Commenti dei Rioter
Cicìkhov (EUO)
: Duo Bot cerca team per Clash
Ciao, Ho un team composto da un Jungler, un Midlaner e un Toplaner, Siamo tutti Gold o exGold, vi va di partecipare?
KitsuKa (EUO)
: cerco TEAM PER CLASH URGENTE
: A cosa servono i Draghi, quali prendere e perchè
Drake = win, ricordati solo questo
RaFFa404 (EUO)
: Problema con la mia vita sentimentale
Si ma io volevo la Figa...
Commenti dei Rioter
Lilykα (EUO)
: Gentili RIOTER: la chiamate tolleranza?
Sei esagerata, se ti pesano gli insulti puoi tranquillamente Mutarli, Augurare la morte forse è eccessivo, però un semplice ""better jungler wins"" può solo far ridere. comando per mutare tutti a inizio game /fullmute all
: Account sospeso 14 giorni. Sfogo e domande. Match history allegata.
Ho fatto score molto peggiori senza essere bannato, più volte ho fatto game dove sono finito 0/20, però mi sembra strano, prova ad aprire un Ticket di supporto, il Supporto Riot funziona molto bene, (sul ticket includi il fatto che, dopo che il ragazzo ti abbia chiesto la regione, tu sia stato magicamente bannato)
: cerchiamo GIUNGLA e ADC gold elo!! ;)
Miao a tutti ragazzi, Sono il Sir. Raffa, se volete sono un ADC Gold1, OTP Kai'Sa
Eivix02 (EUO)
: cerco midlaner gold elo
Ciao, mi chiamo RaFFa404 se vuoi sono disponibile, scrivimi su LoL, però sono un MidLaner particolare, sono OTP Kai'sa Mid
: CERCO ADC (PREFERIBILMENTE ITALIANO)
Ciao, io sto cercando un sopport, sono nel tuo stesso elo, però io sono un EX Gold4, ti va di fare qualche game?
luly1997 (EUO)
: Cerco un gruppo per giocare please
Ciao luly Sono RaFFa il capogruppo di un gruppo, sei interessata? noi ci sentiamo Tramite Discord e Whatsapp, nessun requisito o limite di Elo, non giochiamo Ranked assieme (almeno non abitualmente) ma ci stiamo allenando per i Clash, se sei interessata scrivimi Discord: RaFFa404#6839 LoL: RaFFa404
: AIUTO PER CLASH
Ciao, sto cercando membri per creare un Team al momento siamo in 3, vorresti partecipare? Elo medio G1, se vuoi partecipare scrivimi! Nome League of Legends: RaFFa404 Nome Discord: RaFFa404#6839 (prima invia l'amicizia)
: Risoluzione per i ban in champion select
RaFFa404 (EUO)
: Ho bisogno di aiuto con le quest
Aggiornamento: Ho visto un Vod (del anno scorso) ho tolto ADblock e ho cambiato browser, però non riesco a vedere le live di oggi, potreste linkarmi una live che vada bene?
RaFFa404 (EUO)
: Ho bisogno di aiuto con le quest
l'ho guardata tutta, però avevo ADblock attivo, provo a ri-guardarla con ADblock disattivato
Commenti dei Rioter
Antrace (EUO)
: Placements
Dipende da che Elo sei, se sei Plat, aspetta qualche mese, perchè tutti i Diamond o + , vengono scaricati in Plat
Commenti dei Rioter
RaFFa404 (EUO)
: Kai'sa K/DA Prestige Editon
Aggiornamento: Vorrei porca %%%%%%% sapere perchè dio mattone, non si può nemmeno regalare, mentre akali K/DA Prestige edition si può, spiegatemi questa differenza, almeno mettete regalabile anche kai'sa K/DA Prestige Edition
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: [INFO] - Missioni Evento Arcade 2019
Se non riesco a finire le missioni di una settimana, le potrò completare la prossima settimana?
Commenti dei Rioter

RaFFa404

Livello 179 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione