: PORTATILE ECONOMICO
Non credo, già è tanto se ti parte tutto al minimo ma il rischio è che si fonde quel pc... scordati un portatile per giocare a quel prezzo... mi spiace. Se vuoi un portatile per giocare a lol in maniera decente minimo devi spedere 500€ ma probabilmente anche di più, in ogni caso senza scheda video dedicata non è consigliabile.
: Va be ognuno ha avuto la sua esperienza, a me succede abbastanza spesso (una volta su 5 circa) di ricevere riscontro quando scrivo cose utili in chat (banalmente il top mi legge, fa un’emote di approvazione e vedo come gioca safe e si tiene le spell per quando lo ganko). In ogni caso non ho detto che non bastino i ping, ho detto che non è completamente inutile la chat, come invece affermato da chi ha creato il topic.
Io invece continuo a pensare che sia totalmente inutile, il fatto di giocare top o altri ruoli non fa differenza perché se a te serve da jungler per scrivere a me servirebbe da top per leggere in teoria no? Altrimenti se servisse solo al jungler e tutti fossero senza chat scriverebbe solo per se stesso XD. In ogni caso è totalmente ininfluente il fatto di dire blu e top e simili perché comunque dipende dal matchup in lane, ed eventualmente basta un Ping è più rapido ed efficace e sei sicuro che il tuo compagno lo nota mentre là chat potrebbe sfuggire se si è concentrati magari sul farmare bene i primi livelli e fare il 3 prima dell’avversario. Ed aggiungo che nel gioco competitivo nonostante si abbia la possibilità di comunicare a voce si tende a parlare il meno possibile e ad usare i Ping, figuriamoci nella soloq dove si deve per forza scrivere perdendo tempo e distraendosi inevitabilmente senza nemmeno avere certezza di essere compresi o ascoltati da persone sconosciute...
Commenti dei Rioter
ShotDownZ (EUO)
: Le Persone Flammano E Non Ne Posso Piu
Cosa ti aspetti in ferro 2? Gente matura e sportiva nelle sconfitte? Quella la trovi forse dal master in su...
: Ziggs
Infattibile ziigs top perchè sarebbe troppo easy da stompare early game vista la sua immobilità, ziggs è un champ che si basa al 90% sul danno se lo fai tank diventa veramente inutile... ma anche ipotizzando volessi farlo tank saresti lo stesso carne da macello in top.
: Ho parlato di top laner, e 3/4 dei champ da te citati non counterano la ulti o non sono top,ma counterano la canalizzazione. Inoltre come detto quasi tutti devono sprecare una ulti a loro volta per eliminarla. Rengar: top atipico,deve accumulare stack e usandola per questo perde ogni capacità di trade. Olaf: spreca la ulti Alistar: non é un top e spreca la ulti Shako: top molto atipico e dodgia la canalizzazione Morgana: non è un top e canalizzazione Vayne: canalizzazione+ulti Hecarim: canalizzazione + ulti Sion: spreca la ulti a sua volta Sivir: canalizzazione e non é un top Nocturne: canalizzazione e non é un top Fiora: canalizzazione Kha ziz.: Canalizzazione e non é un top Xayah: canalizzazione non é un top + ulti Vi: non é un top,canalizzazione + ulti Fizz: canalizzaziome Counterare in questo senso sarebbe come dire che tutti counterano la ulti esempio di vel koz o illaoi perché i player possono muoversi. Ora facciamo finta di prendere per corretto quello che dici, meno del 15%dei champ esistenti possono giocare contro la sua ulti, che schifo davvero. Inoltre te ne ho elencati più di 2 che countera e li countera pure completamente solo con una skill (e già questo di per se é sbagliatissimo). Poi ci sono tutto gli altri che countera o se la gioca con il resto del kit. L'unico matchup dove tutto il kit gli viene counterato é gp Indubbiamente la ulti é forte più in competitive,ma in solo Q regala free lane e rende estremamente difficili i gank da sola . Con gli ultimi Nerf lo hanno reso finalmente bilanciato, Semplicemente come ti era già stato detto stavi usando un champ rotto e non "eh ma la gente compresi i challenger non ci sanno giocare contro 11!11!1" . Quindi i Nerf erano ovvi,specialmente sulla pen magica che aveva un valore totalmente nosense,era palese ancora prima che il champ uscisse che sarebbe stata abbassata a 15%. Se proprio si può dire che hanno ucciso il mordekayser rotto quello si
Va be allora se parliamo solo di top la maggior parte dei top più usati per ora lo counterano globalmente anche se non annullano nello specifico la ulti, vedi renekton (che adesso rompe anche gli scudi), vedi jax che anche se lo ulti vince 1VS1 e ti annulla la passiva parando gli autoattacchi e stunnandoti con la E, trynda vince 1vs1 grazie alla sua ulti, darius, aatrox, karma top (ingiocabile se sei morde), riven con mobilità e Cc è difficilissima da killare anche se la ulti... praticamente tutti i top più usati del meta attuale in soloq sono suoi counter... I mid idem visto che si usano molto gli assassini con alta mobilità tipo zed che ci vuole un miracolo per prenderlo... In giungla vanno molto champ come hecarim e kayn altri bei counter (Kayn rosso è impossibile da ammazzare). In bot non ne parliamo con le abusate lux e Morgana , sivir e compagnia bella. Dirò una cazzata ma penso che se andiamo a prender i 5 champ più pickati per ogni ruolo almeno 2/3 sono counter globali di morde o gli counterano la ulti che vale buona parte del suo kit... quindi era necessario ammazzarlo in soloq quando già il meta attuale é più che sfavorevole per lui? Purtroppo comanda il competitive e si è visto palesemente da come hanno ucciso Galio senza motivo per citarne uno che non sia morde.
: Dopo gli ultimi Nerf é più che bilanciato, quindi in realtà non credo lo toccheranno più di così (salvo non diventi troppo spammato in competitive, la cosa che più conta per la riot) L'elmo adattivo é si un opzione per mitigare i danni,ma é un item che fa talmente schifo e poco efficiente che non risulta mai un buon acquisto,salvo che non nei un jugg/tank ed oltre a morde contro non hai altri champ da dps AP come Cassiopea. In pratica é un item talmente tanto situazionale da non poter essere considerata un'opzione realmente valida. La ulti oltre all'ovvia utilità, ha la capacità di counterare letteralmente da 100 a 0 interi kit di svariati champ, in particolar modo i top laner (pensa esempio yasuo e irelia senza minion,illaoi senza tentacoli, yorick senza i suoi non-morti,heimerdinger senza torrette, teemo senza funghi) oltre alla capacità di zonare completamente un adc da qualsiasi forma di peel. Differentemente invece la ulti viene counterata da pochissimi champ, gran parte dei quali non possono comunque traddarlo fuori dalla ulti e necessitano a loro volta di sprecare una ulti solo per uscire (fa eccezione solo Gp). Si esiste la fascia d'argento ma anche qui é la stessa storia, sprecare uno slot e 1300 Gold per un item che non vorresti e che rallenta tantissimo, per counterare una ulti non fondamentale solo verso te stesso lasciando comunque altri 4 bersagli validi. Il rework lo ha comunque reso molto diverso dal precedente,quindi potrebbe non piacerti anche una volta imparato
Solo gp? E rengar ? Counterata da pochissimi champ? È quasi più facile dire chi non la countera... giusto i primi che la counterano che mi vengono in mente: Olaf, alistar, shaco, Morgana, vayne, Vi, hecarim, Sion, sivir, nocturne, Fiora, kha zix, xaya, fizz e sicuramente me ne sfugge qualcuno. In totale sono 15 compresi gp e rengar, però si dai almeno quella ulti countera heimer, illaoi e Yorick, champ veramente usatissimi in top lane...per ogni 100 game in cui hai un counter contro c’è un game in cui ti diverti contro illaoi o yorik top xD decisamente broken... La verità è che là ulti è sempre stata forte unicamente in competitivo mentre in soloQ la situazione tipica è che uccidi uno (se va bene) e poi ti ritrovi in mezzo a 4 nemici che ti aspettano per farti a pezzi mentre il tuo team è morto oppure è scappato lasciandoti al tuo destino. Con gli ultimi nerf l’hanno mezzo ucciso per quanto riguarda la soloQ...
: Twisted treeline
Non c’è bisogno di counterarli perché sono quasi tutti trash tier in TT i campioni invisibili per esempio sia teemo che shaco sono tier C il che vuol dire che ci sono decine di champ “migliori” di loro in questa modalità. Prendi champ god tier come illaoi o darius e compagnia bella e quei champ invisibili ti fanno un baffo... ti fai letteralmente 1vs3. Se vuoi ti spiego anche il motivo (visto che ho sfiorato quasi il master in 3vs3 l’anno scorso); in 3vs3 sono forti i campioni che rispecchiano 3 caratteristiche fondamentali: 1) devono essere forti nei teamfight 2) devono essere forti negli spazi stretti (per via della struttura della mappa) 3) devono avere danno sostenuto (Se ti vai a vedere la tier List troverai conferma di queste caratteristiche in tutti i champ migliori) I champ invisibili se ci pensi sono esattamene l’opposto, 1) sono forti splitpusher ma non nei teamfight 2) sono forti negli spazi aperti (perché possono arrivare da qualsiasi direzione da invisibili ) 3) sono champ da burst per la loro natura di assassini per lo più. Ecco perché non serve counterare l’invisibilità in questa mappa. Semplicemente devi capire come giocare in questa mappa che è molto diversa dalla 5vs5 e necessità di un gameplay diverso e con diverse priorità.
: [ABOUT] Come si vince una promo? Col culo, ovvio!
Tutto bello se non fosse che avete tryhardato oltre 30 minuti per vincere 5vs4, insomma io mi vergognerei un po’ a vantarmene
: POST SFOGO : Da g3 a s2
Togli là chat alleata dalle opzioni ed anche quella globale, pensa solo a te stesso e fai finta di giocare con e contro i bot... vedrai che ti incazzerai di meno, giocherai meglio e risalirai piano piano.
: [ABOUT] "FORMAT ESPLICITAMENTE COPIATO DAL SIG. THEVICEROYS, GRAZIE."
Ordinaria amministrazione in Ranked non vedo nulla di cui stupirsi sinceramente penso capitino a tutti queste cose
: Ciao ciao Aatrox per la seconda volta
Per me ha fatto una fine moooolto peggiore tahm kench, Aatrox è ancora giocabilissimo anche senza resurrezione
: Chiarimenti su un BAN
Ban meritato ho letto i logs e direi che 14gg è il minimo, ti consiglio di disattivare del tutto là chat adesso che si può, io l’ho fatto e vivo meglio.
: come far si che il team nemico non possa fare remake
Si se dopo 2 minuti realizzi che il laner nemico è afk hai solo 1 minuto per riuscire ad arrivare al nexus nemico, cosa non facile al liv 1 senza stivali... senza contare che potresti morire dalle torri visto che il flash devi usarlo dentro il nexus nemico e non puoi quindi scavalcare i muri della base con la maggior parte dei champ...
: esisteva anche la classica /fullmute all o /mute all ovviamente questa cosa che hanno messo e'una ficata assurda finalmente non dovro'piu'fare /mute all
Si ma quella era una rottura da far ogni volta poi magari ti dimenticavi etc.. invece così ti abitui e non ci pensi più, diventa naturale giocare senza chat.
Commenti dei Rioter
UnknownEV (EUO)
: ------> NEW PROJECT SKINS - Che ne pensate?
Penso che fanno skin sempre dei soliti champ non se ne può più, ci sono champ con 2 skin e champ con 20 skin tipo jinx, non mi sembra affatto equilibrata la cosa
: ho comprato questo pc: HP Pavilion Gaming 15-CX0031NL Notebook, Windows 10 Home, Processore Intel i7-8750H, RAM 16 GB, SSD da 128 GB e SATA da 1 TB, NVIDIA GeForce GTX 1050, Display 15.6" FHD IPS Antiriflesso, Nero. Ti/vi chiedo: quanto è il prezzo giusto per questo pc?
800/900€ a seconda dello shop
: Non so scegliere fra la 2 e la 3 onestamente 1-4-5-6 non c'é problema - basta imparare a gestire gli 1vs 2 - non prepickare - fa parte del gioco per il tilt - chi lo fa é quasi sempre in un game già perso ma con qualche stronzo che vuole continuare
Il senso era aggiungere cose nuove non le stesse mie xD comunque non prepickare non risolve il problema anzi è peggio a volte, magari la gente lo banna non sapendo che tu vuoi prenderlo, il prepick serve proprio a questo ad evitare che la gente banni il champ che vuoi giocare...
: Pc portatile per lol
Diciamo che dipende tutto dalla scheda video, orientativamente con 700€ sei nella fascia in cui puoi trovare grandi schifezze o grandi occasioni quindi devi valutare bene, sotto i 500€ scordati un portatile adatto al gaming (seppur moderato)... Io sul portatile ho una gtx 960m e ad oggi gioco ancora a 60fps tutto al massimo (con piccoli cali in seguito all'ultima patch ma credo sia un problema non mio ma del client), ti sconsiglio di prendere un portatile con scheda video inferiore alla 960m in ogni caso.
Commenti dei Rioter
: Tecnicamente, se ti capitano game dove l'mmr medio è più alto del tuo e quindi prendi più lp del normale, andando 10/10 penso ci sia qualche possibilità che rientri in gold 4, ma ti si devono davvero allineare le stelle.
secondo me dopo l'introduzione dell'iron arrivare in gold su un account nuovo è impossibile, io ho fatto 7-3 e mi ha messo se non erro silver 4 o addirittura bronzo 1. Con un 10-0 forse arrivi silver 1
: Prime ranked posizionamento
bronzo o argento probabilmente
: Sostanzialmente è una sorta di Darius AP: nei combattimenti prolungati è in vantaggio. Quando la gente si metterà in testa questo concetto, comincerà a batterlo più facilmente. Fino a quel momento, noi utilizzatori del signore del metallo non dovremo temere altro che la ruggine.
esattamente, l'unico commento sensato che ho letto in questo forum da quando è uscito il nuovo morde.
Xdisc29 (EUO)
: Mordekaiser è piuttosto forte
Il vecchio morde era più forte ma purtroppo (o per fortuna) nessuno se lo cagava perchè non è mai entrato in meta a causa dei suoi difetti quindi la maggior parte delle persone non si è mai resa conto del suo potenziale e dei suoi pregi se usato come si deve. Il nuovo morde ha avuto un boom di popolarità grazie al marketing della riot, grazie al suo aspetto rinnovato "accattivante" e via dicendo. Tutti pensano sia broken semplicemente perchè è un "noobstomper" ovvero un champ che se la gente non sa come giocarci contro fa i disastri, un pò come master yi (magari ancora qualcuno è convinto che sia broken XD) ma alla fine è semplicemente una sorta di "darius ap" se ci stai vicino per troppo tempo perdi, se lo tieni a distanza di sicurezza e magari sfrutti qualche CC vinci, concetto semplicissimo ma per i senza mani che combattono con gli autoattacchi da fermi e che non sanno cosa sia l'attack move ovviamente risulta un champ broken ed incounterabile. In lane ha diversi matchup veramente ardui non è vero che vince contro tutti i melee, prendi per esempio GP lo countera malissimo e se è bravo con i barili diventa intoccabile, tryndamere, jax, darius ed altri risultano tutte lane veramente difficili. Se perdi early o rimani indietro diventi inutile mid game, recuperi un pochino late game ma di solito a quel punto è già troppo tardi. Per esperienza il vecchio morde in laning phase era molto più forte ed aveva molti meno counter per assurdo. In più con i prossimi nerf lo ammazzeranno quasi del tutto. Alla fine l'ignoranza ha vinto di nuovo ed un altro potenziale bel champ verrà nerfato fino a diventare inutile, spero siate felici :)
sbepuz97 (EUO)
: nei tuoi 11 game vinti di fila vediamo la stiuazione contro e con contro: 1)irelia 1/10/1 ekko 1/5/1 (118 cs 30 minuti) 2)1/7/11 ezreal support tank 3) jiinx 3/8/8 meno danni del support a momenti (15k) in 30 minuti 4) teemo 1/4/4 andato afk 6) illaoi 0/15/8 in 40 min 8) renekton 1/8/1 nidalee 1/7/3 yasuo 1/7/0 in 21 minuti 9) lux support afk 10) cho 1/8/0 xhayah 2/8/4 in questi 11 game "con" non hai avuto gente che intava o che andava afk nel team nemico su 11 game in 8 game possiamo vedere o int o afk p.s. non capisco nemmeno io il perchè esistano le promo, le odio proprio come te...ma non possiamo dire che gli afk li troviamo sempre e solo noi...su 11 game in 8 si è verificata a tuo favore questa situazione
Le promo esistono solo ed unicamente per rallentare la scalata e per aumentare la casualità del gioco ne più ne meno. Ora dimmi a rigor di logica avendo vinto 10 game di fila magari meritavo di salire di divisione ma invece nò perchè nella fantomatica "promo" ho avuto un game con 2 che intavano e uno con un ragequitter. Quindi se uno in quei 2 game su 3 ha un pò di sfortuna non merita di accedere alla divisione successiva sebbene ne vinca la maggior parte dei restanti game, è proprio un concetto insensato a parer mio.
sbepuz97 (EUO)
: ok allora parliamo del game che hai vinto è una casualità anche che la botlane contro cui hai giocato ha perso? chissà secondo un tuo pensiero quindi ogni player viene matchato con gente inferiore e quindi perde le promo? corretto?
Ho iniziato su questo account da bronzo 3 ora sono promo per plat 2 con 150win se non erro, ovviamente se fossero tutte le promo così non sarei arrivato dove sono adesso però le probabilità che in promo succeda sono statisticamente più alte (basandomi su questo mio account) e se avessi uno storico dove mi segna quali sono i game di promo te lo farei vedere ma purtroppo vado a memoria. Solo la promo per plat 4 l’ho fatta 3/4 volte poi da lì in poi ho cominciato a vincere tutti i game aumentano di brutto il win rate, vogliamo pensare che sia un caso? O forse in promo divento magicamente più scarso io boh chissà... se non esistessero le promo probabilmente ci avrei messo la metà dei game ad arrivare dove sono adesso visto che buona parte dei miei game persi sono proprio quelli di promo.
sbepuz97 (EUO)
: game recuperate...avevi più di 100 cs di differenza, non avete preso 1 torre...ma non voglio parlare di tale game visto che ne ho appena parlato ho guardato il game di ezreal visto che l'hai richiamato in ballo come puoi vedere da te, ezreal non era nemmeno male analizziamo il game così capiamo la differenza tra boostato e uno che inta(ezreal) inizia il game kha afk, muore da cait toplane livello 4 fai un push "molto particolare" che permette a trindamer ti dare 2 kill a orianna successivamente riesci a ucciderlo con la presenza di kha toplane per tutto il game che è successo nell'altr metà mappa mentre kha giocava top-mid? evelin ha giocato bot-mid ezreal e janna sono stati gankati 3 volte da evelyn. da lì in poi è iniziato l'intentional feeding, quello non è un account comprato, quello è un giocatore che inta. non lo sto giustificando sia chiaro, ma non ha nemmeno senso che ogni game apri un post di lamentela in tutti gli elo intano, e in tutti gli elo ragequittano, se tutti apprissimo un post? addios sta di fatto che inizio a capire il motivo del perma ban per flame sul tuo account. inizia a ignorare cosa succede intorno e focussati su di te momentaneamente sei fin troppo tossico, non oso immaginare cosa scrivi in game se arrivi a fare post simili ogni 2x3 sul forum. tutto qua detto questo ripeto: non giustifico wukong per essere andato afk o ezreal/janna per l'int...prendila "positivamente", succede in ogni elo, è la quotidianità di league se vai avanti con questo atteggiamente....crea un altro accoutn che prima del diamond dovrai reiniziare la scalata p.s. non ti lamenti per il fatto che la bot nemica ha perso? sul fatto che arriverai diamond non ho dubbi
Meglio sfogarsi qui che in game, in quei due game non ho scritto nulla in chat anzi sono stato pure onorato da qualcuno che tu ci creda o meno. In ogni caso il punto della discussione non è lamentarsi a caso di due game random ma discutere sulla “casualità” che fa si che questi elementi (afk, gente che inta o come la vuoi chiamare) capitino guarda caso nelle promo, ne prima né dopo, esattamene in quei due game di promo. E non è la prima volta che succede e non sono il solo a dirlo ma ne ho lette e sentite a bizzeffe di testimonianze simili. Io ero in serie di 10win e mi mette quel ezreal in serie di 10 lose, sarà un caso? Chissà.
sbepuz97 (EUO)
: vista la situazione drstaica ho guardato il game di wukong. il mitico jungler afk early game wukong ti ganka top uccidendo teemo, successivamente si muove per fare il crab, nessuno lo aiuta e muore. nel mentre hecarim gli ruba i piccioni visto che è morto wukong va a farmare mentre heca andato in vantaggio continua a gankare top perdi contro teemo 1v1 dopo essere stato gankato in early. tp sulla torre, 2 wave di minion cosa fai? all in contro teemo con l'ignite e rimani a 100 hp perdendo il vantaggio del tuo tp e usando il flash. muori poco dopo divato anche se poteva farlo teemo da solo successivamente rimuori 1v1 con teemo(hai deciso di andare mercury boots al posto di ninja tabi contro un champ che ha soli auto attack e la comp nemica non chiamava tenacity) da notare anche al farm 62 per teemo 30 per te al momento della tua seconda morte a 8:40, bot vengono stompati da hecarim wukong con la prio della bot prova a fare il drake ma la bot si rifiuta di aiutarlo hecarim minuto 8:25 è 5/1 livello 7 contro wukong(non ancora afk) livello 4 tutti i crab presi da hecarim, la top che aveva aiutato perde 1v1...non credi che al posto del GOMBLOTTO abbia semplicemente ragequittato? sembra che stai facendo fin troppo all'allarmismo ultimamente....non tiltare per l'account bannato e valuta i tuoi errori come quel all'in post tp...in pratica ti sei ucciso la lane da solo..trovo difficile pensare che eri diamond main top vedendo quell'all-in
Il succo è che il jungler è andato afk, se ha ragequitatto o un fulmine ha colpito casa sua non fa differenza, io ho giocato male la lane perchè ero tiltato e ci può stare dopo il game precedente, ciò non giustifica il fatto che il jungler vada afk al liv 4 in un game che si poteva vincere benissimo, anche perché se vedi a fine game avevo recuperato alla grandissima lo svantaggio della lane (che poi contro teemo non era un matchup facile, avevo preso tahm convinto di essere contro morde). Quindi il tuo post non ha granché significato, allora quando la mia bot nel game prima stava 1/12 1/13 ero tenuto a ragequittare? Ps: game successivo vinto easy come volevasi dimostrare e sono di nuovo in promo pronto per il prossimo afk o la prossima bot boostata :) E tranquillo che comunque in Diamond ci tornerò presto mantenendo questo winrate, alla fine il 70% delle sconfitte sono nelle promo che evidentemente sono maledette che ti posso dire xD
: Coincidenze? comincio a non crederci più
aggiornamento starto il terzo game come previsto jungler afk dopo 5 minuti e non si ricollega più :) ora ditemi che non ve lo avevo detto. Promo persa 1 game con afk per l'intero game ed un game come scritto sopra 2 acc comprati in bot lane. Coincidenze? non ci credo più manco per il cazzo scusate. Ora ne vinco altre 2 di fila e poi in promo mi capiterà il prossimo afk/troll quanto scommettiamo?
Commenti dei Rioter
: Problema calo FPS in 9.13
È successo anche a me sul portatile, stavo impazzendo oggi per capire quale fosse il problema ma credo che sia proprio questa patch maledetta
: FREEZE PC NON CE LA FACCIO PIÙ...
Prova a giocare in modalità senza bordi anziché in schermo intero
ItsRumen (EUO)
: Sono arrivato da pochissimo in gold 4.. é da allora che fa così
Vuol dire che sei moooolto meno forte di quanto credi mi sa
: Client per TFT
oggi in live terenas e khenren hanno detto che laq riot sta creando un client simile a quello blizzard dove il tft sarà selezionabile come un gioco a parte rispetto lol (ed in futuro ci sarà anche il nuovo gioco riot)
: la gestione dei ban mi stupisce giusto un pochino
Gli screen sono sul tuo computer quindi non li possiamo vedere a meno che non li carichi su qualche sito, comunque hai detto che non sei stato tossico ma hai ammesso di averlo chiamato “boosted trash”... facci vedere là chat incriminata copiala qui così possiamo leggerla tutta.
: ban per feeding non intenzionale
Che vuol dire che ti trovi "spesso" bannato per feeding? i ban possono essere massimo 2 perchè il primo dura 14 giorni ed il secondo è permanente...
Commenti dei Rioter
akaBrivn (EUO)
: BOOST
Menomale che l’hai detto, finalmente da domani solo gente brava in Ranked
Commenti dei Rioter
guahir (EUO)
: Troll che invadono i server
"ultimamente" ovvero dalla season 1 XD
Cnack (EUO)
: COSI NON VA!
Il remake è sacrosanto quindi mi spiace se hai avuto problema ma chiunque (anche tu) lo avresti fatto con un afk in team
JP offo (EUO)
: Cerco un compagno di duo che riesca a non farmi tiltare e limiti il numero di afk in team da 4 a 3
Il macro nn esiste a bronzo in ogni caso quindi non preoccuparti continua a fare duo con tuo fratello poverino
xxG1G4xx (EUO)
: Diana -> Pistola a lame
No fa schifo su Diana quall’item non ha il minimo senso
: MoRdEkAiSeR iS BrOkEn
Attento a ciò che dici che in questo forum sono tutti hater di mordekaiser, la ulti funziona benissimo riot pls nerf mordekaiser, ci sono almeno 20 campioni con win rate superiore ma ehi! Mordekaiser è broken perché brutto e cattivo ed è il penultimo arrivato nessuno lo vuole nella landa, riot pls nerf mordekaiser
: Ti svelo un segreto. Quando un champ é uscito da 10 giorni, ha una wr che varia dal 51% al 53% con il 10-12% pick rate, una ban rate del 60%, ed é Tier 1 (Tier 2 lo vedi solo in mid e Tier 3 in jng se proprio) si,é broken. E ripeto,considerando che é un champ uscito da poco. Ripeto se ancora non lo hai intuito,é un champ uscito da poco. Ehi,lo sapevi che é un champ uscito da poco? Da anni che giochi lo avrai sicuramente visto che le prime 2-3 patch i nuovi champ hanno wr molto più basse rispetto a quando si stabilizzano. Essere broken non vuol dire essere il champ più forte o efficace su lol,anche se morde ora come ora ci va vicino. Mettitelo via,rimani inchiodato a Gold con il nuovo morde perché non lo sai giocare non perché sia sottotono
Non ho detto che è sottotono mi sono lamentato esclusivamente della ulti e del fatto che molti champ anche senza qss possono counterarla facilmente, la frecciatina sull’elo potevi anche risparmiarla visto che in questa discussione l’argomento era il champ e non l’essere bloccati o meno in Ranked, ma si sa quando si è accorto di argomentazioni valide si va sul personale ;) rimani pure delle tue convinzioni che ti devo dire, il fatto che sia uscito da poco al massimo significa che quel win rate è falsato perché la gente deve imparare ancora a giocarci contro quindi tutto l’opposto di quel che dici, fra l’altro ho visto un video dove proprio la riot diceva che per i champ appena usciti tenevano conto in maniera diversa del win rate perché possono avere risultati falsati i primi mesi in quanto la gente o non sa usarli (quindi win rate più bassi del dovuto) o non sa giocarci contro (quindi win rate più alto del dovuto). Morde è un champ con meccaniche semplici per chi lo usa ma evidentemente non tanto semplici per chi ci gioca contro (visto che metà della gente manco sa che col qss può annullare là ulti) ergo il win rate è risultato falsato in positivo, che sia broken lo dici tu, dopo il nerf è diventato bilanciato e finché non ci sarà un altro nerf l’unico convinto che sia broken rimarrai solo tu e coloro che devono omologarsi alla massa perché non riescono ad avere un pensiero proprio sul gioco :) Better nerf morde cit.
: Morde é broken e fin qua ci sono pochi cazzi di cui discutere,i numeri parlano da soli e le opinioni valgono meno dei fatti. Ma lo é nel complesso ed é quello che va ritoccato un pezzetto alla volta. Ma si,come avevo già detto in precedenza la ulti é la parte "debole" del suo kit per quanto figa sia da vedere,ed é relativamente facile da counterare. Non tanto tramite Qss (che comprata appositamente per lui é spesso uno spreco di soldi),quanto piuttosto con lo zhonia,item decisamente più appetibile per moltissimi champ. La perdita di visione é un counterplay a sua volta counterabile, basta stare attenti a a dove la si utilizza e verso chi o aver wardato il Bush vicino. I "metà" champ di Lol sono invece tipo una decina, e non counterano lui ma solo una sua skill e solo verso se stessi e a patto di averla disponibile,nulla di così tragico direi. A parer mio ci sta la presenza di un buon counterplay (visto quanto invece rasenta lo 0 in assenza delle risorse necessarie), meno mi piace però che vada in totale CD. Secondo me quando faila dovrebbe andare si in CD,ma rimborsare la metà della ricarica quando non riesce proprio ad applicarla.
Quali numeri? 51% win rate è broker? Tier 2/3 sulla maggior parte dei siti è broken? Plat tier sub lolanalytics è broken? Allora sivir con 53,5% win rate, classificata come challenger tier cosa sarebbe? Un bug del gioco?? Se morde è broken allora non so, ci sono decine di champ con win rate migliore e che sono tier più alti di parecchi gradi boh
: > [{quoted}](name=Linkimaru 2099,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=LfvhIvVo,comment-id=000000000000000000000000,timestamp=2019-06-30T15:52:28.296+0000) > > La differenza tra il vecchio ed il nuovo morde è che il nuovo è più bilanciato sulla difesa scalando come un vero juggernaut mentre il vecchio era praticamente un "glass cannon" da burst, il nuovo però ha molto più counterplay, è più debole in lane ed è più forte in late ma solo nei fight prolungati mentre nei fight rapidi il vecchio era meglio anche in late (e + r + ignite su un bersaglio squishy e praticamente era morto). In sostanza ti stai lamentando che: 1) Non hai più una combo a target che oneshotta metà dei campioni senza che abbiano alcun tipo di counterplay. 2) Che hanno rilasciato un campione più bilanciato di quello vecchio. 3) Che il tuo OTP abbia dei counter. https://i.imgur.com/39s0Pl8.jpg[/img]
In sostanza hai letto ed inteso ciò che volevi perché io non mi sono lamentato di nessuna di queste cose, mi lamento Dela ultimate come da titolo del topic, quelle cose che hai citato sono solo le differenze tra vecchio e nuovo che hai estrapolato da un discorso per inventarti che mi sto lamentando di quelle... complimenti
Xdisc29 (EUO)
: https://www.mediaworld.it/product/p-992037/asus-f507ub-bq628t Ho ripuntato su questo. È buono?
meglio di quello precedente ma ha comunque una scheda video entry level che onestamente non so se riesce a farti 60 fps in full hd con tutto al massimo però penso che con qualche comnpromesso dovrebbe farcela
: A mio parere Mordekaiser ora come ora è veramente forte, credo che questi ''modi'' di evitare la sua R siano voluti dal momento che venire colpiti da essa equivale a morte certa. Poi certo alcuni di essi sono derivati da bug assurdi e li dobbiamo solo aspettare mamma Riot che risolvi.
ed invece ti assicuro che non è affatto morte certa, esistono tantissimi modi per guadagnare tempo all'interno del death realm e sopravvivere, soprattutto se sei un champ dotato di CC o di escape hai tutto lo spazio per evitare di farti prendere e sopravvivere i fatidici 7 secondi senza contare che a seconda di dove ulta ci possono essere cespugli e muri che possono essere sfruttati per scappare.
Mostra altri

Linkimaru 2099

Livello 55 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione