: Cercasi support SERIO.
> [{quoted}](name=QuellaCheInta,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=l6yKnwbg,comment-id=,timestamp=2019-08-29T14:15:56.119+0000) > > Salve a tutti , sto cercando di tornare a giocare adc. > In questo periodo sono stanca di trovare gente che trolla o inta VOLUTAMENTE. > Anch'io non sarò il massimo , però vorrei trovare un premade serio. > SE vi interessa vorrei portare su Xayah e Kai'sa , nel mio primo account ero main Cait , jinx e Miss fortune. (Per motivi miei non lo uso più) > > Prima di aggiungermi su Lol vi prego di contattarmi su Discord o scrivere sotto il post , grazie mille. > > ( Discord : sᴏᴍʙʀᴀ. #2642 {{sticker:sg-soraka}} ) se vuoi fare un paio di game aggiungimi pure: buso1705
Toie (EUO)
: sistema ranking
può essere vero che in certi game è colpa del team ma sicuramente non in tutti. Non è neanche vero che da sup non si può carriare, un sup bravo non ne la sua lega carria e si vede. Sicuramente ci sono degli errori di fondo da correggere se non riesci a uscire da quel elo. Se ti interessa aggiungimi su Lol : buso1705 facciamo un paio di normal io da adc e tu da sup che magari riesco a darti qualche consiglio sugli errori più comuni che fai e magari riiesco a darto una mano nel salire.
: Sembra interessante,ammetto che la cosa mi interessa.
aggiungimi su lol ci sentiamo li
: Non posso e richieste in sospeso puoi aggiungermi tu pls
Appena torno a casa faccio
: Ciò si mi piacerebbe avere un coaching sono mai illaoi e gioco Top Nik lol BlazeDiamond
Aggiungimi buso1705
Commenti dei Rioter
Tresalia (EUO)
: Mi addano poi mi sentono...e mi tolgono l'add
Se vuoi addami ti di io una mano: buso1705
Anya94 (EUO)
: Ranked
I troll o afk li troverai sempre l importante è pensare al proprio game, cercare di migliorare sempre e non flammare/ tiltare. Quello che ti posso dire per esperienza è che dopo un po'di game che vanno male devi staccare o fare normal perché entri in un ciclo di mentalità negativa. Comunque se vuoi aggiungimi in gioco sono buso1705 gioco fill p1 ed ho appena fatto due volte la promo per diamond. Se ti va facciamo un paio di partite magari una io ad tu sup e poi il contrario che vedo se sbagli qualcosa e ti do qualche consiglio.
Mirimo BF (EUO)
: Richiesta per un coach
Ciao, se vuoi aggiungermi su lol buso1705 vedo se riesco ad aiutarti
denydream (EUO)
: Perché non riesco a giocare bene come ADC
Ciao, come detto giustamente in precendenza il voto che ti da il gioco ha poca importanza. Se vuoi imparare a giocare adc come se vuoi imparare a giocare altri ruoli io ti consiglio di giocare un campione che ti piace, magari evitando draven,kalista e i campioni più difficili. Poi lol in tutti i livelli ma soprattutto a quelli più bassi, per tutti i ruoli tranne il sup, la differenza la fa il farm che ti permette di comprare prima gli item e quindi fare più danni. In bot oltretutto ci sono altre regole non scritte tipo sapere quando si fa il livello 2 e cercare di farlo prima degli avversari facendoti aiutare dal sup, sapere quando fare back, sapere quando stare safe perché il sup sta roammando o andando a wardare ecc. Comunque se vuoi aggiungi in game buso1705 che magari facciamo un paio di game, uno io ad tu sup così vedi più o meno come gioco io e poi ne facciamo uno tu ad io sup così riesco a vedere come giochi da ad e a darti qualche consiglio più specifico. Spero di essere stato di aiuto.
buso1705 (EUO)
: cerco team
buso1705 (EUO)
: cerco team
nessuno?
Commenti dei Rioter
buso1705 (EUO)
: cerco squadra
Rubycake (EUO)
: S2 MID (o adc why not) CERCO TEAM FLEX CON CUI TIRARE DRITTO IN RANKED
mi aggiungo alla ricerca di team per ranked. Ex plat ora g1 gioco come fill quindi posso ricoprire tutti i ruoli. Nick buso1705
buso1705 (EUO)
ancora alla ricerca
buso1705 (EUO)
Ästral (EUO)
: Cercasi midlaner per team
salve sono interessato. Contattami qui o su lol
Commenti dei Rioter
xxG1G4xx (EUO)
: Client - Connessione Persa
idem stesso problema