Zera (EUO)
: Twitch prime nessuna capsula
Nessuna notizia... speriamo che qualche Rioter si faccia vivo...
: Lux Elementalist Hit Box Bug
È impostata così... Ogni pixel del tuo modello è considerato hittabile (Ad eccezione della coda di Aurelion), così come ogni particella della skill (tranne per la Q di iBlitzcrank, quella è buggatissima)
: Oh no! Purtroppo non è stato possibile attivare Twitch Prime sul tuo account.
L'account Amazon ha una carta di credito associata?
Joinklom (EUO)
: Collegamento Twitch Prime e Account LoL fallito
A me da "Account già collegato"... del server NA. ._.
bossuccio (EUO)
: File corrotti, danneggiati o mancanti. Non hai alternative, riscarica il setup dal sito ufficiale e reinstalla tutto capo. Fai sicuramente prima a fare così piuttosto che andare a beccare quale sia l'eseguibile danneggiato o mancante.
> [{quoted}](name=bossuccio,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=893Kqktv,comment-id=0001,timestamp=2018-10-04T10:25:46.551+0000) > > File corrotti, danneggiati o mancanti. Non hai alternative, riscarica il setup dal sito ufficiale e reinstalla tutto capo. Fai sicuramente prima a fare così piuttosto che andare a beccare quale sia l'eseguibile danneggiato o mancante. argh
: Sei sicuro che sia ancora installato il gioco? Controlla che nel menù dei programmi installati c'è League of legends. Se c'è e non riesci a farlo partire, manda un ticket al supporto.
> [{quoted}](name=KUROKAMI00,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=893Kqktv,comment-id=000000000000,timestamp=2018-10-03T21:04:44.512+0000) > > Sei sicuro che sia ancora installato il gioco? Controlla che nel menù dei programmi installati c'è League of legends. Se c'è e non riesci a farlo partire, manda un ticket al supporto. https://i.imgur.com/S6W4oxr.png
: Usa il tool hextech repair, dovrebbe correggere tutti gli errori e sistemare i file mancanti.
> [{quoted}](name=KUROKAMI00,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=893Kqktv,comment-id=0000,timestamp=2018-10-03T18:50:16.840+0000) > > Usa il tool hextech repair, dovrebbe correggere tutti gli errori e sistemare i file mancanti. Esce un messaggio "impossibile individuare percorso lol.launcher.exe, si prega di selezionarlo", quindi si riparte da capo xD
Commenti dei Rioter
Andri42 (EUO)
: Mi sono rotto il cazzo!
Brutta cosa quando si rompe il cazzo :( purtroppo qui ad "Aiuto e Supporto" non possiamo ripararlo :(
altruisn (EUO)
: Vayne non più Vayne
Non puoi dire che Kalista non è messa male perché Ornn è peggio x)
: Come giocare contro Fizz?
Abusalo pre-3. Dagli moltissimi fastidi con le tue stelle. Se ha la wave troppo grossa è costretto a pulirla di E. Chiedi al tuo jungler se può gankarti quando lui è al 2. Devi farlo rimanere behind il più possibile. Una volta preso la cintura Hextech, la sheen e il 6, non puoi più tradarlo.
: Champion da mainare
Tra i pochi champ che gioco/conosco •Karthus, late game moster. In un meta in cui raramente si vedono i tank grossi è perfetto. •Twitch, ADC/assassin hypercarry. Penso che sia l'unico ADC a non essere stato né nerfato né buffato con il rework del critico, per poi essere stato buffato a caso una patch dopo xD. •GP. Imo in questa season l'unica patch che l'ha nerfarlo è stata quella con il nerf alla runa chiave "cleptomanzia". •Forse Urgot?
Anter17 (EUO)
: Evoca mostro
È la mamma giorno Giorgio. Quando la uccidete, si trasforma in un occhio viola che potrà essere raccolto SOLO dal team che l'ha ucciso (inutile starci sopra per 3 minuti se l'avversario l'ha smitato prima di te). L'occhio può essere raccolto da uno dei componenti del team e andrà a sostituire il trinket nell'inventario (attento quindi a non evocarlo in un cespuglio nella giungla xD). Se l'occhio non viene raccolto/usato, dopo un lasso di tempo despawna e viene perso. Ps: colpire la sua schiena quando è scoperta gli farà 1000 danni puri Pps: dato che l'atto di evocarla viene tramite canalizzazione, subire un hard-cc (stunn, knock-up, silence...) farà sgretolare l'occhio senza evocare il mostro.
: Salve visto che sono argento 4 in flex 5v5 non si vede il bordino colorato?
> [{quoted}](name=Umberto22S,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=Jw6BkLMg,comment-id=0001,timestamp=2018-07-29T13:53:35.810+0000) > > Salve visto che sono argento 4 in flex 5v5 non si vede il bordino colorato? Il bordino la danno a fine season come premio a seconda della tua posizione in quel momento (verso novembre)
Michea91 (EUO)
: Colori ed Abilità...
Bianco indica che l'abilità infligge danno puro Cmq, consiglio di scaricarti lol catalyst, un app per cellulari con le descrizioni dei personaggi e delle abilità con relativi scaling
: possibile Bug Ulti Nunu?
Puoi inviare un replay? È sicuramente un bug
Naitcor (EUO)
: ma le essenze?
Più difficile del foglio di Mosconi...
: problemi di driver
DirectX si aggiorna avviando un programma scaricabile dal sito di Microsoft (ti basta anche cercare su Internet "Come aggiornare DirectX" e seguire la guida di Salvatore Aranzulla)
: Vetrina Campioni: Akali
Un champ da poke lo butta giù imho. La R è dodgiabile dato che non è a target, già mi immagino pokarla con Vel'Koz e finire tutto con un bel raggiolone sulla cortina di fumo xD.
Gìove (EUO)
: Ryze: Richiamo del Potere
Cleptomanzia del ramo Ispirazione atm lo usano solo Ezreal e GP
Bahaarab (EUO)
: Most skilled champ? I champ più difficili
Lee sin, Thresh, Bard, la new Akali 8.14
: Non trovo Forzieri
XD eppure spunta sempre un messaggio a fine partita con scritto "puoi ottenere i forzieri solo con un campione che possiedi"
WuBerna (EUO)
: Mundo ha bisogno di un nerf
Solo un adc/speed fighter può tirare giù Mundo. Se in late il tuo adc non sa posizionarsi/non sapete peelare ed esplode prima di amazzarlo il tf è bello che andato u.u Vayne, Kog'maw, Master Yi, Fiora sono buoni. Memento mori e Morello ottimi.
: Continuo flame su di me...
/mute & /mute ping sono i tuoi migliori strumenti in questi casi. Per il kys (suicidati) a fine partita puoi screenshottare e allegarlo a una richiesta al supporto ;) (drastica la cosa, ma la gente tossica andrebbe estirpata imho)
: System error
Errore raro, è spuntato a una manciata di streamer durante il game.
: Vale ancora come consumo o con gli aggiornamenti e' cambiato qualcosa ??
> [{quoted}](name=PeppeShadow,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=zWFssZrZ,comment-id=0006,timestamp=2018-07-26T09:38:09.831+0000) > > Vale ancora come consumo o con gli aggiornamenti e' cambiato qualcosa ?? Valgono ancora
: Connessione
In che senso "saltare"? Ti appare il messaggio "Ti sei disconesso"?
Michea91 (EUO)
: Colori ed Abilità...
Arancione, verde e rosso chiaro possono anche indicare AD/AP Bonus e %crit.
: Ridurre le dimensioni dell'interfaccia di gioco
Esc in game -> Interfaccia -> le prime 3 barre scorrevoli, che sono rispettivamente 1) la barra di sotto con le stat, spells, skills, hp e mana 2) scala chat 3) mini-mappa.
Ser Nalor (EUO)
: E poi ci sono io che ho tipo i gettoni sufficienti per sbloccare la mastery 7 per una cosa come tre campioni ma, per tigna, sto' aspettando di trovare i frammenti campione nei forzieri per non spendere EB, di cui non ci faccio nulla in quanto la mia collezione è completa da mesi ormai. xD La noia, quella vera.
> [{quoted}](name=Ser Nalor,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=JW3Wl99E,comment-id=0000,timestamp=2018-07-22T14:53:52.116+0000) > > E poi ci sono io che ho tipo i gettoni sufficienti per sbloccare la mastery 7 per una cosa come tre campioni ma, per tigna, sto' aspettando di trovare i frammenti campione nei forzieri per non spendere EB, di cui non ci faccio nulla in quanto la mia collezione è completa da mesi ormai. xD > > La noia, quella vera. Aspettando il frammento campione ho farmato a 120K di Twitch XD e ora che l'ho trovato non so se upparlo o no XD ______________ > [{quoted}](name=SpookyScaryWolf,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=JW3Wl99E,comment-id=,timestamp=2018-07-22T11:58:45.729+0000) > ma se uno vuole farmare mastery points e migliorare dove deve farlo, contro i bot xD? Ma contro bots non puoi macinare mastery point xD
Fuffi (EUO)
: Aiutino a trovare il mio main?
Karthus, noioso se sei scarso, divertente se sei skillato, op a merda con l'ulti in late, la Skin Pentakill bellissima. 11/10 volte farai più danni di quanto il tuo intero team messo insieme riesca a fare. Tantissimi lo sottovalutano, molti danno del cheater dopo aver preso 6 q di fila in bocca. ____________________________ Aurelion Sol Dico solo: -> 0,39% di Pick rate (il più basso in assoluto) -> 54,96% di Win rate (il più alto in assoluto)
: Un aggiornamento al modello potrebbe anche starci, visto che i colori dei pezzi di armatura che porta sono verde e viola, mentre i colori principali di Noxus sono diventati nero e rosso.
> [{quoted}](name=Wraith Lord,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=rthP5kLG,comment-id=0002,timestamp=2018-07-26T13:43:02.473+0000) > > Un aggiornamento al modello potrebbe anche starci, visto che i colori dei pezzi di armatura che porta sono verde e viola, mentre i colori principali di Noxus sono diventati nero e rosso. Ma non aveva disertato Noxus?
: animazione per il caricamento della partita
vondarck (EUO)
: > [{quoted}](name=Fehlix99,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=BTTOMO33,comment-id=00020000,timestamp=2018-07-25T20:11:47.077+0000) > > Sono convinto che tu sia una sorta di angelo custode in vesti di main udyr sempre pronto a fornire consigli ai noi poveri mortali hahahah > Grazie Vondarck ;) Oltre a udyr ho anche livello 7 rengar e kayn (che ultimamente è la mia seconda alternativa dopo udyr, specie se sono difficili da gankare) Livello 6 wukong, panteon e kha zix Più altri che non sono assassini L'unico assassino ap che ho nel roster è la milf della luna diana
> [{quoted}](name=vondarck,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=BTTOMO33,comment-id=000200000000,timestamp=2018-07-25T21:39:45.671+0000) > > L'unico assassino ap che ho nel roster è la milf della luna diana Diana MILF?
uFere (EUO)
: Avvicinarsi al ruolo di Assassin
Ekko Kata e Talon hanno uno dei migliori lvl 2 di LoL. Ekko con la sua ulti è in grado di counterare i danni burst, che sia una full-combo di Zed o una R di Veigar. Rimedi ai tuoi errori e ha un grossissimo scudo-stunn. Kata feddata puoi fare rollface 1v3, ma se rimani behind sei utile come un Giorgio ma che non dà EXP all'uccisione. È un Pick molto rischioso, basta un hard CC ed esplodi. Con Talon basta sapere far la combo W-Q -R (mentre sei nell'animazione della Q)-aa. Ingaggiare subito di R è la cosa più brutta che puoi fare di Talon, perché sprechi la passiva e le lame ti costringono a focussare il primo target che capita. Il miglior consiglio che ti posso dare però è di guardarti i video tutorial delle _combo in slowmotion_ di Slowmotion LOL ________________________ Il rework alla W di Fizz mi ha scombussolato il play-style Dx
Maag900 (EUO)
: Frammenti di chiave.
Ne prendo una ad ogni log xD E non avendo una champion pool estesa sono frezzato con 14 chiavi 0 chest xD
: Nuovo streamer
Adoro la community italiana... Comunque. Anch'io sconsiglio la pubblicità sui "grandi canali" forum, semplicemente perché per 2 spettatori interessati, ne ricevi in cambio 3 tendenti al toxicismo :/ I viewers buoni si fanno lentamente con passaparola tra amici e conoscenti appassionati. (Ricordo di un ragazzo in cui tanti anni fa, quando aprire canali YT spopolava, aprì e chiuse 4 canali causa gli iscritti uno più tossici dell'altro xP)
Salion (EUO)
: Feedback oggetti da critico
Che sia la patch che mi farà buildare il topo Twitch assassin?
: Riot baghina
O hai incontrato gente più scarsa del loro elo effettivo o il Diamond 3 in NA è più scarso del Diamond 5 EUW XD
Marksson (EUO)
: Cos'è il rapporto dei danni
Ah, e non tutte le abilità scalano con Potere Magico (%_AP) e Attacco Fisico (%_AD). Ci sono inoltre: •in % alla tua salute massima (%_ max hp) •in % alla tua armatura (%_ armor) •in % alla tua resistenza magica (%_ Magic resist) •in % al tuo Attacco Fisico BONUS (%_AD BONUS) ...ecc.
DartFeld (EUO)
: Ma veramente? ahahaha. Comunque sarebbe gradita più cura per queste cose.
> [{quoted}](name=DartFeld,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=p0W7zpZR,comment-id=00030000,timestamp=2018-07-25T10:12:36.297+0000) > > Ma veramente? ahahaha. > Comunque sarebbe gradita più cura per queste cose. Và che scaling :0 https://i.imgur.com/V22w78Y.jpg Guarda com'è broken il suo kit https://i.imgur.com/8nfLX5E.jpg XD
Eren7403 (EUO)
: Impossibile effettuare il Remake
Il remake si può fare solo nei primi 3 minuti di game. Per gli lp, mi dispiace, ma non te li refunderanno mai.
Kim114 (EUO)
: Off topi: giochi per cellulare
DartFeld (EUO)
: Descrizione errata dell'Incensiere Ardente
La vera domanda è: ma quando sistemeranno la descrizione dei campioni su euw.leagueoflegends.com? (Per chi se lo fosse perso, ogni champ ha le descrizioni statistiche e skill non numeri ma bensì il nome del champ >.> es.Attacco fisico: Ashe (+Ashe per livello) )
Kim114 (EUO)
: Off topi: giochi per cellulare
Minecraft PE Persino un bambino di 8 anni sa procurarsi un APK di MCPE, ma acqua in bocca ;) (non strikatemi il mex, pls)
Linkimaru (EUO)
: Il problema è che "un pugno" di conoscenza non è sufficente a farti vincere la lane contro un ipotetico main adc che si sa muovere, viceversa un adc mediocre o autofillato se si trova contro un ap da burst viene disintegrato... insomma non ci sono mezze vie per come la vedo io. Si potrebbe dire che la bot è diventata alto rischio alto guadagno ogni singolo game, il che rovina l'equilibrio del gioco
Presupponendo che uno prima di andare in ranked faccia delle prove in Draft >.>
vondarck (EUO)
: > [{quoted}](name=Jet Rocket,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=TVfgiYKL,comment-id=0000000100000001,timestamp=2018-07-23T20:29:04.659+0000) > > Perchè gnar non dovrebbe buildare quei due oggetti? Lo sterak non worka sui ranged champion e la titanica funziona solo sui colpi che fai in cac
> [{quoted}](name=vondarck,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=TVfgiYKL,comment-id=00000001000000010000,timestamp=2018-07-23T21:47:05.199+0000) > > Lo sterak non worka sui ranged champion e la titanica funziona solo sui colpi che fai in cac La tiamat non può essere messa sui ranged
Linkimaru (EUO)
: Parliamo della situazione in Bot Lane
Il meta ormai è questo, già dalla 8.11. Ormai ci si vede adattare. In Low elo si è ancora rimasti con AD Carry & Support (+difficoltà a imparare, -influenzabili dai cambiamenti). In high elo là iniziano a pickare APC/Bruiser di conseguenza si è costretti a pickare lo stesso (si presuppone che ognuno abbia un pugno di conoscenza per tutti i champ). In molti si sono lamentati e tanti hanno leftato il gioco. La Riot nelle ultime settimane ha avviato una grossa campagna pubblicitaria e preso molti testimonial da differenti paesi perché l'out-put dei Player in uscita è maggiore dei Player nuovi in entrata (che poi, questa missione di dover fare una partita con un compagno di livello inferiore a 15, spinge palesemente a creare smurfs)
Marksson (EUO)
: Cos'è il rapporto dei danni
Lo scaling intendi? Ad es. "50/60/70/80/90 (+75% AP)" Se si, i scaling sono i danni aggiuntivi che una spell procura in relazione alle tue statistiche (nell'esempio prima, a lvl 5 della skill ai 90 danni base devi aggiungere il 75% del tuo AP attuale) EDIT aggiunto dopo cena: tra "50/100/150/200/250 (+20% Potere Magico)" e "50/90/130/170/210 (+40% Potere Magico)" è la seconda che avrà maggiori danni in late-game, perché il maggior scaling che gli permette di superare quei 40 di danni lvl 5 Supponendo un APC full build con 500 AP, nel primo caso abbiamo 350 danni flat, nel secondo 410 danni flat Un Champion con alti scaling sarà più potente man mano che la partita prosegue. Inversamente, quelli che hanno skill con danni base alti ma scaling bassi, a lungo andare saranno meno performanti.
: ma hecarim?
In passato volevo proporre una serie di Skin basati sullo Zodiaco Cinese (assegnato quindi il 'Cavallo马' ad Hecarim). Però tra la certezza che Riot non avrebbe mai potuto rilasciare 12 skin e con nessun champ per il 'Coniglio兔' ho abbandonato l'idea xD
Mostra altri

Mh012

Livello 53 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione