: Riflessione tft e lol
Per me basterebbe una via di mezzo, togliere le promo tra le divisioni ma lasciare una promo per salire di lega (sempre bo5 o magari bo3 nelle leghe più basse), di pari togliere la protezione per la retrocessione di divisione, lasciarla per la lega ma diminuirla a 4/5 game contro le decine di ora. Il motivo è che molti dopo un certo traguardo hanno paura a giocare perché hanno paura di scendere, senza la protezione ci sarebbero decine di migliaia di giocatori che fanno il Gold e poi non toccano più le ranked per un anno (già ci sono ma visto che c'è la protezione molto giocano ancora)
: Buff a Jax?????
Jax Al momento ha un wr abbastanza neutro, e non sarà per un piccolo buff all'early game che diventerà Op. Comunque jax ha parecchi counter in lane, quasi tutti I ranged gli danno il cazzo, inoltre soffre parecchio anche contro i tank in early visto che hanno alti danni di base e si basano sulle spell più che su autoattacchi, contro I bruiser in generale jax é abbastanza avvantaggiato per via della sua e però se prendi uno Spellcaster come riven o aatrox Gli rendi la vita ostica. Poi che jax sia una bestia in late game é risaputo ma da qui a considerarlo rotto ce ne passa
: Un pensiero sul mio ruolo da ormai sempre: la top lane
Io vado controcorrente, premetto che sono main jungler e gioco top come secondo ruolo però devo dire che al momento è un ruolo come gli altri per le possibilità di carry. molti dei carry toplaner sono champion estremamente forti in 1 vs 1 e possono fare pure 1 Vs 2 o addirittura 1vs 3 se hanno vantaggio e quindi splitpushano benissimo (Camille, fiora, jax, trynda, yorick.. .) però splitpushare non vuol dire mettersi in sidelane e pushare a testa bassa senza guardare la mappa ma applicare pressione mentre il tuo team sta mettendo pressione in un'altra zona della mappa. Se esegui correttamente questa tattica sarai una spina nel fianco del team nemico per tutta la partita. Altrimenti puoi giocare dei champion che hanno enorme impatto in teamfight una volta chiusi alcuni oggetti o che sono in grado di divare la backline nemica e shottare l'adc con facilità (aatrox, irelia, Vlad, kennen), al momento sconsiglierei di giocare tank perché sono veramente messi male nel meta (anche se a elo basso puoi vincere un po' con tutto). Poi capisco che quando ti trovi la jinx nemica 7-0 che ti shotta pensi di non valere nulla ma lo stesso vale per l'adc quando si trova il jax nemico 6-0 che lo oneshotta. Inoltre un mio pensiero personale: la toplane è un ruolo facile da giocare ma molto complesso da giocare bene, richiede conoscenza del matchup, capacità di wave management, gestione delle corsie laterali, capire quando conviene splittare e quando gruppare, se giochi un bruiser anche sapere quando entrare in fight per evitare di essere esploso subito mentre se giochi un tank saper utilizzare i cc nel momento giusto per peelare o ingaggiare
Giggio (EUO)
: Vi punti deboli e forti?
Non sono proprio un main ma questa season ho rankato da B2 fino a G4 giocando quasi solo Vi, e lo ritengo un champion fortissimo soprattutto a basso elo. Pro: -gank molto forti fin dal livello 3 soprattutto se hai il Red buff -ottimo 1 Vs 1 potential in jungle fin dal livello 3, e clear di giungla molto facile -possibilità di solo drake fin dal livello 4 e in late game con un adc o un altro champion con alto dps potete farvi duo baron facilmente -La R, in early game ogni volta che hai la R up ganka 9/10 è una kill, fuori dalla lane phase è ottima per fare pick o prendere un champion nemico pericoloso e tenerlo fermo in modo da ucciderlo. Contro: -prima del 3 è molto debole come champion però da quando gli scuttle spawnano più tardi non è un grosso problema -non hai escape, pensa bene a quando ingaggiare perché una volta dentro non hai modo di uscire (a parte il flash) -se missi la q i tuoi gank sono inutili (almeno fino al 6) Rune: elettrocute, hail of blades e aftershock sono tutte ottime opzioni personalmente da quando hanno nerfato l'aftershock io uso hail of blades che in early game rende vi una bestia. Build: Warrior, triforce o black cleaver a seconda del team nemico poi situazionale, in ogni caso non andare mai full lethality a meno che non sei 14-0, andare bruiser/off tank è la scelta migliore per il late game
Saskecha (EUO)
: Ed è quello che ho fatto fino alla promo per argento, gicoando con il mio amato Kled, ma dopo la streak perdente ho cercato di andare sopratutto adc cercando, sopratutto sperando, di spingere la squadra alla vittoria.. cosa che è successa ben poche volte in effetti
Cambiare ruolo purtroppo spesso non serve a nulla se fatto in momento di tilt, se top con kled hai un winrate alto continua a giocarlo, hai perso una promo per un troll? Fa nulla la prossima volta che ci torni la vincerai. L'errore più comune a basso elo è quello di cambiare sempre ruolo e champ pensando di cambiare qualcosa ma in realtà se spammi sempre lo stesso ruolo impari a giocarlo sia a livello di meccaniche che di Macrogame
Saskecha (EUO)
: Piccolo sfogo di un bronzino
Personalmente quando ho giocato in bronzo a inizio season non ho avuto grossi problemi (partito B4 attualmente in promo per gold). Guardando il tuo profilo posso dire una cosa, giochi troppi ruoli e champion diversi, ti consiglio di scegliere 1 ruolo dove perform bene e una champion pool ristretta per quel ruolo. Guarda le tue statistiche, prendi i champion con cui hai un wr più alto e spammali. Un'altra cosa, molti pensano che per carriare devi andare 10-0 e fare 1 Vs 5, questo è sbagliato, puoi carriare e vincere anche mettendo i tuoi compagni in una condizione di vantaggio e giocando intorno a loro. P.s.: il flame, i troll, gli afk, la gente che non sa nemmeno di essere in ranked la trovi ovunque anzi più sali di elo peggio è perché le persone si sentono faker e diventano sempre più arroganti
Erax157 (EUO)
: Ap bruiser (oggetti)
Hai ragione, la Riot aveva già detto che voleva inserire degli oggetti per i bruiser ap, al momento I pochi bruiser ap che esistono si buildano full danno mentre un bruiser dovrebbe fare danno sostenuto avendo tanti hp e resistenze medie. {{champion:131}} ormai si gioca full danno ignorante {{champion:517}} è quello che più si avvicina a un bruiser ap decente ma solo perché gli hanno dato una cura esagerata e uno scudo che insieme all'aftershock gli consentono di stare in fight prolungati. Ora uscirà il nuovo morde e già sorge il problema di cosa buildare, per me dovrebbero fare un equivalente della black cleaver ap (ap+tanti hp+cdr) ma soprattutto uno sterak ap. Ovviamente questi item sarebbero only melee
: > [{quoted}](name=chaoswarrior204,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=Ob2LicaB,comment-id=0003,timestamp=2019-05-12T22:46:11.862+0000) > > Perché il 99% di quelli che definite troll sono semplicemente persone che hanno una partita brutta oppure sono semplicemente contro un avversario più bravo. > > I veri troll li trovi una volta ogni 50 game e se li becchi in champ select puoi anche dodgiare e perdere solo 3 lp. > Per esperienza personale ho trovato solo 2 troll in questa season, e parlo di troll veri, gente che in champ select piglia lo smite e va a fare da secondo jungler ladciando la mid open (pure in promo e quindi non potevo dodgiare) e un altro game dove anche se eravamo avanti il nostro mid si triggera per un ks e decide di runnare dritto mid a intare. > Casualmente dopo quei 2 game mi è sempre arrivato l'avviso di punizione il giorno stesso quindi il sistema di ban funziona però se sei uno di quelli che report una persona a partita per ogni scemata considera anche che i tuoi report perdono di efficacia Boh....dimmi tu come chiami uno che seleziona darius top e si mette in mid...partita dopo nidalee in top contro jax.....io non ho mai (poi potete non credermi) ricevuto nessuna notifica di giocatori bannati...saro' l unico....se non ricordo male pero' non ti fanno sapere se il ban e' arrivato per questioni di privacy....cosi dicono....
Darius top che va mid è esattamente la situazione che mi è capitata a me in promo però nel tuo caso se il mid ha un po' di cervello può andare top lui, come ho detto happens ma ti capita molto raramente una situazione simile. Se uno fa un Pick esotico come nida top non è che per forza sta trollando, io stesso appena uscito il rework di irelia un anno fa mi sono messo a usarla mid prendendomi varie accuse di troll e 2 mesi dopo era Pick or ban come midlaner, faker recentemente ha giocato garen e renekton mid, uno può giocare quello che vuole dove vuole se gioca per vincere, se non ti piace il suo Pick e pensi stia trollando puoi dodgiare in champ select. Probabilmente non ti arrivano tante notifiche in risposta ai Report perché sei uno di quelli che reporta per ogni minima troiata, più report "sbagliati" fai meno il sistema considera i tuoi report Aggiungo che se sei iron sicuramente sbagli almeno il 99% delle cose in una partita e prima di pensare agli altri dovresti pensare a te stesso
: Trolls, afk, feeders
Perché il 99% di quelli che definite troll sono semplicemente persone che hanno una partita brutta oppure sono semplicemente contro un avversario più bravo. I veri troll li trovi una volta ogni 50 game e se li becchi in champ select puoi anche dodgiare e perdere solo 3 lp. Per esperienza personale ho trovato solo 2 troll in questa season, e parlo di troll veri, gente che in champ select piglia lo smite e va a fare da secondo jungler ladciando la mid open (pure in promo e quindi non potevo dodgiare) e un altro game dove anche se eravamo avanti il nostro mid si triggera per un ks e decide di runnare dritto mid a intare. Casualmente dopo quei 2 game mi è sempre arrivato l'avviso di punizione il giorno stesso quindi il sistema di ban funziona però se sei uno di quelli che report una persona a partita per ogni scemata considera anche che i tuoi report perdono di efficacia
: Silver: Perchè e come uscirne?
Premetto che Non sono gold, ero arrivato alla promo ma l'ho persa e atm S1 50 lp, ma questi mesi ho rankato partendo da B4 a S1 in tempi abbastanza rapidi e guardando i profili delle varie persone con cui ho giocato (sia in team che contro) mi sono reso conto di alcuni motivi per cui molti player non riescono a salire: -giocare troppi champion diversi spesso anche in ruoli diversi: è completamente inutile giocare 3 game top, poi 4 game adc, poi 2 game jng, ecc. Così facendo non impari ne le meccaniche dei champion ne il macro game del ruolo (roaming mid, path di jungle, splitpush top) -giocare in ruoli dove non si rende al 100%: questa è stata anche un po' la mia esperienza personale, la scorsa season giocavo midlane e non riuscivo a climbare in modo costante, mi sono reso conto che da jungler rendevo molto meglio avendo una migliore visione di gioco e da quando ho cambiato ruolo ho iniziato a salire -seguire il meta e cercare di copiare i pro: al nostro elo è inutile pickare il champion God tier del momento o la wombo combo che usano in competitivo (es. Taric/sona) quando non si ha la minima conoscenza del Champion in questione, giocate il champion che sapete giocare e quello con cui avete il win rate più alto (no se avete 700K di punti su yasuo con un wr del 50% non sapete usarlo) Salire dal silver non è difficile basta prendere un champion con cui avete un buon win rate e spammarlo e anche d'inerzia se ne esce Inoltre una cosa importante: quando premete tab per vedere i team non guardate i kda, guardate gli item e soprattutto i livelli. Magari l'adc nemico è 3-0 ma è rimasto indietro 3 mesi e ha rushato stormrazor mentre il vostro anche se è 0-0 ha un IE=voi siete in vantaggio, oppure il trynda che avete lasciato 0-3 in lane ma che ha farmato e preso risorse locali ira si trova con 3 item e 3 livelli sopra a voi=vi fa il culo
: mi son rotto 2
Io sinceramente ogni volta che trovo un otp mordekaiser (sia in team che contro) gli vedo fare 1 Vs 9 visto che nessuno ha idea di come giocarci contro. Comunque abbi pazienza, il rework arriverà tra poco. P.s.: tutti i champion che hai citato sono tutto fuorché BROKEN a parte Kayle che infatti si sta beccando nerf in continuazione
Croffins (EUO)
: Una spina nella scarpa, ma anche un sassolino nel fianco questa katarina.
Premetto che sono abbastanza nuovo del gioco e sono anche scarso, Sinceramente non sono d'accordo sul discorso che gli assassin siano la classe più forte del gioco in quanto hanno alcuni problemi che compensano la loro mobilità e il loro burst damage: -innanzitutto la maggior parte sono champion meele e nei primi livelli possono essere abusati dai mage grazie al loro range -è vero che un assassin feeddato oneshotta però di contro un assassino che non snowballa o anzi va indietro in early game spesso risulterà inutile per quasi tutto il game (high risk, high reward) -gli assassin spesso sono squishy e se prendono un cc vengono esplosi quindi per loro è molto più difficile assassinare qualcuno in situazioni dove il team nemico è tutto grouppato -un assassin perderà sempre 1 vs 1 contro un bruiser o un tank quindi anche splitpushare in mid/late game è più complicato, a meno che non sia già feeddato (ma sinceramente ogni champion feeddato è un problema) -spesso un assissin scala male in late anche se ci sono eccezioni {{champion:38}} -gli assassin fanno praticamente 0 danno sostenuto questo significa che se non oneshottano un bersaglio usando la loro full combo poi non possono più fare nulla per vari secondi e, soprattutto in teamfight, questa è una cosa pesante mentre ad esempio un jax anche se non ti oneshotta può continuare a menarti di aa. La vera forza degli assassin è che puniscono gli errori avversari infatti più si è bassi in elo più sono forti infatti ad alti livelli di gioco vengono usati meno (a meno che non siano rotti come {{champion:84}} prima dei nerf) e soprattutto abusano del roaming e della gente fuori posizione, quante volte vedi l'adc che va a farmare da solo senza visione e viene shottato dal rengar di turno oppure magari recalli per prendere un item, pingi alla tua bot che sta scendendo talon, lo scrivi in chat ma quelli rimangono overestesi a morire?
: beh, 1. Se Sei forte sali. 2.Se Sei forte sali. 3.Se Sei forte sali. 4.Se Sei forte sali. 5.Se Sei forte sali. 6.Se Sei forte sali. 7.Se Sei forte sali. 8.Se Sei forte sali. 9.Se Sei forte sali. Direi che è corretto, no?. Comunque ignorare le lane perdenti non è tanto giusto perchè poi quelle lane perdenti di feddano tutto il team nemico ;/
> [{quoted}](name=Ignotum ITA,realm=EUW,application-id=P9Wi6QlB,discussion-id=ZEQa34r8,comment-id=0000,timestamp=2019-03-19T20:55:50.867+0000) > > beh, > > 1. Se Sei forte sali. > 2.Se Sei forte sali. > 3.Se Sei forte sali. > 4.Se Sei forte sali. > 5.Se Sei forte sali. > 6.Se Sei forte sali. > 7.Se Sei forte sali. > 8.Se Sei forte sali. > 9.Se Sei forte sali. > > Direi che è corretto, no?. > > Comunque ignorare le lane perdenti non è tanto giusto perchè poi quelle lane perdenti di feddano tutto il team nemico ;/ Il discorso di ignorare chi perde è corretto per un semplice motivo: da jungler è più facile fare una kill in una lane dove hai un compagno forte rispetto a una dove c'è un nemico forte e un alleato debole, inoltre se uno perde 1 vs 1 vuol dire che è più scarso dell'altro e quindi anche se lo provi a far tornare in game sarà sempre più scarso dell'avversario. Ovviamente dipende dalle situazioni, se ad esempio uno è indietro perché è stato gankato ma comunque abbiamo possibilità di kill 2 Vs 1 allora si ganka. C'è anche da considerare però se l'avversario feeddato si possa fare 1 Vs 2, ad esempio se facciamo 2 Vs 1 con nidalee e riven contro darius feeddato quello si fa doublekill probabilmente, mentre se facciamo 2 Vs 1 con akali e khazix contro un velkoz feeddato le possibilità di ucciderlo sono altissime
Frankere (EUO)
: Consigliatemi un champion da giocare in giungla
Nunu è comunque un ottimo jungler, è vero che non fa moltissimi danni a parte la R ma compensa con un clear di giungla tra i più veloci del gioco (ottimo anche per rubare campi al jungler nemico) e un controllo obbiettivi altissimo (solo drake al livello 4 e se hai un adc con alcuni oggetti potete fare il baron in 2 anche al min 25). Se proprio vuoi cambiare per dei jungler che facciano più danni ti consiglio: {{champion:19}} ottimo sustain, semplice meccanicamente e anche lui ha capacità di solo drake early game. {{champion:254}} molti non la considerano però è un ottimo jungler, ha bisogno del livello 3 per ingranare ma ha alti danni early game e un CC a target molto pesante nella R e anche lei non è difficile meccanicamente P.s.: ho messo dei champion bruiser e non assassin perché avendo giocato solo tank finora è più facile apprendere il loro playstile rispetto a quello di un assassino
SickAnto (EUO)
: Awaken (ft. Valerie Broussard) | League of Legends Cinematic - Season 2019
Stupenda, secondo me la miglior cinematic fatta da riot, sono riusciti a farmi percepire la personalità di tutti i campioni rappresentati {{champion:202}} si mostra come criminale pazzo che allo stesso tempo mantiene le sue qualità artistiche {{champion:164}} rende bene l'idea di cacciatrice di taglie infallibile, precisa e letale {{champion:119}} fa sgorgare egocentrismo da tutti i pori, talmente sicuro di se che ridà a riven la sua spada prima di affrontarla {{champion:92}} mostra la sua forza e lavolontà di rinnegare noxus (la scena dove lascia a terra la catena guardando draven con aria di sfida è 10/10) {{champion:14}} rende perfettamente il concetto della sua potenza e furia {{champion:39}} soprattutto le prime scene mi hanno trasmesso il peso delle responsabilità finite sulle spalle di un ragazzina e i suoi movimenti in battaglia rendono bene l'idea di "danzatrice delle lame" {{champion:157}} direi che l'idea di spadaccino del vento sia resa bene dal tornado che spazza via mezzo esercito da solo {{champion:85}} come per yasuo hanno dato una dimostrazione del suo potere dell'elettricità (da fan di Thor apprezzo molto) {{champion:84}} e {{champion:43}} non fanno molto nella cinematic però almeno hanno mostrato alcune delle loro caratteristiche uniche
: Non si muore sempre nei primi dieci minuti, ma converrai con me che capita? Vuoi per un lagspike, vuoi perchè sei oom, vuoi per altre ragioni. Qualunque ragione. E' quindi giusto, per caso o circostanza, diventare un minion per 40 minuti? No, non lo è. Viceversa, nelle forfun l'abilità esce comunque e permette a tutti di giocare. Giocate. Lasciate la competitività negli sport veri.
Io sono silver, anche se gioco soprattutto normal, e sono molto scarso però difficilmente muoio 2 volte in meno di 10 minuti 1 Vs 1, e comunque se muori 1 Vs 1 l'abilità si vede: l'avversario è più bravo. Comunque non è vero che se vai 0 2 sei un minion per 40 minuti, dipende da champ a champ ma puoi comunque stringere i denti, giocare Safe, sopravvivere alla laning phase ed essere utile più avanti. Le modalità for fun sono appunto for fun e l'abilità in quelle conta molto meno che sulla landa, in Blitz riguardando le partite ho scoperto di aver giocato con e contro gente diamond e sinceramente non vedevo la differenza in game mentre se sulla landa becchi un diamond che gioca serio lo noti
Giggio (EUO)
: Ferri con mmr da gold ma perché? (capitato più di una volta in ranked)
Come avevo detto in un altro post il problema è che la Riot ha Deciso che i nuovi account partono da iron4 però li fanno partire con mmr da silver alto, dovrebbero risolvere con la nuova season
: L'Ira di un Silver 2 attorno a "BRONZE & IRON"
Il matchmaking al momento è un po' sballato per 2 motivi: 1) hanno messo 2 nuove leghe e tolto le divisioni 5 semza un reset 2) I nuovi account in ranked partono da iron4 ma hanno comunque un mmr di partenza da silver alto, quando vedi un giocatore iron nel tuo game è 99% uno nuovo e quelli nuovi già li trovavi anche prima Con il reset della nuova season queste cose dovrebbero sistemarsi almeno in parte, Comunque sinceramente la differenza tra un player bronzo alto e un silver è quasi nulla, è inutile farsi seghe mentali "ho perso perché il mio mid è B1 contro un s4"
: La Landa è Divertente
"muoio 2 volte prima dei 10 minuti" Già da questa frase sai il motivo per cui non hai giocato. Ognuno si diverte come vuole ma è inutile dare la colpa alla modalità di gioco per il fatto di essere più scarsi di qualcun'altro (perché se Qualcuno ti battee 1 Vs 1 vuol dire che è più bravo), io la penso al contrario di te e la modalità Blit mi fa schifo perché troppo clownfiesta e soprattutto tutte le partite mi sembrano uguali
KyleZone (EUO)
: Persone AFK nelle rank
Se facessero così in caso di game perso si inizierebbe a flammare di brutto il tizio più tiltato per farlo ragequittare e fare il remake
: Le frasi dei nostri campioni.
{{champion:38}} La tua magia è inutile, contro di me {{champion:39}} Vivere da sottomessi non è vita {{champion:31}} No, non vivo sotto un letto idiota {{champion:78}} più o meno tutte le frasi quando blocca un champion con la w, sanno molto di presa per il culo verso il nemico
: Mentalità junglers.
Hai scelto 2 dei champion più difficili per la giungla da giocare non tanto per le meccaniche (Lee non è proprio facile nemmeno meccanicamente) ma per il modo di giocarli sulla mappa, in giungla conviene iniziare a giocare champion facili come xin, ww, yi, vi, ecc... Almeno puoi concentrarti sul Macrogame che per un jungler è tutto
VsionGR (EUO)
: Problemi di League of Legens
1) sbloccare tutti i champion renderebbe la vita dei nuovi player ancora più incasinata di quanto non sia già ora, il costo varia in base alla complessità del campione e a quanto presto è stato rilasciato, comunque dopo un minimo di gioco non hai problemi a fare essenze blu per comprare i champion che vuoi 2) rendere le ranked a guadagno non premierebbe più le win streak/punirebbe le lose streak. Inoltre aumenterebbe a dismisura il grinding in ladder, ho giocato a giochi con un sistema come quello che proponi tu ed era veramente brutto, con questo sistema puoi salire con anche un wr simile al 50% senza fare migliaia di game a season, col tuo avresti bisogno di 1000+ game per salire con un wr del 52% 3) sul bilanciamento dei champ potremmo discuterne per ore, però per me neeko non è broken è un midlaner che deve fare danno come molti altri
: Consigli su swain
Swain è un champ che ho spammato parecchio anche se ora non lo gioco da un po', in generale all'inizio vuoi solo farmare e al limite pokkare l'avversario con la combo e aa q oppure e w q (questa occhio che consuma molto mana) ma in generale non aspettarti di prendere kill nei primi minuti a meno che l'avversario non sia molto più scarso di te, se non và troppo behind early quando chiude i primi 2/3 oggetti swain diventa una bestia, avrà parecchi hp e in ulti sarà molto difficile da buttare giù mentre fa un casino di danni. Il punto debole di swain è il non avere wave clear nei primi livelli e se ti pushano sotto torre perderai molti minion. Inoltre ti sconsiglio di prendere swain se nel tuo team non ci sono grossi cc perché rinunci alla forza della sua passiva. Come rune ti consiglio il phase rush o il grasp nei matchup più ostici.
: champion midliner in meta?
1) stanno per cambiare tutto il sistema per la nuova season, difficile da dire 2) akali è molto forte anche se ha un ban rate parecchio alto, swain lo gioco anche io ed è molto forte soprattutto in un team Con vari cc (se hai un jungler con un hard cc ogni gank è kill sicura), galio è più team dipendente quindi in soloq perde un po' 3) aatrox mid è un pick molto forte specialmente contro gli assassin ma anche contro mage con un range non troppo alto, ha un burst enorme già dai primi livelli, un ottimo wave clear e parecchio sustain il problema di aatrox è che perde un pochino in late game e andando ad mid rischi di trovarti con un team full ad contro magari 2 tank oppure, come mi capita a volte, tu trovi il jungler che piuttosto che andare full ad contro un team senza tank decide di usare first time taliyah andando 0 10
: Piccola domanda di gameplay (riferito a Junglers sopratutto)
Il fatto che fai pochi danni ai champion vuol dire che tendi a fightare poco, questa non per forza è una cosa negativa soprattutto se come dici fai sempre tantissimi danni agli obiettivi, in gioco draghi e torri>kill, soprattutto se giochi champion come jax immagino che a una certa tu ti metta a splittare in quel caso è perfettamente normale fare pochi danni ai champion. Su lol i danni non sono importanti, l'importante è tirare giù il nexus nemico
Aegon 7 (EUO)
: Normal
Hanno cambiato il sistema di matchmaking normal in modo che dipenda dal ruolo, per ora è in test perché vogliono estenderlo alle ranked la season prossima ma al momento non lo trovato bilanciato per nulla, io sono s3 e nelle mie normal in questa patch se ne ho vinte 3 è dir tanto e quelle perse sono state al 90% uno stomp generale degli avversari o un tizio diamond/plat che asfaltava il suo avversario bronzo e poi procedeva a fare 1 Vs 9, spero con tutto il cuore che bilancino sta cosa perché un diamond "autofillato" gioca comunque meglio di un main bronzo. io che usavo le normal per provare nuovi champion sono impossibilitato a farlo visto che trovi contro gente di due leghe sopra che ti manda 0 4 in 5 minuti. se devo tryhafdare col main per provare a vincere a sto punto vado in ranked dove almeno il matchmaking è bilanciato. P.s.: è vero che giocando contro gente più forte migliori ma secondo me a venire asfaltati così impari poco nulla soprattutto se stai usando nuovi champ
: nuovo sistema di matchmaking
Si anche io povero s3 alla sua prima season trovo con o contro gente gold, plat e pure un master mi è capitato. Sinceramente non è divertente per me ne averli in team ne contro perché tutti i game finiscono con un ff al 20 da parte di uno dei due team mentre l'altro ha stompato, tutte le mie normal draft di questa patch sono finite così ed io che usavo le draft per provare nuovi champ mi sento penalizzato di brutto perché essere stompato da gente 2 leghe sopra mentre sei first time è solo frustrante e non mi permette nemmeno di capire come funziona il mio campione. Spero sistemino sta cosa, per adesso sto facendo solo ranked almeno faccio game con gente del mio livello

chaoswarrior204

Livello 274 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione