Damocle (EUO)
: Prova ad usare Mobalytics, ti da consigli in base alle tue carenze, ti fa vedere con dei grafici i tuoi punti deboli in base al minutaggio. Poi c'è SkillCapped che pubblica ogni patch video riguardo i champ più forti della patch, quelli da tenere in considerazione oltre a pubblicare parti dei loro coach (che puoi trovare sul loro sito) su alcune meccaniche e/o campioni. In generale io seguo questi.
Ok grazie del consiglio
: op.gg e lolanalytics
Il problema di op.gg secondo me è che ti da solo dei dati della Corea e dal grado di ranked platino in su.
Commenti dei Rioter
: Il suo mmr è più alto comunque puoi stare tranquillo allo scatto di lega L mmr si adagia alla media della nuova lega quindi se andate platino entrambi dovreste poi prendere gli stessi punti o per lo meno con poca differenza :)
Commenti dei Rioter
: Ciao sto cercando Player di Vario Elo è Ruoli,per chi fosse interessato mi contatti in privato
ti aggiungo in game cosi ne parliamo
: cerco adc per duoq
eccomi ma scusa non ho capito che rank sei ora?
Commenti dei Rioter
Ôpera (EUO)
: APG - RECLUTA
sono gold 2 appena sceso da gold 1 conosco bene l'inglese e gioco principalmente mid se volete testarmi aggiungetemi in game mi chiamo come qui gioco quasi tutte le sere. Ora sono gold 1 di nuovo.
: > [{quoted}](name=NickV001,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=QBpIyibM,comment-id=00010000,timestamp=2018-12-11T13:49:33.434+0000) > > Grazie , il problema è che non trovo un pick da usare più o meno in ogni partita Guarda io guardando il tuo match history ti direi solo di prenderti un ruolo e studiarti il ruolo in se. Una volta che hai capito quale ruolo ami, allora puoi passare a cercare i pick più propensi al tuo playstyle. Più che trovare il pick op che ti permetta di vincere sempre, dovresti trovare i pick più affini a te e spammarli. All'inizio potresti perdere ma va bene così perché inizierai a capire cosa sbagli e cosa puoi fare con quel champion in più situazioni. Esempio: pick X ma contro quella team comp è sfavorevole a merda. Perfetto impari a giocare in quella situazione e vedrai che migliorerai un botto!
Grazie mille per i consigli
: Ho guardato il tuo profilo per avere la certezza prima di scrivere ed ho avuto la conferma. In pratica stai passando un periodo in cui CREDO tu sia tiltato in quanto in 20 SoloQ hai 15 sconfitte e 5 vinte. Devi sapere che quando inizi ad accumulare parecchie sconfitte il sistema lo interpreta come un calo delle tue prestazioni e di conseguenza del tuo reale ELO. Quindi come si comporta? Dato che deve ricollocarti nell'elo che più ti si addice per le tue skill in quel periodo, inizia a darti pochissimi LP ma a togliertene molti. Situazione analoga ma con LP maggiorati per vittoria e ridotti per sconfitta è nel caso tu stia in una serie enorme di vittorie. In quel caso il sistema ti vede più in alto dell'elo in cui ti trovi e quindi ti premia. Lo so perché quando capita che tilto e faccio parecchie sconfitte mi capita di sfancularmi l'MMR (che stabilisce appunto il nostro rank e gli LP) e di prendere quindi pochissimi LP e perderne parecchi. (Esempio del mio ultimo tilt 12/14 a win e 26 a lose). Come si sistema? Semplicemente devi riprendere a vincere, quello che ti consiglio è di staccare per un po' e studiare i tuoi pick principali magari in normal e di guardare se hai sbagliato qualcosa o potevi farla meglio, solo così ti sblocchi.
Grazie , il problema è che non trovo un pick da usare più o meno in ogni partita
Foogles (EUO)
: Penso che l'aggiunta del silver e l'eliminazione delle divisioni v abbia sfanculato l'elo dato che deve ribilanciare tutti l'mmr è un po a cazzo ora. Per i champ ovviamente ci sono alcuni che sono piu predisposti a carriare, però ti consiglio di giocare ciò che ti diverte altrimenti che giochi a fare :3
Io mi diverto vincendo e giocando più o meno qualsiasi champion quindi praticamente dovrei trovare un champion con cui riesco a carriare tutto il team da solo.
Commenti dei Rioter
NickV001 (EUO)
: AIUTO!!!
Grazie mille a tutti ragazzi per le spiegazioni.
x16y16z16 (EUO)
: come ti è gia stato chiesto quale ruolo giochi? onestamente dalla tua cronologia partite e da quali champ giochi non risesco prorpio a capirlo. hai un winrate assurdo con darius( 92% su 12 rnaked)... vayne 70% su 10 game... non so ma con sti winrate nn mi pare che te sia uno che ha bisogno di una mano per salire... se giochi quei 2 champ dovrsti salire e non dovresti enanche chiedere consigli.
È proprio questo il problema certi periodi va tutto bene come vedi dai winrate che ho avuto con Vayne e Darius. Poi arrivano periodi dove mi stufo di usare sempre li stessi Champion nello stesso ruolo e cambio e allora mi dispero.
Clearωay (EUO)
: Di cambiare mentalità perché giocare solo per vincere non serve a niente, devi giocare per migliorare, vincere sarà una conseguenza del tuo miglioramento. Comunque i cahmpion che giochi dipendono dal tuo ruolo che non hai specificato :D
Come faccio a capire qual'è il mio ruolo ?
Commenti dei Rioter
: cerco adc per solo duo
Eccomi. Ti addo appena posso.
Franxxx (EUO)
: Cercasi silver in sù top e adc per team 5vs5
Commenti dei Rioter
: Io come primo pick scelgo il champ che più mi aggrada, ma se me lo bannano allora uso un champ che so usare e che abbia una buona sinergia con tutto il team.
Cosa intendi con sinergia wombo combo?
Clearωay (EUO)
: Non è una cosa che puoi spiegare con un messaggio. Ti viene automatico guardando il tuo team, quello avversario e quello che ti piace giocare. Lo capisci con l'esperienza, non c'è un pick giusto da usare e uno sbagliato, dipende come ti trovi tu. Tra l'altro ci chiedi come scegliere un champ e poi chiedi cosa fare se te lo bannano. Ma scusa, se te lo bannano significa che sapevi già che champion giocare, è un controsenso xd Se te lo bannano prendi un altro champ che ti piace e sai usare! Semplice
Se me lo bannano intendo il Champion che vuoi usare comunque grazie
Commenti dei Rioter
: Cerchiamo Toplaner Silver
Sono interessato sono silver 4
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Perdonami ma ho guardato il tuo profilo ed ho visto che solo ora in preseason hai raggiunto il Silver 4. Se hai circa 300 partite alle spalle ed hai concluso la season 7 in bronzo 3 (e bronzo 5 in season 6) non puoi dire: > penso di essere più forte del mio ranking C'è un problema di fondo.
Grazie lo stesso ma ero bronzo perché avevo smesso di giocare .
: [Reclutamento Team] GoM - Gang of Monkeys: cercasi personale.
Sono main jungle ma Silver 4 vorrei fare parte perché penso di essere più forte del mio ranking se vuoi puoi decidere guardandomi giocare
Commenti dei Rioter
LSXÐ (EUO)
: Reclutamento del Team Luxuria
Sono silver 4 e sono main jungle sarei interessato.
: DUOQ CERCASI JUNGLER O MIDLANER
Sono main Jungle e penso di essere forte anche se sono silver 4 se vuoi puoi vedere se sono forte abbastanza ti addo comunque XD.
peppebolt (EUO)
: cerco jungler o mid per duo
Sono main jungle anche mid il problema è che sono B 2.
Edmurr (EUO)
: Cerco persone per duo ranked
Sono B 2 ma anch'io sono main jungle al massimo mid e la settimana gioco solo la sera se ti va bene possiamo metterci d'accordo.

NickV001

Livello 217 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione