Commenti dei Rioter
: Elo Hell
: Uccidere gli avversari disconnessi è giusto(?)
È cosa buona e giusta sempre e comunque, io gioco per vincere non per cazzeggiare, se l'avversario va afk sono fatti suoi io vedo una possibile kill non ci pensò due volte. Anche in normal io gioco sempre per vincere, sarebbe antisportivo fare altrimenti per quanto mi riguarda. L'unico caso in cui bisognerebbe fermarsi se un avversario crasha è durante un torneo (ma infatti la modalità torneo permette di mettere in pausa il gioco), in tutte le altre modalità nessunissimo senso di colpa se uccidete un afk.
Commenti dei Rioter
Glitchoop (EUO)
: Main Supp b3 con Mmr altissimo cerco Adc
Spero sia un topic comico... a parte la questione dell'mmr "altissimo" che meglio sorvolare, hai detto due cose che si annullano a vicenda, giochi molto aggressivo e poi subito dopo dici che giochi per proteggere e peelare il carry lol
oO0oMo0Oo (EUO)
: il post era dedicato per tutte le persone che dicono che bisogna solo giocare bene per salire. mi dispiace ma per chi è main jgl e supp non è per niente cosi. solo i top mid e adc riescono salire con le solo loro forze. i jgl non hanno una lein da battere per vincere e si basano sull'aiutare le lein anche se queste vanno di merda e ci rischiano di morire. i supp possono fare molto o viceversa dipende se hanno un buon adc o un buon team che mandi ss quando vedono che vanno via gli avversari dalla mid o top non che se ne sbattino... ragazzi esplodo HELP ME!
> [{quoted}](name=oO0oMo0Oo,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=8YZ263il,comment-id=0000,timestamp=2017-08-25T11:46:49.978+0000) > > il post era dedicato per tutte le persone che dicono che bisogna solo giocare bene per salire. > mi dispiace ma per chi è main jgl e supp non è per niente cosi. > solo i top mid e adc riescono salire con le solo loro forze. > i jgl non hanno una lein da battere per vincere e si basano sull'aiutare le lein anche se queste vanno di merda e ci rischiano di morire. > i supp possono fare molto o viceversa dipende se hanno un buon adc o un buon team che mandi ss quando vedono che vanno via gli avversari dalla mid o top non che se ne sbattino... ragazzi esplodo HELP ME! Intanto il jungler è risaputo che è in assoluto il ruolo migliore per carriare, seconda cosa gli "ss" esistono solo fino a silver/gold basso dopo di che la gente impara ad usare le wards, terza cosa per salire bisogna giocare bene ovviamente ma ciò non vuol dire che vincerai tutti i Game. Ultima cosa, non è obbligatorio salire, se esistono leghe come bronzo e silver vuol dire che c'è gente che si merita di restare lì, molti danno per scontato che sia "normale" scalare l'infinito quando invece bisognerebbe rendersi conto dei propri limiti.
Hakai 1v9 (EUO)
: DIAMOND 4 MAIN MID CERCA DUOQ
ti ho aggiunto, main top D4
Pellah (EUO)
: Poco prima dicevi che sono peggio i boostati nel tuo team perché ti rovinano il game andando 0/5 etc, quindi se parli di probabilità con gli altri le ho mostrate anche a te per il tuo caso :) (Certo che poi come dici tu, Come è meno probabile che ci sia un boostato nel tuo team è meno probabile che ci sia uno smurf nel tuo team, ed essendo i boostati superiori agli smurf è più probabile avere un boostato in team che uno smurf contro visto che ci sono nettamente più clienti che boosters)
> [{quoted}](name=Pellah,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=54EOz9ud,comment-id=0001000000000002000000000001000000000000,timestamp=2017-08-20T10:38:19.506+0000) > > Poco prima dicevi che sono peggio i boostati nel tuo team perché ti rovinano il game andando 0/5 etc, quindi se parli di probabilità con gli altri le ho mostrate anche a te per il tuo caso :) > > (Certo che poi come dici tu, Come è meno probabile che ci sia un boostato nel tuo team è meno probabile che ci sia uno smurf nel tuo team, ed essendo i boostati superiori agli smurf è più probabile avere un boostato in team che uno smurf contro visto che ci sono nettamente più clienti che boosters) Allora, supponendo per ipotesi che ci sono parecchi più boostati che smurf, la probabilità di avere uno smurf con o contro è molto inferiore a quella di avere un boostato con o contro, ne segue che anche col tuo ragionamento sui numeri, togliendo una persona dal tuo team (4 persone nel tuo team e 5 nel team nemico) la probabilità di avere 1 boostato su 4 persone del tuo team è comunque maggiore di avere 1 smurf su 5 persone del team nemico.
Pellah (EUO)
: Statisticamente è più probabile avere il boostato contro visto che se non ti definisci boostato hai 4 probabili boostati in team mentre ce ne sono 5 in quello avversario :)
> [{quoted}](name=Pellah,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=54EOz9ud,comment-id=00010000000000020000000000010000,timestamp=2017-08-20T09:38:14.448+0000) > > Statisticamente è più probabile avere il boostato contro visto che se non ti definisci boostato hai 4 probabili boostati in team mentre ce ne sono 5 in quello avversario :) non c'entra nulla con ciò che ho detto XD il confronto era tra avere uno smurf o un boostato in partita e visto che per ogni smurf ci sono N boostati direi che c'è molta più probabilità di avere un boostato (nel tuo team o in quello nemico poco conta) piuttosto che incontrare uno smurf. Basta pensare ai siti di eloboost dove ogni "smurf" chissà quante persone fa salire che diventeranno futuri boostati.
: Magari il "boostato" sta solo contro uno "smurf"lel
> [{quoted}](name=A Yolo Singed,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=54EOz9ud,comment-id=000100000000000200000000,timestamp=2017-08-20T06:59:40.334+0000) > > Magari il "boostato" sta solo contro uno "smurf"lel Statisticamente è molto più probabile avere un boostato in team che uno smurf contro... perché gli smurf salgono molt in fretta fino a raggiungere il proprio elo mentre i boostati rimangono a galleggiare in una certa lega per un po' venendo carriati ogni tanto ma prima o poi scenderanno anche loro, non alla stessa velocità con cui uno smurf sale ma comunque scenderanno
Ardens33 (EUO)
: > [{quoted}](name=Linkimaru 3,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=54EOz9ud,comment-id=000100000000,timestamp=2017-08-19T21:35:55.933+0000) > > pochissimi game visto che un challenger si qualificherà minimo gold alto su uno smurf e salterà le divisioni fino a tornare al suo elo di appartenenza. > Gli smurf danno pochissimo fastido sono i boostati il vero problema... già. aggiungo anche che lo smurfing non fa altro che applicare il concetto del "se sei forte sali". se io vinco e non sono smurf rovino promo e mica promo esattamente allo stesso modo. se io avessi la skill da plat appena dopo il 30? non potrei giocare ranked per non rovinare le partite ai silver?
> [{quoted}](name=Ardens33,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=54EOz9ud,comment-id=0001000000000002,timestamp=2017-08-19T22:14:32.532+0000) > > già. aggiungo anche che lo smurfing non fa altro che applicare il concetto del "se sei forte sali". se io vinco e non sono smurf rovino promo e mica promo esattamente allo stesso modo. se io avessi la skill da plat appena dopo il 30? non potrei giocare ranked per non rovinare le partite ai silver? esattamente. Gli smurf sono la scusa per i giocatori low elo che non riescono a salire perchè incontrano gente più forte di loro, sinceramente non mi ha mai preoccupato avere un giocatore forte contro, il problema sono gli eventuali boostati/trolls/afk/tiltati del mio team che fanno 0/5 in 5 minuti perdendo la prima torre e tu che magari stai vincendo o comunque reggendo bene o male la lane ti trovi all'improvviso contro il nemico fiddato di turno 5/0 che ti diva e ti oneshotta...
Diyoza (EUO)
: > [{quoted}](name=Linkimaru 3,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=54EOz9ud,comment-id=000100000000,timestamp=2017-08-19T21:35:55.933+0000) > > pochissimi game visto che un challenger si qualificherà minimo gold alto su uno smurf e salterà le divisioni fino a tornare al suo elo di appartenenza. > Gli smurf danno pochissimo fastido sono i boostati il vero problema... i boostati sono sempre accompagnati da smurf giusto? ( su questo ne so poco è una domanda XD )
> [{quoted}](name=QuietCode,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=54EOz9ud,comment-id=0001000000000000,timestamp=2017-08-19T21:39:10.043+0000) > > i boostati sono sempre accompagnati da smurf giusto? ( su questo ne so poco è una domanda XD ) no i bostati sono quelli che fanno usare l'account ad un "boostatore" che gioca al posto loro e fa salire l'account di elo... poi ci sono anche gli smurf che giocano duo con gente più scarsa e li carriano volendo però comunque non hanno lo stesso impatto di un vero elobooster che gioca in solo... per esempio un challenger se gioca duo con un bronzo 5 di quelli pessimi dubito che ci arriva a challenger... si fermerà ad un elo intermedio dopo di chè non sarà più in grado di carriare un bronzo 5 in team...
Diyoza (EUO)
: > [{quoted}](name=GragasTheCatfish,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=54EOz9ud,comment-id=0001,timestamp=2017-08-19T21:04:03.865+0000) > > Non è solo una questione di paura. molto spesso si smurfa perché si ha l'account bannato, oppure per livellare a scopi di lucro, oppure per voler solo ricominciare d'accapo con un'altro profilo o poter, ogni tanto, giocare diversi account. un bellissimo esempio di smurfing è tiltirella che si è portato 3 account in challenger ma non pensi che nelle ranked nuoce a chi si impegna ? cioè quante partite a bronzi silver e gold avrà rovinato... magari alla promo di qualcuno cioè non è giusto
> [{quoted}](name=QuietCode,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=54EOz9ud,comment-id=00010000,timestamp=2017-08-19T21:09:03.541+0000) > > ma non pensi che nelle ranked nuoce a chi si impegna ? cioè quante partite a bronzi silver e gold avrà rovinato... magari alla promo di qualcuno cioè non è giusto pochissimi game visto che un challenger si qualificherà minimo gold alto su uno smurf e salterà le divisioni fino a tornare al suo elo di appartenenza. Gli smurf danno pochissimo fastido sono i boostati il vero problema...
: Se un player arriva a un certo elo in pochi game vuol dire che merita piu di quell'elo,e continuando a giocare si vedra.Se un player ci mette centinaia di game,gli basta un minimo per salire quasi di default,quindi si trovera che quell'elo è il suo skill cap massimo. Se uno con lo slill cap a D5 fa uno smurf arrivera nel giro di breve a platino,ma ci mettera comunque un sacco di game ad arrivare a D5. L'idea è appunto smettere di tiltare,nigliorare il roaming e farmi il diamond anche in Solo questa season, se ci arrivo la prossima punto al master tranquillo tranquillo. Per la differenza di player diamond come ti ho detto ci ho giocato con vari,da D5 a un paio di challenger a random,fra i diamond bassi e i master la differenza come detto c'è ma non in maniera cosi elevata,tanto piu che io"plat 3 nelle solo" ho gestito senza problemi una buona parte dei diamond alti e master,diversi pure bullati,se la differenza fosse cosi grande non sarebbe possibile se non come evento davvero sporadico.
> [{quoted}](name=Hellknight1994,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=b9q7AUp3,comment-id=000b000000000000000000000000,timestamp=2017-08-19T20:09:53.548+0000) > > Se un player arriva a un certo elo in pochi game vuol dire che merita piu di quell'elo,e continuando a giocare si vedra.Se un player ci mette centinaia di game,gli basta un minimo per salire quasi di default,quindi si trovera che quell'elo è il suo skill cap massimo. Se uno con lo slill cap a D5 fa uno smurf arrivera nel giro di breve a platino,ma ci mettera comunque un sacco di game ad arrivare a D5. > L'idea è appunto smettere di tiltare,nigliorare il roaming e farmi il diamond anche in Solo questa season, se ci arrivo la prossima punto al master tranquillo tranquillo. Per la differenza di player diamond come ti ho detto ci ho giocato con vari,da D5 a un paio di challenger a random,fra i diamond bassi e i master la differenza come detto c'è ma non in maniera cosi elevata,tanto piu che io"plat 3 nelle solo" ho gestito senza problemi una buona parte dei diamond alti e master,diversi pure bullati,se la differenza fosse cosi grande non sarebbe possibile se non come evento davvero sporadico. https://clips.twitch.tv/SoftPhilanthropicRamenSaltBae esempio di gente D4 lol
: Appunto per quello dico. Con le maccaniche sei messo bene considerando che vinci con un champ che non ha nulla di particolare ne grosso potenziale di outplay,con il decision making pure (altrimenti non saresti a D4). Ora lavora sul tuo autocontrollo piuttosto che su quel minion in piu da prendere e vincerai molti piu game oltre che risparmiarti ban e fegato corroso. La tua maggior debolezza è questa
Hai ragione purtroppo solo che è difficile trattenersi soprattutto se vengo provocato in chat a me da fastidio mutare tutti... e sai quanta gente si lamenta del mio pick o dei miei item (per ora vado full AP) ò de fatto che non uso il Tp... mi fanno iniziare i Game già tiltato quelli che criticano senza sapere pensando che sia un troll.
: Linki, il problema non è che hanno skippato il punizione da 25 partite. Il problema è che ti sei fatto bannare tipo 5 o 6 account e ancora non hai imparato. Non sei uno dei più tossici in circolazione, ma questa non è una discolpa. Impara a non scrivere. Sei incazzato con un tuo compagno di squadra? Dillo a voce piuttosto. Hai avuto una brutta partita? Alzati e fatti un giro invece di rimetterti in coda e rompere le scatole alle persone della partita dopo perché sei nervoso. Se imparassi a cambiare atteggiamento scaleresti anche più facilmente. p.s. te lo dico in modo molto easy, so che alla fine sei tranquillo, però basta dai.
Tu mi devi ancora un kebab con la Nutella u.u
: Si. Solito motivo che ancora molti non capiscono che non sono i commenti offensivi a ricevere punizioni,ma lo spam di commenti inutili e negativi nel giro di pochi game. Hai dichiarato pure 2 volte di lasciare la lane open e questo a parere mio è una delle poche cose che pesano molto. In 3 game hai scritto piu te che non io in 15 game dove flammo. Unendo questo anche a un atteggiamento negativo,avendo gia subito il le 10 chat,probabilmente piu report sia dal team che dagli avversari, hai superato quella soglia che ti avrebve dato le 25 chat. Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna passare tutti gli step se non in casi estremi. Ps: diamond e non credo ci sia bisogno di spiegartelo,ma usare un champ top con 0 mobilty senza CC e senza il tp è ovvio che chiami gank a gogo,se poi tilti e perculi l'avversario per il babysit è come ti mettessi un'insegna luminosa sul champ con scritto "ehi ehi,sono qui,sono una free kill,sono pure tiltato e non ho il tp per non perdere troppo farm ed exp". O il jng è ritardato o pianta le tende li. Poi non puoi flammare e lamentarti di essere camperato e del tuo jng inestistente. È un peccato,considerando che sei D4 con il 55% win rate,se sapessi contenerti un po arriveresti master easy easy
Avevo il 60% prima di iniziare la serie di tiltaggio che mi ha portato al Ban
: Beh, una punizione era meritata, però lo skip delle 25 restrict mi pare esagerato.
Meno male che c'è ancora qualcuno che riesce a rispondere senza andare sul personale ad accusare e provocare. Grazie della tua opinione :)
Pellah (EUO)
: In 2 anni non ho mai flammato e non ho mai ricevuto punizioni (tranne le code perché dodgiavo per scalare lel e le reputo meritate), tu flammi in modo evidente e vieni giustamente punito. Non hai scuse. Anzi non vedo come hai la faccia tosta di violare il regolamento, postare le prove sul forum e dichiararti innocente.
Non mi sono dichiarato innocente da nessuna parte ma fa figo entrare e fare il paladino della giustizia senza nemmeno aver letto con attenzione il post iniziale :) preferisco i flamer diretti che quelli "indiretti", ho aperto una discussione per esprimere la mia opinione e discuterne in maniera civile ma visto i tuoi toni spocchiosi e provocatori dubito che tu ne sia capace.
Pellah (EUO)
: Quando capisci la cazzata... e te ne esci che era un post provocatorio xD Non c'è limite.... non c'è veramente limite a quanto tu sia riuscito a metterti in imbarazzo E niente. Aspettiamo che un mod disabiliti i commenti e ti dia un avvertimento :)
quale cazzata? ho espresso la mia opinione in maniera del tutto pacifica senza andare contro a nessuno, questo tizio viene e mi spara due frecciatine a scopo puramente provocatorio senza dare nessuno apporto concreto alla discussione in un post totalmente privo di contenuto. Vi divertite proprio a provocare la gente e a mettere i -1 a caso, peccato che non funziona con me, so benissimo come ragionano gli individui come voi sono stato moderatore in un forum ben più grande e popolato di questo :) siete ben peggio dei "flamer" che andate a condannare, non mi stupirei che anche voi ne fate parte in realtà...goditi il report :)
Pellah (EUO)
: I framer hanno sempre un buon motivo per flammare e la penso, per esperienza, al contrario. Per esperienza personale, togliendo gli afk per crash, ogni volta che qualcuno va afk o comincia a intare o trollare è perché il team lo ha flammato, e non soddisfatto il team continua a flammare. Se togliessimo il flame e aumentassimo l'incoraggiamento diminuirebbero drasticamente gli afk, i troll e gli Inter perché la maggior parte lo fa come conseguenza a flame o all'incontro di altri giocatori che lo facevano. Sono veramente pochi quelli che aprono il gioco con l'intenzione di trollare o intare per puro divertimento e in modo non collegabile a una partita andata male. Vincere una partita 0/11/4, devi averla proprio carryata! Se fossi stato un qualsiasi altro componente del tuo team a guardare un top laner del genere qualcosa mi dice che gli avresti dato del boostato e lo avresti flammato quando probabilmente era solo una partita no.
il punteggio non vuol dire nulla bisogna vedere come è andato il game, io non mi incazzo mai con la gente per lo score che fa, mi incazzo per le azioni che fa al massimo, ovvio che cattive azioni solitamente portano a cattivi score ma non è sempre vero il contrario.
: Direi che i tuoi tentativi per "sapere come eludere il sistema per non farsi bannare" sono stati coronati dal successo. > [{quoted}](name=Linkimaru 3,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=b9q7AUp3,comment-id=00040000,timestamp=2017-08-19T13:28:04.641+0000) > > [...]la vera feccia di questo gioco[...] Scorgo un _**leggerissimo**_ tocco autobiografico in questa descrizione.
i miei tentativi di che? non ho mai detto che io abbia mai tentato di eludere il sistema, seconda cosa questo post è puramente provocatorio quidni seguo il tuo consiglio e ti reporto :)
: La tua situazione è riassumibile con una metafora sportiva: come nel baseball, al terzo strike sei fuori.
Ormai ci sono abituato, se la riot si decidesse a debellare la vera feccia di questo gioco che sono i boostati, i troll , gli afk e via dicendo allora sono sicuro che diminuirebbero sensibilmente anche i flamer ma invece si danno le priorità sbagliate a mio avviso. E non parlo di bronzo dove è quasi "normale" trovare certi elementi ma di diamond. Fino a quel momento se mi bannano amen creo un nuovo acc e in due settimane lo porto in diamond come sto facendo anche adesso (sono in promo per P1 sullo smurf mentre aspetto che mi sbannano il main). Poi venitevi a lamentare degli smurf che sono il problema minore rispetto i boostati e i feeder intenzionali. Ho avuto più "open mid" forzati a diamond che in qualsiasi altro elo causati da trollpick tipo disco nunu o simili perchè magari vengono autofillati o gli rubano il champ che volevano.
Dr LouD (EUO)
: Ti sei fatto bananre 10 account e ancora non hai imparato
che il sistema funziona male? si l'ho imparato, prima quando esisteva il tribunal non sono mai stato bannato per tipo 3 anni... da quanto hanno introdotto il nuovo sistema dove è un computer a giudicare invece si. Eppure la gente che realmente flamma ed insulta anche pesantemente sta ancora a piede libero perchè li incontro molto frequentemente, basta sapere come eludere il sistema per non farsi bannare.
Commenti dei Rioter
DioPorciu (EUO)
: Ci vuole parecchio flame per farsi bannare..Io flammo abbastanza e non ho ricevuto ancora nulla
Il problema è che il concetto di "flame" per la riot e moooolto ampio.... - Chiedere di reportare un troll o un afk è flame. - Scrivere qualsiasi cosa in all chat che non sia "gg wp" viene considerato flame. - Dire ai propri compagni che hanno fatto una cazzata o una azione stupida è flame. - Scrivere troppo in generale viene considerato flame o comunque viene considerato come un comportamento negativo. E non parlo di "insultare" , quello per me sarebbe vero flame come chi ti augura le peggio malattie, non dire cose sarcastiche come "best jungler Wins" oppure "bronze decision making" eppure io vengo bannato per queste cose XD perché la gente rosica e mi reporta...
: Come hai fatto a farti bannare?flame?
: #MA SE NON TI FAI BANNARE MAGARI IN DIAMOND CI RIMANI,NO?
va be mi sbannano il 26 l'altro acount non è permanente però 2 acc in diamond è meglio che 1
: Perchè solo con LoL ho un ping tra i 150-400....
> [{quoted}](name=The Silent Lamb,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=Y1aG9Rpe,comment-id=,timestamp=2017-08-18T08:28:09.365+0000) > > ... a volte anche 500 mentre con internet la velocità è ottimale, persino per video in 1080p? Perché non c'entra nulla il Ping con la velocità di download della tua linea... fai uno speed test e vedi che Ping hai
: Intendasi: 1 smurf o quarantacinque, è comunque lo stesso numero di giocatori "falsati".
ahhh stavi rispondendo a lui non avevo capito. Certo il numero di smurf di una persona è indifferente può averne anche 100 ma conta come 1 visto che ne può usare 1 alla volta...
: Il che vuol dire che in un qualunque momento c'è solo un "suo" smurf attivo, no?
ovvio ancora non sono capace di giocare su due acc in contemporanea :D
Dantazzo (EUO)
: Ma tipo piantarla di farsi bannare?
va be cosa c'entra? mi sbannano il 26 il main nel frattempo gioco sull'altro account e lo porto a diamond XD anche se non mi avessero bannato 2 settimane il main avrei portato lo stesso il secondo a diamond visto che mi manca poco
Commenti dei Rioter
Charemizz (EUO)
: Consigli mordekaiser
Www.twitch.tv/Linkimaru
Due spade (EUO)
: Grazie mille per i suggerimenti. Infatti prima delle modifiche avevo difesa nelle rune, volevo appunto testare questa possibilità dello scudo. In caso torno indietro a quelle di prima. Okay appena loggo proverò anche la variante consigliata del 1/4. Per quella del cd prima usavo quella in effetti, poi però mi son lasciato convincere a provare quella difensiva. (ri)Testerò anche questa tua variante comunque. Per la top, dato la quasi sempre gente noiosissima che c'è, pensavo fosse una buona idea quella finale del ramo centrale. ò.o
Che intendi per gente noiosa? Ormai top trovi di tutto e di più, comunque il DFT è fondamentale per i danni di morde mentre lo stormrider puó servire solo se hai tutti champ squishy full mobilità contro, altrimenti che te ne fai? Tanto si attiva quando togli il 30% della salute non va bene con i (noiosi) tank va bene contro gli squishy
Due spade (EUO)
: Rune e Maestrie zio Morde
Maestrie mid : ultimo punto del ramo verde va sulla riduzione dei cd assolutamente visto che è la maestria più importante secondo me di quel ramo. Per il ramo rosso meglio mettere solo 1 punto sul rubavita e 4 in quello che ti aumenta AP e ad. Maestrie top: le farei come le mid oppure 18/12/0. Rune: tanto fra qualche mese cambiano comunque preferisco avere armatura e difesa magica invece che HP considerando che hp spesso li buildi ma dipendende dall build che fai
Warlor (EUO)
: Guardarlo farebbe bene a tutti
Un po' la fiera dei luoghi comuni ormai le sanno anche i sassi queste cose ma tanto in pochi le rispettano davvero
: Quando tutto sembra perduto....
https://clips.twitch.tv/SoftPhilanthropicRamenSaltBae
Commenti dei Rioter
vondarck (EUO)
: Nessuna provocazione Ti ho semplicemente fatto notare il paradosso della tua richiesta :D Se ti senti leso manda pure la fattura del mancato guadagno per il tempo che ti ho fatto perdere (compreso quello della segnalazione eh) Oltre al fatto che ho messo anche delle annotazioni costruttive facendoti notare altre sinergie con il tuo champ, però va bhe Cordiali saluti
Non vedo nessun paradosso nella mia richiesta... cerco gente che giochi già di propria volontà determinati campioni, non sto obbligando nessuno a giocare champ che non usa per fare un favore a me. Inoltre ho fatto degli esempi non mi son messo a citare tutti i jungler esistenti, ovvio che anche Ivern andrebbe bene infatti la richiesta di base è jungler che siano tank o offtank.
vondarck (EUO)
: Rek sai non è più tank, è un BRUSIER e va buildato con almeno 3 oggetti AD al momento attuale Poi ci sono dei compromessi come l'idra titanica però non cambia la sostanza non è tank Raast (il darkin di kayn) è un offtank/tank a seconda di come intendi buildarlo (in korea lo giocano addirittura con la gemma del colosso cirnireo) Potrebbero essere wort per te anche un support jung come ivern o nunu dato che "vai a piedoni" col tuo champ e questi junglers potrebbero renderti la vita molto facile sia in linea che in team fight IN OGNI CASO Sei un bel pesce, sei otp morde e pretendi di avere un jungler che gioca quello che dici te Ricordo ancora il tuo inutilpost su un twuich jung che a dir tuo "ti avrebbe fatto perdere" Se sei forte sali, gnola
Infatti non sto chiedendo mica ad un main shaco di cambiare champ per giocare con me, sto chiedendo se c'è gente che già gioca questi champ e vuole fare duo. Non mi sembra ci sia nulla di male a volere un premade con il quale ho una buona sinergia a livello di champ utilizzati. L'unico inutilpost quì è il tuo visto che non sei interessato alla mia richiesta ma scrivi solo per provocarmi e sparare stronzate dall'alto del tuo bronzo 1. Goditi la segnalazione :)
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: 1 Champ, 1 Rune Page, 1 Mastery Page... DIAMOND IS UNBREAKABLE

Linkimaru 3

Livello 30 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione