iAndrew (EUO)
: Ciao! Ho notato che stai cercando persone con cui giocare, se ti interessa faccio parte di una community (gli Energy Gaming) molto carina che si occupa di lol e anche altri giochi. Ci sono team, tornei, normal e anche mini giochi! Se ti va aggiungimi o vieni in TS : ts.energygaming.it Sito: www.energygaming.it {{sticker:sg-ahri-2}}
> [{quoted}](name=iAndrew,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=sipHkY8u,comment-id=0000,timestamp=2019-03-15T13:46:31.653+0000) > > Ciao! Ho notato che stai cercando persone con cui giocare, se ti interessa faccio parte di una community (gli Energy Gaming) molto carina che si occupa di lol e anche altri giochi. Ci sono team, tornei, normal e anche mini giochi! Se ti va aggiungimi o vieni in TS : ts.energygaming.it > Sito: www.energygaming.it > > {{sticker:sg-ahri-2}} Ok ci farò un salto
Commenti dei Rioter
: Supp Cerca ADC per soloq (silver)
> [{quoted}](name=Chromed Blood,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=x7qcgMFF,comment-id=,timestamp=2019-03-13T22:26:19.807+0000) > > Come da titolo sono un _**support in cerca di un adc per soloq rank silver.**_ > > Sono main supp con {{champion:89}} {{champion:16}} , ma gioco anche {{champion:25}} {{champion:37}} > Aggiungetemi: Chromed Blood che grado sei in silver ?
NaissYT (EUO)
: ma sinceramente vista la gente con cui ti ritrovi, coff coff, alessandra98, coff coff, preferisco ignorarti, have fun con quel cane
> [{quoted}](name=KhAosCSGO,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=MVaEa8E8,comment-id=0002,timestamp=2018-05-18T20:45:18.961+0000) > > ma sinceramente vista la gente con cui ti ritrovi, coff coff, alessandra98, coff coff, preferisco ignorarti, have fun con quel cane wut ?
: Nome appropriato
> [{quoted}](name=ˆAurelion Solˆ,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=MVaEa8E8,comment-id=0003,timestamp=2018-05-19T10:01:55.779+0000) > > Nome appropriato yeeep
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
oroora6 (EUO)
: voglio imparare ad usare {{champion:17}} !!!! °3°
> [{quoted}](name=oroora6,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=rbjdXZTx,comment-id=0000,timestamp=2016-06-28T17:14:49.767+0000) > > voglio imparare ad usare {{champion:17}} !!!! °3° sono stato un main teemo se ti va ti posso dare una mano
: Cerco Compagno di Duo Q
ciao sono stato un gold V non sono platino ma se ti va bene per allenamento io sono disponibile {{sticker:sg-soraka}}
: Guardiane Stellari!
aggiungimi plssss ho lux jinx e poppy guardiana stellare {{sticker:slayer-jinx-catface}}
: Evoluzione di un campione Drago
alleluja alleluja alleluja alleluja alllllee luuuuujaaaaaa
Shàdows (EUO)
: Nuovo Champion?? Jhin(Deadeye)
Giunco171 (EUO)
: e poi ci sono quelli come em che ci trovano ww iena....
> [{quoted}](name=Giunco171,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=QkAJ7HG2,comment-id=0000000000000000,timestamp=2015-12-11T18:13:05.388+0000) > > e poi ci sono quelli come em che ci trovano ww iena.... CHI è EM ? {{sticker:slayer-jinx-wink}}
Commenti dei Rioter
PolloSan (EUO)
: Leggendarie "cheap" e Valanga Leggendaria
ma dalle 00:00 in poi ci sarà la valanga leggendaria ??
Mytlix (EUO)
: Dovrebbe uscire il 25 novembre o al massimo un paio di giorni dopo se hanno dei problemi ma in genere le patch escono ogni due settimane di mercoledì ;) {{sticker:slayer-jinx-wink}}
{{sticker:slayer-pantheon-rainbows}} grazie {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
MARCK1399 (EUO)
: c'è scritto da qualche parte quando uscirà la patch 5.23?
Commenti dei Rioter
UnknownEV (EUO)
: Sai quanti si sbattono per scrivere almeno nome-descrizione-img del champion che vorrebbero creare... e tu manco lo scrivi qui sul forum XD dai... almeno provaci
il nome ce l'ho e anche la sua descrizione ma devo fare la storia
: No ho già chiesto io e non approverebbero o pure non darebbero il merito a te per aver creato quel campione
> [{quoted}](name=MIKINGIO99,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=T5jtozQX,comment-id=0000,timestamp=2015-09-19T16:18:14.833+0000) > > No ho già chiesto io e non approverebbero o pure non darebbero il merito a te per aver creato quel campione non voglio il merito voglio solo crearlo
Commenti dei Rioter
: nn puoi mainare cosi tanti adc xD o sei dio
ci sono periodi in cui uso particolarmente bene questi camp il fatto e che con i vari aggiornamenti jinx è stata nerfata sivir manca poco ma è gia nerfata varus no escape no win mf a un kit che chi l'ha fatto s'è drogato prima di farlo quindi fatti 2 conti tu
Commenti dei Rioter
: Support silver 1 cerca team
: Questo dipenderà tutto dal team del bilanciamento... se la passiva farà 500 danni di true damage al livello 1 mi sembrerà ovvio che tutti grideranno all'OP. Oggettivamente non è un buon kit, perché troppo particolare e con gravi punti deboli, ma vediamo cosa ne esce fuori.
cosa succede quando braum e janna fanno l'amore esce sta cosa
Commenti dei Rioter
: Lista dei doppiatori
mi chiedo come il doppiatore di ka'zix fa a fare quella voce a furia di farla mi viene il mal di gola
Inyar (EUO)
: Cercasi compagno Bot
mi offro per fare ranked con te
Zeisold (EUO)
: Main support
non ti va duo ranked ?{{champion:32}}
SuperDae (EUO)
: Cerco team o duo
che lane preferisci in ranked ?
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Uragano (EUO)
: Cerco duo adc Gold V-I
potrei offrirmi io come adc? sono silever 2 ma non sono bravo com'ero una volta quindi se vuoi prima facciamo una normale insieme per allenarci poi vedi ok ??
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
MARCK1399 (EUO)
: irelia ordine del loto o irelia gladio ghiacciato ?
seguirò il consiglio del lacedemone allora XD ma quasi quasi le comprerei tutte e due
Commenti dei Rioter
: Avevo predetto il suo nerf, è successo, la gente la utilizza di meno. Prevedo sempre tutto io, quindi state zitti e ascoltate il mio credo. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
il risotto con l'erbebebebebete
Commenti dei Rioter

MARCK1399

Livello 247 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione