: Per correttezza dovresti linkare anche questi altri esempi di kda che potresti avere: https://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/3742596825/230514524?tab=overview https://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/3742503317/230514524?tab=overview https://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/3737443350/230514524?tab=overview Quando ho letto "starti sempre di {{item:1055}} ero tentato di non andare aventi, ma quando ho letto "all'inizio è importante andare nel secondo bush della top, nel caso qualcuno venga in quel bush" mi sono fermato xD Non una delle guide meglio riuscite ;D
per correttezza dovrei mettere tutti i game con kled che faccio LoL almeno la tua è una critica costruttiva ;), però leggiti tutta la guida
RosToorop (EUO)
: Oppure è una build del cazzo con informazioni erronee? D'altronde è bronze 1 dopo 600 rankeds in soloq, io mi metterei a ridere se un d5 pensasse di poter fare una guida, figuriamoci un bronzo con **600** rankeds, lmao. Come primo item ti fai l'hydra per poi completare la black cleaver e tornare a chiudere la titanica, non rushi la titanica come un ebete. Chi ha bisogno di coverare? Tanto siamo in bronzo, mica in diamond o master. Pd ti descrive cosa faccia l'item ma nemmeno ti spiega per quale motivo la sua contorta mente pensa possa avere senso \o/ Ramo secondario dominazione Start sempre di dorans. *** Basta andare su op.gg per trovare la sua stessa cosa ma fatta correttamente per ogni singolo campione, mi spiace tu sia così ottuso da pensare possa avere senso quello che hai letto. #:(
su op.gg non ti dice come gioco io kled... la ti dice come "dovresti" giocarlo, io lo gioco così è le vinco quasi tutte e comunque io chiudo sempre prima la titanica perchè se la attivi al 4 hit disintegri l'avversario. critica più o meno costruttiva dopotutto ;), se so toglie il flame e quasi tutto quello che ha detto
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: a dire la verità è più facile del previsto buildarlo ap, è versatile con quasi tutti gli oggetti basta solo che ti danno possibilità maggiori di fare esplodere la gente, il primo items è {{item:3285}} nel caso sei mid/supp altrimenti ti potenzi direttamente {{item:1402}} se sei jng (essendo che l'effetto secondario è identico) in base ai tuoi nemici decidi se prendere {{item:3151}} se sono per lo più tank o gente con tanta vita altrimenti {{item:3100}} o {{item:3116}} se sono tutti abbastanza squishy e poi {{item:3020}} o {{item:3111}}, continui con un classico ma efficace {{item:3089}} per poi decidere in base alle esigenze se prendere {{item:3152}} oppure {{item:3157}} per poi concludere con un sonoro medio fatto di {{item:3907}} e hai fatto nunu ap
Grazie. {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
: > [{quoted}](name=Vincy666,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=snKvOQ92,comment-id=00000001,timestamp=2018-08-24T13:18:29.738+0000) > > lo dici come se Kled richiedesse skill, te lo dico io che lo maino. > > Lo usavo anch'io, e secondo me ha le sue difficoltà. Calibrare bene la passiva, gli aa e farmare senza far andare in cd la w richiede skill. Ammetto che comunque non sia uno dei champ più difficili del gioco, ma secondo me non è il caso di renderlo ancora più facile. > > L' unica parte non divertente di Kled è propio morire mentre lui risale su Skaarl. > > > ? Non ho mai ricevuto uno scudo mentre risalgo su Skaarl, comunque il salvarsi con pochi hp è **DAVVERO** raro, soprattutto per me che tryhardo con lui e carryo i game quasi da solo > Mi riferivo al fatto che Skaarl è considerato come uno scudo ( su cui si applicano le resistenze). Io quando giocavo adoravo quel momento un ci istai per risalire e non sai se sarai tu a morire o l'avversario. Morire era un po' un palo nel di dietro, ma quelle volte in cui ti salvavi era il massimo. > > Peccato che nessuno, a parte chi maina un campione solo o chi sa come usarlo BENE, sia mai sicuro di quello che fa. > Dare questo buff renderebbe i giocatori di Kled più sicuri e gli darebbe modo di poter giocare più aggressivamente, come vorrebbe la Riot > Secondo me i campioni aggressivi devono richiedere più skill di quelli difensivi, ma è solo una mia opinione. > > Su questo ti posso anche dare ragione, anche se non ho mai riscontrato questi problemi. > > > Poi sono opinioni personali ma se vuoi discutere **Non Flammare**. Non flammo mai, non è costruttivo.
> gli aa e farmare senza far andare in cd la w richiede skill. disattiva gli aa e basta lol almeno io faccio così se stai per ingaggiare o almeno tentare tieniti la w sennò usala facile no? io credo di forse ;) > Secondo me i campioni aggressivi devono richiedere più skill di quelli difensivi, ma è solo una mia opinione. mi stai confermando che io sono strano e sono l'unico in EUO a non saper giocare safe (tranne con teemo) > Mi riferivo al fatto che Skaarl è considerato come uno scudo ( su cui si applicano le resistenze). ci si applica addosso anche la vita data dagli item, solo per precisare comunque spero che lo buffino che magari qualcuno si accorge che esiste e lo usa, oltre a quei 2/3 bronzi e qualche gold
: a dire la verità dopo il primo b farma che una meraviglia se vai ap, poi se fai i giri di campo su quelli con più vita sul primo giro ti do ragione, infatti io faccio un giro particolare neanche tanto per il lv 3 ma più che altro per il primo danno ap. dopo il blue vai a farti giorgio poi i lupi e se riesci il giorgio dell'altro fiume, sennò solo metà dei krug poi vai b e inizi a prenderti i primi danni, da li farmi e ganki da dio (alistar ha delle possibilità di gank assurdi e se prendi la runa che ti permette di avere mobility e danni nel fiume sei apposto con la vita, gli unici che danno problemi seri ad alistar i primi lv sono, {{champion:56}} che è uno dei jng con l'early migliore di tutti, {{champion:64}} per i free invade che fa e {{champion:77}} che da una metà tra gli invade di lee e i danni alti di noc, per il resto non ha problemi a gestire un'invade nemica)
usa swain adc e pyke mid con l'electrocute, arriverai gold entro il 2018 ma anche con nunu support ho il 100% di winrate, basta maxare E e W (perche ci ho fatto 4 game) se qualcuno sa come buildare nunu ap mi mandi la build che io lo uso tank e faccio pochi danni ;-;
: Secondo l'esperienza di chiunque altro, è meglio support con l'Aftershock. Come la mettiamo? Se preferisci giocare con dei pesi addosso e riesci comunque a trovare successo, buon per te. Ma non venirmi a dire che è la scelta tattica migliore.
electrocute su pyke mid è op perche se la combo qua sotto non riesce ad ammazzare senza, mettilo e ce la farai. Q, aa ed E, Ignite e poi R o almeno io lo uso così ed ho il 60% di winrate con lui P.S. faccio scoppiare più gente di ziggs così ;)
: Metodo per non tiltare?
fai un respiro profondo, allontanati dal pc e esci di casa. (scherzo semplicemente respira profondamente fin che non passa)
: mica ti ho flammato, ho detto che e' un ragionameto e' idiota, mica ti ho dato dell'idiota il fatto che un determinato comportamento scorretto su lol venga fatto spesso non lo rende esente da sanzioni come se i vigili ti beccassero mentre scarichi la spazzatura in una discarica abusiva e gli rispondi "non potete multarmi lo fanno tutti" si si credici pure
beh i vigili non esistono però ora lasciamo stare.
: mi dici dove e' scritto nel regolamento che se il mio team fedda sono autorizzato a trollare? ma veramente siete al livello di "maestra ha iniziato prima lui"? il gold graph cose'? tipo il rapporto oro? del tipo che sto tizio fa meno gold del suo support e poi si permette pure di trollare? https://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/3725004392/223804151?tab=overview
intendo che loro erano a tipo -12000 gold e non potevano fare niente. continuare a discutere mi sembra inutile. tanto cosa può capire uno che non gli interessa delle sventure altrui. lui era semplicemente disperato per una normal persa. oh io ho cercato di difendere un disperato poi te fai che ti pare. lascia stare stop poverello che è stato bannato per aver perso 3 normal e vai a cercare un altro post da smantellare
Saibbo (EUO)
: https://imgur.com/a/waUT08z >devi propio essere una persona che non guarda nessuno in faccia per non provare tristezza nel vedere un altro perdere a causa del suo team mi vedi smettere di giocare o provare a vincere vendendo i miei item e lasciando mid open? certo che sono arrabbiato che perdo in questi modi ma non cambia che almeno io ci provo.
vabbè hai ragione però certa determinazione non esiste in tutti evidentemente lui era meno determinato di te. lascia stare questo pover'uomo che e stato bannato per aver perso 3 draft e cerca un altro post da smontare.
altruisn (EUO)
: Ecco, questo è un consigllio del cazzo fatto da uno che probabilmente si lamenta ogni giorno del non uscire dal bronzo perché il team non lo followa. Spero tu fossi ironico ma io l’ironia proprio non la colgo in questi casi.
io sono quasi uscito dal bronzo (b1 20 lp) e comunque ero ironico
: > [{quoted}](name=Vincy666,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=AWjUI1g9,comment-id=00010000,timestamp=2018-08-24T14:04:40.408+0000) > > Alistar non offre utilità al team? Stai criticando un **SUPPORTO** che viene preso giungla dopo tutto. {{champion:12}} > > Comunque Alistar Giungla non è troppo malvagio dato che ha delle possibilità di gank grazie alla sua combo W Q e, grazie alla sua R, se hai lasciato il nemico con non troppi HP, Può permettere al tuo laner la possibilità di Divare mentre tu tanki tutto tranquillamente > > > > > Poi per il resto ti devo dare ragione. Intendo Alistar jgl non offre nessuna utilità al team più di quanto possa fare un roam di un alistar supp. Immaginati un alistar jgl. starta dal red con l'aiuto della toplane. 3 ore per uccidere il red buff a furia di aa. Per pulire la giungla (oltre agli aa che tolgono pochissimo) può usare solo la q che credo scali con l'ap, e ha un cd alto. Quindi sostanzialmente il tempo che tu pulisci un quadrante di giungla, il jgl avversiario si è ripulito tutta la sua giungla, entrambi i granchi e magari ha pure fatto qualche gank tra la lane. Sei destinato a rimanere indietro rispetto al jgl nemico, non puoi fare due gank consecutivi perchè non ti basta il mana (almeno ai livelli bassi)... insomma, alla fine diventeresti solo un peso xD
in sostanza il tuo ragionamento ha senso. poi dipende anche dalle rune e dagli item e da chi è il jng avversario. comunque anche la sua E può essere usata per far danni e la q e comunque un cc importante; volevo sottolineare questo, per il resto ti do ragione.
: che ragionamento idiota e'? pure dare del cancro e' diventato comune su lol
non c'è bisogno di flammare, il suo ragionamento per me ha senso. poi se per te non ha senso mi sta bene, ognuno ha dei pensieri unici ma volevo dire la mia.
Saibbo (EUO)
: Un conto e' essere pessimi e feedare, un'altro vendere gli oggetti e farlo apposta perché tu pensi che qualcun'altro stia facendo la stessa cosa.
quest' uomo ha solo venduto i suoi oggetti dopo che la partita è stata inevitabilmente trowata dal suo team; guarda per bene gli score dei suoi compagni e i grafici sui gold devi propio essere una persona che non guarda nessuno in faccia per non provare tristezza nel vedere un altro perdere a causa del suo team spero che tu sia una persona migliore di come penso
: appunto, e il tizio in questione lo fa abitualmente, ban meritato
> [{quoted}](name=Nabbomaster,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=9fAVRLOg,comment-id=00060000,timestamp=2018-08-24T14:18:12.108+0000) > > appunto, e il tizio in questione lo fa abitualmente, ban meritato e altrettanto abitualmente il suo team feedda. Se guardi bene i gold graph e gli score dei suoi compagni capirai la situazione disperata di quei 3 game. questo tizio non ha fatto niente di male alla fine, le partite erano perse.
: Da quello che è scritto, vogliono solamente rendere più preciso il sistema di report. Attualmente, le uniche punizioni "sicure" che può ricevere un player, sono per flame e afk (prolungato), in quanto la verifica avviene tramite un processo automatico. Tutti gli altri tipi di comportamenti negativi vengono puniti raramente. Sinceramente a me interessa poco che un player flammi, anche perchè può essere mutato tranquillamente. Se un player fidda o trolla invece non c'è un tasto per farlo smettere, quindi questi comportamenti (che spesso sono alla base del flame di molti player) andrebbero puniti più di frequente rispetto al semplice flame. Per quanto riguarda i troll, è un discorso un pò più complesso, poichè dipende tutto dal meta. 8 mesi fa, mordekaiser adc sarebbe stato considerato un troll pick, ma poichè il meta è stato cambiato, mordekaiser adc è diventato un buon pick. Il fattodi voler sperimentare diverse build, o diverse posizioni per lo stesso champ, è una cosa del tutto legittima, l'importante è che lo si faccia con l'obbiettivo di vincere e non di perdere. Ad esempio, adesso potresti giocare Jayce top, mid o anche adc e in ogni posizione buildare item completamente diversi, adatti però al ruolo specifico. Sostanzialmente, per quello che penso, se quel champ, con quella build, in quel ruolo, worka, allora non è un troll pick. Può essere considerato insolito, ma non troll. - Un troll pick (per quanto mi riguarda) è un pick di un champ che (basandosi sul meta, sul kit etc..) viene preso in un ruolo in cui non worka. Ad esempio, prendere alistar jgl non ha alcun senso, semplicemente perchè non offre nessuna utilità al team e non è stato studiato per quella posizione. Un pick del genere rappresenterebbe solo un handicap per il proprio team, e chi lo picka lo sa benissimo. Allo stesso modo, prendere uno zed supp è un troll pick poichè non offre nessun supporto all'adc, anzi, lo mette in una situazione di svantaggio rispetto ai nemici: non ha cc, engage, slow, utility di alcun tipo. Un pick insolito, ma che potrebbe workare (e dunque non considero troll) è invece orianna supp. Ingaggia di ulti, pokka di q, offre uno scodo/slow con w/e etc... - Una troll build, non è certo quella di kaisa ap. kaisa ap funziona poichè ha scaling ap e il critico è stato nerfato, dunque quella build è quella che worka meglio. Un esempio di troll build può essere vladimir con la goccia o un adc buildato tank. - Più in generale però, comportamenti da "troll" possono essere considerati tutti quelli che hanno come fine quello di mettere i bastoni fra le ruote al proprio team. Ad esempio, impedire il recall di un alleato tramite il muro di anivia o il pilastro di trundle, o addirittura metterli in una situazione di pericolo con questi mezzi. Tutti questi comportamenti, devono essere sanzionati e rilevati in maniera più efficace. Non limitano assolutamente l'esperienza di gioco rendendola monotona, come sostieni tu. Io non trovo divertente giocare insieme a qualcuno che fa di tutto per rovinare la mia esperienza di gioco. Se poi, per te, il game è monotono perchè alistar non puoi giocarlo giungla, non so che dirti xD {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
> prendere alistar jgl non ha alcun senso, semplicemente perchè non offre nessuna utilità al team e non è stato studiato per quella posizione. Alistar non offre utilità al team? Stai criticando un **SUPPORTO** che viene preso giungla dopo tutto. {{champion:12}} Comunque Alistar Giungla non è troppo malvagio dato che ha delle possibilità di gank grazie alla sua combo W Q e, grazie alla sua R, se hai lasciato il nemico con non troppi HP, Può permettere al tuo laner la possibilità di Divare mentre tu tanki tutto tranquillamente Poi per il resto ti devo dare ragione.
: Non uso Kled da un po' ma ho passato un periodo d'oro con lui. Renderlo immortale durante la risalita su Skaarl toglierebbe parte del divertimento. Saper di poter morire e poi salvarsi con 1hp e lo scudo di Skaarl è una delle sensazioni più belle di tutto il gioco. Renderlo immortale darebbe una sicurezza in più al giocatore ( e sarebbe come rendere automatica la ulti di Tryndaere: togli difficoltà al champ) Comunque prima di sistemare la passiva ci sono bug più importanti da risolvere (come la ulti che va per conto suo a volte o il 4o colpo della w che non fa danni). Prova a cercare sul reddit r/kledmains
> e sarebbe come rendere automatica la ulti di Tryndaere: togli difficoltà al champ lo dici come se Kled richiedesse skill, te lo dico io che lo maino. > Renderlo immortale durante la risalita su Skaarl toglierebbe parte del divertimento. L' unica parte non divertente di Kled è propio morire mentre lui risale su Skaarl. > Saper di poter morire e poi salvarsi con 1hp e **lo scudo di Skaarl** ? Non ho mai ricevuto uno scudo mentre risalgo su Skaarl, comunque il salvarsi con pochi hp è **DAVVERO** raro, soprattutto per me che tryhardo con lui e carryo i game quasi da solo > Renderlo immortale darebbe una sicurezza in più al giocatore Peccato che nessuno, a parte chi maina un campione solo o chi sa come usarlo BENE, sia mai sicuro di quello che fa. Dare questo buff renderebbe i giocatori di Kled più sicuri e gli darebbe modo di poter giocare più aggressivamente, come vorrebbe la Riot > Comunque prima di sistemare la passiva ci sono bug più importanti da risolvere (come la ulti che va per conto suo a volte o il 4o colpo della w che non fa danni). Su questo ti posso anche dare ragione, anche se non ho mai riscontrato questi problemi. Poi sono opinioni personali ma se vuoi discutere **Non Flammare**.
: > [{quoted}](name=Vincy666,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=h5Jta2IT,comment-id=0005,timestamp=2018-08-23T23:21:01.531+0000) > > **_Pyke è meglio midlane che support_** No.
Secondo la mia esperienza su LoL la risposta alla mia affermazione è si, ma son gusti eh, non e che devi per forza dire che è meglio mid. _**l' Electrocute su di lui è op**_ ;)
: Non uso Kled da un po' ma ho passato un periodo d'oro con lui. Renderlo immortale durante la risalita su Skaarl toglierebbe parte del divertimento. Saper di poter morire e poi salvarsi con 1hp e lo scudo di Skaarl è una delle sensazioni più belle di tutto il gioco. Renderlo immortale darebbe una sicurezza in più al giocatore ( e sarebbe come rendere automatica la ulti di Tryndaere: togli difficoltà al champ) Comunque prima di sistemare la passiva ci sono bug più importanti da risolvere (come la ulti che va per conto suo a volte o il 4o colpo della w che non fa danni). Prova a cercare sul reddit r/kledmains
Se è per questo se ti tippi e usi la e o la r vanno al contrario :P
: Se riuscite a dirmene più di uno così scelgo quello che preferisco, stavo pensando o Darius o irelia, che potrei acquistare
Irelia è troppo nerfata per essere usata top, infatti ora è un midlaner
: Champion da mainare top
Kled, anche se non ha un fortissimo late, se lo impari ad usare devasti sia l'early che il mid game
: stiamo lavorando a una soluzione per...
>a quanto pare per via dei cambiamenti della prox season se prendi un champion che non dovrebbe stare su quella line (che ne so, thresh adc e non supp) nel caso tu dovessi perdere ti scalano un sacco di lp a caso La Riot vuole creare un sistema per constatare in che ruolo stai effettivamente giocando; nel caso non rilevasse che sei adc e se tu fossi un adc bronzo e, che ne so, un support gold ti scalerebbe un sacco di lp; se tu sei bronzo in tutti e due i ruoli dovrebbe scalare gli lp normalmente , DOVREBBE poi si vedrà come la Riot vuole strutturare questo sistema di classifica. P.S. Spero che il metodo per rilevare in che lane stai sia più preciso degli algoritmi di YT ;)
RORAN 7 (EUO)
: Che fine hanno fatto i support?
> Tanto che mi viene da pensare che pyke l'abbiano fatto per accontentare uno stile di gioco piu aggressivo del support, che possa dimostrare quanto la comunity cancerosa di sto gioco sia skillata, richiesta, come dimostrano i vari pick sovracitati sempre piu desiderata **_Pyke è meglio midlane che support_** (ho il 60% circa di winrate con lui mid e tipo il 10% con lui support; non lo gioco mai support forse sarà quello il problema). P.S. Opinione personale, se non siete d'accordo intavoliamo una conversazione pacifica :D
Commenti dei Rioter
altruisn (EUO)
: Vayne non più Vayne
Usa MF che è Vayne ma più forte (richiede solo di premere q ed r) P.S. (spero tu abbia almeno 1 dito)
: Fulgore, un vecchio amico
io avrei pensato che non si debba togliere lo zaffiro, sennò i champ come gp ecc. ne risulterebbero in svantaggio e che si debba aggiungere alla recipe una spada lunga , e quindi aggiungere 350 gold alla folgore e a tutte le sue evoluzioni. Pur costando di più adesso sarebbe più bilanciato per tutti
Commenti dei Rioter
: Giocatori per torneo low elo
Io sono un bravo top e un buon jungler, se vuoi aggiungimi il mio nome su LoL è Vincy666

Vincy666

Livello 162 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione