Commenti dei Rioter
: Crash lol infostrada
pure a me di solito capitava di crashare con wind ogni tanto ma oggi su 2 partite 2 dove crashavo di continuo con il messaggio sopra dove carica la barra e dice di star provando a riconnettersi, qualcuno sa quando tornerà normale? cosi non perdo altri lp e non rovino la partita agli altri perchè 1 su 2 che ho perso è stata per colpa mia non il team che faceva schifo di base.
: https://i.imgur.com/TbudT1l.png[]
Commenti dei Rioter
: ##サウンドファイルに手動でパックをインストールする必要があります。 {{sticker:slayer-jinx-catface}}
それはどうですか?
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
uFere (EUO)
: Non gioco fizz ma se fai su r/fizzmains troverai ogni consiglio di cui hai bisogno, tra quelli che ti ho consigliato gioco solo {{champion:90}}, ogni tanto {{champion:34}} {{champion:238}}.
uFere (EUO)
: Da main Jayce, ti dico che {{champion:126}} è parecchio forte contro la maggior parte dei melee squisy, incluso {{champion:157}}. Sostanzialmente il tuo yasuo eccelle nei trade prolungati essendo praticamente un adc melee, se non ha il tempo di lanciare qualche aa non potrà fare molti danni, essenzialmente dovresti concentrarti a fargli sprecare il windwall e la passiva tenendo un occhio sul tornado, se sei melee potresti anche fregartene del windwall. Passiamo a come battere yasuo con jayce: a differenza di yasuo, jayce è un champ da early game potendo punire gravemente se non lo si rispetta, innanzitutto farma bene almeno fino al chiudere {{item:3134}} pokkando occasionalmente yasuo, se è fesso sprecherà il windwall e con quello in cd puoi pokkarlo con la combo QE in forma cannone per poi andargli all-in con lo swamp in forma martello QW aa E ignite, generalmente cosi mi comporto, ovviamente tengo sempre un occhio sul tornado, può compiere degli outplay considerevoli. Altri pick degni di nota che counterano yasuo sono: {{champion:34}} {{champion:105}} {{champion:92}} {{champion:82}} {{champion:90}} {{champion:80}} {{champion:238}}. Spero di esserti stato d'aiuto ;)
magari quando sarà in rotazione proverò jayce in teoria anche mid non è male, per fizz hai qualche consiglio? alla fine con la e posso dodgare il tornado di conseguenza anche la ulti, ma non so ha qualche combo particolare o meccanica strana?
: Addio Landa degli Evocatori (se hai un cuore leggi tutto)
capita m8, un pò ti tempo fa da gold 3 sono arrivato a silver 4 completamente a random era un lose streak veramente grossa (25-30 partite) da un pò però sono tornato gold 3 e sto cercando di salire anche se con difficolta, il senso è che comunque continuando a giocare arriverai al rank che meriti.
Commenti dei Rioter
Clearωay (EUO)
: > [{quoted}](name=TMA Axel984,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=l3wEqWea,comment-id=000000010000000000000000,timestamp=2019-02-19T13:38:51.048+0000) > > Cosa non capisci? Tu fai che il wr non conta con 50game il problema è che quando stavo a 56wr avevo 270 game ora 300 con il 50, quindi non c'entra proprio niente il fatto dei 50 game, ti incollo la tua frase "Il win rate non conta nulla con 50 game ad inizio season" se vuoi scrivere informati un minimo, non sei costretto. Hai chiesto perché hai perso un botto di game di fila, ti ho detto che magari sei salito troppo in fretta per quell'elo, mi hai smentito perché hai 300 ranked, allora ti ho detto che semplicemente hai giocato male, capitano periodi negativi. Non capisco proprio cosa non tu riesca a capire nelle mie parole lel
Ah, avevo compreso che quella dello star giocando peggio fosse un'altra motivazione (che intendessi che OLTRE al fatto del wr giochi anche peggio) invece te intendevi che non potendo essere una è l'altra, in questo caso ti porgo le mie scuse per l'incomprensione.
Clearωay (EUO)
: > [{quoted}](name=TMA Axel984,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=l3wEqWea,comment-id=0000000100000000,timestamp=2019-02-19T03:21:41.795+0000) > > Tu dici che non conta niente con 50 game quindi il tuo winrate non conta ma io ho 300 game m8 E' inizio seasonnnnnn, ci sono persone che hanno finito platino 1 che ora sono in master, capisci? Se hai perso tanti game di fila stai giocando semplicemente peggio, cosa c'è che non torna?
Cosa non capisci? Tu fai che il wr non conta con 50game il problema è che quando stavo a 56wr avevo 270 game ora 300 con il 50, quindi non c'entra proprio niente il fatto dei 50 game, ti incollo la tua frase "Il win rate non conta nulla con 50 game ad inizio season" se vuoi scrivere informati un minimo, non sei costretto.
: Un consiglio che ti posso dare è,quando fai tante partite,cerca sempre di pensare a cosa fai e perché lo fai,alle volte(capita anche a me)quando giochi spesso diventa quasi tutto automatico e sbagli molto più spesso
Grazie ci presterò attenzione quando tornerò a giocare.
Clearωay (EUO)
: > [{quoted}](name=AmaSiøn Prime,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=l3wEqWea,comment-id=00000001,timestamp=2019-02-18T20:50:26.714+0000) > > La gente che scrive sti commenti solo per far tiltare può bruciare come 80 anni fa. Cazzo scrivete ste stronzate che non fanno ne ridere ne aiutano. Io non ho insultato, né fatto niente, ho espresso la mia opinione. Il win rate non conta nulla con 50 game ad inizio season. Actually sei tu che hai scritto una cosa che non fa né ridere né aiuta, con l'aggiunta delle offese che ho segnalato :)
Tu dici che non conta niente con 50 game quindi il tuo winrate non conta ma io ho 300 game m8
: Vedi il lato positivo :ogni tua sconfitta per altri è una vittoria {{sticker:slayer-jinx-wink}} Poi dipende il punteggio nel tuo "il giocatore sono sempre io" Se hai una media di 15/2 non so cosa dirti, se invece 3/10 o comunque meno kill delle morti o quasi uguali (tipo 10/9) impara a giocare nella draft per poi rankare se ti da fastidio perdere elo
Più che altro tante volte mi feedo ma non riesco a conclusione perché faccio lo stupido e non finisco mai finendo che recuperano oppure non riesco a carriare oppure feedo anche io che capita ovviamente
Clearωay (EUO)
: > [{quoted}](name=TMA Axel984,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=l3wEqWea,comment-id=00000000,timestamp=2019-02-17T20:07:19.016+0000) > > Ma se quando stavo in G2 prendeva 22-24 lp, può essere che indirettamente sto giocando peggio perché ne ho fatto un botto di partite? Ieri e oggi ho tirato dritto quindi boh, quando stavo in G2 comunque avevo un wr del 58% quindi di sicuro non è che non mi merito il g2 E' inizio season, il winrate conta indicativamente. Anche io sono d4 con 60% win rate, mica significa che smurfo e merito il challenger
M8 hai 50 ranked è ovvio che il tuo Elo non sia sicuro, io invece ne avevo già 200 a G2 però vabbè sarà un periodaccio e riprenderò tra qualche giorno.
Clearωay (EUO)
: Semplicemente giochi peggio tu oppure non ti meritavi di stare in quell'elo :D
Ma se quando stavo in G2 prendeva 22-24 lp, può essere che indirettamente sto giocando peggio perché ne ho fatto un botto di partite? Ieri e oggi ho tirato dritto quindi boh, quando stavo in G2 comunque avevo un wr del 58% quindi di sicuro non è che non mi merito il g2
Commenti dei Rioter
: -1: Questa combo è fattibile solo con sufficiente attack speed bonus. -2: Risulta fattibile se eseguita perfettamente, in qualsiasi situazione solo con il CD della Q cappato a 1.33s -3: In caso di CD della Q non ridotto al minimo diventa più semplice tanto più è da lontano che lo colpisci con la tua terza Q per sbalzarlo in aria. -4: E' eseguibile senza richieste di Att speed bonus quando l'avversario viene sbalzato da alleati. Il nodo centrale della questione è che quando tu premi la E per dashare puoi premere la Q subito dopo, quasi contemporaneamente. Il comando della Q viene messo in coda ed eseguito al termine del dash (un po come la combo di alistar. Se invece si aspetta a premere la Q durante la E è possibile effettuare la normale Q ad affondo invece di quella circolare terminata l'animazione delle E). Ora nel momento in cui metti in coda la Q, questa verrà effettuata sempre e comunque (salvo stun e knock up nemici) nella posizione in cui si trova Yasuo terminato il dash. Questo significa che se qualsiasi cosa ti sposta la Q circolare e la sua animazione verranno effetuate dovo ti trovi. Ora la E di Yasuo è dislocabile da due cose principalmente: Il flash e la Ultimate. Facendo E+Q in coda e usando flash appena prima di completare il dash la Q circolare viene conclusa dove ti sei teletrasportato con il flash. Quest si usa spesso quando si ha la terza Q carica per sorprendere un nemico che potrebbe facilmente evitare lo sbalzo in aria. https://www.youtube.com/watch?v=x1KYBIWDK-w https://www.youtube.com/watch?v=cQRfH7zrmyI Lo stesso vale per la ulti. Facendo E+Q in coda e ultando un nemico sbalzato per aria appena prima di completare il dash la Q circolare viene conclusa sul bersaglio oggetto di ulti, contemporaneamente alla ulti stessa, cosa che tra l'altro fotte l'animazione della ulti di Yasuo che rimane fermo a muovere la spada per reinguainarla mentre il nemico vola per aria. Non è facile e richiede molta pratica perchè venga in tutte le situazioni sopratutto quelle più concitate. Questa cosa viene fatta per massimizzare il danno della Ulti. Se stai facendo tutto da solo e sei tuo a sbalzare in aria l'avversario con la Q tornado in linea retta ricorda che è possibile effettuare la EQR solo se hai la Q a 1.33 sec di CD e se aspetti l'ultimo istante per fare EQ ( effettui la E 0.1 sec prima che la Q sia pronta e la premi a metà del dash ) e l'ultimo istante ad usare la R. Tanto più sei vicino al bersaglio che sbalzi tanto più hai bisogno della Q a 1.33 sec di CD per riuscirci. Se invece sei a distanza e la Q impiega più tempo a raggiungere il bersaglio avrai più tempo per far ricaricare la Q e sarà più facile, basta anche la Q a 1.6 sec di CD in certe situazioni. Ricorda di usare la E per questa mossa, quando possibile e hai alternative, su un bersaglio che non sia il principale, così che avrai disponibile la E da usare su quel bersaglio come gap closer successivamente alla ulti e massimizzare il potere di inseguimento. P.S. Quando sbalzi un avversario con la EQ tradizionale ricorda sempre di mettere un basic mentre è in aria prima di ultare per massimizzare in danni. Ma questo sicuramente già lo sapevi.
grazie per il commento e l'aiuto, ora comunque già da un pò lo faccio tranquillamente anche se sinceramente non so come c'è è tutta una questione di timing ho provato per ore e alla fine l'ho imparato, si riesce a fare anche 3q aa eq r da distanza melee che credo sia il massimo per maxare i danni, non sapevo si potesse fare anche con 1.6 di cd grazie mille.
: https://youtu.be/8iopEqWvLcg
Il video non risulta disponibile, comunque io vorrei farla da range melee
: Quando hai il CD della Q a 1.33 e la E con il minimo cooldown puoi farlo. Basta fare la terza Q e subito dopo fare EQ sul target, mentre si avvia l'animazione della Q, premi R e usi la Suprema. Easy
Se ti riesce non è che me la insegni? se hai tempo
Kleido (EUO)
: ok e dov'è il tuo problema, cosa non riesci a fare?
La q non mi arriva in tempo dopo la terza q
Kleido (EUO)
: che intendi ?
https://www.youtube.com/watch?v=TY5RCSbpJBs
Commenti dei Rioter
: Non è che sistemano, semplicemente adesso ci sono 2 nuove leghe e quindi l'mmr necessario per una determinata lega si è alzato, mentre in generale la gente è avanzata di 1 divisione (se eri gold 5 adesso sei gold 4). L'unica cosa che si può "sistemare" è la quantità di gente presente nelle varie leghe, e quindi sicuramente vi sarà una scrematura in questi mesi, ma non per questo tu prenderai più lp tra 2 mesi, in quanto il tuo mmr rimane uguale.
in teoria ho l'mmr da s1-gold5m per prendere lp normali devo averlo da platino? xd
SismÄ (EUO)
: penso sia dovuto all'introduzione delle nuove leghe, che ha scombussolato un po' il tutto
dici che è meglio non rankare per ora? in teoria sai quando sistemano?
Commenti dei Rioter
Αhrí (EUO)
: uscirà in questo patch con l'evento Duelli glaciali ma non è acquistabile con RP ma solo con i token che si ottengono acquistando il pass xD
Grazie mille per l'informazione.
Commenti dei Rioter

TMA Axel984

Livello 355 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione