Giannurca (EUO)
: Campione non consegnato dopo l'acquisto
Hai gia provato a ri-lloggare? Certe volte quando vinco premi nn me li danno ma appena ri-loggo li ricevo
RaFFa404 (EUO)
: Help KAI'SA ARCADE
Devi avere la skin Arcade Kai sa se no sarebbe troppo bello {{sticker:sg-miss-fortune}}
xSunxEu (EUO)
: manutenzione straordinaria
Cmq pare che abbia ripreso a funziona {{sticker:sg-zephyr}} Speriamo {{sticker:sg-miss-fortune}}
Lıcky (EUO)
: Non c'è un tempo, possono finire tra un'ora o due o persino domani. Non vorrei dirlo ma, funziona meglio il pbe in questo momento.
Forse perche su PBE c`e meno gente? Cmq grazie x informazione amico {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}} Raga parla il vostro presidente {{champion:17}} andiamo tutti su PBE WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE {{sticker:sg-miss-fortune}}
: sono una indie company
Nn so se e una fortuna o sfortuna x noi {{sticker:sg-lux-2}}
: Mi duole dirlo, ma sembra che GIORGIO ti abbia preso in simpatia, evidentemente quello che ti succede è sintomo del suo affetto, come vorrei essere così fortunato :c. GIORGIOH
Ecco e arrivato il secondo fanatico di Giorgino ahaha {{sticker:sg-miss-fortune}} {{sticker:sg-miss-fortune}} {{sticker:sg-miss-fortune}}
xSunxEu (EUO)
: manutenzione straordinaria
Nessuno sa niente , neanche programmatori {{sticker:sg-ahri-1}}
: A ma tu sei quel famoso player che campa il fiume per uccidere tutti quelli che tentano di uccidere GIORGIO!
Ahahaha uno peggio dell'altro {{sticker:sg-miss-fortune}} {{sticker:sg-miss-fortune}}
: Sei sicuro di avere disattivato i consigli per player nuovi? Detto questo ti aggiungo alla mia lista nera, nessuno e dico NESSUNO DEVE INSULTARE GIORGIO
Ahahahahaha {{sticker:sg-miss-fortune}}
: Il segreto della M.C. Spada
{{sticker:sg-miss-fortune}}
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: I "Potenziamenti" sono quelli che puoi aggiungere. La passiva non conta.
Come ha detto HaII La passiva nn conta e lo verificato di persona
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Grazie x risposta :3 {{sticker:slayer-jinx-wink}}
Cmq hai ragione la passiva nn conta ,completata la missione 5 min fa : 3 {{sticker:slayer-jinx-catface}}
Commenti dei Rioter
TZIRU (EUO)
: la passiva non viene contata per nostra fortuna
Grazie x risposta :3 {{sticker:slayer-jinx-wink}}
Sılver (EUO)
: Vittoria Modalità Massacro
{{champion:157}} {{champion:157}} {{champion:157}} {{champion:157}} {{champion:157}} 20 minuti fa abbiamo vinto easy (siamo morti una volta sola al bossi finale al terzo stadio ma poi abbiamo vinto) {{sticker:slayer-jinx-wink}}
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Si ma comunque la ricompensa non vale l'impegno che devi impiegarci, quindi fossi in te non mi farei troppo il fegato amaro xD
Concordo... anche se ho gia vinte 3 partite e noiosa sta modalita e missioni nn offrono niente di che come hai detto tu...
: In effetti se ti capita tra gli ultimi livelli (quindi di maggiore difficoltà) i livelli pieni del nostro caro mostro che spara laser dall'occhio (si chiama così in game? xD), senza una preparazione adeguata sembra come giocare a quei giochi arcade sparatutto, nella maggior parte dei casi un Poppy con tanta MR può benissimo prendersi tutti i colpi a mo di scudo umano senza grandi problemi, ovviamente sè il team è abbastanza intelligente da seguirlo è shieldarlo/curarlo, e questo praticamente sarebbe in metodo standard per l'Onslaught. Si vince e anche spesso... se hai un gruppo di friendz affidabili, se giochi da solo... vai di Poppy fin chè ti capita un team col cervello Del resto lo trovo più semplice del vecchio DOOM BOT col Lux che lanciava la Q ed esclamava "Andate e moltiplicatevi" (Le missioni non sono incluse...Oh, le missioni...Cosa sto facendo per ottenere quella icona che non metterò mai...) P.s. Yep! Qualcuno chè s'intende di nick! Peccato che me ne sto gia cercando uno nuovo... (Rigogliosamente con riferimenti anime e roba varia insomma)
NOOOOOOOOOOOOOOO!!! KuroNeko e troppo bello! *^* Va be se il prossimo nick sara con riferimento ad anime allora va bene :3
Charemizz (EUO)
: Si stessa cosa ho notato ieri sera , arrivi ad un certo punto che hai 10 vel koz che tirano 4 skarner che ti prendono , 5 o 6 rek say e cho gat di contorno con patate che se riesci a fare quel livello POI hai quello finale contro il boss che non so cosa sia
"{{champion:31}} di contorno con patate" DAIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Era un post serio! XD nn farmi morire dal ridere mica c`e respawn nella vita reale xd
: Io sono arrivato all'ultimo livello, ma è qualcosa di improponibile... Sfere del boss che arrivano da ogni lato, 181627 velk che ti sparano raggi laser, arrivi ad un certo punto che ormai non trovi più un punto del campo in cui non puoi essere colpito, poi i velk sono dei cecchini assurdi, sparano nel punto in cui ti sposterai colpendoti facilmente e con danni spropositati.
{{champion:161}} {{champion:161}} every were!!! Io muoio sempre nel pen`ultimo ;(
: Io ne ho vinta una sola di Invasion (Onslaught) su tipo 5 tentativi, molto complicato. Chi sa come potrebbe mai essere fattibile la missione dove non devi usare un pg da utility! ㅜㅜ
Mmm almeno da quello che leggo qualcuno qualche partita l`ha vinta... mm quindi nn e tanto impossibile ...
: io sono arrivato al boss. ecco. ora avete presente i livelli impossibili? si? bene. E oltre a quelli. 30k hp Giorgio enorme che scodella insettoni manco fossero fogli piccoli di conigli
Io nn ci sono arrivato neanche a quello... muoio prima di arrivarci ;(
: Vinte 3. Il punto è che le cose si fanno difficili se non hai poppy e gli healer
: Ecco... il difficile non stà nella modalità di per sè (PoppyMR+Supp easy clear)... ma le missioni sono abbastanza ardue se non hai dei premade xD
Buuuu per me hanno un po esagerato con i Vel... c`e ne sono troppi =( p.s mi piace il tuo nick "gatto nero" <3 {{sticker:slayer-jinx-wink}}
SirZeel (EUO)
: Soraka.
Lo usata sia io che altri niente da fare =( allora si vede che sono scarso ;( Wood division inside
: Mi manca la missione del team nuovo e quella senza adc. Quelle son toste.
Wow allora qualcuno e riuscito a finire o_O Complimenti
Lovecrank (EUO)
: giocate 6 vinte 0,é veramente difficile....
Anch`io ho giocato tipo 6 partite e nn ho vinto neanche una ;(
Commenti dei Rioter
: Forgiare Aspetti..
Report {{champion:516}} xd
: Io sono interessato :D
Okey ti ho mandato la richiesta :3 {{sticker:slayer-jinx-wink}}
: Beh, usando sempre Nasus (anche se lo amia follia e lo userei sempre), dopo un po' diventa monotono, cioè è bello poter fare 1v2 qua di hai abbastanza stack, la Sheen è la ulti up, quello è fico, però vorrei provare qualche campione mobile e con meccanici facili. Per questo pensato a j4, perché mi sembra un pick decisamente solido in mid/late game, con alte probabilità di essere fastidioso in team fight per i nemici, sopratutto se in team hai un yasuo o buoni/alti danni aoe, però visto che soffre campioni come alta mobilità e che ti posso saltare addosso, schivare la combo E Q e la R... Se non riesco a superare la lane in phase, w il mio team non riesce a vincere in altre parti, in pratica è un game già perso in partenza. Avrei xin che più o meno, fa quasi le stesse cose di j4, solo che è più un duellante e riesce a reggere bene gli scontri contro campioni rognosi forti in 1v1, cosa che j4 non fa, ma in quanto meccanicamente, trovo moto più divertente j4, anche se mi ha un po' deluso per certi aspetti, cosa che xin, quando l'ho provato, non mi ha fatto deluso, buoni danni, sustain appena sblocchi la W, ogni 3 attacchi hai un critico sul 3° attacco, in pratica.... Sarebbe come una fiora, per leggermente più debole, però anche xin ha il suo potenziale. Ma cmq, ho provato anche altre campioni con un po' di mobilità e con buone (se non alte) resistenze come jax. Jax non mi è piaciuto molto, troppo dipende dagli item, poi arriva in late e non lo fermi, quindi o ti feedi o non fai niente, j4 è depone troppo dal match-up (almeno questo è un mio punto di vista, se sbaglio correggimi pure), xin che mi piace, è carino ma a questo punto, prendo trundle, visto che beno o male, la build è quasi identica tra trundle e xin, ho provato anche Kled, è forte, capacità di outplay e con buona (se non alta) Mobilità sia quanto è in sella che appiedato, mi è piaciuto per un pochino, poi non l'ho più usato perché non l'ho trovavo più divertente come prima. Ho provato anche renekton, non mi piace assolutamente, sarebbe j a versione di Kled, però un pochettino peggiore (per come la vedo io), quindi i champ che sono rimasti (con molta intendo), sono fiora (che potrei farci un pensierino, ma il kit non mi piace da in partenza), Riven (non ne parliamo proprio), camille (dico un ni, perché non so... Troppo difficile nelle meccaniche, e ha lo stesso problema di jax, ovvero che è troppo dipendente dagli item, quindi o ti feedi o sei inutile), Tryndamere (che già possiedo, ma che ho abbandonato definitivamente, troppo counterato tra thormail, randuin e ninjatabi e dovrei anche riprenderci la mano, ma sinceramente non mi i diverte neanche più io kit in sé ora come ora), Yasuo (manco morto, il gameplay mi fa più schifo di Riven), aatrox (forse aspetterò un rework e vedrò se vale quei 6300 IP, altrimenti neanche tra 100 anni). Penso che la lista sia questa, come vedi ho delle idee, ma quasi tutte... Ho mi fanno schifo i gameplay di alcuni campioni perché hanno abilità che mi fanno letteralmente vomitare e altri che sono difficili da imparare, e altri ancora ho provato, mi ci sono divertito anche ad usarli, ma che ora non uso più perché non mi divertono e troppo ostacolati da troppi item da tank... Non so che fare, davvero mi conviene giocare per semore Nasus? Nonché io mi scoccia giocarlo anzi, ma dopo un po diventa monotono... Vorrei un campione mobile, divertente da usare, con buoni cc e un buon team fight, apposto che abbia delle discrete resistenze e che sia un bruiser. Cosa mi consigli di fare? Hai qualche consiglio in merito?
A me {{champion:114}} mi piace molto (anche se kit prima del rework mi piaceva di piu e una volta tanto che la usavo , gia mi flammavano "usi noob campion XD") Mmm ho capito gua ti suggerirei di provare {{champion:39}} ha buona mobilita e fa true damage , io personalmente uso {{champion:78}} e {{champion:98}} ti consiglio anche questi due anche loro hanno una buona mobilita e cc e sono molto forti secondo me... Anch`io odio usare {{champion:75}} come hai detto tu "monotono."
Commenti dei Rioter
Alàtar (EUO)
: Come mai mi sconsigli Vladimir? Jarvan mi piace ma ho visto agli lcs che viene giocato molto jungler e relativamente poco top...non capisco il perché...
E piu da team fight (cioe un campion da squadra) quindi se hai persone che nn sanno giocare e coordinarsi soffrirai tantissimo... per questo te lo sconsigliato
Alàtar (EUO)
: Come mai mi sconsigli Vladimir? Jarvan mi piace ma ho visto agli lcs che viene giocato molto jungler e relativamente poco top...non capisco il perché...
Io usavo {{champion:8}} dalla season 3 e da quando l`hanno reworkato nn mi piace piu di tanto e hanno nerfato troppo dopo rework...
: J4 per la top... È un buon pick? Come bisogna comportarsi con lui?
Diciamo e viabile solo in determinate situazioni e comunque c`e di meglio x pickare la top lane (io lo usavo sempre jungle quindi nn saprei cosa consigliarti)
Alàtar (EUO)
: Camille, Jarvan o Vladimir?!?
A me personalmente piace {{champion:8}} ma te lo sconsiglio voterei x {{champion:59}}
Pav1x (EUO)
: Poppy support..pareri??viabile in ranked?
Si e viabile ma dipende dalla situazione... come hai detto tu, la w e una rottura di coglioni per {{champion:64}} {{champion:18}} {{champion:497}} ecc ...
Rayfowell (EUO)
: volibear giungla...buon momento per comprarlo ?
Nn e proprio in meta diciamo che questi al momento meglio di {{champion:106}} : {{champion:31}} {{champion:121}} {{champion:154}} {{champion:19}}
: Mi piacerebbe sapere se almeno magari qualche utente riot sa se potrò ricevere almeno i premi di fine stagione
Allora questo nn sono sicuro ma quasi , se nn sei stato bannato pesante e per pesante intendo x giorni cioe se nn ti hanno dato ban da 1 o 7 giorni ... Se sconti la tua pena di chat limitata e passano 3 mesi prima della fine della stagione te li daranno...
: Grazie gentilissimo, ma col tempo potrò recuperare l'honor al 3?
Si sicuramente al 100% pero nn so quanto dura blocco...
: Tempo per sbloccare l'honor
Tempo nn lo so ... ma nn avrai piu Honor lv3 ma lv2 ...ogni volta che vieni bannato ti sottraggono un Lv di Honor cioe Lv3+ban=Lv2
Mostra altri

ZOMBIE 4 ALEX

Livello 142 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione