: Hai già provato a scrivere al supporto? Ma giochi col wifi?
> [{quoted}](name=Unlucky Cuchu,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=I1siLWHZ,comment-id=0000,timestamp=2019-09-09T06:55:47.647+0000) > > Hai già provato a scrivere al supporto? Ma giochi col wifi? no non gioco col wifi e no , non ho provato a scrivere al supporto
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: *Nessuna giustizia*
Se flammi e non spendi soldi veri ti bannano subito.. mentre chi a compra le skins etc non viene data manco la chat restrict... lo dico perche ho le prove
Commenti dei Rioter
: CLIENT DI M**********
Piccolo aggiornamento non mi fa aggiornare il client perchè c è un errore e stanno facendo una versione di backup... meraviglioso ma soprattutto che vuol dire?
Commenti dei Rioter
xrayx99 (EUO)
: è stato fatto un remake quando nesusno era afk
Si ma tanto sto gioco è purtorppo una merda potrebbero migliorarlo ma non vogliono per cui
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Koria (EUO)
: Tutti gli audio, perche da 3 patch i suoni erano in ritardo o avevano un audio assurdo
> [{quoted}](name=Tyrion GOT,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=ejUjRFPh,comment-id=0000000000000000,timestamp=2018-03-22T18:54:49.538+0000) > > Tutti gli audio, perche da 3 patch i suoni erano in ritardo o avevano un audio assurdo a okok ... alcuni avevano anche l audio un po basso soprattyutto quello inglese
Koria (EUO)
: Però non ricordavo che pesasse 8 GB
> [{quoted}](name=Tyrion GOT,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=ejUjRFPh,comment-id=00000000,timestamp=2018-03-22T18:38:35.647+0000) > > Però non ricordavo che pesasse 8 GB a me li sta scaricando tuttora ahahaha quale audio riguardano i bug fixes?? a me erano 1,5 gb prima di aprire il client e ora online mi sta scaricando gli 8 gb
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Ho scritto da telefono ed il correttore ha fatto il resto
> [{quoted}](name=ProRannerSnaipah,realm=EUW,application-id=P9Wi6QlB,discussion-id=6ugRadaE,comment-id=000000000001,timestamp=2018-02-11T21:44:12.656+0000) > > Ho scritto da telefono ed il correttore ha fatto il resto Non come e scritto ma quello che e scritto...troppa roba secondo me
: LOL correggo subito
> [{quoted}](name=ProRannerSnaipah,realm=EUW,application-id=P9Wi6QlB,discussion-id=6ugRadaE,comment-id=00000000,timestamp=2018-02-11T21:39:55.000+0000) > > LOL correggo subito comunque non per qualcosa ma non si capisce granche ... e poi sembra troppo difficile secondo me dovresti semplificarlo un po
: Proposta Rework Di Aatrox ( kit completo)
Commenti dei Rioter
: Bug Onore 0
Secondo me è un bug alla fine non capisco non dico niente non faccio niente ma rimango sempre honor 0 e poi risparmiamo questi commenti del tipo"devi sudare , non pensare di averla fatta franca",mica ci fate rosicare solo perche avete l onore più alto...i pezzi di chiavi che vi danno potete sempre metterli in posti sicuri tranquilli (cit.{{champion:13}} )
UnknownEV (EUO)
: [Proposta] - Il "Surrender" appena si muore.
dovrebbero aggiungere un ban per i feeder e i troll invece che questo
Laston28 (EUO)
: È per il discorso di conoscersi meglio e incontrarsi , non è discriminazione verso le altre regioni :)
> [{quoted}](name=Laston28,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=3aGBuuUq,comment-id=00000000,timestamp=2017-11-29T12:29:22.200+0000) > > È per il discorso di conoscersi meglio e incontrarsi , non è discriminazione verso le altre regioni :) La mia era ironia sul fatto che avevi scritto piemonte xD
Laston28 (EUO)
: Cercasi Midlaner (piemonte)
Requisito fondamentale ?? essere polentoni xD
: Come già detto, si , la tua affermazione è vera solo se giocato a cazzo di cane o a basso elo (bronzo- silver-gold 5).
> [{quoted}](name= not bad just NA,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=0uKTJv6n,comment-id=0001000000000000,timestamp=2017-11-28T20:02:34.933+0000) > > Come già detto, si , la tua affermazione è vera solo se giocato a cazzo di cane o a basso elo (bronzo- silver-gold 5). Quindi secondo te le solo lane e la jungler sono più facili???
: tralasciando gli svariati bug che hanno infastidito non poco: io ti dico quello che ho notato nel mio elo: sono tornati i tank op, dove se arrivi al minuto 30 vince chi è più tank, non chi è più skillato o chi ha delle meccaniche migliori, no, chi ha più tank o ha il tank più grosso vince. Io ti parlo da main kha zix e ti dirò che dopo più di 100 game nella nuova season ho notato che in early e mid game, ho un po' più di danni, ma appena si arriva al min 20/25...boom, non riesco a fare nulla, posso solo evolevere la w per dare utility al team e sperare che riescano a vincerla con quel poco di utility che posso dare. anche perchè ormai con le ward zombie, i poro che fanno da ward, pensare di prendere qualcuno di sorpresa è impensabile!
> [{quoted}](name=JANNA M0RANDI,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=XQjaB4Kw,comment-id=0006000000000000,timestamp=2017-11-28T17:22:51.486+0000) > > tralasciando gli svariati bug che hanno infastidito non poco: > io ti dico quello che ho notato nel mio elo: > sono tornati i tank op, dove se arrivi al minuto 30 vince chi è più tank, non chi è più skillato o chi ha delle meccaniche migliori, no, chi ha più tank o ha il tank più grosso vince. > Io ti parlo da main kha zix e ti dirò che dopo più di 100 game nella nuova season ho notato che in early e mid game, ho un po' più di danni, ma appena si arriva al min 20/25...boom, non riesco a fare nulla, posso solo evolevere la w per dare utility al team e sperare che riescano a vincerla con quel poco di utility che posso dare. > anche perchè ormai con le ward zombie, i poro che fanno da ward, pensare di prendere qualcuno di sorpresa è impensabile! Il fatto è che devi adeguarti alle nuove meta tutto qui ... anche io potrei dirti che yasuo e katarina dovrebbero essere eliminati dal gioco siccome sono champs che una volta feedati non possono essere counterati ma cosi non è dal momento che hanno bisogno di parecchia capacita per essere usati ... e poi volevi davvero oneshottare un tank con un assassin in late game??? sei serio???
: ok, ma io mi lamento anche del gameplay
> [{quoted}](name=JANNA M0RANDI,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=XQjaB4Kw,comment-id=00060000,timestamp=2017-11-28T16:47:27.336+0000) > > ok, ma io mi lamento anche del gameplay Sarebbero i problemi sul gameplay??
: Preseason imbarazzante
Non capisco la polemica del post...Lol e un gioco gratis che guadagna sugli acquisti delle skin eccetera e i riot points bla bla bla ... quei poveri cristi ci devono pur guadagnare in qualche modo ecco perchè inseriscono innovazioni del genere ma mica ti costringono a spendere soldi per i boost ecc io ci gioco e non spendo nemmeno una lira e trovo gli aggiornamenti giusti ... cioè l importante e giocare ecc chissenefrega dei boost o delle altre cose
: È il ruolo più facile se giocato alla cazzo di cane xdxd La cosa che te lo fa dire è il fatto che non devi prendere cs, no? Però devi pensare che devi riuscire a farli prendere all'adc alleato zonando i nemici e altre robe che non sto qui a scrivere. Dopo un po' però è noioso se la gente alleata non è all'altezza.
> [{quoted}](name= not bad just NA,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=0uKTJv6n,comment-id=00010000,timestamp=2017-11-27T22:56:40.430+0000) > > È il ruolo più facile se giocato alla cazzo di cane xdxd > La cosa che te lo fa dire è il fatto che non devi prendere cs, no? > Però devi pensare che devi riuscire a farli prendere all'adc alleato zonando i nemici e altre robe che non sto qui a scrivere. > Dopo un po' però è noioso se la gente alleata non è all'altezza. E il ruolo più facile se lo metti in confronto agli altri ... forse solo l'adc lo eguaglia in termini di facilità
KIUBY9519 (EUO)
: ban ingiusto
io sono stato sospeso perche ho usato i caps e perche ho scherxato dicendo che andavo afk o trollavo ( cosa che non e capitata) ... vedi tu
: Non vedo l'ora che esca "progetto Rammus" chissà che animazioni spettacolari ci saranno !!
: il ruolo del support fa schifo?
Attualmente non sei poi cosi oneshottabile perlomeno non come il midlaner lol ...e comunque su una cosa non si discute ma e il ruolo piu facile del gioco ( a seconda dei campioni ovviamente siccome non tutti i support sono facili da giocare ) e secondo me anche il più divertente ... in base ai supp che scegli infatti sei tu a decidere i teamfight e a fare in modo che il tuo team vinca gli scontri attraverso i buffs che li dai {{sticker:sg-syndra}}
Rinzler (EUO)
: Quello che dici ha poco senso. Le schede tecniche esistono già e riguardano il gioco, le schede anagrafiche riguardano, invece, la parte della storia. È molto importante far conoscere un personaggio per quello che è in realtà, non solo per il suo gameplay, mica il gioco è solo un gioco. Non fa politica , né religione, è come scrivere un romanzo e devi descriverne i personaggi, per questo esiste la storia dietro al gioco. Se a voi frega nulla delle lore, fa niente, rimarrete solo nel campo del gameplay, ma ci sono persone che ci tengono a conoscere tutto, e questo mi sembra il minimo.
> [{quoted}](name=The Rìnzler,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=BqIV2noA,comment-id=00030000,timestamp=2017-11-26T17:27:47.952+0000) > > Quello che dici ha poco senso. > Le schede tecniche esistono già e riguardano il gioco, le schede anagrafiche riguardano, invece, la parte della storia. > È molto importante far conoscere un personaggio per quello che è in realtà, non solo per il suo gameplay, mica il gioco è solo un gioco. > Non fa politica , né religione, è come scrivere un romanzo e devi descriverne i personaggi, per questo esiste la storia dietro al gioco. > Se a voi frega nulla delle lore, fa niente, rimarrete solo nel campo del gameplay, ma ci sono persone che ci tengono a conoscere tutto, e questo mi sembra il minimo. Si parlava dell importanza della sessualità nella lore cioè voglio dire a chi frega se a uno piace la lasagna o il cannellone...questo intendo {{sticker:zombie-brand-mindblown}}
: Sono io vita natural durante.
> [{quoted}](name=Nibbio Bianco,realm=EUW,application-id=Un6AGJq2,discussion-id=b1Vw6qmB,comment-id=0003,timestamp=2017-11-24T18:36:34.639+0000) > > Sono io vita natural durante. Stai bene??
: Capirò falla al posto di fallo
Tranquillo/a non sei solo/a dopotutto ... hai i tuoi collaboratori e il forum ma dovremmo essere solo un completamento delle tue esperienze sociali non le uniche , prendi coraggio e cambia perchè la tua fobia è completamente immotivata cioè voglio dire ... per quanto mi riguarda sono l'anticonformismo fatto persona e per questo non mi sento mai parte di un gruppo oppure uguali agli altri ma è proprio questo il bello: essere tra i pochi che hanno un'identità ed una personalità in mezzo alla massa ... esci dal tuo buco e circondati di persone che ti vogliono bene so che ce la puoi fare :) {{sticker:slayer-jinx-catface}}
edoxbox1 (EUO)
: Dettagli initili ? Nah
> [{quoted}](name=edoxbox1,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=BqIV2noA,comment-id=000000000000000100000000000000000000,timestamp=2017-11-21T20:36:23.347+0000) > > Dettagli initili ? > Nah a cosa ti servirebbe scusa ??? :/
edoxbox1 (EUO)
: Non comprendo il Downvote, MA ! il mio "peròp anche no grz" era riferito a Cait-Vi-Diana Gay, 1 perchè non mi sembrano ciò anzi, 2 perchè vorrei qualcosa di lavorato bene (e magari anche attorno) sul fatto della propia omossessualità. (TBH, io lo sono quindi xd)
> [{quoted}](name=edoxbox1,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=BqIV2noA,comment-id=0000000000000001000000000000,timestamp=2017-11-21T13:57:34.720+0000) > > Non comprendo il Downvote, MA ! il mio "peròp anche no grz" era riferito a Cait-Vi-Diana Gay, 1 perchè non mi sembrano ciò anzi, 2 perchè vorrei qualcosa di lavorato bene (e magari anche attorno) sul fatto della propiaomossessualità. > (TBH, io lo sono quindi xd) Vabbe ma che c entra ...cioè sinceramente a chi interessa che siano gay o no secondo me sono dettagli inutili..e poi non so perchè sessualizzare anche lol cioè
: Qual è il campione più facile da giocare con una mano sola?
Nunu???? cioè più mano sola di cos' si muore xD
: La mia non era un'affermazione politica, descrivevo solo le usanze della Riot. Tra l'altro penso che per particolarì così importanti per un campione sarebbe meglio se venissero rivelati all'interno di una storia che in un semplice albo, non trovi? Suona semplice per casi "accettati" come {{champion:51}} {{champion:254}} {{champion:131}} , ma se spuntasse all'improvviso (per fare un esempio teoricamente possibile) {{champion:104}} "Orientamento: Omosessuale", senza l'accompagnamento narrativo suonerebbe bizzarro. Tra l'altro mettere le età a tutti significherebbe fissare una timeline, cosa che a me come fan paicerebbe parecchio ma che è notevolmente difficile da gestire in un universo esteso. Preferirei più contenuti narrativi che descrittivi, insomma.
> [{quoted}](name=HaIIeIujah,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=BqIV2noA,comment-id=000000000000,timestamp=2017-11-20T18:11:56.293+0000) > > La mia non era un'affermazione politica, descrivevo solo le usanze della Riot. Tra l'altro penso che per particolarì così importanti per un campione sarebbe meglio se venissero rivelati all'interno di una storia che in un semplice albo, non trovi? > > Suona semplice per casi "accettati" come {{champion:51}} {{champion:254}} {{champion:131}} , ma se spuntasse all'improvviso (per fare un esempio teoricamente possibile) {{champion:104}} "Orientamento: Omosessuale", senza l'accompagnamento narrativo suonerebbe bizzarro. > > Tra l'altro mettere le età a tutti significherebbe fissare una timeline, cosa che a me come fan paicerebbe parecchio ma che è notevolmente difficile da gestire in un universo esteso. > > Preferirei più contenuti narrativi che descrittivi, insomma. Graves è il champ più gay di lol perciò l'esempio non è che ci azzecca granchè xD
Rinzler (EUO)
: [Universo] Campioni: SCHEDE ANAGRAFICHE!
be credo che alcune caratteristiche potrebbero essere aggiunte un po per stuzzicare la fantasia di noi gamer... però be l'orientamento sessuale cioè dai non credo interessi a qualcuno ... semmai la riot potrebbe inserire delle love story tra qualche champs ma niente di più xD
Dantazzo (EUO)
: De Xaviness coniuratione
Non è per caso perchè una persona si fa una vita e si scoccia di stare appresso ad un videogioco??? Non sto dicendo che chi gioca a lol non ha una vita sia chiaro ma potrebbe darsi che codeste persone abbiano messo lol e il forum in fondo alle loro priorità..è un po come facebook tutti ce l hanno ma prima o poi lo smetti di usare non so se rendo il concetto xD {{sticker:sg-ezreal}}
: Splash Art
Non saprei ...mettila su campioni e gameplay semmai ..secondo me è la parte di forum più adatta {{sticker:galio-happy}}
2Noobody (EUO)
: LeBlanc, rune e build
{{sticker:leblanc-funny}} In generale {{champion:7}} non è male in lane ma è, come {{champion:55}} , un champ molto difficile da utilizzare siccome non ha versatilità rispetto a qualche altro...detto questo la tua build dovrebbe contenere {{item:3165}} {{item:3102}} {{item:3151}} {{item:3146}} {{item:3020}} più non so l ultimo item cosa tu voglia prendere..pre 6 leblanc eccelle nell harassare in lane in tutta sicurezza ,puoi ad esempio decidere di avvicinarti con la w usare la e e la q e poi ritornare al punto di partenza della w,ovviamente dovrai essere molto veloce e fare attenzione ad una cosa:{{champion:7}} e counterabile dai oneshot champs che potrebbero stunnarti e farti fuori con una sola combo...dopo il livello 6 puoi decidere se utilizzare la doppia e per infliggere più danni e rootare il nemico oppure utilizzare una q normale e poi usare una q potenziata per harassare...bada bene che con la ulti in cd dovrai cercare di non giocare aggro... NEI TEAMFIGHT è abbastanza inutile ahahah la sua specialità e di scattare dove il nemico non ha visione e uccidere il nemico con poche mosse quindi se il team nemico e compatto non puoi avere finestre d azione molto ampie , mantieniti a distanza e cerca di harassare o di prendere di sorpresa i carries da dietro,oppure se decidi di rimanere col tuo team una volta che i nemici avranno fatto l engage puoi cercare di fare danni ma non esporti perche nel tempo in cui tu cercherai di fare la tua combo potrebbero ucciderti facilmente se ti focusizzano... come rune ,siccome è uno oneshot champ, ti converrebbe prendere elettroshok balzo improvviso e cacciatore famelico(quella che ti fa guadagnare rubavita con le abilita) e poi utilizzare come secondo ramo stregoneria con cappello supremo e non so trascendenza??? la cd reduction e importantissima con leblanc sia per l harass sia per la ulti sia per la ricarica della w... PREMETTO CHE NON SONO UN LEBLANC MAIN pero l ho giocata parecchie volte e queste sono le mie strategie spero ti sia stato d aiuto{{sticker:leblanc-funny}}
Ser Nalor (EUO)
: > [{quoted}](name=PaTroKlos8050,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=Jbo5PUeO,comment-id=000900000000,timestamp=2017-11-18T22:05:43.424+0000) > > Ma questio il punto ... cioe perche uno mi deve venire a cancellare i post che metto anche le critiche dovrebbero essere lasciate stare cioe ai moderatori che gliene frega Dipende dai punti di vista, secondo me. Cioè, partendo dal presupposto che ci sono critiche e critiche costruttive, ci sono anche luoghi in cui farle e dei toni con cui farle. Le critiche di cui parlava HaIIeIujah sono state cancellate da Ciack nella sezione Reclutamento e sono stati episodi dubbi per l'interpretazione di questa fantomatica regola non scritta degli OT e, quindi, interpretata, secondo molti, male dalla moderazione. Io penso che in un post in Reclutamento dove tizio esprime dei criteri di ricerca e anziché ricevere risposte da gente interessata riceva dei commenti negativi su quei criteri, possa esse a tutti gli effetti considerato OT perché genererà ulteriori commenti che distoglieranno l'attenzione sul fulcro principale del thread. Qui si mette in discussione il fatto di non fare due pesi e due misure su come trattare gli OT, ovvero a simpatia/antipatia dei moderatori verso alcuni utenti o in base all'umore corrente di quel giorno, ma di avere due righe scritte che vengano affisse come VERITà ASSOLUTA SU COME UN MODERATORE DEVE COMPORTARSI DI FRONTE A DEGLI OT. Spero di averti chiarito la situazione :)
> [{quoted}](name=Ser Nalor,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=Jbo5PUeO,comment-id=0009000000000000,timestamp=2017-11-18T22:54:38.137+0000) > > Dipende dai punti di vista, secondo me. > > Cioè, partendo dal presupposto che ci sono critiche e critiche costruttive, ci sono anche luoghi in cui farle e dei toni con cui farle. > > Le critiche di cui parlava HaIIeIujah sono state cancellate da Ciack nella sezione Reclutamento e sono stati episodi dubbi per l'interpretazione di questa fantomatica regola non scritta degli OT e, quindi, interpretata, secondo molti, male dalla moderazione. > > Io penso che in un post in Reclutamento dove tizio esprime dei criteri di ricerca e anziché ricevere risposte da gente interessata riceva dei commenti negativi su quei criteri, possa esse a tutti gli effetti considerato OT perché genererà ulteriori commenti che distoglieranno l'attenzione sul fulcro principale del thread. > > Qui si mette in discussione il fatto di non fare due pesi e due misure su come trattare gli OT, ovvero a simpatia/antipatia dei moderatori verso alcuni utenti o in base all'umore corrente di quel giorno, ma di avere due righe scritte che vengano affisse come VERITà ASSOLUTA SU COME UN MODERATORE DEVE COMPORTARSI DI FRONTE A DEGLI OT. > > Spero di averti chiarito la situazione :) E ma il fatto e che sicuramente anche non volendo uno puo pensare che il moderatore lo tiene in antipatia e che gli cancella i post per questo anche se non e vero...ecco perche secondo me uno non dovrebbe cancellarli a prescindere poi bo e una mia opinione
Kopoo (EUO)
: PaTroKlos8050: im trolling PaTroKlos8050: they re all flaming me PaTroKlos8050: when im trying to help them they do not even follow me PaTroKlos8050: idc as long as they re losing Qui stai chiaramente ammettendo di trollare e di non fregartene se il tuo team sta perdendo, se sei arrivato direttamente al ban evidentemente hai avuto lo stesso comportamento o comportamenti negativi in generale in altre partite. Se questo fosse stato il tuo unico caso non avresti ricevuto nessuna sanzione. Alle tue domande sull'altro giocatore non possiamo risponderti noi dal forum, ne dal supporto, visto che le sanzioni ad altri giocatori non vengono discusse con terzi, ma probabilmente anche lui avrà ricevuto la sua punizione, o comunque la sua parte di chat verrà contata per un eventuale sanzione in futuro. Se vuoi un consiglio, quando qualcuno ti insulta e non cerca nemmeno di comunicare con te, mutalo e gioca la tua partita, più perderai tempo a leggere cosa scrive e a rispondergli, più tilterai e ti rovinerai la partita (e il fegato).
> [{quoted}](name=Kopoo,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=uavjeQ6T,comment-id=0001,timestamp=2017-11-18T22:10:05.866+0000) > > PaTroKlos8050: im trolling > PaTroKlos8050: they re all flaming me > PaTroKlos8050: when im trying to help them they do not even follow me > PaTroKlos8050: idc as long as they re losing > > Qui stai chiaramente ammettendo di trollare e di non fregartene se il tuo team sta perdendo, se sei arrivato direttamente al ban evidentemente hai avuto lo stesso comportamento o comportamenti negativi in generale in altre partite. Se questo fosse stato il tuo unico caso non avresti ricevuto nessuna sanzione. > Alle tue domande sull'altro giocatore non possiamo risponderti noi dal forum, ne dal supporto, visto che le sanzioni ad altri giocatori non vengono discusse con terzi, ma probabilmente anche lui avrà ricevuto la sua punizione, o comunque la sua parte di chat verrà contata per un eventuale sanzione in futuro. > Se vuoi un consiglio, quando qualcuno ti insulta e non cerca nemmeno di comunicare con te, mutalo e gioca la tua partita, più perderai tempo a leggere cosa scrive e a rispondergli, più tilterai e ti rovinerai la partita (e il fegato). Ci provo spero che non m bannino il mio 4 account
xThoon (EUO)
: {{item:3087}} {{item:3094}} workano insieme??
Se proprio lo vuoi sapere {{item:3094}} la sua passiva del range potenziato si applica anche ad alcune skills di campioni ad esempio la q di miss fortune e la e di tristana ...entrambe avranno il range aumentato
: Concordo con la maggior parte di quel che hai detto, ma chiariamo una cosa. In passato, Ciack ha usato la regola dell'OT per cancellare commenti che, per esempio, commentavano sulle condizioni di reclutamento scelte da un determinato post. Questo è il motivo per cui si è creato il divario, non per il concetto stesso di OT.
> [{quoted}](name=HaIIeIujah,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=Jbo5PUeO,comment-id=00090000,timestamp=2017-11-18T21:56:56.273+0000) > > Concordo con la maggior parte di quel che hai detto, ma chiariamo una cosa. > > In passato, Ciack ha usato la regola dell'OT per cancellare commenti che, per esempio, commentavano sulle condizioni di reclutamento scelte da un determinato post. > > Questo è il motivo per cui si è creato il divario, non per il concetto stesso di OT. Ma questio il punto ... cioe perche uno mi deve venire a cancellare i post che metto anche le critiche dovrebbero essere lasciate stare cioe ai moderatori che gliene frega
Bylloo (EUO)
: Come tenere i propri alunni lontani dalla tavola Ouija
Il mio prof di STORIA (ebbene si di storia) è fissato col ripeterci tutti i giorni che Aldo Moro è stato ucciso da anticomunisti lol stupidaggini dei prof e dove trovarle ...penso che però ce ne siano di matti ee
: Una forma di ordine è necessaria. La critica è meno sull'esistenza dell'ordine e su come esso è gestito. I moderatori servono...purché siano legati da un regolamento e da un etica funzionale.
> [{quoted}](name=HaIIeIujah,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=Jbo5PUeO,comment-id=000a0000,timestamp=2017-11-18T21:54:37.747+0000) > > Una forma di ordine è necessaria. La critica è meno sull'esistenza dell'ordine e su come esso è gestito. I moderatori servono...purché siano legati da un regolamento e da un etica funzionale. che servono ci sta poi come lavorano vabbe fatti loro cioè non è che uno si punta su come si gestiscono i forum però da cancellare i post perchè lo decidio io che sono moderatore no non l accetto per niente... uno deve dire quello che vuole e basta anche perchè se io voglio dire qualcosa e tu mi zittisci cioè non ne ricavi nulla di buono... anche perchè in sostanza non è che si dica chissà cosa sul forum in generale i post sono molto sensati anche i "piagnistei" che qualcuno dice ... e un gioco cioè shalla la gente lo fa per rilassarsi non per essere bacchettato dai moderatori come se non bastassero gli ipocriti che stanno in giro anche quassu
: Muta. In una persona migliore e vedi che queste nequizie non accadono.
> [{quoted}](name=Nibbio Bianco,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=uavjeQ6T,comment-id=0000,timestamp=2017-11-18T21:51:59.202+0000) > > Muta. > > In una persona migliore e vedi che queste nequizie non accadono. si ma che palle cioè mi sono scocciato di essere sospeso limitato in chat per queste stronzate che cavolo è ridicolo essere sospesi perchè si scherza dicendo che si va afk o si trolla dai...gli altri game online non sono così infantili
Mostra altri

PaTroKlos8050

Livello 172 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione