Arteriam (EUO)
: Raccolto Oscuro - DH
Se usi elettrocute su Aatrox, allora sei abituato a treddare. Prova con DH e vedi come va. Alla fine il concetto rimane lo stesso e la base di un 1v1 in linea è sempre di fare tread vincenti
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Mi sto stufando di questa situazione
Uno vorrebbe anche provare la nuova modalità, ma se non possiamo usare i potenziamenti... xd
Commenti dei Rioter
: Drop FPS
Ho provato ad aggiornare driver di scheda madre e scheda video ma non ho sortito nessun effetto
Proprio ora, ma non si è risolto di molto. Il Drop c'è sempre. Forse devo aggiornare i driver di scheda video e processore?
: > [{quoted}](name=TOP 1 HERO,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=EALPxWEF,comment-id=0001,timestamp=2018-08-10T07:36:27.966+0000) > > Dovremmo trovare una soluzione migliore Hai provato in caso ad abbassare la qualità della grafica? Io ho rimosso le ombre (Completamente inutili per il gioco) e sono passato da 12FPS ai miei attuali 35 :3
> [{quoted}](name=TheViceroys,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=EALPxWEF,comment-id=00010000,timestamp=2018-08-10T08:30:54.051+0000) > > Hai provato in caso ad abbassare la qualità della grafica? Io ho rimosso le ombre (Completamente inutili per il gioco) e sono passato da 12FPS ai miei attuali 35 :3 Hmm non cambia, è questo che mi desta sospetto. Se fosse un problema di componenti scarse, abbassare la grafica aiuterebbe di tanto gli fps. Ma che sia FHD o qualità bassa la cosa non cambia
Due spade (EUO)
: Elettroshock nerf
Non viene nerfata. Viene cambiata. Fai meno danno ma puoi farlo più spesso. Di nerf se ne può parlare sicuramente in late game, ma in early penso sia quasi un buff per i champ da danno in corsia. Non ti preoccupare, Talon, Zed, LeBlanc e compagnia bella ti faranno ancora scoppiare con elettrocute e {{summoner:14}}
Dovremmo trovare una soluzione migliore
LT Darker (EUO)
: Perdere per colpa del team
Commenti dei Rioter
strtyrrwy (EUO)
: Paolocannone ban
Feeding intenzionale... OMEGALUL
: Mecha Zero Sion senza Chroma :(
Voi vi lamentate delle chroma. Kha'Zix ha il back della skin standard ?_?
Linkimaru (EUO)
: Come fare a non incazzarsi
Mutali tutti senza pietà. Potrai arrabbiarti solo per i tuoi errori. Se una partita va male, può capitare. Spera nella prossima
Commenti dei Rioter
SickAnto (EUO)
: Nuovo teaser su skin Project: Hunters
Se sono quattro, secondo me sono: Vi, ww, kindred, vayne
: Domanda sul Negozio personale
Ah d'accordo. Però ho sempre trovato nel "Mio negozio" skin inerenti a champ che uso. Perché adesso ho queste due skin? Prima del reroll ho ottenuto 5 skin di 5 champ acquistati/usati
: Domanda sul Negozio personale
Non capisco il re-roll. Mi sono uscite skin di personaggi che neanche uso lol Avrei dovuto shoppare la sera stessa del primo negozio. Ora non ne vale la pena, aspetterò il prossimo. Inoltre, i prezzi di due skin epic (di champ che neanche ho, vorrei sottolineare) sono TOTALMENTE errati, e di conseguenza i loro sconti: mecha Aatrox che costa 2325 RP e progetto Katarina 2140 RP
: Nuovo Champion: Kayn/Rhaast
Come fa un assassin a vincere contro illaoi (con tanto di E ed R NON MISSATI)? Qua mi sa che dobbiamo ridefinire le classi
Commenti dei Rioter
: Piccola guida per aprire i file .rofl dei replay fuori dalla match history
Non capisco, però, perché non posso guardare il replay di una partita della patch precedente. Alla fine il file ormai è salvato sul pc, che senso ha non poterlo vedere perché è di una patch antecedente? {{item:3070}}

TOP 1 HERO

Livello 97 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione