: Offro Coaching per low elo GRATIS
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
NykoPelle (EUO)
: RANK E NORMAL
Allora te lo dico stai in un elo che purtroppo fa abbastanza cagare quindi ti do dei consigli basilari per uscirne: 1) Gioca jungle con champ facili che snowbollano facilmente (Xin, Jax, Ww, Eve) 2) /mute all appena comincia la partita per non tiltare, poi se scrivi te sbagli (al massimo cose come gj, ggwp e cose per incitare i tuoi compagni) 3) Non t'azzardare a surrendare, ho vinto game impossibili da vincere. 4) Inizia a capire che torri, draghi, araldo, nashor valgono più di una kill 5) Non chasare per più di 5-7 secondi 6) Dopo ogni game prenditi 5m di pausa, indipendentemente se perdi o vinci. Buona fortuna, se vuoi altri consigli addami per me è un piacere aiutare gli altri :D
SteveJJ (EUO)
: PROPOSTA MODIFICA SISTEMA LEGHE E ASSEGNAZIONE PUNTI A FINE PARTITA
Guarda sarò sincero... ti capisco perchè a inizio season sono stao piazzato s2 e ci ho messo un sacco ad uscirne... adesso sono quasi Diamond xd e ti posso dire che il silver è un elo di me**a. Non giocare mai bot, sempre /mute all e gioca JUNGLE. Riguardo al sistema che hai in mente tu non sono proprio d'accordo, devi carriarlo tu il game se pensi di meritare di climbare (jungle bruiser xd)
Commenti dei Rioter
: cercasi mid plat - dia per torneo sabato alle 15
Sono plat3 sono main jungle ma il mio ruolo secondario è mid (Kassa, Vlad, Zed). Ditemi un pò voi
: Consigli per scalare da Silver a Gold
Allora io sono stato piazzato s3 a inizio season e adesso sono quasi in promo per Plat 2 (punto il Diamond lol non credevo che l'avrei mai detto), quindi qualcosina l'ho imparata. Il silver è un elo di MER*A. Il problema del silver è che ci sono il 40% dei players totali di lol (in Euw nel nostro caso) e quindi c'è una grande varietà di players. Sono sicuro che hai notato una bella differenza tra low silver e high silver. Quelli low nella maggiorparte dei casi rankano giusto per divertirsi mentre gli high per salire in gold ovviamente. La cosa triste è che matchano nelle partite giocatori low silver, high silver e low gold (anche questi non gliene importa di salire quasi sempre) quindi nelle partite ci saranno quasi sempre almeno 5 players che non gli pia di salire quindi per uscire dal silver ci vuole della fortuna per non beccare i players "pigri". Per esperienza personale il silver è più difficile del gold e sta su un livello simile al platino (ovviamente la differenza e che c'è gente con un pò di cervello in più, anche se pure qua ci sono dei montati che si credono dio xd). Il primo consiglio che ti do è: GIOCA JUNGLER. È il ruolo che carria di più i games e devi giocare champs in meta o bruisers ( gioco Jax e Ww, quest'ultimo non è i meta ma se prendi vantaggio all'inizio è over, poi dipende non si sa mai). Il secondo consiglio è di non fare mai ff perchè i game sono sempre ribaltabili e non scherzo. Il terzo e ultimo consiglio è che se vedi che il tuo team non ha tank mentre il team nemico ne ha almeno 1, dodgia almeno che non sei in promo. Buona fortuna
: La E di SInged
Devi premere puntando sul nemico scelto da quel che so, poi bho non lo gioco da molto
: Piccola domanda di gameplay (riferito a Junglers sopratutto)
Grazie raga volevo vedere se fosse una cosa strana ma a quanto pare è solo una mia paranoia lol
: Il fatto che fai pochi danni ai champion vuol dire che tendi a fightare poco, questa non per forza è una cosa negativa soprattutto se come dici fai sempre tantissimi danni agli obiettivi, in gioco draghi e torri>kill, soprattutto se giochi champion come jax immagino che a una certa tu ti metta a splittare in quel caso è perfettamente normale fare pochi danni ai champion. Su lol i danni non sono importanti, l'importante è tirare giù il nexus nemico
> [{quoted}](name=chaoswarrior204,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=154mOKoA,comment-id=0000,timestamp=2018-10-16T22:25:04.765+0000) > > Il fatto che fai pochi danni ai champion vuol dire che tendi a fightare poco, questa non per forza è una cosa negativa soprattutto se come dici fai sempre tantissimi danni agli obiettivi, in gioco draghi e torri>kill, soprattutto se giochi champion come jax immagino che a una certa tu ti metta a splittare in quel caso è perfettamente normale fare pochi danni ai champion. > Su lol i danni non sono importanti, l'importante è tirare giù il nexus nemico Grazie per la risposta volevo sentire una risposta del genere xd
Commenti dei Rioter
Taijis (EUO)
: Ruolo per scalare in Gold (verso il plat)
Jungle. Questa season sono stato piazzato s2 e sono finito anche s4, 3 giorni fa ho vinto la promo per plat e ieri quella per plat4 xd. Gioca Bruiser ed è easy game (Jax, Ww, Xin, Camille)
: Mi piace splitpushare
Jax è una mitraglietta cazzo
Raversks (EUO)
: Reclutamento SKS88
Ciao sono Plat4 e gioco da tre anni ormai, mai bannato e quando mi altero /mute all e focus. Ci sono anche plat con cui rankare qualche volta?
Rhox94 (EUO)
: Consigli per arrivare gold
Gioca jungle e prendi più obiettivi possibili. Picka champs con cc per gankare e uccidere o costringere al back i champs nemici e prendi le prime 3 torri il più veloce possibile
: Come scalare in ranked
Quoto il commeto qui sopra. Ero silver 2 a inizio season e qualche minuto fa ho vinto la promo per plat 4. Jungle = easy game.
Baoh (EUO)
: Riot Smetto di giocare dopo 3 anni ecco il perché, magari è utile per i posteri
Raga il Silver è un elo di merda perchè c'è il 40% dei players LoL e quindi è facile essere matchati con noobies e trolls. L'unico consiglio che vi do è di giocare jungle con champs che snowbollano easy ( maino Jax, Graves, Ww...), non fate support perchè gli adc al 70% fan pena. Ad inizio season sono stato piazzato s2 è ho avuto parecchia difficolta ad uscirne... da qualche minuto ho vinto la promo per Plat4 Pogchamp.
Commenti dei Rioter
Necktrayn (EUO)
: Ci saranno nuovi oggetti in LoL?
Nella prossima patch rilasciano 2 items per fighter molto validi a parer mio, riguardo le skin non so niente...
Commenti dei Rioter
: Cerchiamo un jungler
Eccolo ti mando richiesta
: cerchiamo jgl e adc per clash silver-gold
Main jung s2 se volete aggiungetemi
: cerchiamo jgl e adc per clash silver-gold
Main jung s2 se volete aggiungetemi
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
uFere (EUO)
: Su {{champion:77}} non ha senso la {{item:1416}}, ottiene già as bonus di Q, meglio con gemma rossa col press o gemma verde con aftershock, provato con le nuove rune e mi piace
Si hai ragione ho missclickato haha pure io buildo la gemma rossa anche per il cdr
uFere (EUO)
: Consigli Ranked
Per climbare spamma: -{{champion:24}} , ganks molto easy in early game e dopo aver comprato la {{item:3077}} diventa facile clearare la jungle. Mostro in late game con una build di questo genere:{{item:3078}} {{item:3047}} {{item:3748}} {{item:3053}} {{item:1418}} {{item:3153}} . Ovviamente si può cambiare in base ai nemici ecc. ps Soglie le torri come se fossero burro -{{champion:77}} :champion molto ignorante ganks molto forti in early, è simile a jax per certe cose ma se devo consigliartene uno ti consiglio jax 100%. Però anche Udyr non è malvagio anche grazie alle nuove rune. Unabuild per lui può essere una cosa del genere:{{item:1416}} {{item:3078}} {{item:3053}} {{item:3143}} {{item:3111}} {{item:3065}} Ora non mi và di continuare comunque altri jungler molto efficaci in early sono {{champion:120}} ,{{champion:5}} {{champion:19}} .gg
: Mi gioco il profilo che non aveva casse disponibili
mi sento autistico
Commenti dei Rioter
Re Sombra (EUO)
: Cercasi jng
Sono main jung s1 gioco rengar olaf seju grafas heca aggiungimi
quaglio (EUO)
: Cerco main jungler per team!!
Io sono interessato sono main jungler gioco rengar olaf heca gragas seju però volendo posso giocare midlane (questa season ho mainato mid) con kassa ori malz vlad syndra
Floppyz (EUO)
: Cerchi una squadra o dei giocatori per l'evento scontro? ENTRA QUI NON APRIRE UN TOPIC NUOVO!
CERCO MIDLANER Nome squadra: REANIMATE (RNM) Rank richiesto: Silver ll Note: è necessario Discord
Commenti dei Rioter
: Chiunque fosse interessato può tranquillamente aggiungermi sul client.
DiFelixxx (EUO)
: CERCO JUNGLER PER COMPLETARE TEAM nome squadra: da decidere rank richiesto: gold 5 note: disponibile per giocare questa sera intorno alle 22 per fare qualche partita con il team, ts o discord
Floppyz (EUO)
: Cerchi una squadra o dei giocatori per l'evento scontro? ENTRA QUI NON APRIRE UN TOPIC NUOVO!
CERCO TEAM nome: KingZizou7215 rank: Silver ll ruolo: jungler/midlaner note: uso ts, no flamers, ho 16 anni
Commenti dei Rioter
Just Pigi (EUO)
: Cercasi player per modalità competitiva
CIao sono main midlane sono s2 ti ho mandato richiesta se ti interessa.
: Cercasi Super-Support con voglia di imparare! :)
Clearωay (EUO)
: Hai perso una promo, può capitare, non te ne deve fregare degli afk ecc. Se sei silver 5 da tanto tempo significa che il problema non è una promo persa no? Molte altre partite prima di questa promo avresti potuto vincerle. Concentrati su te stesso e vedrai che salirai, usa sempre 2-3 champ massimo così ti sarà più semplice. E' impossibile che trovi afk in tutte le partite. Se non sali è perché non meriti l'elo successivo. Ricordati che a silver le meccaniche sono scarse in qualunque caso, perciò concentrati sul decision making, sugli obiettivi, su cosa fare al momento giusto. Per migliorare questo se non ci riesci da solo guardati streaming di player più bravi di te e cerca di capire perché fanno determinate cose/call.
grazie per il consiglioora che mi ci fai pensare penso troppo ae call graze millele kill in principale devo migliorare sul decision makin grazie mille
: 1. Dovevi vincere l'altro game, se i silver 5/4 son più bravi c'è un problema. 2. Non scrivere "don't give up" che fa tiltare ancora di più, piuttosto dì di essere un diamond smurf così ti trustano. 3. Ommioddio man, non cambi mai le rune, prendi SEMPRE i marchi di lethality anche su ap e tank, vabbe dai non faccio neanche il discorso su rune e masteries che tanto fra 2 settimane cambia tutto
Il primo game di promo zed era bannato lo so che non è una buona ragione però diciamo che con Zed riesco a giocare tranquillo visto che conosco abbastanza bene il champ i suoi danni le plays ecc.. con altri champ non sono particolarmente confidente tranne Kassa col quale vinco spesso la lane però non carrio. Grazie del consiglio (dire che sono smurf) lo testerò spero che funzioni.
: Chi sale a gold con me??
Maino zed e kassadin mid (posso sempre andare con fizz syndra vladimir, champs con i quali ho molto feeling) però volendo posso andare top jung e supp. Faccio cagare adc haha. Manda richiesta se ti interessa (sono s5 lo so che non è alto però ci provo lo stesso)
: team 5vs5 con molta disponibilita, serio per migliorarsi cerchiamo TOP LANER MAIN
Sono midlaner però vi consiglio mio fratello g4 main Tryndamere (61% winrate) e Pantheon. Se vi interessa si chiama Lord Alexandru
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Mostra altri

KingZizou7215

Livello 192 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione