: Ciao, la scorciatoia da tastiera dovrebbe essere ctrl+f se non ricordo male!
Se non fossi povero in canna e non stessi ipotecando pure l'anima ti regalerei una skin
: Perché GTA5 ha cosi' tanti spettatori su twitch?
Fra forse non ti sei teso conto che questo è un forum di LoL. Sei un pochino fuori posto, grossomodo come la gente che viene qui a parlare in inglese {{summoner:21}} {{sticker:zombie-brand-mindblown}}
: > 1)Come faccio a farmare al meglio? Il suo aa fa davvero poco ai minion, rendendo il last-hit un'impresa senza abilità o senza mana. Significa che non appena posso devo comprare questo oggetto {{item:3070}} non appena trovo i soldi? Perché nelle condizioni attuali supero sempre di poco i 100 minion a 15 min, quando i professionisti che vedo li hanno raggiunti al massimo a 10 min. La passiva di {{champion:13}} ti permette di fare più danni magici in aggiunta al mana bonus, quindi rushare la {{item:3070}} non è sicuramente una cattiva idea. > [{quoted}](name=SirBufalo,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=zwRj9HbJ,comment-id=,timestamp=2019-04-02T17:17:21.552+0000) > > 2)Devo giocare aggressivo o va effettivamente bene concentrarsi sul farm? Devo fare molto affidamento sul jungler per battere il mio avversario (quando mi countera) o posso anche evitare scontri 1v1 frettolosi e, quindi, pensare a non farmi distruggere la torre ed a farmare? Il playstile varia in base al tuo modo di giocare ed in base al matchup. Se sei contro un tuo counter o contro qualcuno che è già feedato, ti consiglio di puntare sul farm ({{champion:13}} ha un buon late) e di aspettare un gank del jungler per passare all'offensiva. Discorso inverso se hai un vantaggio (counter pick nei confronti del nemico oppure una early kill), in quel caso giocare aggressivo, senza rischiare troppo ovviamente, ti permette di zonare il nemico, impedendogli di farmare e magari anche di rommare in alre lane piú bisognose (e di ricevere tanti honor). > [{quoted}](name=SirBufalo,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=zwRj9HbJ,comment-id=,timestamp=2019-04-02T17:17:21.552+0000) > > 3)Generalmente buildo sempre {{item:3003}} {{item:3027}} {{item:3020}} + un item che dia 10% CDR difensivo ({{item:3157}} o {{item:3102}} ) + {{item:3089}} e poi un altro oggetto tra {{item:3135}} , {{item:3151}} e {{item:3165}} ma francamente finora ho sempre e solo scelto il primo tra i 3 (perché dà penetrazione magica, vorrei infatti capire in quali circostanze altri oggetti sarebbero più proficui). > Che modifiche dovrei apportare? Quali altri oggetti dovrei prendere in considerazione? > La build non é male, puoi sempre guardare qualche build in rete. Il {{item:3151}} é molto utile contro un laner tank (nell'ipotesi che tu stia giocando top o contro un midlaner piú tanky come {{champion:3}} ). Il {{item:3165}} invece é una buona idea per avere sia magic penetration che AP > [{quoted}](name=SirBufalo,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=zwRj9HbJ,comment-id=,timestamp=2019-04-02T17:17:21.552+0000) > > 4)Consigli generali o linee guida cui attenersi per giocare Ryze? Ti consiglio di cercare delle guide di pro su internet (o di guardare anche dei VOD su youtube). Spero di esserti stato utile!!! {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
Da masticatore di game con mage ho appreso di quanto siano situazionali gli item. Il morello inizialmente ingolosisce tutti per la penetrazione magica, ma si rivela ancora più incisivo per la ferita grave. Ricorda che ogni lane potrebbe avere potenzialmente una build diversa. Sperimenta in normal e prova a non fissarti sul bannare un campione ostico, approfitta per migliorarti.{{sticker:slayer-jinx-catface}}
: Cerchiamo mid e top per flex silver/gold
Avevo già lasciato un messaggio ma ahimè è sparito. Sono un giocatore che si destreggia discretamente ovunque, salvo adc e come voi mi sono stufato di trovare gente che gioca flex solo per svago o per andare rakan jng. Sono più che disponibile
: Cerchiamo mid e top per flex silver/gold
Buongiorno miei cari, mi destreggio un po ovunque tranne che adc, se interessati ditemi pure. Sono interessato a fare belle partite in flex, mi sono rotto di trovare gente reduce da ranked che (giustamente ) gioca a scazzo. Mandi frûs

Twist869

Livello 198 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione