: Quest'anno pool party salta, non verrà rilasciata alcuna skin con quel tema.
: Kaisa prestige
Penso che non la rimetteranno dal momento che si tratta di una prestige edition(un po' come se fosse una limited edition), avevi il tempo di comprare il pass dei mondiali e sbloccarla così... Ma probabilmente in futuro dato che a Riot piacciono tanto i soldi troveranno un modo per infilarcela dentro.
IceEragon (EUO)
: Scegli Yuumi support? ADC: WE DONT HAVE A SUPP!! :'C
: Champ in meta giungla
Hecarim, Vi, J4,Sej,Rammus,Amumu
theloll (EUO)
: Cronologia delle partite di League of Legends
Evidentemente quei plat/diamond avevano un mmr di merda o/e stavano facendo duo con qualcuno più basso
: Problema riconnettiti mezzo risolto
Io uso windows defender, 0 problemi senza disattivarlo. Windows Defender 1 - Antivirus rubasoldi 0 {{sticker:galio-happy}}
xIIzIIx (EUO)
: Lo Yasuo Matto [drawing]
Mi piace che il file si chiami whatsapp image
Erax157 (EUO)
: Flame un po arretrato
Non è flame se nessuno ti capisce. [Non si può sentire offeso qualcuno che non capisce cosa tu abbia scritto. ](https://pixel.nymag.com/imgs/daily/selectall/2017/02/09/09-roll-safe.w710.h473.2x.jpg)
sbepuz (EUO)
: altre ragioni...ma non posso fare citazioni o vengo bannato instant diciamo che un utente pinco pallo a quanto pare si è dovertito in questa settimana a mettere downvote a detsra e a manca...se scrivo di più vengo bannato x) quindi se vuoi più info cerca più sotto
: Voglio solo sfogarmi : se vi danno fastidio questo tipo di cose non venite a lamentarvi
Le ranked sono draft, il gioco si basa sulla team comp e praticamente si può vincere anche in champion select. in soloq se non sei otp un champion devi giocare di counter pick ed imparare a giocare contro tutti i champ altrimenti due son le cose: O impari un solo champion benissimo (otp) e giochi solo quello e rimani dove sei.
: Per accorgersi di avere questo problema si deve giocare almeno una partita e a me ha dato fastidio perdere quei 15lp Non vendo il senso di andare a "Fortuna".
Puoi farlo benissimo in custom...
: Goodbye My Friend
{{sticker:cass-cry}} {{sticker:cass-cry}}
Tartanp (EUO)
: Nasus is broken champion
E invece si, giocare contro Nasus si basa proprio sul non farlo farmare e kitarlo, lo mandi afk a inizio partita e vincete nei primi 20/30 minuti il game 5v4 altrimenti avrete un bel problema con 600+ stacks...
: > In poche parole mamma Riot ci ha detto: : "Guarda che c'è sto problema ed è possibile che tu venga disconesso dalla partita, scegli tu se rischiare o no". Si ma se non puoi garantire il serivzio al 100% disabilita e basta... Non ha senso lasciare le code aprte se tanto potresti essere disconnesso al minuto 20 causa problemi dei server.
Non proprio, il problema non si verifica a tutti. Io ad esempio posso giocare senza problemi anche se per sicurezza ho sempre fatto normal fin'ora. A chi invece da il problema non gioca, semplice. Perché vietare di giocare a chi il problema non ce l'ha? In ogni caso credo che domani con l'uscita della nuova patch il problema verrà risolto.
: RIDATEMI 16 LP
Significa che sei più forte degli altri e che col tempo salirai di lega. Per perdere 16 Lp significa che hai un mmr più alto della media di quello della tua lega e che quindi sei più forte della maggior parte delle persone che sono nella tua lega.
: disconnessione partita
> volevo dire la mia ok sono al corrente dei problemi di disconnessione Mi spieghi allora perché giochi ranked in promo? {{sticker:zombie-brand-mindblown}} Io anche se non in promo in questo periodo sto giocando solo normal anche se non ho mai riscontrato il problema, giusto per sicurezza. > almeno io dico non si può togliere le sconfitte? Comunque in altri episodi del genere la Riot ha preso dei provvedimenti per quanto riguarda gli lp, ma solo in alcuni casi dal momento che l'avviso si apre addiritura automaticamente quando appena apri il client nella schermata di login. (per farti capire quanto sia grave la situazione.) In poche parole mamma Riot ci ha detto: : "Guarda che c'è sto problema ed è possibile che tu venga disconesso dalla partita, scegli tu se rischiare o no".
nJacob (EUO)
: Il bello è che pure op.gg ha detto chiaramente che il sistema dei voti è in beta e di non prenderlo seriamente, ovviamente però quando c'è da farsi le seghe sul quanto si è bravi non si notano certi dettagli :) Mi sai spiegare con quale criterio op.gg assegna i voti al support dunque? Vision score e KDA e basta? Dai su, non prenderti in giro più di quanto tu non stia già facendo
Intendevo i dati e le statistiche di lol e quelle raccolte dal sito non il grado che ti assegna op.gg, quello è un risultato di un algoritmo e come tale non potrai mai essere perfetto nel giudicare, dal momento che anche l'uomo è imperfetto nel giudicare e l'algoritmo inoltre è ancora in beta. Ma in questo giudicare se tu sia stato più bravo del tuo team è una cosa che puoi benissimo fare da solo leggendo i dati anche dallo stesso client di lol, in modo più dettagliato su op.gg, niente di più. > Le statistiche di op.gg sono campate per aria Tu qui parli delle statistiche e non dei voti in beta, ma come ho già detto(anzi è così, non l'ho detto io) op.gg raccoglie i dati tramite le API della Riot.
nJacob (EUO)
: Le statistiche di op.gg sono campate per aria, significano poco se non nulla. Mettitela via e continua a giocare, sì esistono partite incarryabili, ma più partite giochi e più il fattore sfortuna conterà meno.
Ahahaha, in un gioco che si basa su statistiche e numeri, dove dunque tutto si può calcolare con perfezione matematica le statistiche sono la verità oggettiva dei fatti e op.gg le raccoglie tramite API fornite da Riot stessa. Come giustifico il funzionamento della matematica? Beh lo schermo da cui stai leggendo questo messaggio esiste solo grazie ad essa.
: non lo sapevo, e infatti ora l'ho capito, c'è un motivo se ho scritto sul forum e non alla mamma, siete stati utili grazie
Avresti dovuto leggere il codice degli evocatori, non lo fa nessuno ma quando ti iscrivi a lol e accetti dichiari di averlo letto. È come lamentarsi di essere arrestati dicendo "eh ma io non lo sapevo che non si poteva rubare".
: Rimborsato gli LP per questo vostro problema?
É possibile che annullino alcune partite dipendentemente dai casi, le altre volte che sono successe cose del genere hanno preso dei provvedimenti quindi credo di sì, ma non ti so dire come.
: Bronzo 2 dopo 10 partite vinte con foto
s7 e s8 bronzo, cosa ti aspettavi in s9 ora che hanno aggiunto anche l'iron?
KaoSKinG (EUO)
: come ben espresso dal mio post originale ,in modo molto chiaro : non mi sto lamentando della perdita ,bensì del matchmaking , ripeto che quando vinco con 20 kill di scarto non è divertente.Per la cronaca , mai detto che yasuo è un noob champ , i troll ci sono , l' elo hell pure. Sono andato in silver 5 volte. Non mi sembra un grosso problema risalire. Mi sembra un grosso problema che in silver qualcuno chieda se un champ è AP oppure AD....quello si è un problema ahahha.Mi sembra un grosso problema essere matchato con ferro 3 oppure giocare contro ferro 3.....si quello è un problema , non ha senso.
Allora molto più semplicemente sulla carta ti trovi in un elo in cui non dovresti essere (sei più forte in realtà che sulla carta) e che quindi giocando salirai, niente di più.
KaoSKinG (EUO)
: qua si parla di match equi.
> [{quoted}](name=KaoSKinG,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=UQO0tgXP,comment-id=,timestamp=2019-03-29T00:39:16.375+0000) > > Matchmaking ridicolo , le squadre vincono o perdono con 25 kills di differenza ciò vuol dire che il matchmaking è fatto male. Esattamente qui dai la colpa al matchmaking al fatto che ci siano tali differenze di kill e non al fatto che **magari** il team in vantaggio è stato più bravo assolutamente no. Sempre colpa dello yasuo, del matchmaking, dell'elo hell, dei troll ecc.. Ma nonostante tutto le persone che son veramente forti salgono lo stesso... e come se salgono, ma **ovviamente** si tratta di fortuna nel avere il matchmaking a favore niente di più ;)
KaoSKinG (EUO)
: !!! Matchmaking? finalmente le cose camb.....NON cambiano
Si chiama snowballing, a low elo è difficile controllarlo e le partite sono quasi tutte così... Dal d1 in poi le cose cambiano, come mai? Colpa del matchmaking o del fatto che da d1 in poi sono effettivamente forti? Naaah è più facile dare la colpa a qualcuno o a qualcosa invece di se stessi... Ah e io non mi reputo assolutamente forte, sono solo plat e nonostante il fatto che a plat 4 nella classifica **euw **ti trovi (a detta di op.gg) nei 14% dei giocatori più forti rimane il fatto che il plat viene comunque considerato low elo come giusto che sia. {{sticker:vlad-salute}}
: Quest vs Bot
TI ho inviato la richiesta.
Wiztral (EUO)
: Quest Lose vs IA
Ti ho inviato una richiesta di amicizia
YÄTØ (EUO)
: La bellezza del livello Iron
Ma in iron puoi benissimo carriare da solo... Le persone brave(non me) lo fanno anche in gold/plat figurati qui...
vondarck (EUO)
: > [{quoted}](name=TZombi1234,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=LLBPL8lL,comment-id=0001,timestamp=2018-11-11T19:44:18.111+0000) > > {{item:3091}} is that you? Circa, forse su qualche champ si builderá di nuovo!
> [{quoted}](name=vondarck,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=LLBPL8lL,comment-id=00010000,timestamp=2018-11-11T20:18:23.255+0000) > > Circa, forse su qualche champ si builderá di nuovo! Atm su Irelia worka bene se hai contro degli ap e vuoi puoi danni early
vondarck (EUO)
: Rework guinsoo
{{item:3091}} is that you?
: Premi di fine stagione
Se non sbaglio i Challenger avranno un stile del recall diverso come premio aggiuntivo.
Huria (EUO)
: Sono stato bannato
Non importa quale sia la situazione, flammare non la migliora (anzi in molti casi la peggiora). Hai ricevuto quello che dovevi ricevere.
MadGiorg (EUO)
: Consigli sul posittioning
Tecnicamente dovresti giocare attorno alla tua front line e il tuo adc. Ma nella maggior parte dei casi essendo un champ di quel genere anche tu avrai dei danni.. in poche parole dovresti giocare come giocheresti essendo il mid laner mage ap senza farmare e con più ward xD.
: Sos
Basta che premi CTRL+F in game.
: Audio puliti delle abilità dei campioni
Su league of legends wikia(quella inglese) dovrebbero esserci tutti gli audio. http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/League_of_Legends_Wiki
Jonnx (EUO)
: missione guarda e guadagna
C'è scritto nella missione, devi guardare una partita dei mondiali. La prima inizia alle 10 di mattina del 2 Ottobre(fra 20 minuti).
Dantazzo (EUO)
: Fan bene, quando tutta la lobby è d'accordo per una certa missione ma il tardo di turno se ne frega non puoi fare altro.
> [{quoted}](name=Dantazzo,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=fbLjPkg1,comment-id=0001,timestamp=2018-09-19T11:24:59.061+0000) > > Fan bene, quando tutta la lobby è d'accordo per una certa missione ma il tardo di turno se ne frega non puoi fare altro. Oppure che ha altre quest da fare che non combaciano con le altre ? E che se magari fa in modo di accontentare gli altri, lui non completa nessuna quest. Il mondo non gira solo attorno a qualcuno. Quello che immagino sono bambini che piangono per poi ridere andando afk e continuando a farlo all'infinito perdendo solo tempo xD
: mmm credo che di base sbagliano a non crearsi un team per fare le quest e dopo aver perso troppe volte in una quest, inizia a presentarsi un certo lvl di frustrazione e tilting.
> [{quoted}](name=Loki Toki ,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=fbLjPkg1,comment-id=0000,timestamp=2018-09-19T11:23:08.729+0000) > > mmm credo che di base sbagliano a non crearsi un team per fare le quest > e dopo aver perso troppe volte in una quest, inizia a presentarsi un certo lvl di frustrazione e tilting. Quindi vuoi dire che vanno afk perchè fanno cagare in una modalità pve dove i mob fanno le stesse mosse in modo prevdibile? Sarebbe un contro senso... non vedo come facciano ad imparare come giocare a questa modalità andando afk..
Commenti dei Rioter
Charemizz (EUO)
: Flex premi questo anno?
Suppongo di sì, vale la stessa cosa per le 3v3.
: Manutenzione
C'è scritto alle 9 BST, che nel nostro fuso orario equivale alle 10.
Fehervar (EUO)
: BUG CLIENT
**[Riferito a tutti i post del genere]** Ci sta lamentarsi, ma di certo non servirà a fixare nulla... Loro sono i primi che sanno che si sono presentati dei bug del genere e non stanno di certo con le mani in mano(almeno spero xD). Solo chi ha esperienze nel programmare/rilasciare programmi/giochi del genere si può fare una VAGA idea di quello che sta succedendo, io non ne ho e quindi non mi permetto di parlare. Detto questo: **xdxdxd Riot fix bugs plz xxdx11!1!**
: Uno vorrebbe anche provare la nuova modalità, ma se non possiamo usare i potenziamenti... xd
> [{quoted}](name=TOP 1 HERO,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=pX7PUvpr,comment-id=0002,timestamp=2018-09-12T13:57:11.255+0000) > > Uno vorrebbe anche provare la nuova modalità, ma se non possiamo usare i potenziamenti... xd Se provi più volte alla fine te li fa salvare
Kleido (EUO)
: serie animata di lol??!!
La Riot tempo fa disse che un pensiero sopra ce l'hanno fatto, ma non hanno fatto sapere nulla. Comunque non credo si avvererà mai dato che i costi credo siano molto elevati e inoltre non tutta la community di lol si caga le animazioni/lore di lol.
: Mi sto stufando di questa situazione
Solo il primo giorno? Il giorno dopo quindi lol parte? Se ho capito bene dovresti capire cosa cambia fra il primo ed il secondo giorno per quanto riguarda il tuo pc.
UnknownEV (EUO)
: {{champion:267}} con gli {{item:1001}} va più veloce un ascia {{champion:122}} cura. {{summoner:31}} altro?
> [{quoted}](name=UnknownEV,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=VlLdTO2Q,comment-id=00000000,timestamp=2018-09-11T09:38:21.127+0000) > > {{champion:267}} con gli {{item:1001}} va più veloce > > un ascia {{champion:122}} cura. > > {{summoner:31}} altro? {{champion:267}} può curare con dell'acqua (w) {{champion:63}} Potenzialmente uno scout del cazzo {{champion:17}} può uccidere 1v1 un cazzo di drago che ha creato quasi da solo il fottuto universo {{champion:136}} {{champion:63}} può morire dall'{{summoner:14}}
: La prima cosa da fare è creare un post sul forum lamentandosi del ban ingiusto e insultare tutta la community e tutti i Rioter, poi dire a tutti che il gioco fa schifo e che non si tornerà mai più a giocare a League. 2 min dopo creare un nuovo account e giocare. Ripetere la procedura nel caso anche l'altro account viene permabannato. _-Sarcasmo_
> [{quoted}](name=KUROKAMI00,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=jL277iT7,comment-id=0001,timestamp=2018-09-10T22:28:01.558+0000) > > La prima cosa da fare è creare un post sul forum lamentandosi del ban ingiusto e insultare tutta la community e tutti i Rioter, poi dire a tutti che il gioco fa schifo e che non si tornerà mai più a giocare a League. 2 min dopo creare un nuovo account e giocare. Ripetere la procedura nel caso anche l'altro account viene permabannato. > _-Sarcasmo_ Esattamente il must to do dei permabannati.
: Un problema durante il caricamento della partita.
Prima di tutto ti consiglio di fare l'hextech repair per escludere problemi di client. Dopodiché dovresti controllare se la tua linea ha dei problemi nella tua zona o ancora meglio puoi chiamare il tuo provider internet per appunto verificare se ci sono problemi. Per tutto il resto puoi contattare il riot support indicando il problema e loro sapranno di sicuro come aiutarti con maggiore precisione. Spero di essere stato utile. PS: Non escludere problemi hardware come malfunzionamenti del pc o del modem o del cavo stesso.
ITP MENNY (EUO)
: Le skin ODISSEA
Erano fighe nel corto animato.... poi le ho viste in game... {{sticker:sg-ahri-1}}
Dantazzo (EUO)
: Lol e la logica
OvvioH. Ti ricordo che in questo gioco una piuma({{champion:498}}) fa più danno di un ancora grande 2 volte il tuo corpo in capo({{champion:111}} )
robirocca (EUO)
: Modalità 1 vs 1
Non funzionerebbe tanto bene... molte skills/rune/incatensimi sono pensati per funzionare grazie ad un team e che senza non possono nemmeno (in alcuni casi) essere castati...
Mostra altri

TZombi1234

Livello 250 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione