Commenti dei Rioter
: E' possibile mettere le voci giapponesi anche nella versione italiana?
prima si poteva fare con programmi di terze parti, ora non più. Che io sappia questi programmi hanno smesso di funzionare. Se non sbaglio non si rischia il ban ma la riot lascia tutto a tuo rischio e pericolo. Ho sempre desiderato avere anch'io le voci giapponesi, non capisco perchè non le mettano anche in Eu...
IKUZZA (EUO)
: League of legends è solo report?
La penso esattamente come te. Basta semplicemente stare attenti a cosa si scrive, tranquillo che se non hai mai fatto nulla di male e se si capisce che la tua intenzione è quella di vincerla nonostante lo score 0/5, non ti succederà niente. in 7 anni che gioco non sono mai stato bannato ne ho ricevuto restrizioni ma di report ne ho ricevuti molti, come tutti d'altronde, ma non ho mai feedato di mia spontanea volontà ed ho sempre mantenuto la calma in chat Purtroppo la gente non capisce che in un game un team vince e l'altro perde. Ma non si deve sempre dare la colpa a qualcuno se si è perso un game.
: Monitor che si disattiva
semplicemente metti il gioco a finestra e cambia la risoluzione del gioco un game dalle impostazioni video
ANX Kerze (EUO)
: risoluzione schermo
mi ha dato lo stesso problema ci ho perso una ranked a causa di questo problema sto cercando di fare la riparazione sperando che si risolva...
: Skin gratis Alistar + Champ
se non ricordo male queste skin non le puoi più ottenere gratis

StormThunder115

Livello 170 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione