: Io ho raggiunto il diamond 2 in soloq giocando mid secondario support. Secondo me non è affatto più semplice, solamente richiede abilità diverse. Buona fortuna con il tuo nuovo traguardo per questa season.
> [{quoted}](name=Crownless King,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=s99zn4EG,comment-id=0000,timestamp=2019-01-20T19:12:09.522+0000) > > Io ho raggiunto il diamond 2 in soloq giocando mid secondario support. Secondo me non è affatto più semplice, solamente richiede abilità diverse. > Buona fortuna con il tuo nuovo traguardo per questa season. il problema è che se seleziono mid-support, mi mette sempre support :/
Commenti dei Rioter
: Ci sono i refund se non li hai ancora usati tutti. https://support.riotgames.com/hc/it/articles/201751864-FAQ-rimborso-contenuti
> [{quoted}](name=Khail the Crow,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=U2dEK00u,comment-id=0001,timestamp=2018-09-22T08:33:04.597+0000) > > Ci sono i refund se non li hai ancora usati tutti. https://support.riotgames.com/hc/it/articles/201751864-FAQ-rimborso-contenuti a questo punto penso di averli usati tutti...
: Prova ad andare sul Negozio, in alto a destra accanto ad acquista RP ci sono 2 icone: Centro regali e Account. Su Account dovresti visualizzare, questa volta a sinistra, un elenco: ACCOUNT CRONOLOGIA ACQUISTI RISCATTA CODICI A te dovrebbe interessare il secondo, prova a vedere se il tuo acquisto è rimborsabile da lì. Anche inviando un ticket potresti risolvere, credo. Ciao!
> [{quoted}](name=WoodCubeBlock,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=U2dEK00u,comment-id=0000,timestamp=2018-09-22T08:29:33.590+0000) > > Prova ad andare sul Negozio, in alto a destra accanto ad acquista RP ci sono 2 icone: > Centro regali e Account. > > Su Account dovresti visualizzare, questa volta a sinistra, un elenco: > ACCOUNT > CRONOLOGIA ACQUISTI > RISCATTA CODICI > > A te dovrebbe interessare il secondo, prova a vedere se il tuo acquisto è rimborsabile da lì. > > Anche inviando un ticket potresti risolvere, credo. > > Ciao! mi dice non rimborsabile.. mi devo proccupare?
Commenti dei Rioter
Hìun (EUO)
: Ciao , non so se posso esserti di aiuto in quanto sono un low elo :( ,ti consiglio di guardare sul tubo Phy oltre a dare consigli in generale su tutte le lane e champion ,spiega pure in dettaglio i teamfights non so se fà streaming su twitch onestamente non mi sono informato ma dagli un occhio se ti interessa buona fortuna ;)
> [{quoted}](name=Hìun,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=A6FOy5Nu,comment-id=0000,timestamp=2018-09-18T15:07:23.486+0000) > > Ciao , non so se posso esserti di aiuto in quanto sono un low elo :( ,ti consiglio di guardare sul tubo Phy oltre a dare consigli in generale su tutte le lane e champion ,spiega pure in dettaglio i teamfights non so se fà streaming su twitch onestamente non mi sono informato ma dagli un occhio se ti interessa buona fortuna ;) grazie mille!
Commenti dei Rioter
: CERCO SUPPORT P5+
io sono platino 4, pero sono otp thresh, non so se ti puo andare bene.. so usare anche altri campioni ovviamente da support ma ultimamente mi diverto solo con thresh se vuoi addami
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
l Ferox l (EUO)
: Sul client nuovo al momento non si può (ma lo dovrebbero implementare prossimamente). Se avvii il client vecchio puoi sempre creare le tue build (te le trovi in game anche giocando con il client nuovo).
> [{quoted}](name=l Ferox l,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=J4RhvEyp,comment-id=0000,timestamp=2017-01-31T15:04:13.552+0000) > > Sul client nuovo al momento non si può (ma lo dovrebbero implementare prossimamente). Se avvii il client vecchio puoi sempre creare le tue build (te le trovi in game anche giocando con il client nuovo). perfetto grazie mille ^^
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Ardens33 (EUO)
: infatti loro sono diamond e plat, e se noti prendono katarina solo con e contro determinate teammcomp
noto anche che vanno contro a team con all'interno leona, udyr a maokai D:
Commenti dei Rioter
kregorai (EUO)
: non è un programma ma un sito replay.gg, ti registra le partite e tu puoi riguardartele ^^ (per un periodo di 7 giorni mi sembra) unica pecca è che nelle ore di punta quando molta gente gioca non riesce a registrar tutte le partite quindi ne manca sempre qualcuna, ma in generale io mi sono trovato bene... e pace per le partite perse XD dipende dai tuoi bisogni ^^, altro lato positivo è che non ti sovraccarica il pc mentre giochi, poiché non fa lavori su di esso (come registrare)
interessante! lo provero, grazie mille ^^
Commenti dei Rioter
: Ma solo io selezionando anche Mid e Top aspetto massimo 5 minuti? Com'è che voi sempre decenni ...
> [{quoted}](name=DuckQuack0,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=A1aPiUg7,comment-id=0001,timestamp=2016-06-13T13:06:14.629+0000) > > Ma solo io selezionando anche Mid e Top aspetto massimo 5 minuti? > Com'è che voi sempre decenni ... ah boh.. sarà una maledizione..{{summoner:14}}
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter

Poccio910

Livello 188 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione