: Test tilting
6:10 'non possiamo fuggire dai nostri sentimenti, ma possiamo smettere di giocare a sto gioco di ' -cit cmq mi è uscito veterano esaurito e mi rispecchio... chissà quando quel diavolo mi ha maledetto.... :( ps: ultimo game 21 giorni fa e ancora mi ricordo com'è andato.. appena mi passa forse tornerò a giocare
Shimb (EUO)
: PRIGIONE TILTING: E' SUCCESSO A TUTTI
molla il game... ti giuro che non si riesce piu a giocare cosi... uno gioca per divertirsi e calmarsi, non per andare nei matti... guarda le mie ultime due ranked ero tipo 6/0 in entrambe, nell'ultima ho feeddato 2 lane ma abbiamo perso lo stesso.. caro lol ciaone
lucapic99 (EUO)
: Ban 14 giorni
ricomense sono: skin vittoriosa, bordo in champ select, e ward
: Consigli per raggiungere Silver?
ciao caro... allora intanto io lascerei stare il support.. diciamo che il tuo elo è un po un elo in cui si fa molta fatica a fare affidamento agli altri quindi io ti consiglierei di giocare mid o jungler con questi champion: mid: katarina o qualsiasi altro l'importante è che tu lo sappia giocare abbastanza bene, prenditi qualche kill in early e cerca di finire velocemente in jungla invece; master yi, Udyr o jax... qua invece dovresti cercare di farti la shojin come primo item dopo quello da jungla ovviamente e dovresti essere abbastanza apposto.. per le rune io le faccio da solo, perchè ho solo 2 pagine (sul secondo account) XD alla fine dopo un po impari a fartele e te le fai in base al tuo stile di gioco.. man mano che giochi te le leggi e te le studi sennò se vai in collezione---->rune te le fa leggere con calma xk in champ select hai poco tempo... io mi ricordo che feci dal bronzo 5 al bronzo 2 con orianna mid e dal bronzo 2 a silver 5 con jinx adc ma tanti anni fa edit: cerca di farmare il piu possibile (80 minion in 10 minuti almeno) e quando la squadra avversaria è top tu pushi bot e viceversa, tenendo ovviamente qualche ward in jungla (compra sempre 2 pink) e basta buona fortuna
Mannerone (EUO)
: Suppört 0r Feed ---> 6 anni di ranked, mai uscito dal silver. No ma sei forte.
mai detto di esserlo, anzi, e cmq sicuramente in questi 6 anni ho {{summoner:11}} piu' di te XDD
ShinLilo (EUO)
: livellare campione alla maestria 6, non ricevo i frammenti del campione
ciao, per quanto riguarda i forzieri ne puoi ricevere uno per ogni champion, in collezione puoi vedere con quali non l'hai ancora ricevuto (non hanno il bordo oro intorno) mentre per i gettoni maestria, se ottieni S-, S o S+ te lo dovrebbe dare al 90% dei casi
: ***
giusto da dietro al pc puoi farlo
: Considera che se tu prendi 17 lp vuol dire che il tuo mmr non è messo molto bene ;) + per l'attitude invece :D
ehehe grazie bello si cerca di fare del proprio meglio.. vediamo oggi come va :3
: E quindi?
e quindi è già l'ora di capire che intanto è un gioco, che nessuno ti obbliga a leggere/scrivere in chat, e nessuno ti obbliga a giocare. inoltre non dovresti essere qui in cerca di qualche paparino classe 2005 fortnite lover che ti consola ma anzi dovresti dare tu il buon esempio e dire di stare calmi e che se non vinci è colpa tua. saluti pssss:: ci sono tanti altri moba in cui sicuramente la community sarà formata da mini pony fucsia che quando vai 0/15 ti scrivono 'hey ur a cute guy dw :3'
: Il matchmaking si basa sull'mmr e non sul rank, quindi è impossibile fare una valutazione così.
bruh prendo 17 LP non sono molti ma scs quel bronzo 3 quanti ne prendeva? 70 a win XDXD cmq vabbo era first game of the day e ci sta perdere dopo ne ho vinte 2 ezzz volevo solo piangere un po
Warzekra (EUO)
: > [{quoted}](name=Suppört 0r Feed,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=wjvkUxnh,comment-id=00000000,timestamp=2019-08-15T10:30:22.866+0000) > > actually silver 2 e bronzo 3 è come un diamante 2 che gioca contro un plat 3 il premio per aver detto la cazzata più grande di sempre va a......... : Suppört 0r Feed, complimenti !!!!!!!!!!
ajahahajaajaja masssììììììììììììììììììììììììì che cambia ps: nn t ho downvotato io
Selinus88 (EUO)
: Perché odio questo gioco
bro hai 31 anni....................................
: Non vedo il problema sinceramente. Sei stato messo in partita con e contro gente del tuo Elo o simili (silver-bronzo i divario è poco) e uno che stava facendo i piazzamenti
actually silver 2 e bronzo 3 è come un diamante 2 che gioca contro un plat 3
Commenti dei Rioter
xThoon (EUO)
: ti dico solo che la maggior parte dei player onorerebbe i player del team avversario che hanno causato la vittoria cioè coloro che hanno giocato peggio o addirittura trollato. anche adesso gli honor possono essere dati a caso ma con la tua proposta sarebbero pochi i casi di vera sportività in cui si onorano davvero i migliori del team avversario.
dici che la community è a sti livelli? mamma mia siamo messi male
Commenti dei Rioter
: Bombe nucleari
penso che solo tu sai che siano nomi di bombe.. comunque dubito che siano bannabili, forse fat man potrebbe essere considerato offensivo ma non è 'you're a fat man' quindi direi che sia ok
Warlor (EUO)
: Lamentarsi e solo Lamentarsi
spero ti bannino ciao edit: avresti feeddato anche con vayne top
: perpiacere non togliete la 3 vs 3.
salve, io sono tra quelli che non ci giocano mai ma sono comunque d'accordo a non toglierla... alla fine non da fastidio e aggiungere una modalità di gioco il che non guasta mai
: Avreste vinto al 99% se foste andati tutti mid subito, in ogni caso non devono essere loro a pingare mid era abbastanza “ovvio” il da farsi, ma d’altro canto c’è un motivo se stai in silver, inizia a imparare da questi errori e vedrai che salirai
ti dirò.... invece che pingare 6 volte a inizio game help al blue quando la bot è gia la poteva pingare una volta help in questa situazione XDXD
: cosa ho appena visto...
XDDDDDDDDDD S0nO HaRdStuCk SiLvEr !!!11!! n0n RiEsCo A Sal1Re E nn S0 il PerChe... e invece lo so bene <.<''
: Io vi avrei reportato entrambi onestamente, questo è rifiutarsi di vincere il game....
vero.... ma io proprio non me ne ero reso, di solito buttati giu i 2 inib cerco di tirare giu il terzo, ed in questo game anche... poi soraka non era in premade con me infatti non ho capito come mai abbia deciso di seguirmi, probabilmente perchè sia urgot che yi spam pingavano come ho scritto nel commento sopra e io ero quello col kda piu alto non saprei comunque vabbe prossimo game lo si vince {{sticker:slayer-jinx-catface}}
C0RTES (EUO)
: Tranquillo, anch’io ho fatto una cagata che poteva essere tranquillamente evitata. Game con malphite mid full AP (ambigua dato che abbiamo continuato a fare lane swap con la top da entrambe le parti) ma avevano un fiddlesticks top full ad, quindi era letteralmente un game vinto. Ho preso un vantaggio enorme così come tahm che era in top e ai nemici mancava solo una torre della base. Ad un certo punto i miei alleati erano praticamente nella loro base, mentre fiddle stava in top. Io pensando che potessero tranquillamente tenerseli, vado a “punire" fiddle, ma in qualche modo i miei alleati hanno perso il teamfight, e da lì è stato un comeback continuo dato che eravamo entrati in lategame e avevano hecarim, yasuo e jhin, il nostro adc da lì non esisteva più tra heca e yasuo e io non riuscivo più a oneshottare yasuo che aveva un fottio di hp. Quindi niente, quella spedizione contro fiddle mi è costato tutto il game
eh lo so, capita... la mia domanda era però se effettivamente se noi fossimo stati la con loro avremmo potuto chiudere o le sorti sarebbero state le stesse..? comunque il fatto è che sia urgot che yi avevano i ping mutati, almeno da parte mia e nonostante ciò dal replay non mi pare di aver visto che loro abbiano pingato help in mid... comunque pazienza sarà per il prossimo
Commenti dei Rioter
: Qualcuno mi spieghi pls
caricalo su youtube XD prima però devi trasformarlo da webm a mp4
Laimcellx (EUO)
: Il bello è che non ho scritto queste cose perchè tiltato o altro, loro due stavano letteralmente trollando e chiedevo al top laner cosa ne pensasse di Zoe per esempio. Per Vayne invece, lui era mutato, ad un certo punto io scrivo "i'll go get bot wave" (mid game, avevamo bisogno di fare un pò di 1 3 1 e pushare bot) e vayne insta flasha in jungla di fronte ad un campo, così, per nulla :O Se queste cose che hai copiato dici siano da ban, mi limiterò a smettere di usare la chat.
si ma ti rendi conto che ti sei fatto bannare per 4 tizi a caso che non ci giocherai mai piu insieme? beh, renditene conto, a me bannarono 2 anni fa con conseguente blocco dell onore, delle ricompense e tutto e non ho mai piu scritto una parola in chat. ora hai addirittura la possibilità di nascondere la chat alleata che quando premi invio non ti fa mandare il messaggio quindi farsi bannare è impossibile... e poi quanti anni hai? che gusto c'e a litigare dietro al pc... gioca e basta tanto se uno perde la lane è perchè il suo avversario è più forte mica perchè fa apposta edit: per le call basta pingare, ma tanto non ti seguiranno quindi XD
: ciao ! allora considera che comunque con yasuo hai quasi un 60% di winrate quindi se il tuo MMR è allineato (vinci 18-19 LP e ne perdi 16) vincendo 6 partite su 10 prima o poi sali... e comunque non focalizzarti sugli score, molte volte non c'entrano nulla.... in questo gioco se uno riesce ad arrivare in late game (cioè dopo il 35esimo minuto) piu o meno i team iniziano sempre più a diventare simili e cio che conta è solo ed esclusivamente le call e i teamfight.. in realtà solo i teamfight cmq prova in lane phase di dare una mano alle lane (specialmente la bot) perchè hai possibilità di fare 2 kill invece che una, ovviamente se c'è il drago devi coordinarti col jungler per fare un 4 man bot, basta pingare... viceversa se c'è l'herald prediligi la top lane... inoltre, se davvero stompi tutti sulla mid dovresti pressare le altre lane in modo da ottenere TUTTE le stack o comunque piu possibili... considera che [(5x3)x160] sono bei soldini e possono darti la lead. ricorda che questi sono consigli da parte di un silver 3 quindi magari aspetta qualcun'altro XDXD buona fortuna caro ps: oggi ho visto un streamer (smurf) in diamond 2 con 51 win e 7 lose quindi se sei forte sali
ah e comunque io ho un kda di 8/4/7 su quasi 30 game con Jax e non ne vinco una quindi w il silver
: Impossibile vincere partite classificate season 9
ciao ! allora considera che comunque con yasuo hai quasi un 60% di winrate quindi se il tuo MMR è allineato (vinci 18-19 LP e ne perdi 16) vincendo 6 partite su 10 prima o poi sali... e comunque non focalizzarti sugli score, molte volte non c'entrano nulla.... in questo gioco se uno riesce ad arrivare in late game (cioè dopo il 35esimo minuto) piu o meno i team iniziano sempre più a diventare simili e cio che conta è solo ed esclusivamente le call e i teamfight.. in realtà solo i teamfight cmq prova in lane phase di dare una mano alle lane (specialmente la bot) perchè hai possibilità di fare 2 kill invece che una, ovviamente se c'è il drago devi coordinarti col jungler per fare un 4 man bot, basta pingare... viceversa se c'è l'herald prediligi la top lane... inoltre, se davvero stompi tutti sulla mid dovresti pressare le altre lane in modo da ottenere TUTTE le stack o comunque piu possibili... considera che [(5x3)x160] sono bei soldini e possono darti la lead. ricorda che questi sono consigli da parte di un silver 3 quindi magari aspetta qualcun'altro XDXD buona fortuna caro ps: oggi ho visto un streamer (smurf) in diamond 2 con 51 win e 7 lose quindi se sei forte sali
: Effettivamente guardando la tua cronologia partite sembreresti quasi un Plat player XD strano come caso il tuo..
FabuXΩ (EUO)
: Silenziare, cosa significa?
ciao e benvenuto/a a bordo !!! un personaggio silenziato non può lanciare magie (qwer) ne spell evocatore (df) finchè è silenziato. altre spell che silenziano sono: la Q di Garen e la E (credo) di Malzahar.
xMothman (EUO)
: Lottiamo contro la Depressione
è arrivato lo psicologo della landa XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Laimcellx (EUO)
: targettato da player tossici e finisco io per essere bannato..
> [{quoted}](name=Laimcellx,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=z9JLdwWn,comment-id=,timestamp=2019-08-04T12:26:12.973+0000) > > > Laimcellx: this zoe trolled so bad > Laimcellx: is this zoe serious? > Laimcellx: afk > Laimcellx: reprot this troll > Laimcellx: he is just trolling and is a kid > Laimcellx: report both vayne and zoe toxic... questo è bannabile
xThoon (EUO)
: domanda sul feeding intenzionale
ti dico io l altro giorno ho reportato uno del team nemico che giocava shen top contro di me (swain) e nonostante fosse 0/4 continuava a buildare ad (idra famelica) invece che magic resist
Commenti dei Rioter
: ***
dal mio onestissimo silver 4 70 LP oserei dire 3 ranged in piu dei minion avversari? o.o edit: in meno
: Come diventare il carry del tuo team in un'ora
: IL LOL DIZIONARIO DEI LIMITI COMPORTAMENTALI
spiegami COSA STAI FACENDO TOP CON YUUMI AL MINUTO 13 E SEI 0/3 CI GODO CHE TI HANNO BANNATO
: > [{quoted}](name=Suppört 0r Feed,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EieGE77y,comment-id=0000,timestamp=2019-07-28T20:53:48.632+0000) > > partendo dal fatto che 16w 2l io non piangerei, comunque prova a fare cosi: > la prossima promo che raggiungi dodgala un paio di volte, dovrebbe alzarsi.... (cioè dodga 2 game della promo, torna in promo, dodga 2 game, torna in promo, vinci la promo) No aspe io non l ho capita, se dodgi non scende?
una volta funzionava così
Bylloo (EUO)
: Tanto di cappello alla riot
certo poi va top con l'ignite starta di doran blade e dopo 10 minuti è 0/15 che bello
Commenti dei Rioter
Gabrymax (EUO)
: mmr che non aumenta?
partendo dal fatto che 16w 2l io non piangerei, comunque prova a fare cosi: la prossima promo che raggiungi dodgala un paio di volte, dovrebbe alzarsi.... (cioè dodga 2 game della promo, torna in promo, dodga 2 game, torna in promo, vinci la promo)
Stellante (EUO)
: spero che si prendano provvedimenti al più presto
non capisco se hai 12 anni oppure over 50 XDDDDDDDDDDDDDDDD
: Momenti felici del server EUW (provare per credere) e critica pesante alla Riot Games
a parte che mo arriva il mod a editarti il link, cmq ha sicuramente venduto l'account. dallo stacco dalla partita con evelyyn a quella con soraka si capisce
: Il lifesteal non serve a niente in teamfight se esplodi con due colpi, sono abbastanza sicuro che jax in jungla non debba buildare lifesteal, hai già lifesteal sui mostri per la jungle e ti basta quello. Inoltre puoi tranquillamente prenderlo con la runa se proprio ti serve per splittare. Comunque ho controllato i tuoi game recenti e la tua build è abbastanza sbagliata L'oggetto da jungla per l'attack speed e la trinity sono CORE item e li vuoi buildare nel 99,9% dei casi. Dopo vuoi fare lo shojin nel 90% delle partite, se sei troppo indietro puoi saltarlo e prendere qualcosa di tankoso per il teamfight. Il resto degli oggetti sono situazionali da devono essere tankosi o al massimo puoi farti una guardian angel Questa è una build tipo (gli stivali sono situazionali) https://www.probuilds.net/guide/show/KR/3721296632/fM2JHXAUThehTjvwrgqO523SNQRMJ6xP6Oi1EJpLHGzefCU
fra ha buildato cinderhulk come dicevo io nn atk speed XDXD
: [ABOUT] Come si vince una promo? Col culo, ovvio!
che sfi{{champion:350}} prossima promo ce l hai in squadra con te l'afk
: dai Caps è simpaticissimo...
: Quella gunblade è molto cringe.
dici che non ci sta bene su jax? cosa posso buildare per lifesteal? considerando che buildo il colosso cinereo in jng (quello danni per secondo non atk speed) mi serve un po di lifesteal per teamfight e 1v1...... hydra o botrk?
ANTEIM (EUO)
: Di tutte le cose non mi ricordare che ormai i lumi sono obsoleti, io ogni partita metto più totem di tutta la mia squadra messa insieme . Mentre i nemici sparano lumi di tutti i tipi anche nel circolo d'evocazione rigenerativa mio .. Ma niente fa incazzare come l'andare supporto e avere un bel gasato tiratore capace solo di morire e attaccare nel modo più veloce casuale errato e suicida possibile e tu li farai di tutto ma il destino è il destino ed è li . Corsie superiori che sanno solo pressare fino a sotto torre nemica per poi restarci. Cacciatori jugnler che muoiono da subito anche contro i frutti. Solo in sto gioco questa gente e queste robe che fanno capire quanto sia terribile e finto il mondo la fuori e rovinato ormai ..
ANTEIM (EUO)
: League of players prayers .
ma quelli che hanno completato la missione da supp e tengono il trinket giallo che problemi hanno ?
Mostra altri

Suppört 0r Feed

Livello 132 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione