MadGiorg (EUO)
: Primo campione in assoluto su LoL
Io mi ricordo che i primi campioni che giocai furono {{champion:111}} Nautilus e {{champion:53}} Blitz. Andavo sempre un mix di AP e tank, prendendo sempre l'item da support per i mage. Poi subito dopo fiddle,olaf, zilean e fizz. Il bello? I support li giocavo mid, gli altri bot come support.{{summoner:31}}
: Aiuto vi supplico è importante
Mi dispiace amico, ma ho avuto la stessa esperienza. Avevo fatto un ticket al supporto con tanto di screen della chat. Risposta? "Hai accettato tu la richiesta di X tizio, quindi noi non facciamo nulla". In poche parole se prendi per le chiappe qualcuno in game perché ti ritrovi sempre premade jgl+lane che ti gankano 24/7 vieni mutato/bannato, ma se auguri le peggio cose in gioco o in chat viene ignorato, perché il ban/punizione é automatica in base alle parole registrate nel database. Se scrivi "%%%" e ti reportano, ban instantaneo. Ti inventi "jump off a cliff and do a backflip" e non hai problemi.
uFere (EUO)
: > Non voglio sembrare un classico yasuo main, ma so giocare. Una frase contraddetta, non voglio fare lo stronzo ma nessuno sotto il plat sa giocare, altrimenti dubito che eravamo golds/silvers/bronzes/irons. Anzi vedo certi soggetti arrivare plat che mi fanno pensare che forse manco lì sanno come si giochi. > Stavo rammus nella partita di poco fa, e sto Yasuo andava ultra aggressivo contro neeko, fino sotto torre. Fino a quando neeko stava 4/2, lui continuava e non mi faceva gankare (stava sempre sotto la torre di neeko) e niente, è finita con tutti che andavano aggressivi contro di lei anche se dicevo di non farlo,con lei che stava 17/2. Facile, **NON** gankare mai uno Yasuo ai bassi elo dato che non sanno nemmeno come aiutarti. Pensa a dare vantaggio a chi puoi, il ruolo del jungler prevede anche questo. > Se mi metto d'impegno, prendo S e vinco con qualsiasi campione che mi piace (Tryhardo e gioco il meglio possibile) ma a volte non puoi vincere se gli altri feddano. Il punto è che se sei capace vinci senza manco porti tante domande, potrei dirti che da support riesco a gestirmi adc che non sanno manco come premere il click destro ma sono un silver come te e non avrebbe senso. Cerchiamo di capire i nostri sbagli e miglioriamo, non esiste il **SO** giocare dove stiamo noi.
Io avevo fatto da bravo deficiente le partite di piazzamento a livello tipo 25/30, con campioni che non sapevo giocare bene ai tempi, dopo 4 giorni senza dormire. Piazzato silver 5 mi sembra, faccio un paio di partite senza mai perderne una (tranne per gente che leftava o intava) fino ad arrivare a silver 2. Da li mi sono stufato, dato che ci voleva troppo tempo per rankare, poi mi piace provare pick strane (renekton/veigar jgl) e nuovi champ, quindi cosa che non voglio fare in ranked per rovinare partite. Dovrei provare per vedere a che rank arrivo, ma ancora mi stuferebbe mainare un solo campione, poi il fatto di trovare troll in una ranked dove perdi LP mi farebbe incazzare e non poco
: Ti dicono di giocare meglio solo perché non c'è altro che possono dirti , perché hai solo due scelte , sei più bravo e compensi o ti arrendi e subisci. Comunque ci tenevo solo a dirti che non tutta la gente trolla senza motivo , nel caso del jungler non dico che sia giustificato ma è decisamente comprensibile , vuoi sapere io come avrei reagito ? Avrei dato la colpa alla bot, dando ragione al jungler così si sarebbe sentito nel giusto e avrebbe potuto tornare a giocare normalmente , di sicuro non l'avrei offeso facendogli notare che il suo comportamento mi infastidiva , visto che quello era il suo scopo .
Io mi sono incazzato quando dopo 4 tentativi di gank da parte del jax nemico, lui stava aspettando in un bush nella giungla, vicino a me, mentre spammava emote. Dopo infiniti ping viene nella top, si piazza nel cespuglio e aspetta. io ingaggio, lui aspetta. Scappo con uno sputo di vita, illaoi nemica non aveva più vita e lui allora va per cercare di rubarmi la kill, ma fallisce miserabilmente, sprecando ogni cosa (ulti+flash) per poi morire, dando l'ultima kill ad illaoi necessaria per il punto di non ritorno. Da li ho detto in all chat un semplice "Report lee sin for trolling"
Elle C (EUO)
: ma tu giochi giungla o fai finta? lee che starta da top vuol dire che perde due terzi di hp il che vuol dire che non puo contestare giorgio e non puo gankare livello due. certamente si puo fare se proprio uno vuole ma se il jungler vuole startare da bot la bot deve aiutare punto e basta. per il resto del tuo commento non ha assolutamente senso cosa diavolo vorrebbe dire avrebbe dato un vantaggio al nemico? ahahahah non ha senso la bot puo leashare il jungler e arrivare in lane senza perdere assolutamente nulla. mentre il top rischia di perdere un minion
Blitzcrank va nel cespuglio, pronto a grabbare e far sprecare un flash/cure. Jhin piazza trappole ovunque. Ma comunque, non è che sei jgl quindi tutti si devono chinare davanti a te. Se hai un renekton che può usare abilità tranquillamente sul buff, non perdi nulla. Ma ripeto, buttare via una partita per un """"torto""" è sbagliato e andrebbe punito.
: Perchè non esiste un "non possiamo" , basta essere a 1:40 in lane ed è fatta . Tu non puoi aiutarmi ? Bene io non posso aiutare voi . Pensaci , se avessero semplicemente pullato come di norma non saresti nemmeno venuto a scrivere qui . SONO LORO I VERI CARNEFICI .
Quello che ho detto era un'esempio di partita in cui la gente trolla, potevo dirti della poppy support che mi tirava la gente contro per farmi ammazzare, il rakan che mi ruba la farm dal livello 1 abbandonando il bot laner, Zed che mi ruba i blu a start game dicendo che ne aveva bisogno e così via. Questo era un mio post su come la gente reagisce a sti tipi di player e quanti ne trovano, ma non so perchè si è trasformato in un "migliora e gioca meglio"
Elle C (EUO)
: allora prima di tutto no. non prendi s con qualsiasi campione che ti piace quando vuoi. no. poi non sei un maestro delle meccaniche no. ci metti il tempo che ci metti a seconda del champion che scegli. infine prima di criticare dovresti conoscere quello di cui stai parlando. yasuo va sempre aggro in lane deve sempre andare aggro in lane anche se è sotto. è cosi che si gioca yasuo. zooni prendi farm e carri in late game anche se dai via qualche kill
Non puoi andare così aggressivo con un campione che ti può bloccare per terra così facilmente e farti danni da oneshot. farlo 8 volte di fila non è come si gioca yasuo, ma sbagliare e far perdere il tuo team per questo. Poi comunque a riguardo delle S, ho circa 45 campioni che gioco, quindi ne ho svariati con cui tenare e prendere la S. I combattenti sono quelli che gioco meglio, come Darius/renekton/trundle/kayn e così via. Adoro le combo, ma anche i tank sono al mio secondo posto per tipo di campioni (maokai, rammus,nunu,mundo), con 29 campioni ho S/S+, 18 sono con A/A+ (non so perchè, ma certi posso finire pure 20/0 con farm e obbiettivi perfetti, ma di più di A+ non prendo.[dannazione a te {{champion:42}} ]
Elle C (EUO)
: onestamente il tipo lo capisco... se non ti danno la leash con alcuni champ in jng sei fottuto io avrei reportato quei coglioni che non hanno dato la leash
Io lo stavo aspettando nel red buff, ma lui sin da minuto 0 voleva il blu buff a tutti i costi senza un senso. Lui ha buttato via una partita perchè ha preferito comportarsi da bambino viziato che se non ottiene quello che vuole, anche se sbagliato, sbatte i piedi. Dare dei "coglioni" a due persone che avevano un matchup difficile ed aiutarlo avrebbe dato un vantaggio al nemico ancora maggiore quando quello di cui il jungler aveva bisogno era dall'altra parte della mappa, beh è sbagliato.
uFere (EUO)
: Gioca per migliorare e non per vincere, datti degli obbiettivi ad esempio potresti importi di farmare un tot di minion in un tot di tempo, di terminare in positivo...etc..il miglioramento inizia provando ;)
Non voglio sembrare un classico yasuo main, ma so giocare. Se mi metto d'impegno, prendo S e vinco con qualsiasi campione che mi piace (Tryhardo e gioco il meglio possibile) ma a volte non puoi vincere se gli altri feddano. Stavo rammus nella partita di poco fa, e sto Yasuo andava ultra aggressivo contro neeko, fino sotto torre. Fino a quando neeko stava 4/2, lui continuava e non mi faceva gankare (stava sempre sotto la torre di neeko) e niente, è finita con tutti che andavano aggressivi contro di lei anche se dicevo di non farlo,con lei che stava 17/2.{{champion:518}}
zioposty (EUO)
: Se ti devo rispondere da vecchio me, li avrei giá flammati, augurato il cancro e le cose peggiori, aggiunti in chat dopo la partita, continuato a flammare e fatto dare il loro indirizzo di casa per picchiarli a sangue. Questo però non mi ha portato a nulla duramente la mia esperienza di gioco , anzi andavo io nel torto nonostante loro rovinassero i game altrui, io ricevevo punizioni ecc. Il fegato mi scoppiava e ricevevo ban. Ben 7 account permabannati. Inoltre non salivo , non miglioravo perchè appunto me la prendevo con gli altri, credendo fossero principalmente loro il problema, quando in realtá non era cosí. Poi ho cambiato mentalitá , mi sono concentrato su me stesso , in ranked sei tu 1vs9, devi carriare le persone, che nel 90% dei casi sono bestie, le scimmie giocherebbero meglio. Quindi ho iniziato a migliorare , a salire, a mutare le persone e cosi sono arrivato a platino alto, nonostante abbia un pc di merda e giocando a volte con 10fps,continui crash ecc. ma ormai non mi tocca piu niente. Capita di perdere per colpa di troll, feeders, anche in elo alto, gente incarriabile o che non vuole farsi carriare. L importante è che io sono consapevole di aver fatto il mio game e tutto per vincere. Su 10 game, 2 massimo 3 te li trollano , gli altri sei tu che devi carriarli e vincere, tu devi dare un impatto sul game. Ho visto che sei in silver , dove ci sono i peggio maiali quindi smetti di farti domanda, maina un ruolo, 1-2 champ e carria , impara le basi, rifletti su ciò fai perchè su questo gioco il 70-80% è cervello e il resto skill. Puoi essere meccanicamente forte con un champ ma se sei stupido non vincerai e ne salirai MAI. Ripeto, basta lamentele e chiacchiere e gioca, cambia mentalitá e dimostra nella landa che sei piú che un semplice silver player( senza offesa per i silver, ci sta che dopo una season uno sia silver, ma se dopo 2-3 season non vai oltre il gold giocando assiduamente, bhè cambia gioco perchè non ti diverti ma ti intossichi solamente)
Devo dire davvero bel commento. Io sono main jgl, non per scelta ma per obbligo, dato che è il ruolo con più probabilità di carry e più importante a parer mio, una main non riesco a trovarla ma so giocare veramente bene la maggior parte dei jgl, e sopratutto nel giro di 1/2 game capisco le meccaniche. Le mie incazzature sono di solito più prese per il culo, tipo ad un rakan che ad inizio game invece che aiutarmi nel leash stava fermo a guardarmi, lasciandomi morire per poi potermi rubare il blu e scrivere "report mundo". Da li ho detto un bel "fuc you cunt, you aren't going to get any gank" e da li ha incominciato ad insultarmi la madre, e io lo prendevo in giro con robe tipo "sei uno di quei bambini brutti che va a fare la spia dalla maestra" mentre cercavo di giocare (sto episodio che mi ha fatto bannare dalla chat), ma vabbe.
: non ti curar di lor, ma guarda e passa. In league si può vincere anche 1v9. É tutto nella questione di non mollare mai. Ti consiglio di riguardarti il video The Climb
Do sempre il 100%, a prescindere se la partita va male o bene, finisco spesso per carriare, prendiamo come esempio una partita di qualche giorna fa. Ero pantheon 13/4, farm perfetta e andava tutto bene, poi la bot e mid decidono che io potevo fare da solo. "What's the fun of winning so fast?" ed è così che l'ezrael mi prendeva ogni mostro dalla mia jgl, veigar e heimer stavano sotto torre tauntando senza fare nulla, e io e gankplank stavamo 2vs5 tutto il tempo. E' finita che loro avevano bestie late game, e dato che pantheon fa schifino a quel punto, abbiamo perso una partita così facile.
: Di solito si parte quasi sempre dal buff dove c'è la bot , cosi si ha un pull migliore . Pensa se fossi stato tu quel jungler .
> [{quoted}](name=CasualNoobITA,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=k2ElqEov,comment-id=000200000000,timestamp=2018-12-13T19:21:23.542+0000) > > Di solito si parte quasi sempre dal buff dove c'è la bot , cosi si ha un pull migliore . > Pensa se fossi stato tu quel jungler . Sono main jgl, e lo so che dalla bot si fa sempre prima. Ma, se come in quel caso, non c'era possibilità, perchè buttare una partita intera per via di un "non possiamo"?
: Chi è il vero troll Lee Sin o la bot che non ha fatto leash ?
> [{quoted}](name=CasualNoobITA,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=k2ElqEov,comment-id=0002,timestamp=2018-12-13T18:30:55.350+0000) > > Chi è il vero troll Lee Sin o la bot che non ha fatto leash ? Stavano contro Blitzcrank e jhin, più dalla loro lane c'era il blue buff, mentre io top lo stavo aspettando nel red per aiutarlo, ma lui voleva a tutti i costi il blue buff.
Dantazzo (EUO)
: Quel lee sin ha fatto benissimo, è una tecnica che uso spesso anche io quando qualcuno manda in vacca la partita, lo seguo e spammo ping emote e simili.
> [{quoted}](name=Dantazzo,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=k2ElqEov,comment-id=0000,timestamp=2018-12-13T17:54:38.696+0000) > > Quel lee sin ha fatto benissimo, è una tecnica che uso spesso anche io quando qualcuno manda in vacca la partita, lo seguo e spammo ping emote e simili. Beh, dipende. In quel caso il 4vs5 delle nostra partita, poi la kill che ha dato alla illaoi ci ha fatto perdere la partita.
Commenti dei Rioter

Skyper340

Livello 168 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione