: Mode star guardian
Perfavore aggiungetemi Sto cercando di completare le missioni da 2 giorni e sono un inferno Per ora ne ho completata solo una TT^TT Quindi pls :33
: Ho mandato la richiesta sono main support, principalmente blitz e janna, ma so giocare abbastanza bene tutti gli altri. Attualmente sono silver 2, da quando ero quasi in promo per il gold ho fatto una seria di sconfitte assurda :c (sono salito da silver 5 a silver 1 solo support e qualche patita jungler senza perdere quasi mai). Ero proprio alla ricerca di qualcuno per duo, sopratutto per evitare di retrocedere ulteriormente, ancora meglio se possiamo fare duo bot :)
: Maino Sona support e sono Silver :)
Oggi pomeriggio ti aggiungo 😄
Sorcio84 (EUO)
: Se ti va abbiamo un gruppo telegram con altre ragazze, alcune delle quali adorano {{champion:17}} se mi contatti su telegram @sorcio84 o in qualche altro modo ti passo il link il gruppo è moderato : niente flame bestemmie niente cose oscene e niente tette rifatte. http://i.imgur.com/HqjiIQU.gif
Potrei essere aggiunta anche io al gruppo telegram? ^^"
JLuke (EUO)
: Gold 5 al momento, maino katarina ma adoro giocare support! Ti ho addato ;P
: Fai anche Flex?
Zirias (EUO)
: Cercasi ragazza come me,per partite in duo, possibilmente di elo B4 a S4
Anfik (EUO)
: Cerco buon adc per Ranked
Ti aggiungo, poi magari proviamo a fare un game assieme se hai voglia, sono silver IV Attualmente Ma ero gold V la season scorsa
AnselbRv (EUO)
: Cerco un domatore di Delfini!
Hahaha oddio, ti adoro Ora ti aggiungo su lol, sono una main adc (jinx soprattutto) Attualmente silver IV, season scorsa Gold V
Commenti dei Rioter
ReDeiNerd (EUO)
: Cercasi ADC
Ero gold 5 la season scorsa, questa season facendo solo le placement sono finita silver IV Ora vorrei ricominciare a scalare aggiungimi se ti interessa Maino jinx ma so giocare tutti gli adc (tranne urgot che mi fa schifo ^^)
: Cercasi ADC
Season scorsa ero gold V, quasi gold 4 Questa season ho fatto solo le placement in cui mi hanno messo silver IV Ora vorrei ricominciare a rankare, se ti va fammi sapere Main jinx

Too Kawaii 4 Ya

Livello 30 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione