Floppyz (EUO)
: Vi prego di moderare i toni (te poi brattish che di solito sei molto tranquillo... :P) Per quanto riguarda il problema in questione, esso non è imputabile a Riot, ma a qualche problema nel client di gioco sul tuo PC o del tuo PC, che puoi provare a risolvere leggendo qui: https://support.riotgames.com/hc/it/articles/201761974 Trattandosi però non di un problema server-side, la penalità non verrà rimossa né riceverai alcuna compensazione, mi dispiace.
: Unlucky. Ora vai e fatti la punizione
: Un atteggiamento qualitativamente incivile invece è proprio **pretendere** di aver ragione in una situazione che non conosci. Le code a bassa priorità vengono assegnate da un sistema, che rileva quando e quante volte una persona lascia una coda, una selezione campioni o una partita in corso. Puoi sostenere quello che vuoi, ma il sistema non assegna punizioni a caso alla prima infrazione. Non l'ho deciso io se punirti o meno. Puoi sfogare tutta la tua frustrazione su di me, per argomentazioni che non sono mie ma della Riot. Se questo ti fa sentire furbo, vai pure avanti. ______________________________________________ Ti riposto, in ogni caso, ciò che ho aggiunto al mio primo messaggio. > [{quoted}](name=BrattishSolid6,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=t0ElYKni,comment-id=0000,timestamp=2017-10-02T20:41:55.477+0000) > Se poi ritieni comunque che sia stato un "errore", puoi sempre scrivere al Supporto (che non è questo). Ti linko qui la pagina: https://support.riotgames.com/hc/it . **Personalmente** ti chiederei di non inviare inutili richieste solo perché sei alterato, perché rallenti tutto il sistema per una questione di testardaggine. In ogni caso il servizio è gratuito e sei liberissimo di usufruirne.
Quello che non hai capito rispondendo a questo thread è che non è rivolto a chi ha voglia di fare il saputello o il cagnolino della riot. Ma a rioter o a chi sa aiutare. Sistema o meno i BUG sono del gioco non miei pago per le mie di questioni, non quelle dei dev. Impiega il tuo tempo in qualche attività più costruttiva di fare il saccentello da 4 soldi sul forum. Buona serata <3
: Direi che il minimo è abbassare le ali e moderare i toni e le pretese. Questi bug a volte capitano. Il problema è comunque tuo e non della Riot. La riparazione è avvenuta sui **tuoi file locali**, non sui server Riot. Ma soprattutto, arriviamo al nocciolo della questione: le code a bassa priorità **non vengono date al primo leave**. Ciò significa che se hai ricevuto la punizione, è perché ultimamente ti sei disconnesso di frequente o hai rifiutato parecchie partite. Quindi, se è vero che la colpa del bug può essere imputabile a Riot, non si può dire lo stesso delle tue altre "infrazioni". _______________________________________ EDIT: Mi rendo conto di aver risposto in modo sprezzante. Era una conseguenza alla tua arroganza. Just saying. Se poi ritieni comunque che sia stato un "errore", puoi sempre scrivere al Supporto (che non è questo). Ti linko qui la pagina: https://support.riotgames.com/hc/it . **Personalmente** ti chiederei di non inviare inutili richieste solo perché sei alterato, perché rallenti tutto il sistema per una questione di testardaggine. In ogni caso il servizio è gratuito e sei liberissimo di usufruirne.
è un'argomentazione degna di un italiano medio, complimenti. Quindi, io ho commesso un "crimine" una volta, e vengo imputato per due crimini più recidività quando l'ho commesso una sola volta? Bravo, un boss I bugsplat non sono mia responsabilità, e beccarmi 5 partite di penalità per una cosa del genere non ha senso, qualunque cosa dica mr. law and order
Commenti dei Rioter
: PvP.net Patcher Kernel ha smesso di funzionare
Puoi optare per un paio di cose: 1. Reinstalla il gioco 2. Ripara l'installazione (te lo fa fare alla login screen se non vado errato) 3. Bestemmie
pinkmanTS (EUO)
: Brand mid
Brand è circa sempre stato un pick di nicchia, il wave clear non è niente di che in realtà vista la macchinosità delle spell e del corto raggio Ciò non toglie che si possa giocare con successo in certi matchup il suo potenziale di danno aoe nelle teamfights resta tra i più spaventosi, però bisogna piazzare fin troppo bene le spell e sperare che i tank e supporters ti parino le pietre laviche mentre ci provi. Pick con del potenziale ma decisamente non solida e affidabile come altre. (Imo)
wattbatt (EUO)
: bloccare la gente impedisce di giocarci?
BOT Luca (EUO)
: Persa Promo per mancata selezione Campione
Diciamo che è un po' esagerato come metodo, d'altronde uno se si accorge di essere stato piazzato in un team di babbi flamer che si bannano i champ a vicenda dovrebbe essere libero di levarsi dalle scatole con magari penalità di altro tipo, ad esempio con delle limitazioni temporali. Ma così ha deciso riot quindi ora che lo sai regolati
Shimb (EUO)
: Jarvan e Xin sono due champ uguali.
i forum dovrebbero contenere post utili non boiate stile social network :D

Mr Sky 1

Livello 81 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione