Commenti dei Rioter
: Probabilmente non sei resuscitato per il recente cambiamento che hanno fatto alla sua ulti: adesso torni in vita solo se durante la ulti un campione nemico è stato ucciso da te o da un tuo compagno garantendoti un assist.
Ah ok non avevo visto le ultime patch comunque vada in più di un team fight avevo preso assist e kill e non mi resuscitava probabilmente è scaduta la ulti all'ultimo grazie mille per il chiarimento
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Pandarei (EUO)
: Ah bhe perché se ad uno va bene un game dopo che ne ha giocato altri male é uno Smurf o un boostato, tra l'altro yasuo é un champ che snowballa fortissimo, può capitare benissimo un game che gli vada meglio del solito,o dei game in cui sia più tiltato, in più 24/8/5 non é neanche uno score così assurdo, vi ha dato degli shutdown pesantissimi, a me questa sembra più una scusa per aver perso.
Concordo in pieno bisogna analizzare e capire i propri errori prima di accusare gli altri
Lilyka7 (EUO)
: Smurf in Rank
Non saprei cosa dirti però io sono stato praticamente fermo in ranked una season per allenarmi per questa e si vede che sono migliorato magari ha fatto lo stesso con qualche champ tipo yasuo ed è diventato bravo
: > [{quoted}](name=PhillTheFear,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=I0qnRuLq,comment-id=,timestamp=2019-01-30T00:52:12.270+0000) > > Ora, non sono per niente un pro-player, anzi, di sicuro ho molto da imparare e proprio per questo evito sempre di lamentarmi. > Ma se posso dare un consiglio (dopo 3 game in solo/duo e 3 in flex persi), gente calmatevi. > Se vi bannano il vostro pick, non trollate perchè non ha senso, se il jungler non vi ganka evitate di scrivere per 20 minuti filati. Non siete Manzoni e a nessuno interessa leggervi. > Se la partita sta andando male evitate, vi prego, di disconnettervi. > Se il tuo caro support non ti da una mano o non ingaggia, dirgli che sua madre fa il lavoro più antico del mondo non gli darà sicuramente quella spinta che gli serviva per aiutarvi. > Dio cercate di non esplodere per ogni minimo errore, anche perchè, se giocate negli elo dove gioco io, di sicuro non vi chiameranno domani per partecipare agli LCS e dunque anche i vostri compagni non saranno il braccio destro di Faker. > Scusate per lo sfogo dove dico cose abbastanza ovvie, ma vedendo la situazione sembra quasi che l'ovvietà non sia di casa. > Peace & GG. Eeeeee quanti ne ho trovati che si credono pronti ai mondiali e poi manco sanno che item prendere. Dovrebbero mettere qualcosa che appena iniziano con gli insulti si viene insta bannati a fine game. Va che smettono
Sarebbe una buona idea ma ci vorrebbe troppo dovresti giudicare il tipo di flame e capire che pena dare a un sacco di giocatori
: Ragazzi calmatevi
La penso come te
: Caro mio, tutti vorrebbero la pappa pronta, le cose si sudano su League of Legends.
Giusto, ma quando anche in real life sei unlucky non è bello
: Mi sa che sei nel elo sbagliato se speri di trovare gente che si impegna {{sticker:sg-lulu}}
Questo allora è un bene perchè vuol dire che sono in un elo più basso di quello che meriterei( ovviamente non intendo che dovrei essere diamond 1 in promo per master) però mi impegnerò sempre di più e cercherò di migliorare sempre
: Ti dico solo una cosa. Ho fatto una fatica immensa ad accettarlo, ma purtroppo ho riscontrato che è vero (almeno nel mio caso). l'80% delle partite dove la mia squadra giocava male, giocava male perchè io stavo giocando male. Purtroppo se giochi male anche gli altri giocheranno comunque peggio. Troppe volte ho visto amici miei smurf che non sono stati in grado di vincere con me in squadra anche se avevo uno score decente. Perchè non li supportavo bene, perchè quelle poche morti erano poche, ma fondamentali ed in situazioni dove non sarei dovuto morire, perchè non riuscivo a prendere le decisioni giuste oppure in posti nella mappa che non c'entravano nulla con la situazione attuale, oppure per delle build sbagliate che non servivano a nulla. Poi certo anche se giochi bene magari ci sono compagni che non riescono. E' estremamente difficile avere una visione chiara di se stessi e degli altri in gioco. Ma comunque, per quanto mi riguarda, la regola è sempre quella, sei dove devi essere punto e stop.
Bhe effettivamente solo da questo anno ho deciso di fare ranked e ho iniziato a capire dove sbagliavo grazie a un mio amico ma se io sono support e riesco a far prendere obbiettivi e kill al mio adc non penso di star giocando male anche perchè alla fine il mio adc era l'unico che riusciva a ucvidere i nemici e non stava feeddando quindi secondo te dovrei iniziare a andare mid e cercare di aiutare anche il mid laner? So che è giusto da fare ma non riesco mai a capore se posso farlo o meno perchè nel 70% dei casi il le altre lane perdono dando 5 kill mentre io faccio prendere 5 kill al mio adc ovviamente sarebbe più facile se potessi comunicare con lui ma gioco da solo e non mi seguono sempre. Derto questo grazie per la tua critica costruttiva cercherò di migliorare grazie ai tuoi consigli
Linkimaru (EUO)
: Scusa ma che giocatori ti aspetti di trovare in bronzo i pro player? Mi sembra normalissimo
Non i pro ma almeno una squadra decente che si impegni
Commenti dei Rioter
Jalma (EUO)
: Ricompense mondiali
io ho guardato quella delle 15 e non mi è arrivato niente non so come mai
: Sono Main Jungla cerco un team con coach per migliorare
Se vi serve un buon support sono disponibile b1 in promo per s5 e in questa season vorrei arrivare gold o più
7DS Rage (EUO)
: CERCASI TEAM (sono ADC) o support
: Cerco membri per team silver/gold
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Shaikorth (EUO)
: Ci sono già abbastanza main blitz nel gioco, non ne servono altri <.<
Io sono main blitz qualche problema? Scherzo m8 non prendertela
: Rankare come main support è possibile?
M8 io uso solo blitz e sto a fa una fatica boia che ogni volta nomino la mannaia oscura in vano quindi secondo me è possibile ma devi avere pazienza
: Quello dei Project è un universo parallelo che non ha a che fare con la Lorenzo originale, comunque Thresh e Lucian stanno ancora combattendo e nessuno riesce a prevalere sull'altro.
Grazie mille per avermi chiarito questa cosa dei mondi paralleli
Commenti dei Rioter
: Io sono interessato ad entrare nella community se vuo contattarmi fallo su nicolosalomoni@gmail.com p.s.(sono b4) spero che questo non inciderà particolarmente sulla mia possibile "chiamata" nella community
altra piccola notifica io ho un canale yt ma non so usare bene obs quindi vorrei imparare ad usarlo per postare altri video spero che tu mi contatti per farmi entrare nella community (su lol mi chiamo LoITA NS2000
: club serio per canale yt e team ranked
Io sono interessato ad entrare nella community se vuo contattarmi fallo su nicolosalomoni@gmail.com p.s.(sono b4) spero che questo non inciderà particolarmente sulla mia possibile "chiamata" nella community
Commenti dei Rioter
: I NOOB
non era ranked tusi
Commenti dei Rioter
: TANTI AUGURI A ME
GRAZIE A TUTTI BOMBER
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter

LoITA NS2000

Livello 240 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione