiato a pianger, i tank per far danno gli basta un item e di solito questo danno serve solo contro altri tank xD.
La dura vita dei tank XD
kirchhoff (EUO)
: {{item:3071}}
poi? full tank ignorante? ignorante intesa la build non te, sia chiaro XD
: Catalizzatore
Commenti dei Rioter
: Il danno in per se
in early ero riuscito ad abassargli la vita, poi come un pirla mi sono fatto ammazzare sotto torre XD. Dopo 10 minuti però le cose iniziarono a cambiare e poi...... si l'abbiamo persa la partita
Commenti dei Rioter
Firenheit (EUO)
: >come fai a giocarli tutti? Boh xD E' un po' come fu per Tekken, dopo che sapevo usare molte bene Asuka e un altro paio di personaggi, tutti gli altri li riuscivo a giocare in modo accettabile anche senza conoscerli. LoL uguale, dopo anni di gioco impari a conoscere i personaggi anche giocandoci contro e impari che l'importante non è il come un personaggio fa qualcosa, ma il perché lo fa. Ovviamente più giochi un champ e più impari a usarlo, ma diciamo che la base per usarli tutti in modo accettabile, arriverà :) Anzi, ti scoccerai così tanto di "giocare a indovinare come funziona il personaggio" che inizierai a giocare provando campioni in modo che non funzionino a dovere: *ciao Thresh giungla!* --- Aggiungo. Anche io ho trovato molte difficoltà con Fiora, ma a furia di fare schifo ho capito la meccanica. Ti consiglio di fare tante co-op, ti sembreranno stupide e "false", ma ti assicuro che giocare in un ambiente in cui sei feeddato, ti permette di dare il 120% con un champ e quindi di poterlo usare al meglio senza difficoltà!
Mostra altri

JollyJack360

Livello 33 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione