: Voglio solo sfogarmi : se vi danno fastidio questo tipo di cose non venite a lamentarvi
Ryze non ha più lo scudo e stun.. yee.. Renek non ho questa difficoltà, ha 2 dush ma alla fine se gli impedisci di arrivare è morto, ha poco range KAYLE CONCORDO PIENAMENTEEEEEEEE
: No lo Smurf é consentito, l'account sharing no e l'elo boosting molto di rado bannabile. L'account di questo yasuo é comunque palesemente un account expato da un bot, quindi volendo puoi mandare un ticket per segnalarlo
come fare? mi rode, sono vendicativo XD è tipo punire l'assassino di mio figlio mandandolo in prigione per aver evaso le tasse
: Da 90 a 46? Waut ma non con solo quel game spero.. Sennò significa che hai fatto 0/500. Non credo sia bannabile ma tu report lo stesso al massimo lo banano per boosting anche se è raro come Ban..
no ho fatto vari game, alcuni vinti alcuni persi
Commenti dei Rioter
: start -> scrivi cmd nella barra di ricerca windows -> tasto destro su cmd.exe -> esegui come amministratore (si chiama anche prompt dei comandi) poi scrivi cd indirizzo completo cartella dove stanno le foto e premi invio e.g. cd C:\Utenti\Alice\Immagini e fai invio il percorso lo prendi facendo tasto destro -> proprietà sulla cartella delle foto. poi fai una cartella sul desktop e la chiami foto, dentro fai una nuova sottocartella e la chiami 01, torni sul cmd e scrivi copy anno_mese_01*.jpg %userprofile%\desktop\foto\01 e fai invio così ti copia tutte le foto del 01 del mese e dell'anno specificato, se le foto non sono in jpg metti .* al posto di .jpg e lo fai per ogni giorno, creando ogni volta una cartella oer gli altri giorni, o per ogni mese se vuoi farlo per mese fai tipo... copy anno_febbraio*.jpg %userprofile%\desktop\foto\01 e invio dimmi se hai capito {{sticker:sg-lulu}}
credo di aver capito +1! se non riesco è perchè sono scemo io (99%) o perchè *rileggi il primo motivo*
: riesci a dirmi il nome completo di una delle foto? il cmd sarebbe il prompt dei comandi, lo apri scrivendo cmd nella barra di ricerca windows e premendo invio {{sticker:slayer-jinx-catface}} tranqui, non ti esplode il pc XD
mi è esploso il pc cmq il nome completo delle foto è _anno_mese_giorno_ora_minuto_secondo_ perchè sono fatte col cellulare, niente lettere ma spiega meglio come fare perchè ho notato che alcuni sono screenshot quindi potrebbe funzionare! fammi un tutorial capooo
: Puoi creare uno script in dos che te lo fa oppure farlo passo passo da cmd... apri il cmd poi posizionati nella cartella che vuoi facendo cd.. per andare alla cartella superiore cd cartella/percorso per entrare in una sottocartella/sottopercorso dalla cartella in cui sei e una volta dentro la tua cartella fai move a*.jpg c:\cartella per spostare tutte le immagini jpg che iniziano per a (se fai .* sposta tutti i tipi di file) e lo fai per ogni lettera dell'alfabeto spostandoli sempre in una cartella diversa (se iniziano con un numero lo fai coi numeri) bye {{sticker:sg-miss-fortune}}
cmd? dos? è questa la lingua degli dei? cmq ho capito che vuoi fare ma iniziano tutte per l anno..
Commenti dei Rioter
sbepuz (EUO)
: aziz l'imperatore dei kebab
una volta vado al Kebab con un'amica, la quale ordina un panino come me ma in momenti separati per motivi che non ricordo se ne và prima, annulla l'ordine ma il panino era quasi pronto e io mi ritrovo il mio kebab, i miei amici che mi aspettavano (ero l'ultimo ad aver ordinato ed aver ricevuto) e mi dice "è peccato buttarla" e mi mette tutta la carne sua nel mio, incluse patatine fritte che avevo anch'io mi ritrovo un panino di 3kg, fatto da 2 fette sottilissime e 2.99 kg di Patatine carne e peggio schifo del mondo grazie aziz
Commenti dei Rioter
: Ho sempre saputo di non essere un giocatore particolarmente bravo ...
peggio del fatto di scoprire che si chiamano "Leghe" e apparte il bronzo sono tutti metalli puri
: Viktor risolve problemi
ne pretendo 1 a settimana
: zed ha bisogno di essere buffato
https://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/3886596589/223193284?tab=overview quello zed era 1/5 se non sbaglio, l ho mandato io tale mi ha shottato senza R con mezzo item
: [PROPOSTA CAMPIONE] Gorna, Maestro dello Spazio
mancano 2 champ ora come ora: uno che è tipo TANK MA POPO TANK CHE TIRA 1 PUGNO OGNI 10 MINUTI MA SFONDA TUTTO CHE HULK LEVATI E TIRA BOTTE FORTIIIII e uno basato su un avvoltoio, che gironzola in una lane, pokka picchietta squarcia qualche carne e và via e quando il nemico è senza vita se lo mangia ç.ç
: In Cerca di un Toplaner.
eccomi, gold e top main ma anche jng
: Ezreal??
c è un post che si lamenta quanto Ez sia top tier e poi ci sei tu
zioposty (EUO)
: Se non ranki retrocedi, se ranki retrocedi perchè sei scarso, quindi è indifferente
non hai risposto alla mia domanda: a fine season, l'anno scorso, mi hanno spiegato che si resettava l'elo ma non l'MMR quindi che rankare ora era inutile, perchè dovrei rifare le 10 placement e tornare a rankare, si farà anche questo anno o no
Commenti dei Rioter
Sabrewolf (EUO)
: la versione dei oggetti carica rapida come si ottiene?
{{item:3029}} intendi questo? c'è nelle mappe in cui la durata media è bassa, tipo ARAM rispetto ad una partita classica nella landa degli evoca{{champion:12}}
: Bug (?) neeko LB
riesci a postare un video?
: MEME : LeBraum James ti offre una sprite
addami e riempimi di meme ti prego
: MEME : quando sei contro Leona
se è un tank pieno di CC ti manda afk se è un tank pieno di danni ti manda a dormire per sempre
: Ma lì il discorso è un po' diverso. Kim è un nome coreano maschile, ma "globalmente" è un nome bisex, essendo sia l'abbreviazione di "Kimberly", nome femminile che significa "Che viene dalla foresta reale", sia di "Kimball", nome maschile che significa "capo degli uomini, generale". Here's some fucking trivia for ya.
ma io sono d'accordo con te LOL off topic ma io cerco ancora quella ragazza...
: Lo sai che 2 persone sono state licenziate da Riot perchè cercavano esclusivamente persone di sesso femminile? Il discorso è: non c'è scusa che tenga, tu vai bene l'altro no, è escludere una fetta di persone, se l'esclusione riguarda il sesso, si chiama sessismo. I giocatori sono persone senza sesso e farne una questione di differenza è escludere. Mi spiace, anche se i vostri motivi sono nobili, personalmente non posso tollerare certe divisioni. Buona fortuna e buon divertimento
Non sapevo di questo licenziamento ne che la vedessi cosi
: Glielo ho detto tipo quindici volte ...
Grazieee Il dittatore Koreano come si chiama tipo lol??
HugeNerf (EUO)
: ho sentito una scusa simile.. ed ho gia commentato dicendo che la ragazza può benissimo giocare con solo maschi visto che bisogna giocare e non farsi lo smalto
https://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/discussioni-generali-it/YaoLI7KB-cerco-ragazza-su-lol la situazione è questa non sto scherzando...
Dantazzo (EUO)
: Tra parentesi lo sai che Kim è un nome da donna vero?
Kim è come andrea, può essere sia maschile che femminile XD
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: > [{quoted}](name=MadGiorg,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=GOeriRxl,comment-id=0000,timestamp=2018-07-28T11:45:50.784+0000) > > Solito post a -2 senza neanche un commento... comunque non ti so dire kim... io di solito maxo q, e, w e lo buildo offtank in questo modo: trinity, sterak, armatura dell'uomo morto, altro item tank come il randuin o la corazza spirituale, idra titanica e ninja tabi o mercury in base al team nemico (gli item non sono messi in ordine). > Per quanto riguarda le rune io uso il grasp, seguito dal coso che ti fa abbattere le torri, crisalide e crescita esagerata (o qualcosa del genere, non ricordo) e ramo secondario in base all'avversario, ma quella più usata per yorick è il conqueror. > Comunque io non lo gioco spesso yorick pertanto non ti so consigliare più di tanto ma spero che ti sia stato comunque utile ^^ si maxxa la Q poi la W e poi la E. la build è quella che usavo io quinìdi buona ma per le rune stanno usando il conqueror su yorick, tanto lo spacca torri si può mettere anche come abilità secondaria :) Come stile di gioco con yorick ti devi basare sui ghoul, senza di loro tu sei solo un piccolo amumu senza danni. i ghoul, farano la differenza. poi se non sai le combo con la E crei un marchio(se colpisci mostri grandi e champ) con quel marchio i zombi saltano addosso al bersaglio e fanno danni, ti consiglio di fare subito la E e poi creargli la W per bloccarlo, così in questo modo fai veramente tanti danni. p.s con yorick sono riuscito a fare molte volte 1v2 con il toplanker e il jungler nemico, basta ultare. te li outplay ed è fatta :)
>p.s con yorick sono riuscito a fare molte volte 1v2 con il toplanker e il jungler nemico, basta ultare. te li outplay ed è fatta :) {{champion:122}} lo fà meglio allora
MadGiorg (EUO)
: Solito post a -2 senza neanche un commento... comunque non ti so dire kim... io di solito maxo q, e, w e lo buildo offtank in questo modo: trinity, sterak, armatura dell'uomo morto, altro item tank come il randuin o la corazza spirituale, idra titanica e ninja tabi o mercury in base al team nemico (gli item non sono messi in ordine). Per quanto riguarda le rune io uso il grasp, seguito dal coso che ti fa abbattere le torri, crisalide e crescita esagerata (o qualcosa del genere, non ricordo) e ramo secondario in base all'avversario, ma quella più usata per yorick è il conqueror. Comunque io non lo gioco spesso yorick pertanto non ti so consigliare più di tanto ma spero che ti sia stato comunque utile ^^
Grazie mille almeno tu *<3* Mi spieghi un paio di cose ch non ho capito? Il conqueror sarebbe conquistatore, la rossa? In che ordine lo buildi? Dove posso mettere {{item:3512}}
Commenti dei Rioter
Mh012 (EUO)
: Minecraft PE Persino un bambino di 8 anni sa procurarsi un APK di MCPE, ma acqua in bocca ;) (non strikatemi il mex, pls)
Floppyz (EUO)
: Prossimamente credo debba uscire fortnite per smartphone. Altrimenti se cerchi un po' credo ci sia qualche MMORPG, o diversi MOBA, fra cui quello degli stessi distributori di LOL, ovvero Arena of Valor.
Commenti dei Rioter
: Sono bloccato Onore 4 3 Checkpoints da molto tempo
Io ho appena ricevuto questo tuo grado adesso mi ero pure dimenticato dell esistenza dell honor poichè sono arrivato al 4 c. 2 in pochissimo
: ormai è talmente tanto trascurato quel coso che ha fatto ruggine
una guida di oltre 100 bug non risolti lo conferma
: e io che credevo che avessimo raggiunto il massimo della giappominchiaggine con Kayn per ora sono solo felice che la sua ulti punta e clicca se ne sia andata per sempre ma la cosa migliore (oltre alle sue ottime animazioni) è che il prossimo sarà {{champion:20}}
2hp left (EUO)
: No solo nella nuova skin Dio Re comunque non è difficile, basta tirare il basic e subito la W e la Q per massimizzare il tempo per mettere le 3 stack
Glario (EUO)
: Suggerimenti vs Mundo?
{{champion:67}} +Redbuff+{{item:3153}} +{{item:3123}} lo uccidi PER FORZA
: Livello Evocatore 1064
qual è la strategia per salire?
2hp left (EUO)
: Nuova skin di Darius
Lo insegni pure a me? a Dunkmaster c è questo handicap?
Runä (EUO)
: E' già stato scritto tempo indietro il post, comunque esce domani^^
crap mi hanno battuto ps sapevo quando esce era troll
Commenti dei Rioter
: È indubbiamente più debole che prima del rework del 2015 e, a mio parere, completamente non coerente con la sua storia: un signore non-morto che anima un'armatura, ma che nel gioco ha l'armatura iniziale più bassa di tutti e meno hp di qualunque altro campione. Inoltre ha bisogno di un alleato per esprimere al massimo il proprio potenziale (la W da sola fa danni solo con l'esplosione). A parte ciò è troppo lento nel movimento e lo scudo si carica troppo lentamente. Oltre ai vari bug sulla stupidità artificiale dei fantasmi.
per questo io lo chiamo AL
: DATECI INDIETRO IL GLP-800
>R I P O R T A T E Q U E S T' O G G E T T O C O M' E R A P R I M A ! ! L ho letto come quando Toriel stava per morire https://youtu.be/wwAus7x1B4E?t=2m57s
Floppyz (EUO)
: Reclutamento volontari
Io sono un danno in tutto quello che faccio mi sto immaginando uno dei 2 ruoli e ad un tratto sul server EUW scoppia un server
Diyoza (EUO)
: se usi kled permaban.
"oh m**** dove siamo finiti" -cit {{champion:240}} se lo dico io mi tolgono pure sto commento
Yhanteki (EUO)
: Aatrox
non ha lo scudo di AD ma ha una cura
Αhrí (EUO)
: > [{quoted}](name=Kim114,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=T5giO1rz,comment-id=00000000,timestamp=2018-06-05T17:21:49.382+0000) > > e se faccio un game, sia io che il mio amico abbiamo &quot;lock&quot; in grigio e ci kicka? mi ha considerato come se non avessi pickato e ho perso la promo BESTEMMIE in quel caso è un tuo problema di connessione
ma è successo ad entrambi, non mi stava laggando e ho le prove, e comunque mai mi è successo quindi ...
Mostra altri

Kim114

Livello 170 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione