: Vorrei creare un team Gold Silver Plat per tornei e che sia competitivo ma for fun
A me interesserebbe provare a fare qualche partita insieme, sono soltanto un gold 4 però... Gioco per lo piu la midlane e qualche volta la toplane. Se ti va aggiungimi in game ne parliamo meglio li :)
Ringiel (EUO)
: >Life steal (LS) is a stat that restores health to the attacker on all basic attacks, including effects or abilities that modify the basic attack (such as NasusSquare Nasus' Siphoning Strike Siphoning Strike or Spellblade). On-hit effects do not apply life steal.
Ok ma non mi hai risposto... La q di Yasuo applica il ruba vita? Non ė un autoattacco potenziato anche se può crittare. Non ė per fare quello che sa le cose lo sto chiedendo proprio per saperlo perché non sono sicuro però penso che applichi il lifesteal.
Ringiel (EUO)
: ps. non è lifesteal,ma ti cura qualsiasi fonte di danno che fai
La q di yasuo quindi non attiva il rubavita della bt? c'è scritto che applica gli effetti on hit
nodachi (EUO)
: Si, si può uscire dal low elo senza diventare pazzi, e si puoi farlo giocando assassini. Se sai giocare ne esci con qualsiasi cosa. Dal tuo post si nota la classica sindrome dei giocatori di low elo: non salgo per colpa del team. Faccio un esempio. attualmente sono Diamond main top, avevo uno smurf che giocavo solo ADC, il mio peggiore ruolo, a gold 4. Adesso io non sono faker ma sono riuscito in silver a carriare molti game 4 vs 5, basta saper cosa fare. Questo per dirti che quando giochi non devi pensare a quello che fanno i tuoi compagni, guarda te stesso e pensa ai tuoi errori. Certo è più facile dire "questa l ho perso per colpa del team", invece di chiederti cosa potevo fare meglio per vincere. Se riesci a cambiare questa tua mentalità vedrai che salirai velocemente. Ti do anche dei consigli generali: gioca pochi campioni che sai usare, MAI spammare ff, MAI spammare ping. MAI scrivere in chat e muta tutti. P.S. Non giocare akali, perfino i master non sanno carriare con quel champ.
Scusami però non ho capito il perché del "mai scrivere in chat". Capisco che noi che stiamo a Low elo ė difficile che facciamo delle call interessanti ma a volte capita che ti seguano. Secondo me precludersi uno strumento importante come la chat a priori ė un po' sbagliato.
: Come si fa?!
Guarda io sono un po' nella tua stessa situazione... Ti consiglierei se giochi per lo più ekko di allenare qualche midlaner di diversa categoria. Ti faccio un esempio, c'e stato un periodo che mi hanno consigliato di usare pochi campioni ma usarli tanto così ho cominciato a spammare Katarina ogni game, però ti accorgi che pickare assassin sempre e comunque ė molto sbagliato. In primis se picki per primo un champ così counterabile te la mettono in culo la maggior parte delle volte e seconda cosa devi guardare soprattutto il resto della composizione nemica. Se prendi Katarina contro veigar (gli apri il culo malamente) ma poi hai contro nelle altre lane champ molto tankosi e pieni di cc, puoi essere anche feeddato che ti aprono lo stesso. Il mio consiglio ė di trainare almeno 3 tipi di champ: un assassino che già ce l' hai, un mage da control o comunque che possa offrire qualche cc, e un champ da iperlate che ti permetta di stare Safe e carriarla più va in la il game ( Corki, Yasuo, Kassadin, Azir, velkoz, Vladimir). In questo modo puoi alternarli in base sia alla composizione nemica sia a quella alleata. Prendi tutto ciò con le pinze perché alla fine ė solo la parola di un misero Gold che fino a l' altro giorno era hardstuck silver.
: Kaisa prestige
Perchè dovrebbero rimetterla durante i mondiali? Secondo me la prestige edition non la rimetteranno.
: Mid laner da mainare per salire di elo
Buonasera, anche io maino katarina però secondo me non può essere un champ da pickare alla cieca nel senso che è counterata da moltissimi champ. Secondo me piu che guardare il tuo matchup in midlane che bene o male te la puoi cavare anche contro un cattivo matchup pushando e roammando spesso, dovresti guardare i campioni nelle altre lane. Di solito quando vedo gente come Vi, Leona, Morgana o comunque roba con tanti cc lascio perdere a prescindere. Per questo ho cercato di allenare come dici tu champ di altre classi, come mage ho preso in considerazione Lux e Morgana (lo so che è un po un eresia ma in low elo secondo me puo andare bene perche pusha un sacco e contro champ come vlad o leblanc che fanno fatica a lasthittare sotto torre è molto buona e inoltre è molto safe, per non parlare della q in late game che fa dei danni spropositati con un cc di 3 secondi). Inoltre mi trovo molto bene con Corki, me ne sto safe buildo hexdrinker contro assassini ap con molto burst e aspetto il late game; inoltre a questo elo tutti sottovalutano moltissimo il pack di corki che arriva a un certo punto del game a fare dei danni mostruosi ( mi sembra paragonabili alla ulti di rumble se non di piu) e rallenta un botto. Si ritrovano a passeggiare sul terreno del package e quando si accorgono dei danni molto spesso è troppo tardi. Spero di essere stato un minimo d aiuto anche se so di essere molto scarso :)
Farein88 (EUO)
: Cercasi gente per lollare
Pure io ci sto se vuoi :)
: cerco team Bronzo/Silver per FLEX
Anche io cerco na roba del genere sono mid ma vado anche adc. Se vi manca uno fate un fischio :)
: Non dimentichiamo il portafortuna di EZ a fine partita, da fare anche se finisci 0-14 e ti hanno carryato male....
Mi sa che abbiamo imparato dallo stesso maestro :D.
Power Mac (EUO)
: Io la giungla non la tocco, perché penso sempre che è l'unica fonte di farm per il jungler, tolti i grandi obiettivi. Noto che essenzialmente farmano a volte la giungla alcuni miei amici quando sono molto avanti. Questo per svariati motivi: la loro lane è pushata (penso alla top, perlopiù) perciò o si suicidano continuando a pushare da soli o vanno ad aiutare altrove, col rischio però di portarsi dietro tutto il nemico; o magari perché hanno bisogno di farm perché sono rimasti un po' indietro (penso a chi macina kill e va ad aiutare le altre lane) o semplicemente vogliono un gettone maestria (ricorda che in questo gioco purtroppo se hai un KDA da Master e hai aiutato ogni lane e fatto svariati obiettivi, ma hai un farm basso, non prendi S). Tu, probabilmente, pensi a quelli che vanno in giungla a casaccio: ci sono, ma sinceramente ne vedo poca di gente poco feedata che si diletta nel "jungle-steal". La questione degli obiettivi è importante, ma considera che in low ELO (non so come funzioni ai piani alti) se proponi di fare il baron quando sono vivi anche solo due nemici quasi sempre ti rispondono "no they're alive" (altro discorso è se giochi, come faccio io, in premade). Idem per il drago, è raro che un team non lo faccia se ha la possibilità, ma di sicuro un jungler o un paio di laner non lo faranno mai da soli per paura di essere gankati. Quello che è profondamente folle è che il pushing della lane: spessissimo (sono main support) cerco di convincere l'adc o altri a pushare con me, o da soli se sono morto, e non lo fanno. A questo non c'è spiegazione.
Non ė sempre sbagliato fermarsi la giungla da quel che sento dire, io chiaro parlo da low elo player. Alcuni dicono sempre che chiuso un obiettivo se si ė in vantaggio e se ne ha la possibilità farmare la giungla nemica prima di andare back, strozza gli introiti del jungler nemico mandandolo molto piu indietro di quanto non sia già.
: Secondo me , quelli che trollano esplicitamente nelle ranked meritano il bann dalle ranked per 2mesi
: I low elo amano farmare la giungla
Ma quando si vince un fight di solito la priorità non deve essere quella di spammare la maestria e cominciare a spammare "?"? Non ė così che si vincono i game?
Erax157 (EUO)
: Strumento di prova
Ma di solito le skin non si provano sul pbe?
Commenti dei Rioter
GaeSama (EUO)
: Non e tanto il fatto di prendere le catene per avere lo scudo, e più il fatto che prima le catene venivano lanciate a vuoto per avere l'attacco potenziato dalla passiva e non rischiare di essere pokkato, mentre ora se si vuole ricevere lo scudo si e obbligati a rischiare facendo quel gap closer
> [{quoted}](name=GaeSama,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=B7JKWFA5,comment-id=00030000000000000000,timestamp=2019-06-13T13:21:48.767+0000) > > Non e tanto il fatto di prendere le catene per avere lo scudo, e più il fatto che prima le catene venivano lanciate a vuoto per avere l'attacco potenziato dalla passiva e non rischiare di essere pokkato, mentre ora se si vuole ricevere lo scudo si e obbligati a rischiare facendo quel gap closer D'accordissimo con te :)
: se non becchi le catene hai un piccolo problemino di meccaniche.
> [{quoted}](name=The Last Dotz,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=B7JKWFA5,comment-id=000300000000,timestamp=2019-06-13T11:19:12.212+0000) > > se non becchi le catene hai un piccolo problemino di meccaniche. Se non avevo problemi di meccaniche non stavo in low elo no? E comunque istantaneo vuol dire che appena premi la e (la prima) parte lo scudo... Poi chiaro che con tutti gli scatti che hai missare le catene melee non ė facile, però anche l'avversario può avere dash, scatti e robe varie... Poi oh, se non missi mai uno skillshot ti vedremo presto ai lec, mi fa piacere per te.
ImLoReZ (EUO)
: DARK COSMIC JHIN
Vedrai che entro stasera lo mettono se hanno scritto così
: È un nerf solo al waveclear, con lo scudo istantaneo sulla e riuscirai ad ingaggiare meglio, senza contare che gli hanno buffato le cure di nuovo.
> [{quoted}](name=The Last Dotz,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=B7JKWFA5,comment-id=0003,timestamp=2019-06-12T16:04:16.300+0000) > > È un nerf solo al waveclear, con lo scudo istantaneo sulla e riuscirai ad ingaggiare meglio, senza contare che gli hanno buffato le cure di nuovo. Lo scudo non è piu istantaneo sulla prima e ma procca se hitti le catene... non so io personalmente lo vedo come un nerf dato che se non prendi le catene ti puniscono molto di piu, mentre se hitti le catene perdi un po di tempo dello scudo dato che l'avversario è in aria, seppur pochissimo. E' anche vero che se hitti la catena ora lo scudo è piu forte e ti premia.
: domanda sul angelo custode
Non è un'opinione personale la "classe" dei champion (se cosi la vogliamo definire).... Il gioco stesso include negli assassini Ad: Khazix, Rengar, Talon, Zed, Nocturne, Shaco e addirittura master yi. Kayn credo che non lo includa per il fatto delle due forme. Comunque sia khazix non ha abilità difensive, e per me lui molto piu di zed da l'idea di assassino, sbuca dal niente mentre sei da solo ti shotta e sparisce nuovamente.
GaeSama (EUO)
: Non è esattamente il terzo assassino AD, per citarne tre Zed, Talon, Pyke
> [{quoted}](name=GaeSama,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=4YLnkEoo,comment-id=0001,timestamp=2019-06-11T07:17:08.159+0000) > > Non è esattamente il terzo assassino AD, per citarne tre Zed, Talon, Pyke Rengar, khazix, kayn blu, shaco, e se vogliamo pure nocturne. E sicuramente mi son scordato qualcosa
Pellah (EUO)
: Esatto, panthera invece è quel software gestionale, giusto? A parte gli scherzi, qui ti lascio il link di disambiguazione di wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Pantera (se sei uno dei cospiratori di wikipedia tiro fuori il treccani).
> [{quoted}](name=Pellah,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=bOdqJVYB,comment-id=00050000000000010000,timestamp=2019-06-11T08:55:56.486+0000) > > Esatto, panthera invece è quel software gestionale, giusto? > > A parte gli scherzi, qui ti lascio il link di disambiguazione di wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Pantera (se sei uno dei cospiratori di wikipedia tiro fuori il treccani). Ahaha dai scherzavo non volevo fare il saccente anche se in effetti lo sembravo :D mi hai blastato con il potere della conoscenza mi rimetto alla sua clemenza.
Pellah (EUO)
: Pantera e panthera hanno due significati diversi ^^
> [{quoted}](name=Pellah,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=bOdqJVYB,comment-id=000500000000,timestamp=2019-06-11T08:32:32.895+0000) > > Pantera e panthera hanno due significati diversi ^^ E certo pantera sono quegli animali abbastanza rozzi con i capelli lunghi e la barba che suonano ottima musica metal. No?
Pellah (EUO)
: Lo sapevate che in realtà leopardo e pantera sono sinonimi e quindi si intende lo stesso animale? Per qualche motivo quando si dice pantera la maggior parte della gente pensa al leopardo melanico, anche detto pantera nera, ovvero un leopardo dal manto nero in poche parole.
> [{quoted}](name=Pellah,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=bOdqJVYB,comment-id=0005,timestamp=2019-06-11T08:19:11.669+0000) > > Lo sapevate che in realtà leopardo e pantera sono sinonimi e quindi si intende lo stesso animale? Per qualche motivo quando si dice pantera la maggior parte della gente pensa al leopardo melanico, anche detto pantera nera, ovvero un leopardo dal manto nero in poche parole. Non ė proprio vero, la panthera non ė un animale bensì un genere, di cui fa parte anche il leopardo, insieme alla tigre, al leone e al giaguaro per esempio.
Dafirmal (EUO)
: Scarsi o bravi chissene
Ciao! Sono un silverino e se vi va mi unirei molto volentieri alla vostra combriccola. Gioco mid ma posso andare pure adc. E nulla a me il the al limone fa l' effetto del cianuro mentre nelle mie vene hanno trovato un po' di sangue insieme al the alla pesca. Stasera ti addo se posso andare bene, l unica cosa sono sempre a lavoro dalla mattina presto fino a cena e ci sarei soltanto dopo cena :D
durin 3 (EUO)
: Riot?
"Volley (W) cooldown lowered from 15/12.5/10/7.5/5 to 14/11.5/9/6.5/4"
Ren00ITA (EUO)
: Evelynn è morta?
Riposa piccola anciela insegna agli angeli a shottare la gente {{champion:28}}
Croffins (EUO)
: Akali ha bisogno di noi
Spoiler, la prossima patch akali viene nerfata. :D. A dirla tutta a me piaceva saltellare di qua e di la con la vecchia akali ma a quanto pare era un braindead champ.
: facciamo un team KDA prestige?
: #K/DA Team cerca un main MID elo SILVER per Flex.
Main mid e silver... Non ho proprio sta grande champion pool (spammo praticamente solo Katarina in rank o Lux se ė bannata) ma ce se prova :). Se vi va bene aggiungetemi :).
: Cerco essere vivente che gioca Xayah
CIao, io sto trainando vayne e xayah nel caso mi autofillino bot... Pero sono un insulso silver 2 e per lo piu gioco bot da non molto. Se ti vado bene con ste premesse aggiungimi che qualche game lo faccio volentieri :).
: Domanda...
Katarina, però il problema sorge quando vorrei prendere un coltello dal cassetto senza pensarci mentre qualcuno mi ė vicino.
: Impatto Improvviso
Me lo ricordo anche io hai provato a vederla in inglese? Magari la localizzazione... Edit. Cit. "After exiting stealth or using a dash, leap, blink, or teleport, dealing any damage to a champion grants you 7 Lethality and 6 Magic Penetration for 5 seconds."
SirBufalo (EUO)
: Build per Renekton?
Ho visto che hai detto che quando buildi la GA poi metti lo sterak perché sinergizza meglio con la AD della GA. Sono abbastanza sicuro che lo abbiano nerfato lo sterak nel corso della season scorsa e ora scala con la AD base e non quello degli oggetti, quindi non sinergizza piu. Potrei sbagliarmi chiedo conferma a qualcuno che ne sa un po' di più di me :).
: velocità
Quinn in R sicuramente ma anche jinx dopo aver preso una kill/distrutto un torre non scherza :D
BOT Luca (EUO)
: Stessa Passiva di Item diversi, regola generale.
Stacki tutto una volta sola, per questo non si builda mai trinity e black cleaver o malmortius e sterakk insieme.
: Modo per ridurre la lista di campioni?
In alto a destra c ė un rettangolino dove puoi scrivere il nome del chiamp che vuoi e te lo trova al volo.
Linkimaru (EUO)
: Per via del peccato originale nasciamo tutti disonorevoli, l’onore si deve guadagnare
Non venirmi a dire che lo yasuo main si ė sacrificato per tutti noi, perché quello era un 1v5.
: BUILD
Di solito kayn ha due build "principali", almeno credo. Se sei molto avanti o comunque nella teamcomp avversaria ci sono molti target squishy vai di full lethality e forma assassin (drakktar, yomuu core items). Altrimenti vai dai darkin e buildare come un bruiser, un po' di danno e un po' di vita e armor/mr.
OTP Zyde (EUO)
: penso che supererà lo skill cap di {{champion:157}}
Speriamo che non superino anche il flame cap degli Yasuo Main.
Giggio (EUO)
: Camille vs Nasus
Nasus a mio avviso va stompato nell' early game... E diciamo che quasi tutti lo reggono 1v1 early... Picchialo finché non si può neanche avvicinare a un minion poi frezza la lane e se riesci fagli perdere anche l exp. Con jax lo devasti letteralmente... Fiora non ne parliamo.... Al limite sennò vai di garen ma in molti lo trovano noioso, ma se lo picki mi raccomando campera il Bush se si avvicina auto Attack-q e non si può già più avvicinare :D

Meliodas151

Livello 241 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione