Commenti dei Rioter
Yhanteki (EUO)
: Parliamo del costo in Riot Points
La modifica al costo degli RP nello shop è stata solo per bilanciare il valore dell'euro con quello del dollaro e di altre valute, la situazione è molto più complessa di quanto sembri, sul quanto valga una skin si può discutere, ma l'inflazione va considerata nella trasformazione tra RP e valuta reale
: Il campione più forte (a livello di lore)
Jac secondo la lore ha sconfitto ogni campione della lega, per quello si “imposto” delle limitazioni, per dare delle possibilità. È il più forte senza ombra di dubbio (dal punto di vista della lore ovviamente)
Sup3rFire (EUO)
: prossimi rework
Leblanc e ahri, direttamente nella 8.8
Charemizz (EUO)
: Leblanc revert?
La metteranno nella 8.8. Insieme (si spera) ad ahri
L0pHO3n1X (EUO)
: No devi prima acquistare il champ altrimenti non puoi acquistare la skin :)
Non rispondere se non sai le cose ^^
GREVIARD (EUO)
: Skin mf e campione
Se compri la skin dal negozio i da anche il campione (ma costa più RP)
: Draven ADC w/l 52.38% Prate 2.05% Vayne ADC w/l 48.97% Prate 11.71% hai fin troppo ragione,fidiamoci cecamente dei numeri. poi boh io proprio non capisco certa gente Kha'Zix Jungle 51.57% 12.83% Shaco Jungle 55.53% 5.16% ok allora shaco schiaccia nettamente kha in fatto di win rate,entrambi sono stati buffati mostruosamente e shaco sarà presto ammazzato un'altra volta, MA quasi il triplo della gente che gioca kha zix riesce a performare per un Wr tuttavia molto alto,chi picka shaco invece riesce a ottenere un WR MOSTRUOSO,ma com'è che il pick rate di shaco è fermo ancora a 1/3 di quello di kha zix? anche 2 mesi fa i numeri erano questi,shaco aveva un WR alto ma il pick rate era più o meno questo,quindi possibile che sempre le stesse persone si siano trovate per le mani un champ giocabile anziche un minion cannone fino al 9? Questo perché kha zix è MOOOOOLTO più solido come pick di shaco,molto meno rischioso,tant'è che è pickato quasi il triplo,shaco lo picki solo in una situazione dove sai che sarà il pick giusto. P.s devo ancora vedere lo shaco attuale agli lcs,con questo win rate mostruoso poi, i numeri sono numeri,no? :D
Due consigli: Primo, con dracme aiutare il team non è il massimo, distruggere l’adc nemico e rimanere a pusharlo anche dopo la t1 bot è buono sia perché si d’arma molto sia perché l’adc nemico perde farm e in più se smowballi sull’adc nemico stacki la passiva Secondo, il country di vayne è l’exhaust, permette di bloccare molto del suo output di danno appena si fa vedere, e conoscendo la sua posizione con qualche secondo in cui è rallentata e con danni ridotti non è difficile da uccidere. Per curiosità, cos’è il prate? Non ne ho mai sentito parlare
TheDanik (EUO)
: 30 mega di upload sono più che sufficenti
Lui ne ha 2.8 in upload, che non bastano per niente
Orgazmico (EUO)
: Come si usa Tahm?
In lane devi essere abbastanza aggressivo perchè la Q fa molto danno e slowa parecchio, ti consiglio di maxarla, la W la devi usare più spesso sulla support nemico che sull’adc nemico, mai sui minion Mai. In team fight nel 90% delle volte cerca di tenerla per salvare i tuoi membri; solo se state vincendo il fight, e nessuno può uccidere i carry del tuo team, usi la W sui nemici
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Rufus98 (EUO)
: Consigli tecnici per streaming di lol su twictch
Dipende dalla connessione, senza fibra non riesci
: x mouse button control proibito?
Non so sinceramente ma credo che nessuno n gli faccia né caldo né freddo, sia perché non interagisce direttamente con il client sia perché alla fine tu semplicemente modifichi il tuo mouse, come con synapse
Commenti dei Rioter
: Bug R zed R shaco
È normale, lo fa anche con la E di fizz
Commenti dei Rioter
LyuKk (EUO)
: Manutenzione (e ora?)
Se ti ha disconnesso il server la partita verrà cancellata ed è come se non lmavessi proprio iniziata. Se invece è un problema di connessione sei andato afk
: Barzellette/jokes riguardanti league of legends, ne conoscete?
Commenti dei Rioter
: Secondo voi potrebbe mai tornare la modalità "Guardiane Stellari"?
Guarda che blood moon arriva nella 8.3 è la One for all nella 8.6 Li hai invertiti ^^ Comunque non mi è piaciuta la invasion, senza un team organizzato era difficile. Era aabbastanza ripetitivo e statico.
: La musica su lol
Anche a me piace molto, ma ascolto solo musica elettronica/trap(NON ITALIANA) perchè, non essendo molto presente il testo, riesco ugualmente a casa concentrarmi.
Commenti dei Rioter
SPARATEVI (EUO)
: ricompense capsule livello !!!!
Sono d’accordo. Io non capisco perchè ora i frammenti delle skin danno meno essenze arancioni, in effetti se ne ottengono come prima
: Da lv 4 a lv 5 altalena continua.
I due team sono composti casualmente da player che possono essere sia forti che scarsi, nel team avversario ci sono 5 giocatori di cui tutti Potrebbero essere scarsi, invece nel tuo team essendoci già un giocatore forte (tu, perché in teoria se dici che meriti di salire dovresti essere forte) la possibilità che ci siano giocatori scarsi è di 4 persone. In una partita di solito non fa la differenza ma a lungo terminee ti porterà a salire
: NON VOGLIO LA CHAT
/fullmute all Cosi la chat non esisterà per te
Dalibors (EUO)
: Scripter/Cheater durante Placements
Cioè tu accusi qualcuno solo perché non lo prendevi e lui invece si,ho capito bene? Non ha senso, anch’io nelle placements mi son trovato alcuni molto più deboli ed era facile fare la stessa cosa che ha fatto lee sin. Comunque è normale che la E di morg non blocchi la sua Q
: E quasi a farlo apposta, Tyler 1 è appena stato sbannato.
Scusate ma prima non poteva giocare in pubblico o robe del genere? Non so se ho capito, se è così, perché gli è successo
: Per quale motivo la gente odia stare in lane contro illaoi?
Illaoi è noiosa per la Q principalmente, può pushare una lane con una spell, con tanti tentacoli se viene gabbata fa double kill, può pokare con la E, appena chiude la dance con la ulti in tramfight diventa immortale
uFere (EUO)
: Build Varus S8
io lo buildo con guinsoo e poi una build da critico, è buona de riesci a posizionarti bene nei fight. Conosco una build che perla meglio anche se non mi piace, sarebbe: ninja tabi, speranza perduta, guinsoo, lama del re in rovina, e come ultimo item malmortius/QSS se hanno molti AP oppure martello ghiacciato. Come ultima, e probabilmente più debole la classica build goccia+lethality
: KLED
SI è vero, l’attacco sostenuto lo aiuta ma non gli dà tutti quei danni in trade lunghi in cui kle d eccelleva
Abbetto (EUO)
: Buonasera e aiuto con la lag
Controlla con il rapporto lag (della riot) se perdi pacchetti, è un problema semplice e causa scatti nel gioco
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: curiosità
No che io sappia, il regalo era lo shop personale
Drakorre (EUO)
: DIRECTX
Installa un programma chiamato “driver booster 5” partendo disistallera tutti i driver, così facendo li potrai riinstallarli e risolverai il problema
: riepilogo dell'anno
Scusa ma il senso di questo post? Per prima cosa non è vero secondo dovresti argomentare la tua tesi, che cosa ti aspetti come risposta? Si, no, ok?
Firada (EUO)
: Le Emote fanno schifo.
> [{quoted}](name=Firada,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EEWuipV5,comment-id=0001,timestamp=2017-12-18T22:29:17.874+0000) > > Le Emote fanno schifo. Sono bellissime 💕
Matteo00 (EUO)
: Proposta Skin Zac
Se sa offesa sembra orribile xD forse l’hp immaginato Un po’ male
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: PARERE CAMPIONE
Vance12 (EUO)
: Coda da 20 minuti 2 volte di fila.
Se crasha il computer e comunque un tuo problema, forse potrebbe esserti successa una cosa che è successa a molti che conosco, cioè si chiude la partita dicendo che la scheda video none aggiornata.
Commenti dei Rioter
: Qual'è la cosa che meno vi piace di LoL?
Io sinceramente odio la Botlane, non il giocarci ma proprio la sua esistenza, sia che vinca o perda, tutta la partita dipende da quello e questo ovviamente ricade sul fatto che l’altro carry (midlaner) non serva a niente, mi abituo e carrio da toplaner
: drop dalle capsule aggiustato
Credo tu intenda che le capsule onore ora se ne ottiene per forza una ogni 2 mesi massimi
: Nuovo Team Professionale in cerca di Players seri
Probably This post will be Removed, pls write in the english area
: Il muro di Azir è _comunque_ un bottone da panico. Poter autopeelare chiunque da te con un bottone è il tipo di abilità che un campione come Azir desidera. Ipoteticamente se un assassino o un diver ti ha raggiunto deve aver già usato il suo gapcloser, quindi il muro è sufficiente per cacciarlo.
> [{quoted}](name=HaIIeIujah,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=Jd5HArkr,comment-id=0000,timestamp=2017-11-30T11:37:36.407+0000) > > Il muro di Azir è _comunque_ un bottone da panico. Poter autopeelare chiunque da te con un bottone è il tipo di abilità che un campione come Azir desidera. Ipoteticamente se un assassino o un diver ti ha raggiunto deve aver già usato il suo gapcloser, quindi il muro è sufficiente per cacciarlo. Scusa ma se uno zed ti ulta cosa fai? Lo ulti via, ok, è lui torna con la W e cosa hai ottenuto? Che anche se scappi oltre il tuo muro con la E lui può teletrasportarsi al posto della ombra dell’ulti. Il muro dovrebbe essere valicabile dagli alleati, tipo W di yorick
: Syndra e Veigar
Per syndra l’ho notato, anch’io, sono m5 è noto che con la skin star guardian è ancora peggio. Basta muovere il cursore a cerchio, anche molto grande, è si capisce che qualcosa non va. Non la gioco principalmente per questo
Mostra altri

Luca916

Livello 147 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione