: Allora mi sa che hai aperto il link sbagliato, qui sopra ho elencato un paio di cose che dovrebbero far riflettere in risposta a LightKeep. Sparare sentenza col prosciutto sugli occhi è patetico, altro che. Edit per tutti così non devo fare un altro commento visto che è comunque collegato alla risposta: Comunque, non ho interesse nel perdere ulteriore tempo qui. Tanto con l'autrice non ci vedo molto da discutere se tutto quello che vuol fare è sottilineare quanto io sia un infame meschino per poi chiamare gli amichetti e far passare il post che stava +2 da un due giorni a +10 in un'ora. Doveva essere un commento un po' ironico e un po' provocatorio perché poco mi frega se uno si fa boostare, anche se mi dispiace un po' per lei che non ha l'onestà intellettuale sufficiente ad ammetterlo, ma a giudicare da come è passata all'attacco per coprirsi mi sa che sotto sotto ne è consapevole, fosse stata così sicura poteva anche ignorare il mio commento prendendolo solo come "un commento falso e provocatorio", se c'è stato il bisogno di rispondere c'è stata anche la paura che qualcun altro potesse pensare lo stesso. E vengo pure accusato di "sessimo" anche quando guardo l'OPGG di qualcuno che chiede info sul proprio MMR, cosa dovevo rispondere ad una che tenta pure di rigirare ste cose? In qualsiasi caso quello che dovevo dire l'ho detto e non credo di dover aggiungere altro, buona fortuna a tutti nella landa e mi raccomando di raggiungere l'elo che volete col vostro impegno, è anche più soddisfacente ;)
Tranquillo ho letto il tuo commento precedente e ti ricordo che HoneyQuinn è main supp e un supp bravo è disposto a morire per il suo adc. Quindi è abbastanza ovvio che non abbia un kda mostruoso. Che poi i suoi score parlano da se, non se ne sta con le mani in mano durante la partita. Poi scusami, ma nel tuo commento acido dove la vedi “l’ironia”? Perchè in caso ti dovresti ripassare il termine, poi sei SOLO TU che metti in mezzo in continuzione il femminismo nonostante nessuno abbia detto nulla. Che poi la tua storia dove dici che la ragazza in questione ha ammesso di essere boostata mi sembra una cavolata pazzesca solo per pararti le chiappe e non passare per flammerino (cosa che sei). Che poi al tuo commento iniziale chiunque si sarebbe offeso/arrabbiato a essere accusato di elo boosting, ma nonostante ciò se ti rileggi il commento di HoneyQueen è stato molto educato e non ha risposto così male come tu la fati credere. Detto questo ti auguro felicità e amore che forse ne hai bisogno, buona giornata.
: Se vinci molte partite di fila (specialmente nelle placement) il tuo MMR sale molto velocemente, al momento anche se sei gold 4 probabilmente hai un MMR da Gold 1 che sbilancia i game che fai. Se il tuo obiettivo è la skin fermati lì, se è scalare mi sa che devi richiamare l'amico che ti ha boostato 3 mesi fa ^^ (Prima di ricevere un altro ban di sessismo perché "accuso una ragazza di Elo Boosting solo perché è una ragazza" invito a guardare l'opgg, perché un altro ban stupido basato sul fattore white knight dei mod piuttosto che sui miei mi darebbe fastidio. E si, mi rode ancora di quella volta che dopo che sono stato bannato l'autrice del post ha ammesso tutto ma nessun mod sì è scusato per il ban ingiusto)
Ho guardato il suo op.gg e non vedo tutto questo boosting, sparare sentenze senza avere la pistola carica è patetico. Comunque riguardo al post le cose sono 2. O hai un MMR alto per le tante win e gli score positivi o magari avevano i tuoi nemici un MMR basso. Comunque finchè continui a vincere non c'è problema. {{sticker:zombie-brand-clap}}
Erax157 (EUO)
: Penso che un cambio di acconciatura su akali andrebbe a influire troppo sul volto del champ rendendolo un po troppo diverso dal modello base, ovviamente è solo un mio parere ma io non ho apprezzato il cambio di acconciatura nemmeno su ahri kda prestige edition
Ok, ma se ci fai caso dipende le skin cambiano anche i volti uwu. Per esempio su Akali kda cambia il volto (e secondo me in peggio), ma non cambiano i capelli
XPY99 (EUO)
: Penso sia dovuto al rework, avendo dovuto rifare tutte le skin certi elementi sono stati usati più volte
Irelia le hanno cambiato i capelli, Evelynn anche, nunu ecc... Per non parlare che la skin kda è stata fatta dopo il rework {{sticker:sg-janna}}
: Volevo dirti che è così per tutti i champ ma ho appena guardato e mi sono smentito da solo haha
Hahahaha tranquillo {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
Commenti dei Rioter
: L'unico motivo per tenere il client in italiano è la presenza di Maurizio Merluzzo tra i doppiatori
Speriamo che non il Vgu di Ezreal non cambino doppiatore D:
: L'italiano è una lingua sensuale, ok.
: Io tengo il client in inglese proprio perché sia kindred sia Ahri hanno dei doppiaggi inglesi che sono assolutamente magnifici
Ma io spero facciano qualcosa a riguardo perchè, come citato sopra, abbiamo una lingua bellissima e non mi sembra giusto dover andare nei client stranieri per un doppiaggio migliore...
Commenti dei Rioter

Yvie 0ddly

Livello 202 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione