LT Darker (EUO)
: Non posso aiutarti molto ma problemi del genere succede sempre all prima partita che fai da quando accendi il pc perciò prova a iniziare sempre un “tutorial” o “strumento di allenamento “ poi le altre partite saranno salve
Sinceramente se fosse così sarebbe una bella cosa, ma a volte succede anche alla 4 partita..
: Ti consiglio di fare due prove: - 1) scarica lo [strumento di riparazione hextech](https://support.riotgames.com/hc/it/articles/224826367-Risoluzione-problemi-automatizzata-strumento-di-riparazione-Hextech) e utilizzarlo per fare un repair del client + repatch forzato - 2) se già non lo hai fatto, provare a connetterti via cavo ethernet al router e non vie WiFi Fai qualche prova alcuni custom game prima di provare in a rigiocare in Normal o in Ranked! Fammi sapere come va!
Va bene, in brevi giorni ti farò sapere, ora aspetto ste code..
: Per caso la piccola ruota blu in basso a destra continua a girare mentre sei in caricamento al 100% e non entri? O si blocca ad un certo punto?
No continua a girare senza fermarsi quando arriva al 100%
Commenti dei Rioter
Łilitu (EUO)
: NON NE POSSO PIU', AIUTATEMI PER FAVORE, STO USCENDO PAZZA
Non so se succede anche a voi, sono giorni che vado a avanti a code nonostante io non abbia mai abbandonato una partita in vita mia, ma ogni volta che c’è la schermata dei campioni e aspetto il caricamento, quando arriva al 100% non mi entra nel gioco, quindi le prime volte ho sempre aspettato pensando che si connettesse e invece mentre sono in partita gli altri io sono ancora lì fermo ad aspettare che entri, ora quando arriva al 100% se non entra entro 20 secondi mi tocca uscire e riconnettermi, e a fine partita perché ho perso i due min iniziali a ricconettermi vengo messo in coda perdo punti in ranked e per finire mi segnano come se non avessi giocato, e a me scoccia perché non è un problema di internet e credo manco del computer siccome non mi è mai successa questa cosa fino a una settimana fa. Se qualcuno ne sa qualcosa mi sarebbe d’aiuto. Che non vorrei rischiare un ban senza motivo.

YOSKATER1998

Livello 72 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione