: Disconnected from pvp.net
Stesso problema con Tiscali, non penso sia rilevante.
Il Freddo (EUO)
: > [{quoted}](name=Mura7797,realm=EUW,application-id=Un6AGJq2,discussion-id=w6WZqyPE,comment-id=0001,timestamp=2016-04-22T10:20:27.542+0000) > > Sto giocando Dark Souls 3, fidati, è arduo ma soddisfacente, ti consiglio vivamente di giocarlo :D sono bloccato con l'albero maledetto, ancora qualche tentativo e lo sconfiggo. Ho scelto il cavaliere ma nonostante sia al mio terzo boss non ho trovato nessun'arma migliore rispetto alla spada iniziale, inizio a fare pochi danni e non si affatto se mi conviene spendere titanite per potenziarla, tu che mi consigli?
> [{quoted}](name=Retox,realm=EUW,application-id=Un6AGJq2,discussion-id=w6WZqyPE,comment-id=00010000,timestamp=2016-04-23T14:39:48.315+0000) > > sono bloccato con l'albero maledetto, ancora qualche tentativo e lo sconfiggo. > Ho scelto il cavaliere ma nonostante sia al mio terzo boss non ho trovato nessun'arma migliore rispetto alla spada iniziale, inizio a fare pochi danni e non si affatto se mi conviene spendere titanite per potenziarla, tu che mi consigli? Guarda, io per battere l'albero maledetto ti suggerisco prima di tutto di evocare almeno 2 fantasmi per aiutarti, (è possibile evocarne 3 con le dita avvizzite), io ho usato una spada larga di fuoco, se per caso hai scelto al gemma del fuoco come dono iniziale ti suggerisco di optare per questa via, all'inizio comunque cerca di colpirlo alle uova, poi dopo che sprofonda il pavimento nelle zampe, comunque prova un'Uchigatana raffinata se ti stai facendo destrezza altrimenti non so..... Comunque io sono bloccato alla Valle Boreale di Irithyll, necessito di una certa bambola per proseguire ma non so proprio dove trovarla...
Il Freddo (EUO)
: SONO UN GENIO
Sto giocando Dark Souls 3, fidati, è arduo ma soddisfacente, ti consiglio vivamente di giocarlo :D
Commenti dei Rioter
: VI COSTA TANTO LEGGERE, SARA' DAL 22 AL 24 APRILE!!!!!
> [{quoted}](name=davide1908,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=LAV4o5NE,comment-id=0004,timestamp=2016-04-12T13:40:22.714+0000) > > VI COSTA TANTO LEGGERE, SARA' DAL 22 AL 24 APRILE!!!!! Ma io ho letto :). Ho solo chiesto se secondo voi ne prolungheranno la durata tutto qui ^^.
Commenti dei Rioter
: Please 1 RP...
E se per caso gli rp mancanti fossero 10? Li darebbero lo stesso? Perché anche a me mancano 10 rp :(
: [OT] Free Gigantic Giveaway
Guerzo (EUO)
: Riot plz
Centro regali, selezioni l'amico che vuoi che la riceva e glie la invii per 100 PI, fine. Se la vuoi avere devi convincere qualcuno a dartela.
Whommy (EUO)
: quinte AS+{{item:3087}} +{{item:3078}} bastano molte volte se non prendi mercury o tabi rischi di prenderti le mazzate in lane
> [{quoted}](name=tommyhaze17,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=k6olZL4p,comment-id=0002000000000001,timestamp=2015-10-22T12:47:01.740+0000) > > quinte AS+{{item:3087}} +{{item:3078}} bastano > > molte volte se non prendi mercury o tabi rischi di prenderti le mazzate in lane Come rune su Yasuo uso: Quintessenza Maggiore del danno fisico x2 Quintessenza Maggiore del rubavita x1 Marchio maggiore dell'attacco fisico x4 Marchio maggiore della probabilità critica x5 Sigillo maggiore dell'armatura x9 Glifo maggiore della resistenza magica x9 Non avendo attack speed (e sinceramente con queste rune mi trovo molto bene) magari possono risultare utili le {{item:3006}}, o almeno lo spero, ci rifletterò e valuterò la possibilità di buiildare le mercury.
ShowterX (EUO)
: prova l' hydra al posto del massacro giusto così per vedere... io mi ci trovo molto bene sopratutto nei tf poi sono punti di vista xD... la lama del re in rovina non la buildo mai perchè non mi piace xD tutte le volte che lo ho fatto ho sempre perso xD e ti consiglio di buildarwe queste scarpe{{item:3111}} sono molto più utili perchè tanto di velocità attacco ne hai abbastanza se buildi trinity o lama del re in rovina perciò preferisco buildarmi quest con res magica e tenacia
> [{quoted}](name=ShowterX,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=k6olZL4p,comment-id=000100000000,timestamp=2015-10-21T17:47:18.060+0000) > > prova l' hydra al posto del massacro giusto così per vedere... io mi ci trovo molto bene sopratutto nei tf poi sono punti di vista xD... la lama del re in rovina non la buildo mai perchè non mi piace xD tutte le volte che lo ho fatto ho sempre perso xD e ti consiglio di buildarwe queste scarpe{{item:3111}} sono molto più utili perchè tanto di velocità attacco ne hai abbastanza se buildi trinity o lama del re in rovina perciò preferisco buildarmi quest con res magica e tenacia Neanche a me piace la botrk, infatti non la buildo quasi mai, solo eccezzioni rare, l'hydra la buildo sempre dopo il massacro, sicché non c'è molta differenza, le mecrury, sarò io un po' chiuso come mentalità ma non mi va per niente di provarle, le trovo inutili, al limite poss usare queste{{item:3009}} che preferisco, ma in linea di massima sto bene con le mie adorate {{item:3006}} :D
: si, sulla ulti è scritto che una volta usata, le cariche della q vengono resettate, non penso che l'effetto grafico della terza q che rimane sia voluto
> [{quoted}](name=Raging Raven j,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=EAEB48pU,comment-id=000000000000,timestamp=2015-10-21T17:57:46.892+0000) > > si, sulla ulti è scritto che una volta usata, le cariche della q vengono resettate, non penso che l'effetto grafico della terza q che rimane sia voluto Grazie, proprio quello che intendevo
: Rimane l'effetto grafico perché non hai ancora lanciato la terza Q, se la lanci e quindi usi la terza Q, il vento attorno a yasup sparisce, come è giusto che sia.
> [{quoted}](name=404Nigg4NotFound,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=EAEB48pU,comment-id=0000,timestamp=2015-10-21T17:06:44.385+0000) > > Rimane l'effetto grafico perché non hai ancora lanciato la terza Q, se la lanci e quindi usi la terza Q, il vento attorno a yasup sparisce, come è giusto che sia. Scusa, ho dimenticato di dire la cosa più importante, al termine della ulti, col vento attorno e 2 Q tirate precedentemene, la terza risulterà una normale q al posto del tornado nonostante il range segnato e il vento attorno
ShowterX (EUO)
: io maino yuasuo e faccio sempre statik scarpette gladio trinity hydra e item difesa spesso faccio{{item:3053}} per scudo ad in più e vita.-. l' hydra è utilissima dopo che hai ultato!! ulti, q hydra e fai un danno assurdo in tf se vuoi esagerare come ultimo item fai massacro!! alcune volte lo faccio quando vedo che comunque è vinta la partita !!!
> [{quoted}](name=ShowterX,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=k6olZL4p,comment-id=0001,timestamp=2015-10-21T16:57:52.842+0000) > > io maino yuasuo e faccio sempre statik scarpette gladio trinity hydra e item difesa spesso faccio{{item:3053}} per scudo ad in più e vita.-. l' hydra è utilissima dopo che hai ultato!! ulti, q hydra e fai un danno assurdo in tf se vuoi esagerare come ultimo item fai massacro!! alcune volte lo faccio quando vedo che comunque è vinta la partita !!! Io lo buildo così {{item:3087}} {{item:3006}} {{item:3031}} {{item:3072}} {{item:3074}} e {{item:3026}} se voglio fare difesa, altrimenti {{item:3153}} o {{item:3078}} se sono molto feedato, o almeno questa era la mia vecchia build, adesso ho deciso di buildarlo così {{item{{item:3026}} :3087}} {{item:3006}} {{item:3031}} {{item:3078}} e {{item:3072}} sempre se è il caso di avere difesa, in caso contrario {{item:3153}} , con la prima build ho sempre devastato, il Massacro dopo l'infinity, in mid game devasta, comunque anche io maino Yasuo ahaha.
Commenti dei Rioter
: La trinity lavora bene su yasuo perché fa fare danni bonus di Q ( che applica gli effetti sul colpo della passiva di trinity) penso che si builda dopo gladio e statik, inoltre ti da quel 10% in più di crit chance che ti serve per arrivare al 100% di probabilità di critico.
> [{quoted}](name=404Nigg4NotFound,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=k6olZL4p,comment-id=0000,timestamp=2015-10-21T16:46:11.273+0000) > > La trinity lavora bene su yasuo perché fa fare danni bonus di Q ( che applica gli effetti sul colpo della passiva di trinity) penso che si builda dopo gladio e statik, inoltre ti da quel 10% in più di crit chance che ti serve per arrivare al 100% di probabilità di critico. Grazie, Proprio le motivazioni che cercavo :) ora capisco, penso che la builderò più spesso.
Commenti dei Rioter
: aiuto...sono un principiante
https://www.youtube.com/watch?v=n0Y5uxvMktA https://www.youtube.com/watch?v=ZtfasTp-NSk https://www.youtube.com/watch?v=fbTIP7Lz_AQ Guarda questi per avere dei concetti base su tutto ciò che ti serve per imparare l'adc, ti saranno utili. http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1081796 Invece usa questo link per tutte le volte che usano qualche termine che non conosci. Spero di esserti stato d'aiuto. :)
fattalo33 (EUO)
: come rendere invincibile il signor yasuo
{{item:3087}} {{item:3006}} {{item:3031}} {{item:3072}} {{item:3035}} {{item:3026}} {{item:3087}} {{item:3006}} {{item:3031}} {{item:3072}} {{item:3074}} {{item:3026}} Queste sono le 2 build standard che uso, in basa alla presenza di tank o meno e altri fattori scelgo se usare Last Whisper o Ravenous Hydra, anche se preferisco sempre la seconda opzione perché arriva ad avere tantissimi danni sostenuti da molto rubavita che permette di stare in vita più a lungo.
Tensar (EUO)
: La prima Penta
Io l'ho fatta con Lucian, dopo averni uccisi 2 con q - aa e danneggiati gli altri due, si mettono a scappare con 100 hp a testa e facci una doppia con la W, e vado prendere la penta in bot. Forse una delle peggiori pentakill mai viste ahahah. La seconda con Diana.
: Problema scala interfaccia
Anche io ho lo stesso identico problema e non riesco a risolverlo sto impazzendo!!!
: Mh.. Previsioni: Nella porssima patch uscirà una skin per Diana, Gnar e Lucian.
> [{quoted}](name=AnjoCaìdo,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=teElWhwX,comment-id=0001,timestamp=2015-06-14T12:36:38.993+0000) > > Mh.. > Previsioni: Nella porssima patch uscirà una skin per Diana, Gnar e Lucian. Ho appena comprato {{champion:236}} Mercenario in saldo!! -.-

Mura7797

Livello 30 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione