Flag0507 (EUO)
: Io ho fatto il gold qualche settimana fa e come dicevi te, si vede lo scarto tra un s1 e un g4 (nel tuo caso b1 e s4), sempre scarsi ma con meccaniche di gioco quasi diverse
> [{quoted}](name=Flag0507,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=4YWTc24g,comment-id=000300000000,timestamp=2019-08-13T11:08:03.771+0000) > > Io ho fatto il gold qualche settimana fa e come dicevi te, si vede lo scarto tra un s1 e un g4 (nel tuo caso b1 e s4), sempre scarsi ma con meccaniche di gioco quasi diverse Ooooh primo gold? Come l'hau superato? Io ormai mi son fermato a s3 in flex e solo (eh in genere mi muovo così,, parifico) ma non ho il coraggio di continuare e ormai vado avanti sullo smurf in bronzo basso. Provo ogni tanto renek e malphite ma cmq coraggio 0
MadGiorg (EUO)
: 3v3 rimossa?
Beh a me piaceva... Sospetto che la rimuovano per dare spazio sui server teamshittattics e storco un pó il naso. Per il resto chissenefrega, tanto mo arriva il picchiaduro *0*
sbepuz (EUO)
: praticamente jax fino oggi è e-w-q auto attack dopo la patch diventa e+w+q+q+q+q+q++q+q+q+q+q+q++q+q+q+q++q+q+q+q+q+q++q+q+q+q+q senza autoattacare ^^
> [{quoted}](name=sbepuz,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=yLsbk1Em,comment-id=0001,timestamp=2019-08-09T17:11:17.669+0000) > > praticamente jax fino oggi è e-w-q auto attack > > dopo la patch diventa e+w+q+q+q+q+q++q+q+q+q+q+q++q+q+q+q++q+q+q+q+q+q++q+q+q+q+q senza autoattacare ^^ Omg
Just Davi (EUO)
: Cerco gente per arrivare Diamond in 3vs3
Ma cosa te ne fai che lo eliminano
: Il prossimo gioco Riot sarà un picchiaduro!
Toniux37 (EUO)
: TROLL IN RANKED. POSSIBILE ???
Vabbe ma se dodgi la penalita te la pigli tu...
: Cani di vetro? ma wtf?! xD {{sticker:zombie-brand-mindblown}}
> [{quoted}](name=Dezmond1902,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=k3cTA2R3,comment-id=00040000,timestamp=2019-08-02T16:05:49.376+0000) > > Cani di vetro? ma wtf?! xD {{sticker:zombie-brand-mindblown}} Eh c'hai provato. Non è che discrimino però sai
zTiger145 (EUO)
: Launcher che si setta in North America dopo uno spegnimento improvviso del PC.
Flag0507 (EUO)
: Io sto uscendo dal silver giocando aggressivo usando campioni con mobilità come {{champion:240}} , {{champion:266}} o {{champion:58}} dato che ho notato che hanno alto carry potential a questi livelli. Tendo sempre a prendere la prima torre della partita e prendere l'herald o da solo o con il jng (ovviamente mettendo la giusta visione). Spesso roammo mid quando gioco {{champion:240}} perché ha una buona mobilità e buon engage, inoltre è un campione rotto da anni. Giocarlo solo come split pusher è rischioso pur avendo una buona mobilità è preferibile giocarlo come roamer e engager perché ha molto dps e riesce ad isolare bene un bersaglio fragile come un carry o un mago. In 1vs1 è ottimo, batte sia maghi che assassini che adc, perde contro campioni come poppy e fiora ma il primo è più raro trovarlo la seconda è un ban safe in caso ti bannassero kled siccome nessuno sa counterarla a sti livelli. Inoltre ricorda di non pensare che la partita sia persa dalla champ select o dal firsr blood, rispetta sempre gli avversari perché rischi di perdere in vantaggio in pochi minuti. Ottimale è farsi seguire dal jng in caso di vantaggio in corsia per counterjunglare o roammare mid. Questi sono i consigli che ti posso dare seguendo il mio stile di gioco (ho iniziato la season da bronzo 3), spero siano utili per quanto poco conosca questo gioco dato che ci gioco da 1 anno circa.
> [{quoted}](name=Flag0507,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=4YWTc24g,comment-id=0003,timestamp=2019-07-30T22:36:49.719+0000) > > Io sto uscendo dal silver giocando aggressivo usando campioni con mobilità come {{champion:240}} , {{champion:266}} o {{champion:58}} dato che ho notato che hanno alto carry potential a questi livelli. Tendo sempre a prendere la prima torre della partita e prendere l'herald o da solo o con il jng (ovviamente mettendo la giusta visione). Spesso roammo mid quando gioco {{champion:240}} perché ha una buona mobilità e buon engage, inoltre è un campione rotto da anni. Giocarlo solo come split pusher è rischioso pur avendo una buona mobilità è preferibile giocarlo come roamer e engager perché ha molto dps e riesce ad isolare bene un bersaglio fragile come un carry o un mago. In 1vs1 è ottimo, batte sia maghi che assassini che adc, perde contro campioni come poppy e fiora ma il primo è più raro trovarlo la seconda è un ban safe in caso ti bannassero kled siccome nessuno sa counterarla a sti livelli. Inoltre ricorda di non pensare che la partita sia persa dalla champ select o dal firsr blood, rispetta sempre gli avversari perché rischi di perdere in vantaggio in pochi minuti. Ottimale è farsi seguire dal jng in caso di vantaggio in corsia per counterjunglare o roammare mid. Questi sono i consigli che ti posso dare seguendo il mio stile di gioco (ho iniziato la season da bronzo 3), spero siano utili per quanto poco conosca questo gioco dato che ci gioco da 1 anno circa. Lel anche io da un annetto. Mi hai elencato campioni che non ho cosi come hanno fatto tutti gli altri. A sto punto mi dovrò mettere sotto Ps scrivo da un altro account ma al momento sono s3, diciamo che gestendo meglio la lane sob finalmente salito di una divisione
: ***
> [{quoted}](name=son of yggdrasil,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=k3cTA2R3,comment-id=0001,timestamp=2019-08-01T22:43:19.650+0000) > > quanti minion necessiti per provare ad effettuare un perma freeze? (fate rispondere al coach pls niente suggerimenti :p) Oh io lo voglio sapere
: Come diventare il carry del tuo team in un'ora
Gratis vi mostro come diventare il carry dell'altro team in ancor meno No perditempo no cani di vetro
: partendo dal fatto che 16w 2l io non piangerei, comunque prova a fare cosi: la prossima promo che raggiungi dodgala un paio di volte, dovrebbe alzarsi.... (cioè dodga 2 game della promo, torna in promo, dodga 2 game, torna in promo, vinci la promo)
> [{quoted}](name=Suppört 0r Feed,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EieGE77y,comment-id=0000,timestamp=2019-07-28T20:53:48.632+0000) > > partendo dal fatto che 16w 2l io non piangerei, comunque prova a fare cosi: > la prossima promo che raggiungi dodgala un paio di volte, dovrebbe alzarsi.... (cioè dodga 2 game della promo, torna in promo, dodga 2 game, torna in promo, vinci la promo) No aspe io non l ho capita, se dodgi non scende?
Stellante (EUO)
: incredibile un polipetto viola mi aggiunge e poi sparisce
Ma che bella novità, diamante che bontà
: Nope, finisce il secondo split ma non la stagione. Il tuo rank rimarrà lo stesso, inseriranno le nuove ricompense del terzo e ultimo split per la scalata (icona,armatura,emote) La stagione credo finisca verso fine dicembre o giu di lì.
> [{quoted}](name=Żatanna,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=pZiLEZMa,comment-id=0000,timestamp=2019-07-27T19:57:39.413+0000) > > Nope, finisce il secondo split ma non la stagione. > Il tuo rank rimarrà lo stesso, inseriranno le nuove ricompense del terzo e ultimo split per la scalata (icona,armatura,emote) > > La stagione credo finisca verso fine dicembre o giu di lì. Noj finiva in estate?
Gìove (EUO)
: Riot Direct è un servizio automatico offerto da RIOT in collab. con i maggiori IPS del mondo. Non so se includono anche quelli mobile visto che la 3 non ha la fibra ottica.
> [{quoted}](name=Gìove,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=k5j28RPf,comment-id=0001,timestamp=2019-07-25T09:14:11.372+0000) > > Riot Direct è un servizio automatico offerto da RIOT in collab. con i maggiori IPS del mondo. > Non so se includono anche quelli mobile visto che la 3 non ha la fibra ottica. Ow ok, è che avevo letto di qualcuno che se lo era fatto impostare chiamando
Commenti dei Rioter
Dantazzo (EUO)
: Dal titolo sembrava "cerco duo maschio/femmina mi piace guardare"
: PORTATILE ECONOMICO
Io ne ho preso uno ricondizionato a 200 (da 900) e lo uso solo per lol alla fine. prova sul backmarket Cmq su questo non penso ti giri. Dice 1,5 ghz e per lol te ne servono almeno 2 base e indovina indovina... Nuovo a quel prezzo non lo trovi Requisiti minimi di League of Legends Processore da 2 GHz. 1 GB di RAM o più 8 GB di spazio su disco disponibili. (con il resto delle specifiche dovresti starci se non ne prendi uno del XII secolo)
: ma siete stupidi tutti
Animali di vetro? Che sei razzista?
: CERCO DUO MASCHIO/FEMMINA
No transgender, animali, animali che fumano?
: si chiama elo hell per un motivo
Che son tutti elo hell adesso xD
Darix360 (EUO)
: richiesta Slot emote raddoppiato
Potrebbe essere per fermare lo spam...
: Il simpatico riepilogo morte
Io mi son beccato un assist dal nasus alleato, cioè boh
: Utilizza champ con alto potenziale di snowball erly to mid game, alta mobility, capacità di cure e potenziale di 1v2. Non tutti i champ hanno tutto nel kit e alcuni sono meglio di altri in altre cose, i champ che ti posso consigliare top sono: Renekton, attualmente il bullo da corsia per eccellenza, sustain, danni aoe e capacità di 1v2 grazie alla propria ultimate. Jax, un champion molto facile che se snowballa fa direttamente 1v9, splitpusher che se non gli si da le giuste attenzioni ti pusha direttamente fino l'inibitore, mobility buona, può buildare qualsiasi item per ogni evenienza. Darius, darius. Wukong, anche se non sembra molto popolare ha di tutto, ottimo engage, disengage, cc aoe e burst sul singolo target. Ce ne sarebbero altri ma non ti consiglio di giocare troppi champ, focalizzati su 2-3 massimo cosi da ottenere la massima efficenza di ogni champ, conoscere il proprio champ ed i propri danni è una cosa fondamentale nei trade. Al tuo elo i problemi principali sono un basso farm, pressione di mappa, visione di mappa e decision making. Al tuo elo si può vincere un game anche senza gruppare 5v5 e in molte occasioni è anche la scelta più saggia che puoi fare, considera i tuoi compagni scimmie che premono tasti a caso. L'unico obbiettivo sulla quale devi focussarti è l'herald, intorno al 15esimo minuto potresti anche farlo da solo ma devi avere conoscenza della posizione del jungler nemico ed essere in vantaggio rispetto al top avversario. La cosa che ti serve per salire al gold basso è semplicemente essere più bravo meccanicamente del top avversario cosi da feddarti ed essere ingestibile utilizzando champ che sfruttano molto lo snowball in mid game.
Oh grazie, continuerò sulla strada di darius allora. Illa va bene? Ho notato che le partite durano un pó e col tempo mi ritrovo ad essere inutile. Per quanto riguarda l'herald ok, in genere con trynda lo faccio in solo di fisso e a questo punto ci proverò anche con darius. Per lo snowball, invece, in genere roammo solo a torre presa. Dovrei farlo prima? Cmq ho notato che perdo spesso per comeback, quindi il problema non sta tutto nella fase di lane che in genere mi ritrovo a vincere Grazie!
Commenti dei Rioter
Shinyyh (EUO)
: Cercasi TOP
Puoi addarmi qui ma non sarei disponibile tutte le sere
: Pc portatile per lol
Io ho preso un fujitsu e300qualcosa ricondizionato a 190golds e direi che regge più di 2 partite. Sbattitene della scheda video la mia è integrata e non da problemi, io ti direi di fare più attenzione al processore

Piripero666

Livello 45 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione