: Abbiamo fatto open mid perché eravamo 4 v 5 ed è per questo che abbiamo vinto. (PLAT ELO)
Io e mio fratello una volta ne abbiamo vinta una 3v5! Lui con Garen top, io con Zyra support e un random Veigar mid! Gli abbiamo fatto il culo
Commenti dei Rioter
lorenzopp (EUO)
: Impossibile avviare una partita dopo la patch di oggi.
Hai provato a fare la riparazione completa del client? Quella che trovi nelle ipostazioni in alto a destra...
: Non trovo la pagina per organizzare le maestrie
Ciao. Credo che tu abbia incontrato questa notizia su una pagina un pò "vecchia". Le maestrie non esistono più. O meglio, nella pre-season (a novembre 2017) la Riot a fuso rune e maestrie creando le rune che conosci adesso: Dominazione, Ispirazione, etc... Quindi per i tuoi champ puoi personalizzare le rune a tuo piacimento, essendo quelle rune e maestrie assieme! La Riot a fatto in modo che le rune si possano adattare a qualsiasi champ! Spero di esserti stata utile.
: Problemi di "connessione" e crash
Benvenuto fra gli utenti di LoL, che hanno il Mac. Io no, ma mia sorella si, e credimi che ha molti problemi pure lei. Non gli stessi, ma spesso crasha nel bel mezzo del game e non può uscire dalla modalità a schermo pieno altrimenti bye bye partita. Nonostante abbia reportato questi bug migliaia di volte, sembra che la Riot se ne sbatta! Ti consiglio di venirci a patti! Altro non so consigliarti.
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Il client lagga da solo
Ce l‘hai lo strumento riparzione Hexteck?
: Skin Illaoi
Dovrebbe uscire insieme al nuovo Champion!
: Ci vuole molto culo, da quando le hanno inserite non mi è mai capitato di dropparne una
Allora io devo avere molto culo! Perché in un‘anno e mezzo che gioco ne ho già trovate ca. 30
Commenti dei Rioter
: Non riesco più a giocare a LoL
https://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/aiuto-e-supporto-it/LbWwyhMs-problema-serio-con-lol
PjacaJ (EUO)
: EARLY BOT
Essendo main support ho imparato con il tempo a far sprecare le Q a champ come Morgana, Blitz, Thresh, Nami, etc Basta sembrare scemi e non stare dietro ai minion e dodgare all’ultimo momento! 1 questo è meglio farlo fare al support 2 non farlo se non ne sei capace 3 io non sono dio sceso in terra quindi non sempre la mia tattica funziona 4 mettici in conto che se il support non riesce a dodgare per tempo, viene preso in pieno. Ergo i nemici si concentreranno su di lui e se questo è sveglio cercherà di far sopravvivere entrambi (adc in primo luogo), se questo accade ingaggia! Ma solo se ne vale realmente la pena! 5 conta che io sono solo S4 e parlo con l’esperienza di uno che gioca con unranked, bronzi, e silver
LolloKush (EUO)
: AIUTO! TASTIERA E MOUSE FRIZZATI IN GAME
Hai provato ad aprire le impostazioni del client e avviare la riparazione completa? Io ho fatto tutto quello che hai fatto tu, per un’altro motivo, e niente funzionava! Quando ho fatto la riparazione completa, il problema si è volatilizzato!
xTheTeox (EUO)
: in cerca di club
Se giocate principalmente Xayah e Rakan sareste perfetti per il nostro Club! Noi siamo i VB = Vastayan Blood! Se vi interessa fatemelo sapere e ne parlerò con mia sorella che è il „Big Boss“! Contate che siamo in 15! Ma quelli che ci sono di più in tutto sono ca. 6
Bylloo (EUO)
: La vostra prima pentakill?
La mia prima Pentakill è stata in modalità ascension con Xayah. È stato troppo divertente, il mio Rakan si è sacrificato per costringere Akali a rimanere e permettere a me di fare la Penta! Ma se parliamo di Penta in Landa, la prima che ho fatto era quando ero bot con Caitlyn ed eravamo 4 premade! Mi sono concentrata su un campione alla volta, mi ricordo benissimo che Warwick mi è saltato addosso e di consequenza ho attaccato lui. Avevo la Bramasangue e la Rhunaan! Quando ho sentito Quadrakill, ho notato che Twitch era diventato invisibile e noi ci siamo messi a cercarlo. Stava cercando di prendersi Lucian! Allora il nostro Kled lo ha tirato indietro e io gli ho dato il colpo di grazia!
: Team Cerca Top e Supp
Salve. Io sono main support! I miei main sono Sona (M7) e Nami (M6), ma spesso gioco anche con Leona (M4)! Conta che spesso gioco con i miei amici ma se vi serve sono disponibile! E sono ancora più disponibile ad imparare da altri più esperti di me! Cordiali saluti ClarisseLaRue
Commenti dei Rioter
: si non è difficilissima da schivare, il problema era il cooldown delle abilità, tirava una q ogni 3 secondi,
È un po' come la q di Karthus
JoJnt (EUO)
: non dura tanto, il mana frega tutti
Eh si io ho proprio problema con quello ad inizio game! Spammo la q per poi essere a corto di mana!! :P
: Skin Xayah e Rakan
Hai totalmente ragione! Quando ieri le ho viste ci sono rimasta talmente male! E si sono brutte! Tanto per specificare: Xayah è già viola di suo, potevano usare il bianco ed il tosso tipoco delle altre skin Heartseeker. E Rakan... ha un’aspetto ponposo in quel coso e mi potrete dar ragione sul fatto che non ha nulla a che vedere con le altre skin Sweetheart! Detto questo, anche io avrei optato per qualcosa di più che solo l’aspetto esteriore delle skin di S. Valentino! Dato che in questo caso si parla di una vera e propria coppia all’interno della Lega
: PSA: Snow Arurf ha un numero veramente limitato di campioni disponibili.
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Re-Roll skin
Io ho re-rollato tre skin a cavolo e mi è uscita Soulstealer Vayne! Sinceramente non mi aspettavo che si protevano trovare anche le mitiche!
: **LA MAESTRIA DIPENDE DALLA MEDIA DEI MALEDETTI CAMPIONI, NON SOLO DAL VOSTRO PUNTEGGIO. LUX IN ARAM E' OVVIO CHE STOMPI, QUINDI NON SENTITEVI DECENTI PERCHE' FATE UN BUON KDA CON UN POKE CHAMP IN UNA MODALITA' CON UNA LANE SOLA.** E aggiungo: tanto i Token per la maestria **non vengono dati in aram.** Quindi tutto questo sfogo è inutile.
Ma voi siete proprio fissati con sti Token! Ad essere sinceri non mi interessano! Se in normal dovessi riuscire a prenderne uno beh meglio per me, ma francamente me ne infischio!!! A me interessa giocare e non pavoneggiarmi perchè ho maestria 6 o 7!!!! E riguardo al mio primo messaggio! Ho formulato male il testo e poi ho risposto male perché chi ha commentato lo ha fatto in un modo che sembrasse che stesse parlando con una ragazzina stupida! Beh sappiate che non sono ne l’uno ne l’altro! E chiunque mi da della stupida lo appiccico al muro! Intesi! Grazie e spero che adesso la piantate di riempirmi la bacheca di messagi! Trovatevi un lavoro se vi annoiate!
: Voglio dire a me da una Sfera Mondiali (Normale) è uscito Hecarim Lanciere Zero, lol
Fico! Un mio amico prenderebbe a testate il tavolo se legesse questo commento! XD
: La one for all la stanno adattando al nuovo client,idem per Hexakill
Commenti dei Rioter
: > DJ Sona will have three forms that you can toggle through by typing “/toggle” or pressing ctrl + 5. Each form creates a unique musical experience that only she and her teammates can hear. This experience evolves dynamically as the game progresses
Commenti dei Rioter
: Ciao! Una cosa semplice da provare è lanciare [HRT](https://support.riotgames.com/hc/it/articles/224826367-Risoluzione-problemi-automatizzata-strumento-di-riparazione-Hextech) o la riparazione del gioco (disponibile tra le opzioni del client). Dovrebbe anche sincerarsi che siano impostati tutti i permessi adeguati per il gioco seguendo questa [semplice guida](https://support.riotgames.com/hc/it/articles/204134104-Impostare-le-autorizzazioni). Se il problema persistesse fammi sapere che si prova ad andare più a fondo ;)
Mia sorella ha avviato riparazione del gioco ed ha reinstallato il gioco, ma il problema persiste! Che si fa ora?
: No Loud, il ponte dei Velk va superato anticipando lo spawn. Bruci il primo gruppo di Velkoz ed inizi a dpsare le Reksai. Mandi immediatamente due persone al ponte o al nido ad arco inferiore, che ha una zona sicura dietro i velkoz dove loro non possono spararti. Nel mentre il gruppo in alto a destra tiene un'ulti ad area per eliminare lo spawn di tre velkzo. Appena spawna l'ondata grossa, bruci il nido o il ponte e crei una strada libera. Pulisci il ponte e poi il secondo nido in basso, prima di droppare AoE sul mega-spawn di Kha e Cho dal ponte. Stanotte o domani inizierò apubblicare una guida su come passare la modalità. Col mio gruppo abbiamo completato Bright Dawn senza problem e siamo arrivati al boss di New Horizon, quindi è tranquillamente fattibile.
Ciao! Ti prego dimmi che strategia usate! Perchè il massimo che io ed il mio gruppo siamo riusciti ad ottenere è di arrivare al big boss! Ma non riusciamo a sconfiggerlo (modalità normale)! Cordiali Saluti ClarisseLaRue
: **LA MAESTRIA DIPENDE DALLA MEDIA DEI MALEDETTI CAMPIONI, NON SOLO DAL VOSTRO PUNTEGGIO. LUX IN ARAM E' OVVIO CHE STOMPI, QUINDI NON SENTITEVI DECENTI PERCHE' FATE UN BUON KDA CON UN POKE CHAMP IN UNA MODALITA' CON UNA LANE SOLA.** E aggiungo: tanto i Token per la maestria **non vengono dati in aram.** Quindi tutto questo sfogo è inutile.
Io non parlavo solo delle Aram scemo, quello era solo un esempio! E poi sò benissimo che non ricevo gettoni maestria in Aram!
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter

Solangelo 4Ever

Livello 136 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione