: Problemi accesso al PBE
> [{quoted}](name=BLONDESPRESSO,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=EUNJ6TTP,comment-id=,timestamp=2019-06-26T13:08:20.546+0000) > > Buonasera a tutti ho problemi ad accedere all'account PBE: > - non mi ha fatto creare alcun account addizionale > - dice che inserisco nome utente o password errati. > -volevo provare a mandare un ticket ma non so proprio in quale sezione devo andare a cercare questi problemi relativi al PBE > - ho visto che ci sono stati casi simili al mio ma non ho ben capito come sono sttai risolti. > - il siot dice che non posso avere èpiù di un account collegato al PBE ma nemmeno se metto i dati del mio primario mi fa entrare.... > > a questo punto quindi chiedo aiuto vengo sempre reindirizzato in loop alle stesse pagine e anche con recupera password non succede mai niente ? > forse non ho mai creato l'account del PBE Come faccio a capirlo ? > Potete aiutarmi nel caso massimo mando anche un ticket. sto provando ad entrare. Mi accetta utente e pass ma ci sono problemi nelle code. Mi da 9000
: Discorso sul Carryare
Si ma se il team non solo è scarso, ma non ti segue e vanno singolarmente in giro per la giungla a farsi uccidere, non la puoi carriare lo stesso. A meno che nel team avversario non ti cagano mentre pushi solo
Rebbecks (EUO)
: I soldi ce li hanno punto.
> [{quoted}](name=Rebbecks,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=efmzgU3A,comment-id=000000000001000000010000,timestamp=2016-11-23T19:10:34.554+0000) > > I soldi ce li hanno punto. ma il problema è tuo non del client. Io anche con un pc di 5 anni fa non ho problemi
Rebbecks (EUO)
: Per la povera gente che non si puó permettere un fisso..... LEGGETE
> [{quoted}](name=Rebbecks,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=efmzgU3A,comment-id=,timestamp=2016-11-22T22:35:56.794+0000) > > Buonasera, > non é possibile che con il vostro launcher mi crasha di continuo, saró uscita dal game si e no 45 volte e in piú mi becco il leaverbust da 20 min e in piu richieste di amicizia di giocatori incazzati! > Gioco da un portatile scrauso e la connessione mi va discreta! Mi sono messa in coda per le ranked il vostro launcher mi si é bloccato e in piu mi avete messo in leaverbust per 2 ore e mezza!! (x una partita). > Vabbe bravi! un applauso! Pulisci la ventola della scheda video. Se non lo hai mai fatto, ci sarà lo schifo dentro. Vedrai che risolverai i tuoi problemi.
Ryuk1980 (EUO)
: Nuovo client, che ve ne pare?
io nessun problema di FPS, ma come dice Zanmato, trovo il nuovo client poco intuitivo e macchinoso. Spero apportino migliorie
DoubleT (EUO)
: Io non vedo le animazioni sulla landa quando si carica la partita, le iconcine che ti indicano in che ruolo sei...hanno caricato quella feature oppure no?
> [{quoted}](name=DoubleT,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=mqJnLwox,comment-id=0000,timestamp=2016-11-14T10:08:16.656+0000) > > Io non vedo le animazioni sulla landa quando si carica la partita, le iconcine che ti indicano in che ruolo sei...hanno caricato quella feature oppure no? ma dici al momento del pick? Al momento del pick spunta la scritta della lane che ti è stata assegnata. Se intendi altro non ho capito a cosa ti riferisci
Commenti dei Rioter
: leggi prima di commentare o compra un neurone.
> [{quoted}](name=ßad Insidë,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=s4BswEEI,comment-id=0010000000000000,timestamp=2016-09-01T18:21:38.376+0000) > > leggi prima di commentare o compra un neurone. infatti ho letto.
: E si i ban sono Propio a caso
Ok, il sistema funziona. Grazie per averci dato dimostrazione
: Ban, inutile e senza senso. Complimenti
in ban non arrivano mai per una singola partita. Evidentemente sei recidivo
Sodets (EUO)
: IMPARARE/INSEGNARE GRATIS!!!
> [{quoted}](name=Sodets,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=rbjdXZTx,comment-id=,timestamp=2016-06-28T17:09:00.370+0000) > > Ciao ragazzi! Chi di voi non sa cosa sbaglia e non capisce come salire nelle ranked? Siete fermi a bronzo/silver/gold/platino e vi sembra di trovare solo incapaci in team? Beh per quelli non si potrà fare molto, ma intanto potete pensare a migliorare voi stessi. > Oppure avete voglia di insegnare a quelli meno bravi di voi come si deve giocare? Siete nel posto giusto! ^^ > > Ho creato un club per imparare e insegnare gratis! > Sono ben accetti tutti, purché ci sia rispetto tra i membri! (i flamer non hanno senso di esistere) > Tutti potranno insegnare a quelli di elo inferiore, tutti possono chiedere insegnamenti a quelli di elo superiore, SEMPLICE! > > TUTTO gratuitamente, lo si deve fare per passione e piacere personale di vedere che con il proprio aiuto si è migliorato qualcuno. > > I metodi di insegnamento sono a liberà scelta, a seconda della delle necessità e delle preferenze dell'insegnante. > > Per saperne di più contattatemi! Nick: Sodets a distanza di 2 mesi come procede il progetto? Perchè già altri avevano provato a creare un gruppo con le stesse intenzioni, ma andava sempre a finire che non c'era mai nessuno per il coaching e tutti si facevano i fatti propri
Ryuk1980 (EUO)
: Prima di fare duo con chi non conosci...
Ieri però mi è andata bene..conosciuto un support e un jungler durante una partita e abbiamo fatto premade. 3 su 3 :P
Commenti dei Rioter
Floppyz (EUO)
: > [{quoted}](name=Ryuk1980,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=p65xqNqi,comment-id=00050000000000000000,timestamp=2016-08-23T06:26:19.360+0000) > > e da quando? lol Tipo da sempre. :D > e come farebbe a capire se si tratta di smurf o no? L'unico modo per capirlo sarebbe con gli account ad ip fisso, ma il 99% degli account ha l'ip dinamico. Probabilmente valuta certi parametri del giocatore, un po' come potrebbe fare il sistema dei voti. Se ad esempio un livello 1 gioca con risultati (non parlo solo di KDA) simili a un giocatore che ha migliaia di partite alle spalle, verrà probabilmente flaggato come smurf. _Et voilà_. > Non inventare cose che non esistono :D Magari prima di dire agli altri che si inventano cose che non esistono, sarebbe bene informarsi. Bastano due minuti e si evitano certe figure... http://euw.leagueoflegends.com/it/news/community/q/parliamo-di-smurfing-neve-e-ban-chiedi-riot
> [{quoted}](name=Ciack,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=p65xqNqi,comment-id=000500000000000000000000,timestamp=2016-08-23T08:34:16.825+0000) > > Tipo da sempre. :D > > Probabilmente valuta certi parametri del giocatore, un po' come potrebbe fare il sistema dei voti. > > Se ad esempio un livello 1 gioca con risultati (non parlo solo di KDA) simili a un giocatore che ha migliaia di partite alle spalle, verrà probabilmente flaggato come smurf. _Et voilà_. > > Magari prima di dire agli altri che si inventano cose che non esistono, sarebbe bene informarsi. Bastano due minuti e si evitano certe figure... http://euw.leagueoflegends.com/it/news/community/q/parliamo-di-smurfing-neve-e-ban-chiedi-riot capirai che figuraccia. Guarda non ci dormirò la notte e non mi farò più vedere sul forum dalla vergogna {{champion:35}} Tra l'altro quell'articolo è di 3 mesi fa, non di 3 anni fa, quindi il "da sempre" non mi pare proprio così :D
UltraLion (EUO)
: > [{quoted}](name=Ryuk1980,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=p65xqNqi,comment-id=000500000000,timestamp=2016-08-22T16:38:20.794+0000) > > si ma il gioco non può sapere se è uno smurf o no. C'è un sistema che riconosce gli smurf
> [{quoted}](name=UltraLion,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=p65xqNqi,comment-id=0005000000000000,timestamp=2016-08-22T18:45:45.998+0000) > > C'è un sistema che riconosce gli smurf e da quando? lol e come farebbe a capire se si tratta di smurf o no? L'unico modo per capirlo sarebbe con gli account ad ip fisso, ma il 99% degli account ha l'ip dinamico. Non inventare cose che non esistono :D
: Livello 9 smurf ovviamente
> [{quoted}](name=Hi im Saybe2,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=p65xqNqi,comment-id=00050000,timestamp=2016-08-22T10:05:30.658+0000) > > Livello 9 smurf ovviamente si ma il gioco non può sapere se è uno smurf o no.
: VERAMENTE???
è una normal e non si tiene conto dell'elo. Tra l'altro nel team avversario c'era un livello 9
: più sicurezza per i propri account
Si può anche fare una chiavetta come quella della blizzard che vendevano a 50 centesimi o tramite app del cell. Metti utente e pass e ti chiede il codice provvisorio che generi dall'app o dalla chiavetta.
Dreggarr (EUO)
: Cambio Ruolo
> [{quoted}](name=Dreggarr,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=qNApGKcz,comment-id=,timestamp=2016-08-19T16:58:43.082+0000) > > Ho deciso di cambiare un pò ruolo visto che da quando sono entrato in silver 5 (i'm soo nob) perdo molte partite e mi mancano molte cose per essere un buon jungler quindi per un ho deciso di cambiare. Ho provato mid con Annie ma non mi ci trovo molto bene, ora ho fatto qualche partita con Miss Fortune e per ora ho avuto quasi sempre rateo positivo e in top con Garen (ma devo dire che è un pò noioso). La domanda è : Visto che 1 mese e mezzo fa quando ho iniziato a gicoare mi son buttato subito in giungla, ora con quale ruolo mi conviene iniziare per imparare a stare in lane? e quali champ mi consigliate usare? > Champion Disponibili : ADC- Ashe, Miss Fortune, Sivir / Top: Garen, Jax/ Mid: Annie, Twisted Fate... Se avete anche jungler da consigliarmi visto che ora uso principalmente shaco rengar e xin zhao (con i primi due ho raramente bei risultati) > Grazie a tutti in anticipo ^^ Se sai usare Lee Sin bene (basta fare un po di pratica) riesci a carriare.
LukeKaze (EUO)
: Come funziona il sistema di votazione
Il voto non dipende solo da quante kill fai, ma anche da quanto farmi nell'early game e da quanti obiettivi prendi. Quindi danno alle torri, agli inib, drago, baron e nexus
wattbatt (EUO)
: come fare quando aumento di livello in mezzo al combattimento?
l'abilità può essere usata se già l'hai presa una volta. Non c'è bisogno che nel mezzo del TF aumenti il livello
deatblod (EUO)
: Limitazione chant non giustificata
la chat ristretta non la becchi per un report singolo, ma dopo una serie di segnalazioni
mattuoto (EUO)
: Mollo LoL perché ....
L'utente che ha aperto il topic ha pienamente ragione. Non è vero che è stato sempre così o almeno prima non era così frequente. Adesso è diventato la norma avere in team qualcuno che va afk oppure che picka qualsiasi cosa imbarazzante perchè "tanto è una normal". A me non frega nulla se è una normal o una ranked. Si deve giocare senza fare pick improponibili e giocare. Perchè magari nel team ci sono altri 4 stronzi come me che possono fare poche partite per via della mancanza di tempo e quelle poche partite le vogliono giocare e divertirsi. Poi perdere o vincere non me ne frega nulla. Ovviamente il discorso vale anche se l'afk o il troll è nel team avversario. Rovina comunque la partita anche al team che vince.
: Come cariare in bronzo V??
Per carricare non conviene giocare nasus, perchè nasus è un champ da late game e devi stare molto in lane a farmare. Se il tuo team fighta e tu sei ancora top, la perdete
Tancila (EUO)
: Più forte Lux o Morgana?
Con morgana però è molto più semplice farmare. Appena la W è a livello 3, ti fai tutti e 6 minions delle wave e te ne vai a roammare. Lux ha una ultimate più "safe" in quanto la fai a distanza, mentre con morgana devi andare in melee. In generale le spell di lux hanno un range maggiore. A me piacciono entrambe
Ryuk1980 (EUO)
: Code lunghissime
Ci credete che ieri dalle 16.30 alle 17.30 non sono riuscito a fare una partita? Mi metto in coda, passano 8 minuti, vado alla select, aspetto i ban, aspetto il mio pick (quarto), vado a bere, torno ed ero fuori perchè qualcuno ha leftato. Mi rimetto in coda, passano altri 5 minuti e niente. Stacco la coda e mi rimetto ma nulla, non parte. Cerco qualcuno da invitare, ne trovo uno, ci rimettiamo in coda e dopo 7 minuti non era startata. L'altro se ne va, mi rimetto in coda. Solo 3 minuti ed entro, un altro lefta ai pick e di nuovo tutto da rifare. Dopo 1 ora sono riuscito a fare la prima partita.
Commenti dei Rioter
: I server non funzionano o è un problema mio?
anche io. Ricevo messaggio "nessun responso dal server"
: FPS bassi dopo un po' di gioco
al 99% è polvere sulle ventole, questo fa surriscaldare tutto e ti fa scattare il gioco. Pulisci tutto e vedrai che risolvi :)
: Comportamento negativo dei player.
Ti consiglio di rimuovere il nome del giocatore. E' vietato da regolamento
: ma perché nessuno si focalizza sul champ permanente ma vabbè
> [{quoted}](name=GG D ALESSlO,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=lOIJNAbE,comment-id=00040000,timestamp=2016-07-04T15:10:17.243+0000) > > ma perché nessuno si focalizza sul champ permanente ma vabbè Se non sapete scrivere in italiano, la colpa non è di chi risponde.
UnknownEV (EUO)
: {Idea} Nuovo campione, Nuove meccaniche!<----------------- Prima mia proposta di un champ u.u
lo vedremo sicuramente tra i prossimi campioni, come tutti quelli proposti negli ultimi 4 anni :sisi:
Dantazzo (EUO)
: Ho visto qualche gameplay di Ryze
il primo ryze era fenomale....Quello si che spaccava i culi.
sgubbino (EUO)
: perchè non mi entra in gameee??
Non ti entra in game perchè evidentemente sei poco rilassata e nervosa. {{champion:115}}
: Uscire da bronzo e silver impresa impossibile
> [{quoted}](name=DrakonSephy,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=4vcFlfP7,comment-id=,timestamp=2016-07-01T22:49:17.047+0000) > > Non &amp;egrave; possibile che ogni singola partita, ogni singola ranked in bronzo e argento giochi con gli unranked, quelli che trollano, quelli afk, i jax adc, come cazz si fa a fare una cosa del genere? che ne pensate voi se gli unranked fossero messi con altri unranked fino a che non si classificano? perch&amp;egrave; cristo cosi c&amp;#039;&amp;egrave; gente che manco inizia a giocare, ti fa passare veramente la voglia.... Per uscire dal bronzo e arrivare in silver o gold, c'è solo 1 modo: Allenarsi, allenarsi e ancora allenarsi. E' tutta questione di allenamento e basta.Per dure stagioni sono uscito facilmente dal bronzo arrivando a silver IV senza giocare tante partite (circa 70-80 a stagione). Ora è un po che ho smesso con le ranked ma perchè gioco pochissimo quindi non sarei in grado di tornare in silver. Il mio livello si è abbassato almeno del 30-40% e lo vedo nelle normal.
: Modalità Allenamento
Praticamente vuoi mettere la modalità che su HOTS permette di provare i campioni prima di acquistarli Io invece, visto che il gioco si basa molto sul farm, almeno nei primi 20 minuti, metterei una mappa con una torre e i minion, con un contatore che ti avverte quanti minion stai perdendo al minuto ecc ecc con una statistica finale
antopinsa (EUO)
: sto perdendo la fiducia in questo gioco
> [{quoted}](name=antopinsa,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=kdJ2LhV0,comment-id=,timestamp=2016-07-01T18:01:08.029+0000) > > salve cara riot, > sono antopinsa un giocatore che come molti altri si &amp;egrave; stancato della dinamic queue.Vi porto un esempio banalissimo: oggi mi sono connesso alle ore 19(ora italiana) e fino alle 19 37 sono riuscito ad entrare in una sola champion select con un giocatore che aveva intenzione di trollare allora un altro ha doggiato.Dopo ci&amp;ograve;(37 minuti di coda) sono stato costretto a mettere come secondo ruolo casuale(visto che siete cos&amp;igrave; geni che ancora non siete riusciti a scrollarvi di dosso la solo queue dopo 1 anno quasi) e indovina un po&amp;#039; sono stato inserito nel ruolo di supporto. &amp;egrave; mai possibile che da un anno a questa parte abbiate sbagliato l&amp;#039; 80% dellle cose fatte? ci&amp;ograve; non &amp;egrave; tutto infatti alla fine sono riuscito a entrare in game ma nella squadra avversaria vi era un afk e con il remake &amp;egrave; stata annullata la partita. quindi io mi sono ritrovato alle 17 48 (DOPO 48MINUTI) a non esser riuscito a fare niente. > > VOI NON ASCOLTATE LE GENTE E FATE SOLO QUELLO CHE VOLETE, INTANTO STATE DISTRUGGENDO QUESTO GIOCO.... > > cari saluti e spero che leggiate questo post Anche a me ieri e venerdì, ho passato più di 1 ora per fare una partita. Prima coda lunga e poi prima partita annullata per AFK. Poi di nuovo coda lunga. Stesso discorso ieri. Ma tanto ormai la voglia di questo gioco mi è passata da tempo. Faccio giusto qualche partita durante la settimana. Non è più come prima, un po perchè sono cambiato io, un po perchè è cambiato il gioco e un po per quegli str**i che becchi in partita che non cambiano mai.
: Bauli Hextech
> [{quoted}](name=kissmypoop,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=J4gBi0Ul,comment-id=,timestamp=2016-07-03T22:51:29.293+0000) > > E&amp;#039; da un po che non trovo pi&amp;ugrave; forzieri, ed ho una mezza idea a riguardo... con i campioni con i quali ho gi&amp;agrave; preso forzieri, &amp;egrave; possibile prenderne altri? Perch&amp;eacute; su 63 campioni che possiedo (acquistati non disponibili) gi&amp;agrave; con una trentina ho preso un forziere, e con gli altri non prender&amp;ograve; mai s. > > Rispondete con delle buone notizie perfavore ^^ impossibile che hai ottenuto 30 forzieri con 30 campioni. Questo perchè ci sono massimo 5 forzieri al mese e le casse esistono da meno di 6 mesi.
: tanto per la cronaca, nel caso leggesse qualcun altro, vi faccio presente questo: Esso e' considerato un reato informatico, pertanto facendo regolare denuncia dai carabinieri ( vi aspetta pero' una trafila lunghissima ) e' possibile rintracciare gli ip che hanno fatto uso del vostro account e arrivare persino ad un sequestro dei computer suddetti con tanto di danni materiali e denuncia penale.
> [{quoted}](name=LodeAlSole,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=nEO0Acu8,comment-id=0000,timestamp=2016-07-03T21:44:59.665+0000) > > tanto per la cronaca, nel caso leggesse qualcun altro, vi faccio presente questo: > > Esso e&#x27; considerato un reato informatico, pertanto facendo regolare denuncia dai carabinieri ( vi aspetta pero&#x27; una trafila lunghissima ) e&#x27; possibile rintracciare gli ip che hanno fatto uso del vostro account e arrivare persino ad un sequestro dei computer suddetti con tanto di danni materiali e denuncia penale. non puoi denunciare un bel nulla ai carabinieri perchè l'account in ogni caso non è tuo ma della riot. A parte questo, la polizia informatica non si mette dietro ste cretinate. Tra l'altro nel 99% dei casi, ottengono la password perchè qualcuno ha cliccato in qualche link a cui non doveva cliccare oppure ha scaricato qualche prog per ottenere rp
: Champion Permanente , IS THAT HIM????
> [{quoted}](name=GG D ALESSlO,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=lOIJNAbE,comment-id=,timestamp=2016-07-03T17:40:07.528+0000) > > http://i.imgur.com/C1GuRYe.png > > > omg a champion permanente , IS THAT HIM? > > Per quelli che dicono &amp;quot; eh ma basta che ti esce un campione che hai gi&amp;agrave; e ti da quello permanente &amp;quot;... > No dal reroll non escono champ che non hai > > http://i.imgur.com/IQV5xgE.png quando fai reroll e unisci 3 carte campioni, esce un champ che non hai. L'ho testato sul PBE. Mancavano 10 campioni, ho sempre unito 3 carte sono sempre usciti i campioni mancanti. Nel momento in cui mi mancava un campione, è uscito quello e quando ho riprovato (avendo tutti i campioni) a fare un altro reroll, mi ha dato errore, avendoli tutti.
: Perchè le ward hanno o.63 di ats?
: Perchè le ward hanno o.63 di ats?
Floppyz (EUO)
: > [{quoted}](name=Ryuk1980,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EjkqEq1s,comment-id=0003000000000000000000000000,timestamp=2016-06-16T06:15:29.140+0000) > > Perchè non ho mai visto ban permanenti per flame Ti assicuro che il flame è uno dei principali motivi per cui viene assegnato un ban permanente.
> [{quoted}](name=Ciack,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EjkqEq1s,comment-id=00030000000000000000000000000000,timestamp=2016-06-16T07:59:24.887+0000) > > Ti assicuro che il flame è uno dei principali motivi per cui viene assegnato un ban permanente. sarà, ma è la prima volta che leggo qualcosa di simile
JanSoNo (EUO)
: allora la richiedo al supporto
> [{quoted}](name=JanSoNo,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EjkqEq1s,comment-id=000300000000000000000000,timestamp=2016-06-14T07:25:07.212+0000) > > allora la richiedo al supporto si infatti, chiedi e poi fammi sapere cosa hanno scritto. Perchè non ho mai visto ban permanenti per flame
JanSoNo (EUO)
: ho chiesto al supporto ma mi hanno risposto tutt'altro, alla non ricezione della mail nessun cenno..boh
> [{quoted}](name=JanSoNo,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EjkqEq1s,comment-id=0003000000000000,timestamp=2016-06-13T14:18:27.354+0000) > > ho chiesto al supporto ma mi hanno risposto tutt&#x27;altro, alla non ricezione della mail nessun cenno..boh ovvero? Devono mandartela per forza l'email in caso di sospensione temporanea o permanente
: Come sarebbe la vostra vita senza lol?
> [{quoted}](name=MasterKeaton98,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=zXnykrgm,comment-id=,timestamp=2016-06-12T14:08:19.140+0000) > > Mentre io ed un mio amico stavamo aspettando l&amp;#039;immensa coda tipica delle normal draft pick, ci siamo messi a cazzeggiare e quindi giustamente abbiamo pensato: > > &amp;quot;Lol &amp;egrave; un gioco di merda, con immense code, troll, senza mani, spagnoli ecc. Per&amp;ograve; noi continuiamo a giocarci lo stesso e ci spendiamo anche le paghette che ci danno i nostri parents. Chiss&amp;agrave; come sarebbe la nostra vita se non ci fosse lol&amp;quot;. > > La mia vita? Beh sarebbe una cosa tipo questa: > > Essere un figone della madonna che va bene a scuola, conosce un sacco di gente, scopa da far schifo, che paga le bollette (anche se qualche tassa la evaderei). Uscirei tutti i giorni, andrei a farmi le canne gi&amp;ugrave; in piazza con i miei amici fischiando dietro ai lampioni tutti ubriachi pensando che siano belle donne con tette enormi. > > Si, insomma, la mia vita sarebbe fottutamente noiosa. E voi? Come sarebbe la vostra vita se non ci fosse lol? Perchè, giocare a lol ti impedisce di: scopare, conoscere gente, uscire, ecc ecc? Stai messo male.
JanSoNo (EUO)
: non ho ricevuto nessuna mail a corredo...comunque non è assurdo, sono io che sono fatto male e quando vedo trolloni o gente stupida (non scarsa, stupida) non riesco a non passare dalle buone (con cui sempre inizio) alle cattive...senza mai offendere per carità...ma finisco per essere molto toxic :D
> [{quoted}](name=JanSoNo,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EjkqEq1s,comment-id=00030000,timestamp=2016-06-09T11:24:51.816+0000) > > non ho ricevuto nessuna mail a corredo...comunque non è assurdo, sono io che sono fatto male e quando vedo trolloni o gente stupida (non scarsa, stupida) non riesco a non passare dalle buone (con cui sempre inizio) alle cattive...senza mai offendere per carità...ma finisco per essere molto toxic :D Jano è una cosa parecchio strana il fatto di non aver ricevuto l'email dopo il ban, perchè è una cosa che avviene in automatico. Contatta il supporto e spiega che hai ricevuto il permaban ma che non hai ricevuto l'email con la motivazione. Te la manderanno. Ripeto per me è impossibile ricevere un permaban per flame. Non ho mai sentito una cosa del genere dopo quasi 4 anni di lol
JanSoNo (EUO)
: Permaban
Jano???? Min**a!!! Conosco Jano da una vita e mi sembra una cosa talmente assurda il permaban, che mi porta a pensare che gli hanno ninjato l'account e fatto qualche cagata. Ma nell'email che hai ricevuto, cosa hanno scritto come motivazione del ban? Flame? Mi sembra assurdo!
Oinegue (EUO)
: OMOPHOBIA
vorrei capire il nesso con league of legends
: Guarda che fare questa domanda non rende fighi, eh.
> [{quoted}](name=Poro May Cry,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=buc3Xkxn,comment-id=000100000000,timestamp=2016-06-03T19:03:41.036+0000) > > Guarda che fare questa domanda non rende fighi, eh. Ripeto, la tua frase non ha un senso e fa intuire che tu non sappia cosa sia un bug.
Mostra altri

Ryuk1980

Livello 37 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione