Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Giadyx (EUO)
: Missione "Corpo a Corpo"
aggiungete anche me pls
: Missione Close Combat 5 premade
: Missione senza campioni a distanza
Cerco anche io gruppo per la quest.. aggiungetemi
Shiny993 (EUO)
: Forziere non ricevuto
si ne segna ancora 4
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Negozio inacessibile
Al momento nemmeno io posso accedere al negozio dell'alpha.
Dantazzo (EUO)
: Idea per la creazione di Kled
o questo... [(http://vignette2.wikia.nocookie.net/crashban/images/b/bd/Dragon_Drop.jpg/revision/latest?cb=20131211113239)]
: Lista dei doppiatori
Questo post man mano sta andando nel dimenticatoio... siamo fermi al doppiaggio di {{champion:202}} nonostante i nuovi champ/rework....
: Il nuovo champion
Secondo me è uno Yordle Supp Edit. Oppure jungler, visto che si nasconde nei bush, tipo Rengar
Shìn ah (EUO)
: Cerco un team di Silver.
Ti adderei solo per la citazione a V per vendetta XD
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Inviatemi le vostre giocate
Se l'avessi registrata con skinspotlight come dovrei fare per inviartela?
Commenti dei Rioter
Ðrakul (EUO)
: > [{quoted}](name=Shiny993,realm=EUW,application-id=P2lqIlMN,discussion-id=OLMhmlKH,comment-id=0000,timestamp=2016-04-25T23:00:59.306+0000) > > hexakill -> one for all -> ascension Penso che dopo la one for all sarà più probabile che ci siano i doom bots al posto dell'ascesion che c'è gia stata
> [{quoted}](name=Drakul97,realm=EUW,application-id=P2lqIlMN,discussion-id=OLMhmlKH,comment-id=00000000,timestamp=2016-04-26T09:28:21.050+0000) > > Penso che dopo la one for all sarà più probabile che ci siano i doom bots al posto dell'ascesion che c'è gia stata Fidati. Ho preso l'info da surrender@20
Ðrakul (EUO)
: Che ci sarà dopo la hexakill?
hexakill -> one for all -> ascension
: why rito why
a me teemo panda... {{sticker:slayer-jinx-unamused}}
: avrai sicuramente visto male, braum blocca solo i proiettili. Cmq non ho capito cosa c'entra la W di poppy nel contesto, forse ti riferivi alla E per via del dash o alla R....boh
> [{quoted}](name=xPhantom98x,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=8lFInE4P,comment-id=0001,timestamp=2016-02-25T22:39:10.676+0000) > > avrai sicuramente visto male, braum blocca solo i proiettili. > Cmq non ho capito cosa c'entra la W di poppy nel contesto, forse ti riferivi alla E per via del dash o alla R....boh No no intendevo proprio la w... comunque farò un controllo in personalizzata.
Commenti dei Rioter
Smòke (EUO)
: Cerco gente tranquilla per giocare insieme
Dantazzo (EUO)
: Rebus con Lee Sin
Tento con la tre.... Licaone?
Dantazzo (EUO)
: > [{quoted}](name=Shiny993,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=45u47yka,comment-id=0003,timestamp=2016-02-16T14:19:45.526+0000) > > 2) Animali > 5) Perle di saggezza Giusto e giusto, pensavo fosse più difficile quello con Zilean
> [{quoted}](name=Dantazzo,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=45u47yka,comment-id=00030000,timestamp=2016-02-16T14:22:51.149+0000) > > Giusto e giusto, pensavo fosse più difficile quello con Zilean Eheheh ^_^ trovo più difficili tutte le altre però
Dantazzo (EUO)
: Rebus con Lee Sin
2) Animali 5) Perle di saggezza
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: FNC che delusione
Io non ho solo capito la scelta di avere lo stesso team dell'ultima volta... comunque fnc 4ever <3
: Quali sono le sui interazione con gli altri champion? :)
Anche: Jhin è formato da 4 lettere ;)
: La localizzazione di Jhin, il virtuoso
Nella versione originale mi sembra che il doppiatore di V per vendetta sia lo stesso di Jhin. Sarà lo stesso per la versione italiana?
Commenti dei Rioter
Roku 4K (EUO)
: Cerchiamo membri per team ranked ( mid top e supp)
: Membri per Team Ranked
sono interessato. nick Shiny993
  Commenti dei Rioter
: Lista dei doppiatori
Scusate ma il doppiatore di Progetto Yi è diverso dall'originale? Mi sembra il doppiatore del Professor Layton!! (Oliviero Corbetta) Tra l'altro ho appena letto su wikipedia che lui era il vecchio doppiatore di Yi. Confermate?
Dr Vinile (EUO)
: MULTIGAMING Cerca Player per formare vari team e aumentare la community
ciao io sarei interessato. come dovrei procedere?
Sakox (EUO)
: Creazione team
ciao main supp aggiungimi pure
: 5v5 team per icona
ci sono anche io aggiungimi pure
Commenti dei Rioter
WorDog (EUO)
: CREAZIONE NEW Team Ranked elo Silver/gold
ciao ^_^ io sono silver 4 e maino supp. Nick: Shiny993 disponibile solo la sera
matt995 (EUO)
: Ranked 5v5 (ELO SILVER-GOLD, WARD)
non sono main mid/jungler ma se volete aggiungermi solo x le ward o come sostituto fate pure.
: AAA Team Ranked
Ti aggiungo ^_^ chiamami quando hai voglia di giocare :)
: CIAO STIAMO CREANDO UN TEAM RANKED CI SERVIREBBE UN TOP LANER E UN MIDLANER TI PUO INTERESSARE?
Come top laner non gioco spesso quindi non so quanto possa essere utile, come mid non ci sono problemi
Lasagna98 (EUO)
: Purtroppo adesso sono in vacanza e torno fra 2 settimane, Hai ts? Skype?
Lasagna98 (EUO)
: Cercasi membro per fare team ranked
Ciao se vuoi ci sono anche io. Sono main supp. Aggiungimi anche subito se vuoi ^_^
: Cercasi compagno duo q
Ciao se vuoi aggiungimi sono in silver V per lo stesso motivo. Nick: Shiny993
: cerco supp silver
Se cerchi silver ci sono io. Aggiungimi se vuoi ^_^
MARCK1399 (EUO)
: adc cerca support con cui cresere nelle ranked
Volendo io sono main supp. Se hai voglia di salire con me in ranked aggiungimi, anche io cerco qualcuno con cui salire nella lega.
Mostra altri

Shiny993

Livello 130 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione